GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/03/2021

Pleiades 1 Messaggi 3 Marzo 2021

Post n°7846 pubblicato il 04 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pulizie profonde continuano in aumento.

Ansietà in diminuzione.

Natura di Gaiana continua a chiamare.

Nuove Strutture vengono assemblate per un Allineamento Perfetto.

Consolidatori sono presenti.

Rivalutazioni sono ancora in corso.

Distorsioni continuano a essere curate.

Gruppi archetipici vengono aggiustati.

Visibilità galattica aumenta.

La Linea Spagnola: Illuminazione della Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Neva: EMON Pross Cris AND >>>> 69% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 94% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm è iniziato! Si verifica il riverbero in onde: 94% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 95% (non regressivo).

Attenzione Alleati! +++ Chiamate mobili in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

VITA AURA ~ GUARIGIONE CAOS

Post n°7845 pubblicato il 04 Marzo 2021 da childchild

VITA AURA ~ GUARIGIONE CAOS.

Non è solo il nostro essere ad avere un'aura, un campo auricolare, un campo energetico di un sistema multistrato di griglie energetiche. Non è solo il pianeta ad avere una griglia planetaria come aura, un sistema multistrato di vari campi di griglia interloccati e interlacciati. Non è solo l'universo, il mondo della materia, della creazione, ad avere un campo auricolare come la griglia universale, che ovviamente è un sistema multidimensionale di realtà energetiche.
Anche la vita esterna di una persona, la vita come la chiamiamo noi, la nostra vita esterna e tutti i suoi numerosi eventi e accadimenti e interazioni, la nostra vita ha anche il suo campo di griglia aurica.
Quando tutti i vari sistemi energetici, i campi di griglia della nostra vita esterna, sono tutti allo sbando; forse frantumati, forse rotti, forse per bilanciamento piuttosto grave, forse alcuni campi di griglia sono super elettrificati e altri sono completamente esauriti; quando le energie sottostanti che costituiscono la manifestazione nel mondo della materia di tutte le cose che chiamiamo la nostra vita, quando quelle energie sono fuori dal matto, le nostre vite non fluiscono, non funzionano, forse manifestano tutta una serie di incidenti, impossibilità, sbando, disfunzioni e forse anche attirare ostilità, violenza, mancanza, perdita e quant'altro in loop ripetuto.
Può essere estremamente estenuante e le persone alla fine si trovano in un luogo di disperazione e disperazione tale da agire o desiderare di porre fine alla loro vita. Quando le cose che sanno di essere destinate ad avere, le cose che sanno che sono destinate a fare, il modo in cui sanno che la vita dovrebbe svolgersi per loro non sta accadendo, può esserci una tale profonda despondenza che può influenzare una persona piuttosto gravemente, più profonda della depressione.
E non è solo il nostro essere, i nostri mondi interni e il nostro sistema auricolare, il nostro personale spazio energetico individuale, che può assumere energia dagli altri e dai dintorni. Energia tossica, energia negativa, esauriente, limitante, come sistemi di credenze, ostilità, mancanza di volontà per il nostro successo, dolore, energie bloccanti, riporto del DNA ancestrale e riporto della nostra vita passata, possono influenzare gli ostacoli e le energie di interferenza e creare blocchi al nostro pozzo - essere, la nostra salute fisica, mentale, emotiva, le nostre prospettive sulla vita, la nostra fede e spiritualità e creatività e così via. La stessa esperienza che può essere vissuta da un individuo come questo, può essere sperimentata anche all'interno di tutta la griglia di vita. Sulla vita, le griglie energetiche di come la vita si svolge e si manifesta nel mondo della materia, nella creazione; la vita di un individuo può essere così imbottito di energie di interferenza estranea che manifesta nel mondo della sostanza piuttosto che quelle energie tossiche che le proprie originariamente previste Codici energetici, che di solito è uno scopo e la piantina dell'anima per questa vita.
Le nostre vite esterne, le nostre vite esterne estese, devono anche avere un allineamento e una perfetta sincronia tra tutte le varie griglie energetiche che compongono tutte le varie esperienze della vita. Molti di questi campi di griglia potrebbero avere bisogno di una propria compensazione energetica, ripristino, ricostruzione e guarigione, per poter manifestare correttamente ciò che sono destinati a creare, come relazioni o finanze. Nella vita di alcune persone, prima di qualsiasi dettaglio, deve avvenire un riequilibrio complessivo, dove tutti i vari campi di griglia, che compongono la nostra vita esterna, devono entrare in allineamento, armonia e equilibrio tra loro. Rimuoviamo energie di interferenza energetica tossica, squilibri e blocchi di ogni genere e di varie intensità e profondità. Quando queste energie sono state rimosse e un certo equilibrio è stato ripristinato, la vita esterna può manifestarsi di più come un flusso grazioso, dove le cose funzionano, si uniscono e si sincronizzano in modi che sostengono la vita, le aspettative, i bisogni, le necessità, obiettivi e desideri.
Dopo che le energie del caos e il conseguente sbando sono state rimosse e l'equilibrio e il flusso della vita sono stati ripristinati, di solito c'è un grande sollievo. Sarebbe allora il momento di approfondire i dettagli della vita o del benessere degli individui. Ma senza rimuovere l'uragano dello squilibrio del caos, le persone possono lavorare su varie parti della loro vita e non sentire che stanno arrivando da nessuna parte, perché non si sono tenuti a questa parte, struttura del caos, come necessità iniziale, fondativa e fondamentale per costruirne La vita torna indietro. Praticamente è una crisi energetica. Una volta che questo caos è stato ristabilito in un equilibrio della vita esterna, è più facile vedere come continuare a costruire la vita che uno desidera, cosa fare dopo e in cui concentrarsi sulle cose. Il caos grave è come vivere permanentemente all'interno di un uragano e raramente le persone imparano a sopportare in modo bilanciato e sano e costantemente colpito dall'imprevisto, dal traumatico, drammatico e disfunzione da ogni direzione in continuazione.
Questo processo, questo viaggio di guarigione, non è tanto una radura e una pulizia quanto una ricostruzione della sincronia tra i campi energetici. Certamente per rimuovere e raffreddare l'elettricità infuocata delle conseguenti frequenze di caos che manifestano distruzione nella vita di qualcuno, ma soprattutto per ripristinare, ricostruire, ristrutturare e riequilibrare. I risultati sono fatti per creare un campo che consenta un flusso naturale di vita, sincronizzazioni che allineano le esperienze della vita in ordine, la natura organica delle porte che si aprono come dovrebbero, la Grazia di Dio che ci raggiunge e sostiene i nostri bisogni da soddisfare nel ordine giusto e al momento giusto.
Benedizioni,
Harmony Grace Elohim
Se desideri leggere del mio Angel Work, puoi trovare tutti i miei post raccolti nella mia pagina Facebook ~ The Global Angel Healing Experience.
Se vuoi saperne di più ~ Mandami un messaggio. (Se lasciate un commento solo nella sezione commenti, potrei non vederlo. )
(Lavoro serio per clienti seri. )
Mediumship: Angeli, Maestri ascesi,
spiriti della natura, attraversati sopra anime, antenati,
Anime animali...
Canalizzazione: Angeli, Dieti / Dei e Dee.
Guarigione: disturbo post-traumatico, bambino interiore, cuore spezzato, anima, dolore,
ferita originale, peso, insonnia, dinamiche familiari...
Programmi di liberazione: percorso destino / lavoro della vita,
relazioni, problemi di relazioni, finanze, spazio,
salute fisica, praticamente qualsiasi area della vita...
Attivazioni: archetipi, DNA ancestrale, telepatia,
telepatia animale, capacità psichiche, lavoro del destino...
Ghost busto, inversione di incantesimi, cambiamento di guide...
Shaktipat si scioglie vasanas... tutta la vita.
Esorcismo. E tanto altro, basta chiedere.

 

 
 
 

LISA RENEE: ′′ Meditazione intergalattica leggera al plasma ′′

Post n°7844 pubblicato il 04 Marzo 2021 da childchild

LISA RENEE: ′′ Meditazione intergalattica leggera al plasma ′′

′′ In questa meditazione terremo l'intenzione di aumentare la nostra capacità di connetterci con i Soli Galattici e le frequenze del plasma galattico. Attraverso il nostro amato Arco Madre, siamo in grado di accedere alle frequenze del Sole Galattico che si intrecciano insieme per creare il Sole Aqualino, collegato alla luce del plasma che trasmette dalle corse acquariane nel nucleo di Andromeda. Queste frequenze del plasma ci guariscono profondamente. Accederemo alla Krystal Star di Azoth per questa meditazione, poiché questo ci collega ai Soli Galattici e aiuta a preparare i nostri corpi a ricevere la luce del plasma."
~ Lisa Renee
Portate la vostra Concentrazione verso il centro del cervello, ad occhi chiusi, intendete portare entrambi gli occhi verso il ponte del naso. Il tuo occhio destro dovrebbe essere il più possibile lontano a sinistra, mentre l'occhio sinistro dovrebbe essere il più lontano possibile, entrambi gli occhi restano chiusi ma concentrati nello schermo interno della tua mente, sul ponte del tuo naso.
Fai un bel respiro profondo, e cerca di rilassare il tuo viso, rilassa ogni tensione che hai negli occhi, in modo che mantengano naturalmente quella posizione senza tenere tensioni.
Respirare - rilassare i muscoli del viso, rilassare i muscolatori degli occhi, invocare la chiave di cristallo eterico che sblocca il chakra della corona dentro il cervello.
Ora vedi una piccola scintilla viola di luce, al centro del tuo cervello. Mantieni delicatamente concentrazione su questa piccola scintilla viola di luce.
Amato Dio Spirito, chiediamo la compensazione, il rilascio e la rimozione di qualsiasi blocco mentale del corpo che sta sopprimendo la coscienza nei cervelli neurali o ricevitori cerebrali, o che si manifesta come energia luminosa morta nel corpo leggero che blocca l'espansione della coscienza più alta nella funzione del corpo mentale che blocca il potenziale di ascensione spirituale.

 

 
 
 

Il tuo percorso spirituale illogico ∞Il Consiglio arturiano 9 D

Post n°7843 pubblicato il 04 Marzo 2021 da childchild

Il tuo percorso spirituale illogico ∞Il Consiglio arturiano 9 D

Canalizzato da Daniel Scranton

′′ Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Cerchiamo sempre di trovare la giusta combinazione di energie e codici luce galattici da inviare a tutti voi, e quando troviamo una combinazione che funziona, ci atteniamo per un po '. Vogliamo vedere se c'è un effetto cumulativo quando si è bombardati con le stesse energie e codici luci galattiche ancora e ancora. Ma arriva sempre un momento in cui dobbiamo cambiare la formula, e mischiandola, ti diamo qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, qualcosa che ti solletichi nel modo giusto, o almeno che è sempre il desiderio da parte nostra.
Vi invitiamo a fare lo stesso con voi stessi. Potresti scoprire che stai superando qualcosa, anche se è qualcosa che una volta ti ha dato un grande piacere o una volta è stata una pratica spirituale dalla quale hai ottenuto così tanto, non significa che avrai sempre gli stessi risultati, e cioè vero perché ti stai espandendo e crescendo sempre. Si ha qualcosa che sulla Terra si chiama rituali, e i rituali possono essere efficaci quando servono e quando vengono usati in modo appropriato. Ma puoi anche smettere di trarre benefici da loro e nemmeno rendertene conto, o potresti temere che se lasci andare il rituale in qualche modo regredisci spiritualmente.
Vogliamo che sappiate che non regredirete mai spiritualmente. Rimarrai sempre su una spirale verso l'alto fino all'ascesa, e ci saranno sentieri che prenderai che saranno brevi e sentieri che saranno più lunghi, e alla fine di tutto questo, li potrai magrare tutti insieme e chiamali il tuo cammino spirituale, anche se non sembra avere alcun senso logico. La cosa della vita che è difficile per un ego o una mente da capire è che non avrà mai senso quando guardi il quadro più grande, e non deve avere senso, e va bene se la tua vita non è così dare un senso a te. Va bene se il tuo percorso spirituale non è chiaramente posato davanti a te.
Ricordati che puoi fare correzioni di corso sempre e non devi spiegare a nessuno o alle tue decisioni. Noi nei regni più alti comprendiamo perché possiamo vedere come la vita sulla Terra è molto caotica, e possiamo vedere quanta varietà hai da scegliere, e dovresti scoprire quanta più di quella varietà possibile. Sii coerente nel tuo essere con i piedi per terra, nell'essere presente, nel controllare i tuoi sentimenti, e nell'essere centrato con il cuore, ma altrimenti, lascia che il tuo cammino sia spontaneo, e lascia che emerga davanti a te in ogni momento di ogni giorno, e non preoccuparti di ciò che pensano gli altri perché è il tuo viaggio e solo tuo.
Siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a relazionarci con voi."

  ·   ·

 

 
 
 

DAL CIELO ALLA TERRA

Post n°7842 pubblicato il 04 Marzo 2021 da childchild

DAL CIELO ALLA TERRA

 

HO SCRITTO IL 2 MARZO 2021:

 

IL PAPA AVVERTE L'UMANITÀ E ANNUNCIA IL DILUVIO UNIVERSALE.

LEGGETE ATTENTAMENTE.

IN FEDE

G.B.

 

PIANETA TERRA

2 Marzo 2021

 

IL RICHIAMO DEL PONTEFICE

 

Papa Francesco, il libro: «Verrà un nuovo Diluvio se non cambiamo strada sul clima e i ghiacciai»

I passaggi nel nuovo libro di papa Francesco «Dei vizi e delle virtù» che uscirà il 2 marzo. Una conversazione tra Bergoglio e don Marco Pozza, cappellano del carcere di Padova

di papa Francesco

Una conversazione tra prospettive in apparenza antitetiche, «il centro della Chiesa che dialoga con la periferia del carcere». Papa Francesco torna a parlare con don Marco Pozza, cappellano del carcere di Padova, dopo le conversazioni sul Padre Nostro, l’Ave Maria e il Credo. E questa volta, nel libro «Dei vizi e delle virtù» (Rizzoli) in uscita il 2 marzo, del quale anticipiamo alcuni stralci, il filo della riflessione segue la rappresentazione delle sette virtù e dei vizi opposti che Giotto ha dipinto nella Cappella degli Scrovegni: giustizia/ingiustizia, fortezza/incostanza, temperanza/ira, prudenza/stoltezza, fede/infedeltà, speranza/ disperazione, carità/gelosia. Spiega Francesco: «Ci sono persone virtuose, ci sono persone viziose, ma la maggioranza è un misto di virtù e vizi. Alcuni sono bravi in una virtù ma hanno qualche debolezza. Perché siamo tutti vulnerabili. E questa vulnerabilità esistenziale dobbiamo prenderla sul serio. È importante saperlo, come guida del nostro cammino, della nostra vita» (G.G.V).

L’ira distrugge. L’ira è una tempesta il cui scopo è distruggere. Pensiamo al bullismo fra i giovani. Il bullismo oggi è terribile. È molto presente nelle scuole. Anche i piccoli hanno la capacità di distruggere l’altro. (...) Il bullismo nasce quando invece di cercare la propria identità si sminuisce e si attacca l’identità altrui. E quando nei gruppi giovanili, a scuola, nei quartieri avvengono episodi di aggressione, di bullismo, si vede la povertà dell’identità di chi aggredisce.

L’unico modo per «guarire» dal bullismo è condividere, vivere insieme, dialogare, ascoltare l’altro, prendersi del tempo perché è il tempo che fa la relazione. Ognuno di noi ha qualcosa di buono da dare all’altro, ognuno di noi ha bisogno di ricevere qualcosa di buono dall’altro.

 

L’ira di Dio

L’ira di Dio è contro l’ingiustizia, contro Satana. È rivolta contro il male, non quello che deriva dalla debolezza umana, ma il male di ispirazione satanica: la corruzione generata da Satana, dietro al quale vanno singoli uomini, singole donne, intere società. L’ira di Dio intende portare giustizia, «pulire».

 

Il diluvio è il risultato dell’ira di Dio, lo dice la Bibbia. È una figura dell’ira di Dio, che secondo la Bibbia ha visto troppe cose brutte e decide di cancellare l’umanità. Quello biblico, secondo gli esperti, è un racconto mitico. (Adesso spero che qualcuno non sostenga che il Papa ha detto che la Bibbia è un mito!) Ma il mito è una forma di conoscenza. Il diluvio è un racconto storico, dicono gli archeologi, perché hanno trovato tracce di un’inondazione nei loro scavi.

Un diluvio grande, forse a causa di un innalzamento della temperatura e dello scioglimento dei ghiacciai: quello che succederà adesso se proseguiamo sulla stessa strada. Dio ha scatenato la sua ira, ma ha visto un giusto, l’ha preso e l’ha salvato.

La storia di Noè dimostra che l’ira di Dio è anche salvatrice.

 

La prudenza

Per alcuni la prudenza sarebbe una virtù pura, senza contaminazione. È come se fosse un ambiente sterilizzato. La prudenza però è la virtù del governo. Non si può governare senza prudenza, anzi. Chi governa senza prudenza governa male e fa cose brutte, prende decisioni cattive, che distruggono il popolo, sempre. La prudenza nel governo non è sempre equilibrio. Talvolta la prudenza dev’essere squilibrata, per prendere decisioni che producano un cambiamento. Però la prudenza è una virtù essenziale per chi governa: gli uomini sono passionali, e c’è bisogno di qualcosa che ci dica «Fermati, fermati a pensare». Non è così facile avere prudenza. Ci vuole tanta riflessione, tanta preghiera, ma soprattutto ci vuole empatia. L’asettico, diciamo quello che non si sporca mai, quello che si lava nel disinfettante, non è il vero prudente. La prudenza va di pari passo con la simpatia, con l’empatia, per le situazioni, le persone, il mondo, i problemi (...)

La fede e i dubbi

Può la fede crescere di pari passo con il dubbio? Succede perché siamo umani, e la fede è un dono talmente grande che, quando lo riceviamo, non riusciamo a crederci. Sarà una cosa possibile? Il diavolo ti mette i dubbi, poi la vita, poi le tragedie: perché Dio permette questo? Ma una fede senza dubbi non va. Pensa a santa Teresina del Bambin Gesù: credi che non avesse dei dubbi? Leggi il finale della sua vita. Dice che, nei momenti più brutti della sua malattia, chiedeva di portare acqua benedetta sul letto, prendere il cero benedetto per allontanare il nemico.

Il problema è quando non hai pazienza. Gesù uomo, nell’Orto degli ulivi, era forse contento? «Perché mi hai abbandonato?». Pensare di essere abbandonati da Dio è un’esperienza di fede che hanno avuto tanti santi e anche tante persone di oggi, che si sentono abbandonate di Dio, ma non perdono la fede. Custodiscono il dono: in questo momento non sento nulla, ma custodisco il dono della fede.

Al cristiano che non è mai passato attraverso questi stati d’animo manca qualcosa, perché vuol dire che si accontenta. Le crisi di fede non sono mancanze contro la fede. Al contrario, rivelano il bisogno e il desiderio di entrare sempre di più nella profondità del mistero di Dio. Una fede senza queste prove mi fa dubitare che sia vera fede.

 

28 Febbraio 2021

 

Foto: Corriere della Sera

Fonte: https://www.corriere.it/cronache/21_febbraio_28/papa-francesco-libro-verra-nuovo-diluvio-se-non-cambiamo-strada-clima-ghiacciai-40967eb8-7959-11eb-bd61-f38514671054.shtml

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963