GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/12/2019

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Post n°5991 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Cari Fratelli,
Il successo di un Essere Spirituale non si incontra nei suoi poteri psichici né nelle sue "conquiste" attraverso le quali la gente comune crede di vedere una "prova" della veracita' del suo cammino
Il successo spirituale si misura con la purezza e con la vera alchimia della Luce che trae nutrimento e operatività SOLO NELL'AMORE INCONDIZIONATO, non nel raccolto limitato del proprio giardino, che per quanto bello e pieno di colori è solo una piccola parte della Vera Condivisione e Fratellanza e solamente questa visione allargata del cuore vi aprirà le porte del Regno del Cristo e alla Realtà dell'Oro di Saint Germain
L'Era dell'Acquario è LIBERTÀ, CREATIVITÀ, COMUNIONE, UGUAGLIANZA, e in tutti i modi stiamo preparandovi ad aprire le vostre Ali, affinché voi stessi possiate sperimentare l'ebrezza del Volo Alchemico verso la Luce

L'alchimia non è una scienza terrena, anche se può applicarsi anche alla materia più densa
L'alchimia di cui parliamo è una Legge che fa riferimento alla LEGGE DELL'AMORE e che pertanto per AMORE compie le trasmutazioni dal grossolano al sottile, permettendo la processazione degli stati quantici e il reset del campo elettromagnetico cellulare e quindi il destarsi delle éliche del DNA
Solo voi avete il diritto di compiere questa alchimia all'interno dei vostri corpi, per questo nessuna delega è concessa, poiché ne va della VOSTRA LIBERTÀ

Imparate ad ascoltare così chiaramente le vostre emissioni di frequenze, tanto da renderle ponti di accesso a percezioni molto più sottili, che trasformano la realtà in una manifestazione così leggera e luminosa che i vostri occhi rimarranno increduli quando vedranno l'acqua luce plasmática muoversi e fondersi in ogni spazio e creatura

LA VERA ALCHIMIA passa per la totale umiltà
La Vera Magia non è manipolare le leggi Cosmiche, ma plasmare se stessi affinché l'intero Cosmo sia in ogni vena del vostro cuore
La vera Maestría sta nel farsi Raggi del Sole Divino illuminando dal Centro del Vostro Sole interiore poiché l'unico e solo Miracolo che potete compiere è lasciarvi vivere DALL'ESSENZA DELL'AMORE PURO

I Tempi che verranno saranno i più belli ma anche i più difficili poiché dovrete essere arguti e puri allo stesso tempo, dovrete essere saggi e semplici, misericordiosi e audaci, integri e aperti all'ascolto di ogni istante del Presente Eterno della Coscienza

Ricordate : è la Coscienza il fine del viaggio, non il potere

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima


 

 
 
 

La nuova Gerusalemme

Post n°5990 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

La nuova Gerusalemme, di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

Navi spaziali e navi luminose esistono in molte realtà, e testimoniare la loro presenza non è una novità su questo Pianeta - si è manifestato sin dall'inizio dei tempi. Non c'è nulla da rivelare.

Potete accedere a questa realtà attraverso la connessione, molti avranno avuto connessioni con vite passate con altre nazioni, e sistemi stellari e pianeti.

Come Anima Antica, sono consapevole del ricordo della vita passata del creatore di StarGates, e Portali su questa Terra che collegano questi Modelli di energia ad altri sistemi all'interno della Galassia. Sono anche consciamente consapevole dei piani stellari dove abbiamo allineato molte piramidi e pietre del cuore, con la nebulosa 42 Orione e Sirio.

Heru ha una nave leggera - La nuova Gerusalemme - Questa nave ha preso il nome suo Jeru = Heru e questa nave è in servizio a tutti ma serve principalmente l'Alto Consiglio Siriano - Orione e la Federazione Galattica che sovrintende. Gerusalemme ha preso il nome da Heru proprio come Israele è stato chiamato dopo IS RA EL Isis Ra ed El. Santa Trinità. Tutti gli aspetti sono UNO. Si è anche incarnato come Solomon Sole e Luna Sol O Mon e anche prendendo l'antico nome che significa Sun Sole o anche Sol Om On. Ha creato il suo Tempio lì e poi attraverso il suo adempimento come Yeshua, Il Tempio è stato distrutto come predetto.

Heru si incarnava come Ashtar / Atar / Astar nell'era mesopotamica. È il Signore Ashtar per molti che si associa ad Ashtar. Ma NON è l'entità che voi chiamate "Ashtar Sheran". Ci sono molti "Ashtars" come ci sono molti "Mary's" e molti "Edwards".

Non si sta "ritirando" perché nei mondi paralleli e nel mondo degli spiriti non esiste nulla di simile al "pensionamento".

Quindi nessun Heru NON si ritira, né sono io (il mio sé superiore) / Siamo esseri senza tempo e siamo multidimensionali.

Dobbiamo essere consapevoli di non incrociare ciò che è fisico con ciò che è Spirituale.

C'è una differenza tra Navi Spaziali e Navi Leggere: una è Manifestazione fisica, e l'altra è una Manifestazione spirituale.

La Nuova Gerusalemme è una nave leggera che è stata governata da Heru da quando l'ha manifestata.

Come sua Fiamma Gemella incarnata, ho molti ricordi e spesso vengo portata lì in meditazione ed in stato alterato quando mi unisco al suo Spirito.

Sono stata a conoscenza degli incontri che si svolgono lì - e sono anche in grado di attraversare e connettermi con altre Dimensioni e Universi - per ottenere Conoscenza Cosmica.

Questo è ciò che l'uomo confonde quando associano la galattica al fisico - Non si collegano - lavorano con la Mente e non con lo Spirito. Lavorare con lo Spirito vi consente di connettervi consapevolmente con altre realtà e connessioni con la vita passata, che si tratti di questo pianeta o di un altro sistema.

Ma non dobbiamo confondere i due - la mente è brava in questo - quindi la prossima volta che vi connettete con una galassia - chiedetevi cosa vi comunica questa connessione?

Vi connettete con un parallelo o vi connettete con la vita passata? Lo Spirito sta cercando di mostrarvi un'esistenza in questo momento?

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

STATE ATTENTI ALLE DISTORSIONI CONCETTUALI

Post n°5989 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

STATE ATTENTI ALLE DISTORSIONI CONCETTUALI, da Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Quando manifestate Amore - manifestate Verità - manifestate le Vere Qualità del Cuore.

Negli ultimi giorni ho avuto molte lacrime vedendo Oscurità e distorsione manifestarsi nel movimento "New Age". Qualcuno mi ha chiesto se fossi "New Age", ho detto di no. Sto "Spiritualmente" intraprendendo ancora una volta il processo di Ascensione della mia Anima in questa vita. Abbraccio TUTTO ciò che onora Amore Verità Armonia Pace ed Unità.

Mi sono quindi chiesta se sto giudicando riguardo cosa dichiarano questi "Nuovi seguaci" - li sto chiamando "Nuovi seguaci new age" e non Operatori di Luce qui per un motivo valido.

Mi sono interrogata perché quando sai di essere di fronte a bugie e distorsioni e vedere le "Masse" di persone che si dichiarano "Operatori di luce" in seguito a Distorsioni di bugie, Disturbi di altre Fedi e Religioni e glorificando "Leader politici" e persino instillare " Paura "e poi si entra nella" Fase del giudizio "Questo è un aspetto della mente.

Mi sono quindi chiesta - le loro percezioni su ciò che sta accadendo sulla Terra - è una percezione che proviene dai Regni superiori? Beh, certamente non viene dai Regni superiori. Nulla che co-crea disarmonia e separazione proviene dai Regni superiori. Le cose ed i bisogni materiali sono i fondamenti della Materia Fisica, e ciò include la Mente. Non lo spirito.

Alcune delle distorsioni che ho riscontrato:

Le persone instillano paura - dicendo alle grandi masse che i nostri innocenti che cantano nei templi delle scuole eclesiatiche stanno alimentando la loro energia con Matrix inversa ed il lato oscuro.

Mi ha portato grande tristezza a testimoniare che i "New Agers seguaci new age" hanno Migliaia di follower sui social media affermando concetti comequanto segue:

Diffondere bugie e distorsioni su persone, governi e istituzioni.

Raccontare alle masse che i sacri maestri ascesi del passato sono malvagi.

Innalzare politici su un piedistallo dicendo alle masse che loro sono i salvatori o che sono incarnazione di Germaine ecc.

Dicono persino che l'intero Zodiaco gira attorno Alicone una stella che è la terza più luminosa nelle Pleiadi . Eppure NON è un sole. La Pleiadi è una costellazione all'interno del Toro che una volta era una Terra con forme di vita, prima che implodesse in sette stelle nel Toro in questo sistema. Quindi lo Zodiaco che include il Toro non dovrebbe andare attorno ad una stella all'interno della Costellazione che è all'interno di un Segno Zodiacale !.

Sperano che Zim e Dinar dispieghino il GCR / RV - due valute che si sono manifestate da due dei peggiori dittatori del mondo - persino i canali hanno parlato del mio Sè Superiore e alcuni aspetti di Heru ed hanno detto che tutto questo si svolgerà - e molti hanno invece si sono innamorati di queste bugie - molti stanno ancora aspettando pazientemente che questo si svolga ... Molti non si occupano di umanitario ma si riempiono le tasche con la ricchezza.

Ho visto e avuto testimonianza che quei "Nuovi seguaci new age" che affermavano di essere "Operatori di Luce" esprimessero un giudizio su altre razze e nazioni e religioni dicendo alle masse che sono oscuri e controllati da "Rettiliani" ... Eppure quando diffondono distorsioni ... non vedono il "Rettile" in loro quando si concentrano sulla "Coscienza della Separazione"

Continuerebbe all'infinito ... Essere un medium mi aiuta a connettermi con l'energia degli altri e sono in grado di vedere nelle Anime.

Ho visto seguire queste bugie a migliaia ....

Questa NON è Spiritualità né questa è Ascensione.

Ascensione e spiritualità non si occupano delle menzogne della Terra e del Campo Collettivo, ma riguardano solo la Verità. E, soprattutto, l'amore.

Quando manifestate Amore - manifestate Verità - manifestate le Vere Qualità del Cuore.

E sto dando testimonianza dell'infiltrazione galattica e negativa di Esseri, Entità e Persone che stanno lavorando duramente attraverso "canalizzare il Campo Collettivo" per distorcere e far deragliare l'Ascensione Planetaria.

Non sono qui per generare "un seguito" ma per generare Amore e Verità dai Regni Superiori. I Veri Operatori di Luce sanno che sono "Leaders" e non "Seguaci" perché sono collegati con la Luce Superiore e NON con la Matrice della Terra. Sono governati da Amore per tutti ed unità.

da Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

 
 
 

Settimana dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020: un ponte di gemme verso la guarigione

Post n°5988 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

Settimana dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020: un ponte di gemme verso la guarigione

di Silvia Rubino Zizzo

Mie belle anime danzanti, come state? Settimana dopo settimana, siamo arrivati alla fine di questo intenso 2019 (specie in estate, tra eclissi e pianeti retrogradi), pieno di prove che, tra rivisitazioni di nodi già affrontati e rilasci, erano in realtà tutte occasioni per lasciarsi alle spalle, così come i giorni sul calendario, qualsiasi zavorra emotiva e mentale che finora ha gravato sulla nostra vera essenza!

Ormai stiamo per varcare quella soglia immaginaria tra un anno e l'altro, immaginaria perché il tempo è un costrutto mentale umano, ma sempre più stiamo facendo esperienza della sua relatività, a mano a mano che assecondiamo il vorticare delle energie... e in questo passaggio così pieno di speranze e aspettative, ci accompagneranno Diana e il Guardiano della Medicina (dai fidati mazzi di Kyle Gray, rispettivamente "Keepers of the light" e "Angels and Ancestors", entrambi illustrati da Lily Moses).

Siamo in fase di luna crescente, una luna che ci ha appena regalato una potentissima eclissi di sole anulare in Capricorno, uno straordinario reset di quanto si reggeva su fondamenta di illusioni stratificate, come ultimo dono per questo anno 12/3 (che nei tarocchi tradizionali corrispondono all'Appeso e all'Imperatrice): è interessante notare che proprio Diana, dea romana del nostro satellite, abbia deciso di comparire in questa lettura, dato che col suo arco e la faretra con le frecce simboleggia la capacità di concentrarsi su un obiettivo e centrarlo!

Quanti di voi stanno mugugnando al pensiero di quante volte, proprio in questo periodo, avete coltivato speranze per l'anno successivo, restando poi puntualmente delusi? Possiamo sinceramente escludere l'ipotesi di averle affidate al cielo con una vibrazione di insoddisfazione, mancanza, sfiducia, una sorta di disperata fuga dalla situazione contingente in cui ci trovavamo? Ormai sappiamo che se vogliamo manifestare qualcosa nella nostra vita, dobbiamo richiamare nel nostro campo energetico la visione di quella preghiera già esaudita, con un sentimento di fiducia e gratitudine anticipati, come se fosse accaduto proprio qui e ora

E se stavolta ci permettessimo di osare? Come dicevo poco fa, l'eclissi appena passata ci ha dato la possibilità di abbattere i confini in cui ci siamo rinchiusi finora, quella zona di comfort che sì, è rassicurante, ma lascia poco margine alla sorpresa (stavo per scrivere miracoli, ma quelli per fortuna sanno come insinuarsi anche nel più piccolo varco che NOI gli offriamo).

Ovviamente non è che dall'oggi al domani ci è cambiata la vita, non c'è la bacchetta magica che risolve tutto senza che dobbiamo muovere un dito, però se facciamo la nostra parte di co-creatori, possiamo stare certi che gli Angeli della Guarigione daranno il loro contributo, quale che sia la situazione o l'argomento su cui stiamo lavorando: mentre ci aiutano a guarire, la loro azione si manifesterà anche tramite intuizioni e informazioni disseminate attorno a noi (che siano articoli che ci balzano agli occhi, o saggi consigli dalle persone di cui ci fidiamo, l'importante è che ci risuonino nel cuore), proprio quelle di cui abbiamo bisogno per tornare ad uno stato di integrità, in cui la nostra coppa non solo è piena, ma trabocca!

Credo sia questo, in sintesi, il messaggio: quando rivendichiamo il nostro potere di manifestazione (e la necessaria responsabilità), abbiamo la centratura ottimale per scagliare la freccia della nostra volontà verso un livello superiore, guarendo da qualsiasi illusione di separazione e carenza.

Che questo rito di passaggio "dal vecchio al nuovo" vi veda mirabili arcieri in cammino su un sentiero smeraldino, al servizio dell'Amore

Auguri di cuore a tutti,
Silvia

 
 
 

Unirsi alla Federazione Galattica - Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°5987 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

Unirsi alla Federazione Galattica - Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato ad esplorare la possibilità che l'umanità si unirà alla comunità galattica tra meno di due anni. Stiamo parlando della piena appartenenza alla federazione galattica, qualcosa che quelli di voi che ricevono questa trasmissione sono molto desiderosi di provare. Volete incontrare i vostri simili là fuori nelle stelle e far sì che quegli incontri avvengano regolarmente. Non dovete aspettare una visita nel cuore della notte dove uno dei vostri e.t. amici entrano attraverso un portale o attraverso la finestra e lo vorremo comunque per l'umanità.

Lo desideriamo per voi prima o poi perché sappiamo che il pieno contatto extra-terrestre vi porterà uno stato di coscienza espanso. Sarà come incontrare tutte le varie parti di voi stessi. Questo sarà uno shock per la maggior parte degli umani. Quelli di voi che hanno seguito le nostre trasmissioni sanno che è inevitabile per tutti, non solo incontrare questi amici in forma diversa, ma anche sentire che rappresentano parti di voi.

Ora, ci sono diverse possibili scadenze per far sì che questa piena appartenenza avvenga in meno di due anni e su ciascuno di esse vi vediamo diventare meno polarizzati. Vi vediamo riunirvi in quanto sapete che suddividere l'umanità in gruppi e poi far combattere quei gruppi tra loro non funziona. Quel modo di vivere non vi sta portando dove volete, e quindi, vediamo il nostro ruolo non ancora convincente per le persone che gli e.t. sono là fuori e la maggior parte di loro sono buoni. Invece, vediamo il nostro ruolo di aiutare più umani a risvegliarsi alla verità su chi sono veramente, in modo da mettere volontariamente da parte le differenze ed unificarvi come collettivo.

Desiderate la pace, e per "voi" intendiamo la stragrande maggioranza dell'umanità, e certamente quelli di voi che sono svegli. E quindi, invece di cercare di avviare una sorta di rivelazione completa, continueremo a lavorare dietro le quinte per convincervi tutti a cercare quella pace interiore, a risvegliarci alla verità di chi siete veramente e smettere di combattere uno con l'altro.

Ancora una volta, tutti dovete riconoscere che il piano di lotta tra voi e noi non c'è. E così, invitiamo quelli di voi che stanno ricevendo questa trasmissione di personificare la pace, l'amore e la coscienza unitaria che volete vedere nel mondo, in modo da poter unirvi ufficialmente alla comunità galattica ed essere parte di qualcosa che è molto grande.

Far parte di una federazione di sistemi stellari è un'impresa monumentale, e ci auguriamo che tutti voi stiate lavorando per questo, e che crediate possa essere realizzato. Lo facciamo sicuramente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

26

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963