GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/12/2019

Messaggio di Natale di Jesus Sananda: Tu sei il dono.

Post n°5963 pubblicato il 24 Dicembre 2019 da childchild

 


Messaggio di Natale di Jesus Sananda: Tu sei il dono.

Canalizzato da Linda Dillon, Counciloflove.com, 21 dicembre 2019

https://counciloflove.com/2019/12/jesus-sanandas-2019-christmas-message-you-are-the-gift/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Yeshua, sono Jesus Sananda, sono Jesus, sono Yeshi. E io sono tuo come tu sei mio. Ti do il benvenuto in questo momento di rinascita, in questo momento in cui l'ostia celeste annuncia letteralmente la rinascita dentro e fuori della forma.

Tradizionalmente, questo periodo dell'anno ha significato lo scambio di doni, di regali. La vostra presenza sul pianeta, sulla Terra, con la dolce Gaia è un dono profondo e profondo per me, per la Madre, per il Padre, per il Tutto.

Ma quale regalo vi porto? Quale regalo desidero concedervi? E cosa desidero condividere con voi riguardo ai vostri notevoli progressi, risultati, spinta in avanti nell'ultimo anno, nell'ultimo decennio?

No, il decennio non è iniziato nel 2012, ma certamente, dolci angeli di luce, è stata una svolta fondamentale - un punto in cui avete ipotizzato di essere coscienti, consapevoli al momento - quando voi, ognuno di voi e il collettivo in un livello di evoluzione spirituale e maturità che in realtà era abbastanza inaspettato, avete dichiarato alla Madre, Padre, Uno, che avete scelto l'amore.

Qualcosa potrebbe essere più prezioso? Qualcosa potrebbe invertire la tendenza? Che voi scegliate non solo di pensare a voi stesso e al vostro desiderio di essere nella pienezza del vostro sé asceso, ma piuttosto di procedere da solo, o con una piccola cricca, che avete scelto di ascendere come uno, con i vostri fratelli e sorelle di questo pianeta ?

Il resto di questo decennio è stato veramente lavoro, gioco, espansione, ancoraggio, evoluzione? Sì! Avete spazzato i tavoli. E avete eliminato sotto i tavoli. E avete ancorato non solo i vostri problemi fondamentali, ma la verità su chi siete, individualmente e collettivamente. Avete scelto di procedere non con uno schiocco delle nostre dita, ma con l'assunzione della verità di chi voi siete e che siete sempre stati.

Ora è il momento - sì, nel vostro tempo, nel tempo della Madre, nello stagno d'argento del tempo di [Arcangelo] Uriel - è tempo che voi emergiate, come sono emerso Io, un tempo fa, dalla caverna, dalla tomba.

La somiglianza tra voi e me, amati, è praticamente esatta. E perché sto parlando della risurrezione e della Pasqua quando è Natale? Perché voglio che voi capiate, non solo riguardo ai doni che portiamo a tutti oggi, ma anche al dono che siete. A proposito del potere, della potenza, della luce che siete.

Avete vissuto in un periodo molto buio e non intendo semplicemente negli ultimi dieci anni, negli ultimi cento anni o negli ultimi duemila anni. Avete vissuto in tempi molto bui. Non intendo questo in termini di divisioni, la divisione che è stata creata da coloro che desiderano mantenere o abusare del potere. Intendo l'oscurità della solitudine, dell'isolamento. Potrei anche dire l'abbandono del sogno? E non solo il vostro sogno, ma il sogno della Madre, il sogno del Padre, il sogno di molti nelle galassie.

Quell'oscurità finisce perché la chiarezza della visione, che non è altro che la chiarezza del cuore, viene ripristinata. Ed è vero che sia stato fatto per voi? No. Si sta facendo con voi. Oh, abbiamo fatto qualche messa a punto, senza dubbio. Ma anche voi nelle vostre scelte, nella vostra spinta in avanti, nella vostra scelta dell'amore.

Ora entrate in un tempo nuovo. Non fa male guardarvi alle spalle. Non vi trasformate in un pilastro di sale. Guardate oltre la vostra spalla e guardate me. Guardate la mia amata Maddalena, la nostra famiglia, la nostra cerchia, i nostri amici - i discepoli, gli apostoli e secoli di santi, profeti e saggi.

Guardate oltre e quando lo fate, vedeteci. Vedeteci come parte dell'ondata finale della Madre del suo Tsunami di Amore - spingendo, guidando. Non correte indietro. Guardate cosa è stato realizzato.

E poi, amati, guardate avanti, perché io sono proprio di fronte a voi. Vi ho chiesto diversi anni fa di venire e di camminare con me. Bene, ora vengo e vi chiedo di correre con me, di volare con me, di librarvi in aria con me. E voi dite:
"Signore, non c'è niente al mondo o al di là di quello che vorrei di più".

E così, ciò che vi dico, rivendichiamo insieme oggi il vostro diritto - il vostro diritto divino, il vostro diritto storico, il vostro diritto di nascita - di essere nella pienezza del vostro sé asceso. Il mio dono per voi per Natale, per Hanukkah, per mercoledì, per martedì, per ogni singolo giorno, non è solo il dono del mio amore, ma il dono della rinascita.

Siete stati nella caverna, siete stati nell'oscurità. Sapete com'è, e siete arrivati al punto morto e siete ritornati nel cuore della Madre / Padre / Uno. Ora, spingiamo da parte la pietra. No, non perché voi ascendiate al cielo, ma che camminiate sulla Terra in armonia con tutti - con gli elementi e gli elementali, con Gaia, con la vostra famiglia delle stelle - molto presenti ora. Con noi che ritorniamo in questo momento di rinnovamento e celebrazione. Sì, me compreso.

È ora. Mi dite:
"Sì, Yeshua, Signore, come faccio?"
È una procedura molto complicata, ma la sottoporrò con voi. Voglio che vi alziate ed andiate nel vostro bagno, vi guardate allo specchio e vi vedete, e vi vedete veramente, vi abbracciate, vi amate e mi vedete in piedi proprio accanto a voi.

Sì, nella privacy di casa vostra. E forse è nella privacy del vostro tavolo che mi avete preparato un posto, cari amici. Sono sicuro che arriverò affamato. Lo sono sempre stato, lo sapete. Questo fa parte del piacere di essere su un pianeta dove c'è cibo e bevande, acqua e aria. Non lo dico a nessuno di voi casualmente. Oh, vi prendo in giro. Ne faccio della luce con questo.

Avete dato alla luce il vostro io sacro e sicuramente, ognuno di voi, ha conosciuto i dolori del travaglio. Ricordo di essere nato attraverso Maria in forma umana, emerso attraverso il canale del parto. Così tanta attenzione viene sempre data alla madre, come è corretto. Ma me lo ricordo, quel senso di - anche se sapevo cosa ci aspettava - una leggera ansia. "Sono sicuro di essere pronto per questo? Sono sicuro che quando emergerò nello splendore della luce - il canale del parto è buio? " È come essere nel vuoto.

Quindi siete spinti, spinti nella luce. Fortunatamente, non sono stato colpito. Ero semplicemente coccolato. Questo è quello che state facendo. State nascendo nella luce del pianeta. Mentre la Madre potrebbe essere quella che vi sta dando alla luce, io sono certamente lì con voi per essere un'ostetrica, per darvi non solo il primo buffetto, ma per aiutarvi con il vostro primo respiro di aria fresca chiara, pulita, pura, pura, pura . Per guidarvi, per camminare con voi, per correre con voi, non come umano oppresso, ma come angeli luminosi nella forma, nella verità, nella potenza, nella forza e nella luce di chi veramente siete.

Questo non è un dono di preparazione, miei cari. Questo è un dono di dire "Andiamo!" E so che avete già detto "Sì".

Andate con il mio amore e andate in festa. Addio.


 
 
 

Sananda

Post n°5962 pubblicato il 24 Dicembre 2019 da childchild

Sananda, via James McConnell, 22 dicembre 2019.

James McConnell (messaggi canalizzati)

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Yeshua. Vengo ora in questo momento, in questo momento di pace, di unità, la vostra stagione natalizia, la vostra stagione delle vacanze.

[IO SONO] Non sto venendo perché era il mio momento della nascita. Non state festeggiando la mia nascita in quei duemila anni fa. State festeggiando la nascita della Coscienza Cristica in tutti. Che si tratti di questo periodo dell'anno o di un altro momento dell'anno, ogni volta che lo è, si tratta di un festeggiamento della Luce, una celebrazione dell'amore, della coscienza superiore qui sul pianeta. Di portare la Coscienza Cristica su questo pianeta, ancorarlo qui, trattenerlo qui, e poi diffonderlo con buon animo tra tutti i vostri fratelli e sorelle. Che tutti i vostri fratelli e sorelle in tutto il pianeta, se si tratti di questo giorno, o il vostro 25°  di dicembre o nella primavera di ogni anno, ogni volta che sia, possano celebrare il sorgere del Cristo, di energia tra tutti voi e dentro tutti voi.

La nascita di Cristo, non la  mia  nascita. Non sono nemmeno nato in questo periodo dell'anno, siccome molti di voi ne sono diventati consapevoli. Sono nato in primavera, nel tempo delle nuove energie che emergono. Il momento perfetto per il Cristo che nasce nella primavera, tra la nuova crescita ovunque.

Molti di voi sono a conoscenza del motivo per cui il 25°  di dicembre è stato scelto come il compleanno di me stesso, e non ho intenzione di andare nel merito, ma solo che il Cristo energetico ,che è quello che è, è un'energia, è non un essere, è un titolo, sì, che può essere assunto, ma è l'energia, la Fonte di energia che entra in tutti coloro che sono pronti per esso, tutti quelli che lo chiamano.

E tutti voi chiedete questa energia,  specialmente  in questo periodo dell'anno. Perché in questo periodo dell'anno, di cosa parla questo tra molti di voi? Si tratta di dare. Si tratta di donare la vostra Luce, la vostra energia, il vostro amore, sia che si tratti di doni, sia che si tratti semplicemente di condividere l'energia nel modo in cui lo potete fare, condividere la luce, portare la pace sul pianeta e la buona volontà a tutti gli uomini e le donne del pianeta, sensibilizzando ovunque.

E la consapevolezza  sta  crescendo, amici miei, ovunque. Le persone si stanno svegliando ovunque. Sì, ci sono molti che si trovano ancora in un sonno profondo. Ma non sanno nemmeno di essere ancora addormentati. Pensano che questa sia l'unica realtà, una realtà di cui sono stati programmati per credere.

Ma quelli di voi che si sono risvegliati, voi siete quelli che stanno raggiungendo e condividendo con i vostri fratelli e sorelle ogni volta che ne avete l'opportunità. E quelle opportunità sorgono. E ci sono quei momenti, di cui avete parlato in precedenza nei vostri discorsi, in cui le energie si raggrupperanno in vibrazioni più elevate o vibrazioni più basse. Ma le energie mettono in luce tutto ciò che è dentro di voi nel momento in cui deve essere guardato e lavorato.

Lo chiamate esame, siete in fase di esame. Siete sottoposti ad un esame. Non da noi. Non dal Creatore. Siete messi alla prova solo da voi stessi. È nella vostra percezione che ci sia un esame qui e se lo passate o lo fallite. Non c'è passaggio o fallimento.

Non solo è , in questo momento, il lavorare con queste energie, e permettere che queste energie vi appaiano ogni volta che potete, trovando quello stato neutrale dentro di voi. E quando trovate quello stato neutro, non importa quanto siano forti le energie, o rimanendo neutrali. Rimarrete nel momento e l'energia Sorgente dentro di voi si farà avanti e parlerà ad alta voce. Vi troverete allora nel vostro potere, in un potere di  amore dentro di voi.  Questo  è ciò che verrà detto in avanti.

Proprio mentre parlavo con il potere dell'amore che mi attraversava quando ribaltavo quei tavoli. (Nt. Ricorda episodi della vita di duemila anni fa) Ma era nella giustizia, era nell'amore, non nella rabbia. Potrebbe sembrare rabbia nei confronti di coloro che circondano, e molti hanno preso ciò che è accaduto in quei momenti e l'hanno cambiato in qualunque cosa avrebbe funzionato per loro per portare il controllo in questa situazione. E' stato non  per la rabbia. È sempre stato per amore. Sempre in unità.

Questo è ciò che siete tutti qui per fare in questo periodo dell'anno, in questa stagione. Per continuare a detenere quella Luce, mantenere quell'amore dentro di voi, sollevare quella Coscienza Cristica dentro di voi e lasciare che si presenti e sgorghi in tante altre luci da condividere con tutti intorno a voi. Vedete letteralmente voi stessi come la Luce. Guardate la luce che fluisce da voi, uscendo da voi e toccando i vostri fratelli e sorelle intorno a voi. E vederli poi prendere quella luce e farla propria.

E se c'è qualcuno che richiede un po' di sostentamento per la guarigione, sia quella Luce a portare loro quella guarigione. Ma dovete vedere la salute dentro di quella, non la malattia. Non la malattia. Non le cianfrusaglie. Non la cecità. Li vedete in perfetta salute.

Quindi inizieranno a manifestare quella perfetta salute.

Ritrovatevi ora in questo periodo della stagione e nel prossimo anno, trovatevi quanto più potete ad essere portatori di Luce. Essere quelli che vanno avanti, i presentatori, i precursori, portando la Luce a tutti coloro che sono pronti per essa, aiutando sempre più a risvegliarsi da quel sonno. Potete farlo. Ed è solo voi a poterlo fare.

Sono Yeshua, e in questo momento vi lascio nella pace, amore e unità, per accompagnarvi per il resto di quest'anno fino alla fine di quest'anno, e nel  glorioso  prossimo anno che si sta rapidamente avvicinando ora, come la Nuova Alba si avvicina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963