GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/12/2020

Pleiades 1 Messaggi 24 Dicembre 2020

Post n°7568 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pratiche Divine continuano ad espandersi.

Fioriture di idee ispirate dal divino continuano.

Terrani osservano cure speciali.

Artificiali continuano a essere ridotti.

Fomentatori continuano a essere rimossi.

Leader: continuano a essere reindirizzati verso l’esterno.

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 19% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 29% (non regressivo).

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 52% (Non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione nel multipiano al completamento: 44% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 44% (non regressivo).

Flotte partner continuano ad arrivare in ambiente terrano.

Terrani sono chiamati ad allineamenti morali.

Ashtar(ani) si schiera per l’esecuzione del Piano Maggiore. Strati multidimensionali si assottigliano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

Post n°7567 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

www.stankovuniversallaw.com

Georgi Alexandrov Stankov, 23 dicembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ieri è iniziato un ciclo di 10 giorni di massicci download di energia sorgente che porterà alla manifestazione del Cambiamento ed alla trasformazione totale dell'umanità e di questa realtà. I download sono iniziati ieri intorno a mezzogiorno, ma ho aspettato di vedere come si svolgeranno durante la notte prima di riferirne.

Questi download superano in intensità e vibrazioni elevate qualsiasi cosa io abbia sperimentato nei miei 25 anni di carriera come capitano del Team di Ascensione Planetaria ed il nesso umano aperto con la Sorgente. Considero le manifestazioni visibili del Passaggio tra Natale e Capodanno, o eventualmente all'inizio di gennaio fino all'11 gennaio. Naturalmente, le trasformazioni continueranno dopo, ma la grande spinta visibile per tutte le persone avverrà nelle prossime 3 settimane. Ciò include trasfigurazioni personali e ascensioni individuali.

Da ieri pomeriggio e per tutta la notte, il mio corpo fisico si è trasformato in un campo energetico ad alta tensione che oscilla al massimo e non c'è più nulla di umano in questa sensazione. Il tono acuto è assordante.

L'attuale portale stargate del 21 dicembre si è presentato come piuttosto calmo, con energie armoniose che erano calmanti ed elevanti, portando promesse per il prossimo futuro, a partire dal prossimo anno.

Gli Arturiani: Se riesci a sentire le energie del solstizio che ti spingono e ti catapultano in avanti nel tuo viaggio verso la 5D, allora meriti di essere in un ruolo di leadership.

Prima di allora, c'erano due importanti cambiamenti che effettivamente spinsero queste linee temporali ascendenti e Gaia al livello successivo di evoluzione energetica dell'umanità :

Urgente: questa notte è avvenuto un enorme cambiamento.
Urgente: il cambiamento è iniziato.

Come ho detto, mi aspetto che le prime manifestazioni visibili del cambiamento avvengano tra Natale e Capodanno, o eventualmente dal 1° gennaio all'11 gennaio. Le prossime 3 settimane saranno le più trasformative dell'intera storia dell'umanità e di Gaia, poiché noi lo sperimenteremo con questo ultimo frammento di anima incarnato, perché abbiamo già compiuto numerose ascensioni planetarie in passato e siamo già ascesi con tutti gli altri nostri frammenti di anima.

Ieri, gli Arturiani hanno anche annunciato enormi download per i prossimi dieci giorni, portando i previsti cambiamenti mentali ed emotivi nell'umanità. Mentre questi saranno le ricompense tanto attese per noi, i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora e la punta di lancia ascesa dell'umanità, i prossimi cambiamenti energetici getteranno le masse per la prima prime volta in una profonda catarsi collettiva dell'anima.

Questo è il momento in cui inizierà la nostra vera missione di maestri ascesi. Pertanto vi consiglio di iniziare ad immaginare il vostro futuro ruolo dopo il cambiamento, poiché inizieremo anche a modulare o persino a creare la nostra realtà personale in modo molto efficace nei prossimi giorni, quando le nostre abilità incontaminate come dei creatori saranno completamente attivate.




 
 
 

I SENSI FISICI DELL’UOMO DEVONO GIUNGERE A COMPENETRARSI CON LO SPIRITO.

Post n°7566 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

I SENSI FISICI DELL’UOMO DEVONO GIUNGERE A COMPENETRARSI CON LO SPIRITO.

 PREGHIERA DATA DALLA MADONNA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 8 AGOSTO 2012

 “O Padre, o Figlio, o Spirito Santo,
datore di Vita, di Misericordia, di Perdono e di Giustizia:
tienimi legato al Tuo Amore Infinito, in modo che tutto ciò che
abbaglia la mia vita, possa essere offuscato da Te.

Consacro i miei pensieri, i miei sensi, tutto il mio essere al Tuo Potere,
alla Tua Infinita Misericordia ed alla Tua Giustizia Divina. Sono consapevole che mi sto costantemente allontanando dal Tuo Amore
e  permetto che la vanità ed i sogni falsifichino quella fede
della quale non dò testimonianza.

Vieni Spirito Divino, vieni con il Tuo Potere, rinnova tutto il mio essere
e fà in modo che, come creatura nuova in Te, la mia mente ed i miei pensieri siano rinnovati e il mio cuore batta costantemente per continuare ad essere una cosa sola con Te, o Santissima Trinità.

Perdona le continue offese e facendo appello alla tua Divina Misericordia, mi consegno contemporaneamente alla Tua Divina Giustizia.
Rinnovami nel profondo dell’essere, in modo che possa essere fedele testimone del Tuo Amore, della Tua Bontà, della Tua Onnipotenza e possa amarti sopra ogni cosa”. Amen.

 IL SENSO DELLA VISTA

Inizierete con il senso della vista, per una settimana e vi dedicherete in ogni momento a purificare il senso della vista, fino a quando non si dedicherà al compiacimento della Nostra Volontà e al maggior bene dell’anima.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 12 SETTEMBRE 2016

PRIMO GIORNO: 

Offro in questo giorno il Dono della vista ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima, offrendo loro in questo momento il Dono della Vista per la Gloria Divina e per il bene delle anime. In ogni presente atto del mio sguardo, dammi la forza di guardare unicamente quanto sia per il bene della mia anima e per il bene del mio fratello. Invoco Te, Madre Santissima, affinché Tu mi prenda come Tuo discepolo, affinché guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio.

AL RISVEGLIO, OFFRO:

Posseggo la vista e con la vista vedo il bene ed il male di questo momento, offro il mio sforzo costante affinché sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia vista dalle occasioni di peccato, cercando il proposito Divino in tutto quello che guardo, trovando il bene in ogni fratello ed in ogni cosa Creata dal Padre Eterno. Non voglio più peccare con il senso della vista, la affido ai Sacri Cuori affinché, poiché sono una Tua creatura, mio Signore, Tu mi possa togliere dal peccato. Non voglio che la vista possa provocarmi cattivi pensieri, né che io rifiuti le Divine virtù che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, sostenete il mio pensiero, di modo che assoggetti la mia vista e questa veda il bene e le qualità che ogni essere umano possiede, ma che mi vengono nascoste dal suo comportamento e dal suo modo d’agire. Che io abbia il coraggio di oppormi con forza e di non permettere che la mia vista sia utilizzata dal male. Possedendo il mio libero arbitrio immediatamente lo assoggetto e lo affido ai Sacri Cuori, di modo che possano plasmare la mia vista, distogliendola dalle piccolezze umane. Che la mia vista si purifichi nell’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO:
Ripasso con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE:
Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, ai quali chiedo di soccorrermi in questo proposito di essere un miglior figlio di Dio. Padre Nostro, Tre Ave Maria e Gloria.

IL SENSO DELL’UDITO

POPOLO MIO, È IMPRESCINDIBILE CHE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI CONTINUI A PURIFICARE IL SENSO DELL’UDITO. I sensi fisici dell’uomo devono arrivare a compenetrarsi con lo spirito. Continuerete con il senso dell’ascolto, con l’udito, per una settimana. In ogni momento vi dedicherete a purificare il senso dell’udito, finché non sia dedito a compiacere la Nostra Volontà e per il maggior bene dell’anima.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 18 SETTEMBRE 2016

PRIMO GIORNO DELLA SECONDA SETTIMANA:  

Offro il Dono dell’udito in questo giorno, ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima.

In questo momento offro questo dono dell’udito per la Gloria Divina e per il bene delle anime.

In ogni atto presente, la mia memoria ed il mio pensiero staranno attenti, in allerta, per non accumulare quello che il mio udito ascolta e che lo porta a trattenere il peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. Datemi la forza di ascoltare unicamente quanto sia per il bene della mia anima e di mio fratello. Invoco Te, Madre Santissima, affinché tu mi prenda come Tuo discepolo, guidi la mia vita ed il mio percorso sia diretto all’incontro con Tuo Figlio.
 
AL RISVEGLIO OFFRO:  

Ho orecchi e con questi ascolto il bene ed il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare il mio udito dalle occasioni di peccato cercando in tutto quello che sento il proposito Divino, ricordando il bene che mi ha fatto ogni fratello ed ascoltando la grandezza del Padre Eterno nella Creazione. Non voglio più peccare con il senso dell’udito, lo affido ai Sacri Cuori affinché, poiché sono una Tua Creatura, mio Signore, Tu mi possa togliere dal peccato. Non desidero che quello che ho ascoltato continui a provocarmi cattivi pensieri, né che rifiuti le virtù Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, siate sostegno della mia memoria e del mio pensiero, di modo che il mio udito mi porti a trattenere solo il bene. In possesso del mio libero arbitrio, immediatamente lo assoggetto e lo affido ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e possano plasmare il mio udito e porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima e per il bene dei miei fratelli. Che i miei orecchi si purifichino nell’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori.Amen.

MEZZOGIORNO: Ripasso con nostra Madre gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di essere un miglior figlio di Dio. Padre Nostro, Tre Ave Maria e Gloria.

IL SENSO DEL GUSTO.

Continuate a purificare il senso del gusto. Non dimenticatevi che il gusto non riguarda solamente quello che entra nella bocca dell’uomo, ma anche quello che entra nella mente, nella ragione e nel pensiero.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 2 OTTOBRE 2016

PRIMO GIORNO DELLA TERZA SETTIMANA:  

Offro il Dono del gusto, in questo giorno, ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. In questo momento Vi offro questo Dono del gusto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime.  In ogni atto presente, la mia mente, la mia memoria ed il mio pensiero, rimarranno in allerta, per non accumulare quello che il senso del gusto gradisce e che porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. Datemi la forza di liberare il mio senso del gusto e di portarlo ad operare e ad agire per il bene della mia anima e del mio fratello. Invoco Te, Madre Santissima, affinché Tu mi prenda come tuo discepolo, guidi la mia vita e la mia strada sia diretta all’incontro con Tuo Figlio.

AL RISVEGLIO OFFRO:  

Posseggo la mente ed il pensiero, posseggo la ragione per il bene ed il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia ragione ed il mio appetito dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e nella Creazione, la grandezza del Padre Eterno. Non volendo peccare più con il senso del gusto, lo affido ai Sacri Cuori affinché, poiché sono una Tua Creatura, mio Signore, mi liberi dal peccato.  Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.  In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli.
Che questo senso del gusto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO: 
Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: 
Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

IL SENSO DELL’OLFATTO

 CONTINUATE PURIFICANDO IL SENSO DELL’OLFATTO, tenendo presente che l’olfatto fisico è quello che fornisce lo sviluppo della consapevolezza nell’uomo che non dispera, ma spera senza venire meno. L’olfatto viene associato al palato, ma questo non è corretto. L’olfatto spirituale porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.  Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza, né la Fede nella Mia Parola. Amati figli, continuate risvegliando il Dono dell’olfatto. Con la coscienza a posto ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 23 OTTOBRE 2016

PRIMO GIORNO DELLA QUARTA SETTIMANA:  

In questo giorno offro il Dono dell’olfatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. In questo momento, offro loro questo Dono dell’olfatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. In ogni atto presente, la mia mente, la mia memoria ed il mio pensiero rimarranno attenti, in allerta, per non accumulare quello che il senso dell’olfatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori. Dammi la forza per liberare il mio senso dell’olfatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO:  

Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male.Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione. Non volendo peccare più con il senso dell’olfatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia. Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.  In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. Che questo senso dell’olfatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO: 

Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

PRIMA DI DORMIRE: 

Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
   
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

 IL SENSO DEL TATTO

 ANDATE AVANTI, PURIFICANDO IL SENSO DEL TATTO, tenendo conto che il tatto fisico corrisponde agli affetti nel cuore dell’uomo che non dispera, ma invece spera senza venire meno. Voi associate il tatto al sentire, attraverso la percezione concreta di qualcosa e questo non è corretto. Il tatto spirituale, porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.  Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza né la Fede nella Mia Parola. Amati figli, andate avanti risvegliando il dono del tatto.  Con la coscienza limpida ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza.

PRIMO GIORNO DELLA QUINTA SETTIMANA: In questo giorno offro il Dono del tatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima. In questo momento, offro loro questo Dono del tatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. In ogni atto presente, i miei sentimenti di affetto staranno in guardia, in allerta, per non accumulare quello che il senso del tatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.  Dammi la forza per liberare il mio senso del tatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO: Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione.  Non volendo peccare più con il senso del tatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché Tu, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.   In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. Che questo senso del tatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. Amen.

MEZZOGIORNO: Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

Non dimenticatevi, figli Miei, che il tatto cerca sentimenti allettanti, ma non tutto quanto è appetibile al tatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo. 

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7565 pubblicato il 25 Dicembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

21 DICEMBRE 2020

 


Amato Popolo di Dio:
   
RICEVETE LA BENEDIZIONE PROVENIENTE DALLA CASA PATERNA.

 

La commemorazione della Nascita del Redentore dell’umanità, di fronte alla serie di confusioni che il Popolo di Dio sta fronteggiando e fronteggerà, deve portare le persone a rendersi conto della necessità di un’immediata riconciliazione con la Trinità Sacrosanta.

 

LA NASCITA DEL NOSTRO E VOSTRO SALVATORE NON LA POTETE CONSIDERARE COME UN SINGOLO EVENTO CHE ACCADDE, MA VIVE COSTANTEMENTE, RINNOVANDOSI NEI CUORI DI COLORO CHE GLI RIMANGONO FEDELI.

 

Così come Cristo, il vostro Salvatore rimase aggrappato alla Croce di Gloria e Maestà senza staccarsene, allo stesso modo voi, come Suo Popolo, dovete aggrapparvi alle promesse di Salvezza mediante l’Amore Divino e la Misericordia, che vanno al di là di ogni umana comprensione, infatti l’uomo non comprende l’agire Divino, che ama e perdona, perdona ed ama, anche quello che gli esseri umani non perdonerebbero.

 

Le tribolazioni per questa generazione non si faranno attendere, spunteranno ovunque, saranno di ogni genere e riguarderanno tutti gli aspetti, anche quelli più impensati.  

 

LA GRANDE TRAGEDIA UMANA È LA DISOBBEDIENZA ALLA VOLONTÀ DIVINA.


Il grande tradimento per il genere umano è stato promosso da un ego umano imbizzarrito, che come un destriero selvaggio va dove vuole senza pensare alle conseguenze delle sue azioni.

 

Ogni singola persona è responsabile del proprio comportamento e delle proprie azioni…


Durante l’Avvertimento non vedrete se vi siete comportati o se avete agito in modo conseguente al comportamento o alle azioni altrui, ma vi vedrete nel vostro comportamento e nelle vostre azioni personali, che vi devono far reagire ed agire e vi devono far perdonare ed amare come persone adulte, come esseri umani creati da Dio e che in ogni momento sono a somiglianza del Divino Maestro. 

 

Non dovete continuare a vivere, a comportarvi e ad agire come i tiepidi, questo è un momento in cui ai tiepidi non viene lasciata nessuna opportunità.
Durante la ribellione di Lucifero, non ci fu nessuna opportunità per i tiepidi: quegli angeli che agirono con indecisione perché erano tiepidi, vennero scacciati dal Cielo.  

 

È LA LEGGE DEL SÍ, SÍ O DEL NO, NO.

 

Chi è spirituale continuerà ad essere spirituale anche nelle prove più grandi e tragiche.


Chi non è spirituale, nel momento delle prove potrebbe crescere fino a raggiungere le più grandi vette dello spirito, oppure, continuare a lamentarsi a causa del suo “ego”, e a cadere, e gli sarà difficile riconoscersi tiepido.

Mi riferisco a questo:

 

Poiché questa generazione si troverà ad affrontare molto presto prove di Fede e sapendo che tutto è conseguente alla Fede, sarà la Fede a mettere in luce davanti ai propri simili le qualità di una persona, nel suo modo di comportarsi e di agire, nel modo di trattare, nelle parole, nella compagnia, nella condivisione, nel modo di attuare, così come ne diede prova il nostro Re e Signore Gesù Cristo, nei momenti più difficili che si trovò ad affrontare come Uomo Dio.

 

L’isolamento continuerà, il male ha bisogno che questo virus non si fermi cosicché l’umanità entri nella disperazione ed in questo modo il male prenderà il controllo di tutto quello che esiste.

 

Le persone, davanti alla paura del contagio, accolgono ansiosamente quello che viene loro offerto, senza ragionare che se il virus continua a crescere è perché non stanno dando niente che sia utile per combatterlo. 

 

QUESTO NATALE SIA UN MOMENTO DI RIFLESSIONE PER RAFFORZARE LO SPIRITO E ALLORA RICEVERETE DALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, IL 24 DICEMBRE, LA DISPONIBILITÀ PER ESSERE AL SERVIZIO DEI PROPRI SIMILI, ASSIEME ALL’UMILTÀ CHE HANNO SOLTANTO COLORO CHE SI IMPEGNANO E SI DICHIARANO SCHIAVI DI DIO E COMPIONO IN TUTTO LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Fate in modo di aumentare la Fede, di accrescere le virtù, di far fiorire i doni dei quali siete portatori, in quanto figli di Dio.

 

Per l’umanità non è un segreto che in futuro l’ordine mondiale prenderà piede e il controllo dell’umanità, e in questo processo si sta verificando la disgrazia di alcuni consacrati a Dio che stanno claudicando nell’accogliere le ingannevoli novità dei vergognosi modernismi della falsa chiesa.

 

La terra sta continuando il suo processo di purificazione e quindi l’umanità soffrirà, si troverà ad affrontare gravi catastrofi con conseguenti perdite di vite umane.

 

È urgente la conversione e l’insegnamento ai bambini dei valori che questa generazione ha perduto, affinché questi bambini riparino le grandissime offese che vengono compiute contro la Trinità Sacrosanta e contro la Nostra e la Vostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per i vostri fratelli, perché riconoscano il male commesso.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per voi stessi, affinché ripariate il male commesso.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate che la contaminazione dei sensi (2) non vi raggiunga e non seguiate le masse.

 

Pregate per le persone che periranno.

 

Unitevi come Popolo di Dio, amate la Nostra e vostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

IN QUESTO 24 DICEMBRE, OFFRITE AMORE E VERITÀ, QUALE OFFERTA ALL’ALFA E ALL’OMEGA (Apoc 22,13) CHE, DAL PRESEPE, È IL RE DI TUTTO QUELLO CHE ESISTE.

 

Vi benedico.

 

INVOCATEMI, INVOCATE IL VOSTRO ANGELO CUSTODE.

 

CHI È COME DIO?
 NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. I sensi spirituali, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo tocca alcune problematiche tra le righe, tuttavia in modo molto chiaro.

 

“Chi ha orecchi per intendere, intenda.” (Mt 13,9).

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963