GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/12/2019

AGGIORNAMENTO RISONANZA SCHUMANN

Post n°5981 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

AGGIORNAMENTO RISONANZA SCHUMANN
29/12 09:00 UTC – La situazione è mutata improvvisamente alle 23 UTC quando sono iniziati una serie di movimenti che hanno portato i valori di ampiezza a raggiungere Power 72 alle 7 UTC, dal quel momento l’ampiezza è rimasta su valori compresi tra Power 65 e Power 80 con il picco massimo a Power 82 alle 1:30 e alle 2 UTC.

Il picco più forte di oggi a Power 93.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

18

 
 
 

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Cittą di Luce

Post n°5980 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

 

L'ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA da ERKS CITTA' DI LUCE

 

Amati,
Il 2020 non è ancora "tecnicamente" entrato, eppure già si avverte un grande cambio vibrazionale, che inevitabilmente separa e riunisce per affinità spirituale
Questo canale trasmette l'informazione della separazione da luglio scorso, è stato deriso e attaccato da molti, ma Noi sapevamo che era questo il messaggio di cui doveva essere portatrice ed ora molti altri ripetono la stessa informazione, annunciando separazioni che Noi abbiamo comunicato in tempi non sospetti
Vorremmo che vi focalizzaste sul fatto che se queste indicazioni vengono date con una sorta di anticipo è perché possiate prendervi del tempo per elaborarle nel rispetto del vostro ascolto, poiché quando arriva il ciclo conclusivo bisogna passare ad altre frequenze e non avrete più la calma offerta in tempi utili

Ancora non avete visto le vere separazioni, solo i pionieri spirituali stanno sperimentando l'innalzamento vibrazionale che gli altri vivranno nel 2020 perché devono essere pronti per accogliere nei propri cerchi di fratellanza le anime affini spiritualmente che troveranno conforto e accettazione totale

Il Nuovo sarà magnificenza, ma anche intolleranza esasperata per la tridimensionalità mondana
Il Nuovo è sgretolamento di ogni sistema, ma solo dopo aver sgretolato l'ego, non prima e questo, cari amici divini, è il vero tratto distintivo della separazione divina che avverrà su Gaia
Il Nuovo è Giustizia e non sarete voi ad operarla, ma la Divina Sorgente

Accettare il Piano è consegnarsi al Servizio della Luce e anche questo diverrà chiaro nell'anno che verrà

Siate forti nel discernimento del CUORE

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°5979 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

Il Collettivo delle Guide via Caroline Oceana Ryan, 27 dicembre 2019 Traduzione: Mario

Un messaggio per i lavoratori della luce

La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani della Fae, Legioni angeliche e Arcangeli noti come Collettivi:

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Ancora oggi rispondiamo ad una domanda di un Portatore di luce che chiede:

“Mi chiedevo come chiamare la Luce Divina per trasmutare energia o emozioni, in modo pratico.

Avete alcuni esempi di cosa dire, o cosa fare in modo concreto, all'interno di un momento o di una situazione che crea una reazione emotiva, sia essa esterna o interna (come l'affioramento del dolore profondo)? ”

Questa è un'altra eccellente domanda che colpisce subito il cuore di ciò che preoccupa così tanti ora, mentre si chiedono come aiutare se stessi ed i propri cari ad affrontare l'immenso cambiamento interiore che è fluito nella vostra vita in questi ultimi anni.

Sappiate che quando le situazioni esterne sembrano essere difficili, è perché si appoggiano ad una vecchia ferita.

Questo è il motivo per cui si sono verificati, quindi potreste guarirli ed infine passare da un problema che potrebbe avervi turbato per un certo numero di vite sulla Terra.

Sono i vecchi residui emotivi, i modelli energetici, le identità della Terra e le risposte apprese che vi stanno lasciando ora, così come molta ombra raccolta nelle vite, in cui vi siete aggrappati a qualsiasi falsa speranza che sembrava promettere una via d'uscita da traumi e perdite.

Ci sono state anche vite in cui avete stretto accordi con fonti di conoscenza ed informazioni che vi avrebbero concesso più potere, più forza, più di ciò che la vostra volontà richiedeva, senza sapere quanto vi sarebbe costato nel tempo.

La vostra ego-mente è presa dal panico al pensiero di perdere ciò che è comodo o scomodo, in quanto ha contribuito a definirlo così per migliaia di anni di tempo terrestre.

Si fa prendere dal panico al pensiero di essere lasciato indietro in questo nuovo costrutto che state assumendo ora.

Ed essendo stati costruiti come un falso sé, dubitate che qualsiasi integrità sarà lasciata alla vecchia struttura che le vostre menti consce e subconsce hanno editato e a cui si sono aggrappate per così tanto tempo, al fine di filtrare le esperienze di vita in un modo in cui potreste vivere.

Oltretutto non siete tornati a vivere ancora una volta secondo i dettami della mentalità logica del cervello sinistro, ostacolata dai suoi limiti severi.

Non vi siete fatti influenzare ancora una volta dagli argomenti di una religione patriarcale o dalla dipendenza dalle immagini del Maschile Divino, mentre tutte le idee di un Femminile Divino vengono ridicolizzate e scartate.

Questa volta siete venuti per l'unità di entrambe le Presenze, unendovi perfettamente in un arazzo intrecciato di logica e sensibilità intuitiva, sia internamente che come creazione esteriore.

Fluite con questo nuovo modulo. Non negatelo.

In una situazione difficile che fa appello alle vostre risorse interiori, prestate molta attenzione a ciò che la vostra Saggezza interiore - la vostra intuizione - vi sta dicendo riguardo tale situazione.

Se non riuscite a rimanere emotivamente calmi e centrati mentre state affrontando una situazione esterna, allontanatevi fisicamente dalla persona o dalla situazione attraverso la quale il problema si sta dimostrando (sebbene sia radicato altrove).

Prendetevi un momento per chiarire o rivendicare la vostra posizione calma, energicamente.

Se ciò è impossibile, immaginate il corpo e le energie della persona racchiuse in una bolla della Divina Luce Dorata, non per catturarla o incapsularla per restringere la sua espressione, ma in modo che il primo contesto da cui stanno parlando, sia una di Luce Divina e tutto il suo intento superiore.

Da lì, immaginate tali persone come molto giovani, come quando qualcuno reagisce in modo denso o difficile, cioè chi sta parlando.

Guarda il loro sé spaventato di due o tre anni o il sé di cinque anni il primo giorno di scuola e capisci che chiunque causi un altro problema sente paura ad un certo livello, che si tratti della paura dell'ego o dell'orgoglio sconvolto del falso sé.

Questo vi ricorda non solo la loro grande vulnerabilità, ma l'immaturità della loro visione del mondo e che stanno semplicemente andando avanti nel loro cammino.

Potrebbero desiderare disperatamente di raggiungere il punto in cui vi trovate, ed infelici nel rendersi conto che c'è ancora del lavoro davanti a loro.

Per le lotte interne, liberate la costante necessità della mente logica di etichettare e giudicare.

Se un amico dice qualcosa che è difficile per voi, per esempio, o se un uomo o una donna che vedete decide di andare avanti e smettere di vedervi, questi sono momenti difficili, come lo sono la perdita di una casa o di un lavoro o una improvvisa grande spesa che non vi aspettavate.

Potreste sentire in questi momenti che la vita vi vi è scilolata di dosso e che non siete così “collegati” spiritualmente come avevate sperato, o che questa cosa terribile non sarebbe accaduta.

Eppure non è successo perché non siete dove dovreste essere vibrazionalmente.

È successo proprio perché ora il vostro percorso sta andando avanti alla velocità della luce.

La vostra anima ed il vostro sé superiore vi chiedono di rilasciare non solo il falso sé, ma tutti i suoi vecchi schemi energetici, disinformazione ed il non voler vedere, basati sull'auto-protezione dell'ego più quella di voicome il vostro sé superiore.

Siete stati portati fuori strada, mentiti, senza potere per secoli? Certamente è così.

Eppure siete venuti in questa particolare vita terrestre per rilasciare non solo lo stato di vittima che potreste rivendicare momentaneamente, mentre ascoltate delle false strutture costruite molto tempo fa nella vita terrestre per imprigionare gli esseri umani.

Siete venuti principalmente per aiutare ad ancorare la vibrazione della Nuova Terra, e lo state facendo.

Se qualcosa non funziona nella vostra vita, cari - le finanze, la salute, i rapporti, il lavoro, la casa o la vita sociale - non è perché non state "facendo la cosa giusta".

È perché al suo interno, state vedendo qualcosa che vi ha turbato, forse per millenni, e che può essere solo in qualche modo correlato alla situazione esterna vera e propria.

Quindi, se il denaro è un problema difficile per voi, nel profondo della vostra mente e delle energie subcoscienti, potrebbe esserci una credenza di lunga data nella vostra indegnità: una mancanza di autostima e sentimenti di non meritarsi qualcosa.

Questo è solo un esempio, ma è enorme.

È difficile aiutare a costruire una Nuova Terra credendo di non meritare cose belle, a tutti i livelli della vita.

Eppure molti di voi lo fanno, e di conseguenza vediamo i vostri sé superiori e le guide in difficoltà su alcuni livelli, in quanto ciò rende la vostra vita molto più dura di quanto dovrebbe essere.

Quindi l'approccio per affrontare il problema a livello di questioni monetarie quotidiane può ovviamente essere utile.

Tuttavia l'approccio di affrontare il problema a livello di ciò che un blocco di energia tacito ed invisibile vi sta trattenendo, vi sarebbe molto più utile.

Di fronte al mistero irrisolto del perché alcune aree della vita non funzionano per voi, sedetevi in silenzio con la vostra squadra di guide, angeli e sé superiori dello Spirito.

Usando il tema del denaro come esempio, chiedete loro di focalizzare ulteriormente la Luce non solo sull'energia del denaro e sul flusso di denaro nella vostra vita.

Chiedete loro di attirare ora a voi l'esatta Luce ed energie superiori che vi aiuteranno a guarire ciò che impedisce al denaro di fluire verso di voi in modo positivo e completo, che si tratti di vecchi giuramenti, accordi o promesse, un blocco mentale o emotivo, o un blocco di energia che vi ostacola.

“Qualunque cosa mi abbia fatto vivere questa situazione di apparente mancanza finanziaria, prego [esorto] la completa guarigione di tutte le ferite emotive, subcoscienti, coscienti ed energiche in quest'area. E prego una completa dissoluzione di tutti i blocchi energetici in questa e in tutte le aree della mia vita. Ringrazio. "

Non dovete sapere quali sono i blocchi esatti per dissolverli.

Ma dovete dare il pieno consenso e comandare il passaggio alla vibrazione, per aiutare coloro che aspettano di supportarvi nella vostra guarigione.

A meno che voi non abbiate un precedente accordo affinché non possano lavorare con voi, sia che voi lo richiedate o meno, non possono agire ed assistere, fino a quando non li invitate e date il permesso per tale intervento.

Credeteci, tutti noi desideriamo aiutarvi in questo modo!

Continueremo a includere modi per affrontare positivamente i momenti difficili in questi giorni dell'Ascensione in cui vivete adesso, nei messaggi futuri.

Chiediamo solo che impariate alla sua base a prendervi un momento per voi, non appena la vostra situazione lo consente, ogni volta che vi sentite in difficoltà,o stressati in alcun modo.

Sedetevi tranquillamente e respirate e ricordate a voi stessi che vivete in un momento in cui l'Amore Divino ha già raggiunto bene i cuori e le menti collettive dell'umanità. E quella Madre Terra stessa vi ha chiamato per aiutare nella sua trasformazione.

Adesso vivete sulla Terra come un Guerriero di Luce, qui non per la battaglia ma tanto da custodire, radicare e stabilire le profondità della Trasformazione e della Trasmutazione nell'esperienza energetica umana.

Per questo motivo, le vostre ferite devono salire in superficie per essere completamente guarite.

Beneditele e rilasciatele ora.

Sentitele pienamente nei momenti in cui si fanno avanti per esprimersi.

Chiedete al vostro team Spirituale di andare nel profondo di ciò che si trova molto al di sotto di quell'emozione, e di tutto ciò che concerne in esso, e di guarire tutto ciò che resta per essere guarito lì.

Conoscono bene il percorso che avete scelto prima di incarnarvi e vi aiuteranno in modi che spiegheranno ciò che la vostra mente è in grado di cogliere o addirittura chiedere consapevolmente.

Continueremo con altro ancora un altro giorno. Per ora, sappiate che siete amati oltre ogni misura e apprezzati per il vostro coraggio: la vostra audacia nel venire fuori in questa dimensione bassa, un'ultima volta.

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.

di Caroline Oceana Ryan


Traduzione Mario



 

 
 
 

Profezie e rivelazioni date a Luz de MarĶa

Post n°5978 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

Italia


 

Profezie e rivelazioni date a

Luz de MarÍa 

 

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2019

 

Pregate figli di Dio, pregate. In Italia la terra tremerà.

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019

 

Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall’ammirazione passerai a conoscere l’angoscia ed il dolore! 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

 

Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese. Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963