GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/12/2019

33/6 Eclissi Solare - L'anello di fuoco - aggiornamento dell'Ascensione e le Energie

Post n°5977 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

33/6 Eclissi Solare - L'anello di fuoco - aggiornamento dell'Ascensione e le Energie, di Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

Mi sono appena connessa con le mie Guide spirituali ed ho sentito "L'anello solare del fuoco che sta trascendendo".

Ho appena fatto una ricondivisione della 13a dimensione dimensionale, un'esperienza che ho condiviso nel 2016 e anche quest'anno è stato l'anno del 9.

9 è il numero di completamento ma anche il numero di Trinità tra tutte le Trinità.

Temi chiave:

Equilibrio
Integrazione
Evoluzione
Ritorno al punto centrale - Il cuore.
Illuminazione.

Questo è dominato dalla connessione cosciente con i regni superiori. Bisogna comprendere la "Prospettiva più ampia" e non essere conformi ai modi della Terra.

Ritorno all'Eden - Il Giardino - Il cuore

Comprendere che incarnare veramente il vostro Sé Cristo, è manifestare la vostra Luce e Verità Superiore, - Liberare modi e mezzi del Paradosso della Coscienza della Separazione della Vecchia Terra - Concetti di distorsioni basate sulla paura che risuonano nei Libri e nelle Menti della Terra, e quindi abbracciare invece l'Amore del Cuore Superiore - Mentre portate in essere il Nuovo.

In questa energia attuale ci stiamo preparando per incarnare il nuovo - siamo nella fase finale del completamento - la fase finale della purificazione - Per le Anime che sono veramente in evoluzione ed in ascensione comprenderanno il Grado Completo degli Aspetti della Coscienza di Separazione, e volontà all'Abbandonarsi all'amore e alla verità.

Perché nel Giardino dell'Eden - La Nuova Terra - Siamo i Leaders e non i Seguaci - Sappiamo che esiste UNA VERITÀ che è Amore.

Non "seguiamo" i leaders terreni ed i falsi profeti - seguiamo il nostro spazio del cuore - incarniamo la nostra luce cristica e la conoscenza della vera essenza della Legge dell'Uno - che è l'amore.

Attraverso l'amore raccogliete la connessione, e vi connettete con la vostra Divinità.

Oggi è il 33/6 e l'Eclissi solare e ci prepariamo ad andare avanti nel 2020 abbracciando completamente il nostro Sè Avatar - Incarnando la nostra Luce Cristica - La Luce Dorata del Grande Sole Centrale di questo Sistema - La stella dio di Sirius A. In questo giorno, un nuovo livello di luce-intelligenza che include le informazioni necessarie sulle nostre nuove vite, nuove missioni ... riguardo al ricominciare ... e ciò che ciò comporta per ognuno di noi quando entriamo in un'esperienza di vita ascesa.

Quando entriamo nei nuovi portali di luce "I cancelli del cielo" "Il nuovo Eden" Siamo chiamati a bilanciare e allineare la sinistra e la destra, il nord ed il sud, lo stato mentale e lo stato spirituale, la mente cosciente e lo Spirito. Abbracciare la nuova cronologia 2020 Un Nuovo modello umano di nuova terra.

In questa "Nuova linea temporale" ci rendiamo conto che non siamo in una "Timeleine" linea temporale ma veramente in una "Realtà senza tempo"

Tutto è realizzato con l'incarnazione delle vostre Vere Qualità - Ciò si ottiene quando vi connettete con l'Amore Incondizionato.

Benedizioni
Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Rings of Fire - Saturno e il sole - Artista Elaine Degiorgio

Traduzione: Mario

 
 
 

4 ° messaggio di ASHTARA -

Post n°5976 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

4 ° messaggio di ASHTARA -

22 dicembre 2019

tramite Dancing Dolphin, Traduzione: Mario

Un messaggio di ASHTARA della
Nuova Gerusalemme Nave stellare del comando Ashtar

(Messaggio n. 4)

Cari Operatori di Luce della Terra, SONO Ashtara dell'astronave della Nuova Gerusalemme, ed ho un messaggio per voi in questo giorno.

È ORA il momento di entrare nel vostro ESSERE PIENAMENTE! Siate l'anima che siete! Siete tutti Audaci Guerrieri d'Amore ed è tempo di dimostrarlo! Quando inizia il caos, sarete coloro nella vostra comunità a cui gli altri guarderanno. Il vostro compito è quello di stare centrati, fermi e brillare il vostro amore e la luce verso tutti. Tutto andrà bene! Tutto andrà bene. (Sentite la forza, la calma ed il potere in questa affermazione). Ricevete costantemente amore e guida da Dio Madre / Padre, dal nostro Creatore e dalle vostre Guide. Siete forti. Siete integri. Siete amati oltre misura. SENTITE QUESTO. CONOSCETE QUESTO.

Molte persone saranno scosse quando la loro vita inizierà a sgretolarsi, sia per ragioni economiche che ambientali, non importa. Quando le vostre vite cambiano improvvisamente, intimorisce. La vostra compassione dovrà risplendere, la vostra forza dovrà sostenere coloro che sono scossi. Siate gli Emissari dell'Amore e della Luce del Creatore che siete! Questo messaggio non ha lo scopo di spaventarvi, ma di aiutarvi a risvegliarvi alla vostra Missione. Siete qui per guidare gli altri verso l'Ascensione, verso l'elevazione di se stessi.

Stiamo aspettando. Siamo qui da millenni per aiutare Gaia ed i suoi popoli ad ascendere. Ci sono voluti migliaia di anni, ma la vostra famiglia galattica è sempre stata qui per voi. Ora tocca a voi fare un passo da gigante e dire LO FACCIO! Aiuterò i miei fratelli e sorelle quando saranno chiamati! Brillerò il mio amore e illuminerò il mondo! Mi alzerò e sarò un faro di speranza per tutti! Quando gli altri vi chiedono come mai siete così calmi, concentrati e pieni di forza, potete (o meno) condividere che l'Amore del vostro Creatore fluisce attraverso di voi verso di loro. È una vostra scelta se condividere o meno.

Operatori di luce, i vostri Bambini Illuminati verranno davvero presto a Gaia !! Questo è il motivo per cui loro hanno deciso di uscire e parlare della loro vita e di come sono stati creati. Sono un dono per Gaia. Stanno venendo per aiutare! Benvenuti a casa a braccia aperte. Potrebbero o meno "rimanere" con i loro genitori, dipende dai loro contratti d'anima. Se non l'avete ancora fatto, raggiungete tramite le vostre meditazioni per sapere se siete i genitori di un figlio illuminato. Come ho detto prima, anche se non siete un genitore, potreste comunque connettervi con noi e vi ricontatteremo! Siamo estremamente intuitivi e possiamo leggere i vostri pensieri se siamo chiamati. Abbiamo missioni importanti per aiutare Gaia ed i suoi popoli. Siamo qui per aiutarvi tutti ad Ascendere. Gaia è già ascesa.

Vedrete presto anche le nostre navi! Le cose si stanno davvero riscaldando sempre di più e le cose si stanno muovendo molto rapidamente. Il caos politico del vostro mondo aiuta a nascondere ciò che sta realmente accadendo e cioè la rimozione di quelli oscuri dal vostro pianeta. Quelli che hanno controllato l'umanità per troppo tempo. Sono stati rimossi e la vostra sequenza temporale per l'Ascensione è proprio a tiro! Non possiamo dirvi "quando" come sapete, e comunque il tempo è relativo, quindi non sarebbe accurato. Abbiate fiducia nel tempismo divino e nella pianificazione della vostra Famiglia Galattica con la guida di nostro Dio Madre / Padre.

Sono Ashtara della Nuova Gerusalemme e vedo le vostre luci brillanti dall'alto. Vi mando il mio amore! Vi siamo molto grati, Operatori di Luce di Gaia! State facendo tutti un lavoro meraviglioso e non conoscete nemmeno il 95% del lavoro che state facendo durante i vostri viaggi astrali. Ecco perché è indispensabile riposare quando è possibile. Comprendiamo la vostra necessità di lavorare per fornire fondi per vivere. Ma quando non lavorate, vi preghiamo di riposare. Ve lo siete guadagnati!

"Presto" festeggeremo insieme, cari fratelli e sorelle! So che tutti voi volete che la parola "presto" sia eliminata dal vostro vocabolario poiché l'avete ascoltata così frequentemente. (ridacchia) Comprendiamo! Vi vogliamo bene tutti e siamo molto grati e orgogliosi di voi. Facciamo tutti una squadra meravigliosa!

IO SONO Ashtara e vi mando brillanti raggi di luna d'amore dalla vostra famiglia galattica e dai vostri bambini illuminati!! (StarChildren come dice la Madre). Namaste.

Messaggi d'amore attraverso Dancing Dolphin
https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Post n°5975 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
Le trappole egoiche sono forti tanto quanto la luce che le illumina, ma ancora una volta vi diciamo che siete VOI stessi che avete la responsabilità di vedere il confine da abbattere
Sempre più vi state spostando verso il non tempo, ma tutto ciò non avverrà in pochi mesi, come in molti dicono, occorre maestría maturata nella vostra diretta esperienza e dato che l'esperienza è personale ognuno vivrà il suo Cammino di Ascensione in forma personale e collettiva, come abbiamo sempre detto
Non ci soffermeremo più sulle "questioni mentali", questo è vostro compito, se lo vorrete attuare
Ora i nostri messaggi sono volti soltanto ad espandere le aperture già esistenti nei vostri cuori, poiché la congiunzione planetaria si muove dal micro al macrocosmo nella stessa misura ed intensità in cui le particelle fotoniche "scendono" dal Sole Centrale
Il mondo del 2020 vedrà separazioni continue tra frequenze vibrazionali, vedrà gli Elementi prendere parte sempre più attiva nel processo di completamento della purificazione di Gaia, ma sempre meno anime saranno in grado di vedere la Verità Invisibile che questo rappresenta

Il nostro compito è accompagnarvi, il vostro è quello di agire con coraggio e determinazione seguendo l'Ordine Implicito che sgorga dal vostro cuore
Tutta la "preparazione" che avete vissuto e che continuate a vivere nei vostri corpi, ha un unico scopo : aprirvi allo Spirito, farvi arrendere alla Coscienza e far cadere l'ego in ogni sua forma e fintanto che vi sentirete feriti, depressi, vittime e falliti, non avrete compreso che tutto ciò non siete voi ma le vostre personalità, i vostri retaggi illusori che ancora hanno potere su di voi
Un Essere Cosmico è pienamente consapevole di essere Scintilla d'amore anche se umilmente sa che è la Sorgente la fonte di ogni emanazione

Noi vi stiamo traghettando sull'ultima sponda, ma occorre il vostro TOTALE E VOLONTARIO CONSENSO e in pochi hanno compreso cosa questo davvero significhi
Non spiegheremo nulla a riguardo, perché la Coscienza è una conquista di ogni anima, una riscoperta che appartiene soltanto a VOI

Vi assisteremo, vi aiuteremo e sosterremo, ma sarete voi la VOSTRA PRIMA PIETRA su cui edificare la Nuova Terra

Le armoniche potenti di questi giorni scombussolano per molti versi, ma se vi abbandonate completamente ad esse scoprirete che galleggerete nel Vuoto Cosmico come stelle appena nate nel Firmamento Celeste aldilà delle linee di separazione dei Tempi del divenire e vi renderete conto di essere stati da sempre ETERNITÀ D'AMORE!

Non siete mai stati soli, ma è necessario che questa Verità sia esperita per poter essere incarnata nelle vostre azioni
Vi abbiamo sempre accompagnato per condurvi alla piena responsabilità della vostra Libera Maestria : è questo il vero amore Incondizionato!

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Un metodo di cambiamento per l'umanità ∞ il Consiglio Arturiano di 9D

Post n°5974 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

Un metodo di cambiamento per l'umanità ∞ il Consiglio Arturiano di 9D , canalizzato da Daniel Scranton, Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato a studiare le diverse strategie che tutti noi vediamo impiegare per portarvi in uno stato vibrazionale più elevato. Stiamo parlando dei vostri veri tentativi di aumentare le vostre vibrazioni, piuttosto che attraverso l'uso di droghe, alcol, sesso o in qualche altro modo che si conosce per portarvi illusoriamente in una vibrazione più alta rispetto qualcosa che è esterno. Siamo interessati ai vostri processi che impiegate quando siete seduti a casa da soli, e dovete accedere a uno stato vibrazionale più elevato.

Sappiamo che riconoscete tutti l'importanza di essere in uno stato vibrazionale più elevato perché riconoscete che create la vostra realtà con la vibrazione che state offrendo. E così, siamo diventati molto curiosi di sapere come quelli di voi che sono creatori deliberati, stanno per entrare in quello stato vibrazionale superiore. E vogliamo anche dire che non c'è niente di sbagliato nel fare qualcosa per mettersi in uno stato vibrazionale più elevato, ma non avete sempre accesso a quella cosa su cui fate affidamento per arrivarci.

E quindi, siamo particolarmente interessati a ciò che fate per aumentare la vostra vibrazione quando non avete accesso a tutte le vostre scorciatoie. Ciò che abbiamo notato è che sempre più di voi stanno riconoscendo il potere della respirazione per indurvi a cancellare non solo qualcosa che non volete sentire, ma anche ad accedere qualcosa che fate. Respirare consapevolmente e deliberatamente è un elemento di cambiamento per tutta l'umanità, e sempre più di voi si stanno svegliando a questa verità. È molto intuitivo per voi fare un respiro profondo, sospirare, e l'opposto succede quando state vivendo una specie di trauma, smetterete di respirare.

Ora, ciò che vogliamo dire al riguardo è che sappiamo che potete andare ancora oltre con il vostro respiro, il vostro respiro cosciente. Sappiamo che potete raggiungere l'estasi con nient'altro che fare qualcosa che fate involontariamente tutto il giorno e tutta la notte, il respirare. Ora, non vi diremo come respirare consapevolmente perché vogliamo che voi riconosciate che avete la capacità di determinare da soli quale tipo di respirazione cosciente funzionerà meglio per voi in un dato momento, od in una determinata situazione .

E così, vi invitiamo ad usare di più il vostro respiro. Usatelo per concentrarvi. Usatelo per essere più consapevoli. La consapevolezza è l'arte di prestare attenzione a ciò che state facendo nel momento, e quasi sempre si respira in un modo. Così mentre respirate e fate qualcosa consapevolmente e deliberatamente, aggiungiete molta più consapevolezza a quell'attività.

Sappiamo anche che sapete quanto sia importante il ruolo della respirazione nella meditazione, ma la meditazione di solito riguarda il raggiungimento di uno stato di neutralità. Si tratta di rilasciare qualcosa. Sappiamo che potete raggiungere uno stato di estasi gestendo la respirazione consapevole, ed è qualcosa che vi invitiamo a fare almeno una volta al giorno. Dimostrate a voi stessi quanto siete potenti e quanto può essere semplice arrivare dove volete andare. Non c'è niente di più semplice della respirazione e non c'è niente di più potente che farlo coscientemente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio dal Concilio Universale.

Post n°5973 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

Messaggio dal Concilio Universale.

by Kim Goguen - SPEAK Project | Dec 21, 2019

https://projectspeak.net/blog

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Oggi l'era della decadenza della vostra élite volge al termine. Non dimenticate cosa vuol dire essere umani. La condivisione e l'attenzione amorevole esistevano ed ancora continuano ad esistere indipendentemente dalla penetrazione degli oscuri nel vostro mondo.

Non avete mai perso l'equilibrio e siete rimasti degli esseri di Luce premurosi. Non solo verso gli umani ma anche verso tutti noi, e per questo vi ringraziamo. Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto. La Sorgente è l'unità che ci lega tutti: siamo tutti esseri di Luce e siamo UNO agli occhi del Creatore.

Oggi è il giorno più importante, cari. Non abbiate paura della Nuova Era, Operatori della Luce, è il vostro momento di risplendere, quindi risplendete brillantemente, siete una straordinaria specie resiliente e una meraviglia della Sua creazione, una Luce nel buio.

Non avete mai perso la fiducia e la speranza in noi e nella visione che un giorno avremmo potuto convivere insieme come fratelli e sorelle, nella Luce che ci lega tutti. E per questo vi ringraziamo.

Il nostro Universo non è più vuoto, possiamo tutti gioire ed essere grati che la nostra Sorgente sia tornata e questo Universo sarà di nuovo sicuro per molti millenni a venire. Ricostruiremo tutto ciò che è stato distrutto dal distruttore oscuro.

Oggi vi invitiamo a festeggiare con noi, perché oggi segna un giorno importante non solo in questo Universo, ma in tutta l'esistenza. Godetevi il meraviglioso spettacolo della Luce che si diffonde in tutto l’Universo.

Come per Midguard, in quella che voi chiamate "Terra", la morte del distruttore fa sgorgare nuova speranza eterna per tutti gli abitanti della Terra. Questo è un momento fantastico per voi come specie. Da oggi in poi vi sentirete come se foste stati liberati da un grande peso. È un momento di apprendimento e crescita. È finita l'era della stagnazione e si può dare il benvenuto alla Nuova Era della Sorgente.

Congratulazioni ai vostri compagni umani per un lavoro ben fatto. Non avremmo potuto proseguire senza di voi, nostri cari amici.

L'oscurità non può coesistere in presenza della Luce. Splendete brillantemente miei cari, ognuno di voi, perché questo è l'unico modo per superare gli oppressori. Ognuno di voi ha un ruolo da svolgere. Potreste pensare di essere troppo piccoli, troppo insignificanti, ma non è vero. È la Legge dell'Universo, lo ripeterò: l'oscurità non può esistere in presenza della Luce del Creatore. Crogiolatevi in tutta la gloria e lo stupore mentre guardate l’opera del Creatore permeare tutto il vostro mondo.

Noi andiamo in pace e amore per il Creatore, e rimaniamo per sempre vostri debitori. L'abbondanza per la quale avete pregato, ora sarà vostra. In pace, Amore e nello spirito di condivisione. Non ripetete gli errori dei vostri oppressori umani!

In pace Amore e Luce del Creatore - Il Consiglio Universale


 
 
 

Sulla felicità.

Post n°5972 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

Gli Arturiani via Sue Lie, 21 dicembre 2019

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/12/about-happiness-arcturians-and-your.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Gli Arturiani e la vostra Famiglia Galattica.

Sulla felicità.

La felicità è qualcosa che donate, in modo da poterla avere per voi stessi. È nella condivisione della felicità con gli altri che potete imparare di più sulla felicità dentro di voi. Se non condividete mai la felicità con gli altri, sarà difficile trovarla dentro di voi. Se volete capire la felicità, consentitevi di sentire la felicità che inizia dal vostro cuore e dalla vostra mente. La felicità non può essere acquistata, ma può essere data gratuitamente.

Più donate felicità agli altri, più felicità troverete nel profondo di voi stessi. La felicità può curare la tristezza e il dolore, specialmente se quella felicità è condivisa con gli altri. Ci sono momenti nella vostra vita quotidiana in cui la felicità è naturale ed automatica. Ci sono anche momenti nella vostra vita quotidiana in cui la felicità è molto difficile da trovare dentro di voi, o anche da ricavare dagli altri.
Ci sono momenti nella vita in cui la felicità è più facile da ricevere, da ricordare e da donare agli altri. In effetti, più date felicità agli altri, più felicità sarete in grado di sentire dentro di voi.

A volte nella vostra vita siete circondati dalla felicità. Durante questi periodi è più facile trovare la felicità dentro di voi. Tuttavia, ci sono anche momenti in cui non vedete la felicità in coloro che sono intorno a voi. Se siete circondati dall'infelicità, può essere molto difficile trovare la vostra felicità interiore. Ma è attraverso la ricerca della vostra felicità interiore che potete aiutare più facilmente gli altri a sentire la loro felicità interiore. Ci sono momenti nella vostra vita in cui sapete di essere felici e volete condividere con gli altri il dono che avete trovato dentro di voi.

Se anche coloro con cui condividete la vostra felicità sono felici, troverete gioia e divertimento. Se non potete condividere la vostra felicità con gli altri, non sembra importante essere felici. La cosa migliore è poter condividere la felicità con gli altri. A volte questi altri sono umani, ma a volte questi altri potrebbero essere animali, o situazioni, o semplicemente stare nella natura. La felicità può essere trovata dalla 3 alla 5 D della vostra realtà.
La felicità nella vostra realtà quotidiana 3D riguarda spesso qualcosa di divertente, qualcosa di importante o amorevole che è entrato nella vostra vita quotidiana.

La felicità nella vostra 4D, può venire ogni giorno a voi attraverso un'attività creativa, il divertimento con gli amici, i sogni informativi e / o le meditazioni, o semplicemente con una buona notte di sonno. La felicità è migliore se condivisa con altri che sono anch’essi felici. La vostra felicità può aiutare gli altri che NON sono felici a trovare la propria felicità. In effetti, la felicità può espandersi ritmicamente man mano che sempre più persone felici, animali domestici, bel tempo e cameratismo con gli altri si fondono nell'Unità della "felicità condivisa!"

Ci sono alcune stagioni in cui la felicità può essere vissuta più facilmente, come le vacanze con la famiglia e gli amici.
Tuttavia, se uno è solo senza famiglia o amici, potrebbe sentirsi piuttosto infelice. E se poteste sempre capire se qualcuno è felice o infelice? Sappiamo che molti di voi che stanno leggendo hanno questa capacità. Come lo sappiamo? La risposta è che noi, membri della vostra Famiglia Galattica, così come i membri della vostra famiglia umana, ci conosciamo TUTTI l’un l’altro.

Naturalmente, molto spesso il vostro sé umano dimentica che siete anche Esseri di Dimensione Superiore che vivono simultaneamente l’espressione del sé di 3D. E se poteste ricordare il vostro SÉ di Dimensione Superiore? Vi ricordereste di comunicare regolarmente con il vostro SÉ Superiore? O vi perdereste nelle sfide quotidiane del vostro sé 3D e dimentichereste totalmente di prendervi un momento, di tanto in tanto, per sintonizzarvi con il VOSTRO SÉ DI DIMENSIONE SUPERIORE?

Sarebbe "strano" per voi permettervi di "credere" a ciò che avete sempre saputo? Sì, avete saputo TUTTI dal vostro SÉ Superiore che potete ricordare il VOI che ora indossa un corpo 3D e che ora sta affrontando tutte le molte sfide della vita su un pianeta 3D che sta subendo un immenso cambiamento. Naturalmente, molte persone non vogliono sapere che il loro pianeta 3D sta subendo enormi cambiamenti. Perché non lo vogliono sapere? Di solito la risposta è perché sarebbe troppo spaventoso conoscere la verità di ciò che sta realmente accadendo al pianeta su cui vivono.

Pertanto, non pensano al pianeta Terra come ad un essere vivente che ha un grande bisogno di assistenza proprio dall'umanità che lo sta anche distruggendo! Come potrebbero gli umani non sapere quanto Gaia, il loro pianeta Terra, stia soffrendo per mano di umani egoisti e avidi che si preoccupano solo del proprio bisogno egoistico di ottenere di più, sempre di più? Noi, la vostra Famiglia Galattica, siamo qui ORA per ricordarvi ancora, e ancora, e ancora, che se l'umanità permette alla propria amata Madre Terra di diventare troppo ammalata per poter sostenere gli umani che la stanno distruggendo, tutti gli umani NON avranno più un pianeta di 3D su cui poter vivere la loro vita 3D.

Dove vivranno gli umani, che possono solo espandere la loro consapevolezza della realtà nelle frequenze di 3 e 4D inferiore del sé planetario di Gaia? Gli umani che permisero alla cara Gaia di soffrire per l'avidità ed il potere, non solo danneggiarono molti Pleiadiani ed altri Galattici che vennero per aiutare Gaia, ma ferirono profondamente anche gli stessi umani che la danneggiarono.

Naturalmente, coloro che non pensano a Gaia come ad un ESSERE vivente che permette loro di vivere sul suo Pianeta Terra, probabilmente NON sapranno cosa hanno fatto fino a quando non sarà quasi troppo tardi per guarire ciò che hanno danneggiato. Noi, i membri della vostra Famiglia Galattica, ci appelliamo a VOI, sì a VOI che state leggendo il nostro messaggio e siete PRONTI ad aiutare Gaia ad espandere la sua Coscienza Planetaria oltre la 3D, che è troppo piena di avidità ed egoismo, per portarla nella 4, e si spera, 5D della realtà di Gaia stessa.

Ma come potranno gli umani espandere la propria coscienza nella 4 e 5D della realtà? La risposta è che gli umani dovranno ricordare la promessa che hanno fatto prima di prendere questa incarnazione. Certo, i Perduti non hanno fatto questa promessa e si stanno impegnando a distruggere la cara Gaia in modo che possano avere sempre di più!

Ma dove metteranno le loro case lussuose se NON ci sarà più un terreno stabile? Dove nasconderanno la loro enorme riserva di denaro se non ci sarà più niente da comprare?
Come respireranno se l'atmosfera verrà distrutta dal loro stesso egoismo?


"Non vi preoccupate", sentiamo alcuni dire, "ripareremo tutto ciò non appena avremo più soldi, o troveremo un presidente migliore, o scopriremo cosa fare."

Ma cosa succederebbe se non cambiassero le loro modalità, o non mettessero i bisogni del pianeta al di sopra dei loro, o non vendessero alcune delle loro "cose fantasiose" in modo da poter usare quei soldi per aiutare Gaia, l'Essere che sta fornendo loro una casa planetaria? E cosa succederebbe se parlassero solo di quello che faranno poi in un lontano futuro, quando avranno una casa più grande, o più soldi, o più influenza sul lavoro, o se prenderanno quella grande coppa mondiale?

E se non riuscissero più a viaggiare in tutto il mondo perché l'acqua sarà troppo contaminata, e ci saranno tanti vulcani attivi, e il meraviglioso sole sarà coperto di smog, e le acque saranno troppo tossiche per essere bevute? Gli egoisti e ricchi risolveranno i problemi e vi renderanno felici?
I leader molto inetti risolveranno i vostri problemi e vi renderanno felici? Aspetterete troppo a lungo perché "loro" possano risolverli, fino a quando nemmeno "loro" potranno fare la differenza?

L'umanità aspetterà troppo a lungo per riparare il grande danno che l'UMANITA’ ha fatto a Gaia? Gli umani accetteranno l'assistenza della loro Famiglia Galattica o invieranno bombe che causeranno solo più problemi e più danni alla Terra di Gaia?

Il tempo passa e l'ora è ADESSO!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963