GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/03/2021

Pleiades 1 Messaggi 5 Marzo 2021

Post n°7852 pubblicato il 06 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sintonia della raccolta diminuisce.

Articolatori dell’Isola della Prosperità sono notificati.

*Sentinelle presenti per rimozioni specifiche.

Ambienti per le Cure Profonde sono ancorati.

Distorsioni spazio-temporali si aggiustano.

Terrani si tuffano nel disagio per un COMFORT FINALE.

Etica continua ad essere ampliata e valorizzata.

Sicurezza Missionaria continua ad espandersi.

Hathors sono presenti. Cultura Divina degli Egizi viene ristabilita.

Magnetici espandono i Centri di Equilibrio.

Solare +++ equilibrio settori cristallini. *MiD sono rimossi.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica a: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – FIRST WAVE 1/3.

03h è inteso in dinamiche positive.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti Livello 1 in corso!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin. 05 Marzo 2021.

Post n°7851 pubblicato il 06 Marzo 2021 da childchild

Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin. 05 Marzo 2021.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara amata famiglia d'Amore e di Luce, il Divino ha un rapido aggiornamento per voi. Il Divino dice che dopo le iniziazioni e le attivazioni che abbiamo avuto negli ultimi giorni, ci sono migliaia di Guerrieri della Luce che sono stati attivati per il prossimo capitolo della loro missione. Anche il pianeta Terra era in fase di attivazione e ora ha iniziato la sua fase di ricostruzione formale.

Ciò significa che il pianeta è ora nel serio procedimento di ascensione e rimappatura. Questo procedimento è stato predetto nel corso dei millenni, ed ora è ufficialmente iniziato. Il che significa che d'ora in poi tutti i figli di Gaia sulla Terra saranno in fase di ascensione e che la ristrutturazione e la ricostruzione della Madre Terra è iniziata. Il procedimento di ricostruzione dell'intero pianeta è ufficialmente iniziato, miei cari.

Questo procedimento di rimappatura è meticolosamente progettato e preordinato dai Cieli per il bene del pianeta Terra e della razza umana. Nel procedimento, ci sarà una seria ristrutturazione e ricostruzione della Madre Terra, e anche tutte le vite sulla Terra saranno ascese ad un Regno superiore. La ricostruzione di Madre Terra è la preoccupazione principale e più importante in questo momento, semplicemente perché tutte le vite sulla Terra dipendono da essa. Madre Terra ha bisogno di essere stabile e sopravvivere in modo che tutti gli esseri senzienti sulla Terra possano sopravvivere e vivere una vita sul pianeta.

Poiché questo procedimento di ricostruzione è estremamente delicato ed impegnativo, noi, il Divino, abbiamo preparato tutti i tipi di piani e scenari in modo che quando il procedimento inizia e quando le operazioni incontrano difficoltà, noi, il Divino e le Schiere Celesti avremo piani pronti e affronteremo prontamente ciò che incontreremo. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, siamo stati impegnati a prepararci.

Tuttavia, ora la preparazione è terminata. Ora è iniziata la fase di ricostruzione e il procedimento planetario è appena iniziato. Noi, il Divino, vogliamo farvi sapere che il tempo a venire sarà diverso, miei cari.
La ricostruzione del pianeta Terra è iniziata cari figli. Il procedimento di rimappatura è il motivo per cui siete venuti qui e vi siete incarnati in forma umana, il pianeta Terra ora ha bisogno di tutti voi. La sua rimappatura è qualcosa che l'umanità non ha mai visto prima, ed è per questo che siete tutti qui, cari angeli sulla Terra. Madre Terra ha bisogno della vostra presenza pacifica e del vostro amorevole sostegno. La vostra pura presenza fa un'enorme differenza e la vostra amorevole attenzione calma Madre Terra e l'ansia dell'umanità.


Per favore, rimanete nel cuore, miei cari. Sappiate che il punto di partenza del grande procedimento di ricostruzione planetaria è arrivato. D'ora in poi, le cose cambieranno radicalmente. L'umanità avrà bisogno della pace e della calma che solo voi, cari Guerrieri della Luce, potete fornire. Siate la pace, miei cari, siate il faro per i vostri fratelli e le vostre sorelle, e sappiate che la vostra Luce è importante. Avete, in fondo, quello che serve per ancorare il pianeta e la razza umana ad un luogo chiamato pace ed equilibrio. E ora è il momento di farlo.

Vi vogliamo bene. Siamo con voi. Andate in pace adesso. Così è.
Linda Li, Madre Divina, Madre Maria e Guan Yin.


 
 
 

Giovanni Battista. Ricchi e Poveri.

Post n°7850 pubblicato il 06 Marzo 2021 da childchild

Giovanni Battista. Ricchi e Poveri.

https://lichtweltverlag.at/en/2021/02/27/who-is-rich-and-who-is-poor/

Tramite Jahn Kassl, 27 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Qual è la vera ricchezza? Non possedere nulla ma avere tutto - e "avere tutto" significa: aver trovato sé stessi e Dio. Perché è così difficile per qualcuno che è ricco entrare nel Regno Celeste? Perché non riesce a riconoscere la povertà che è in lui.

Chi è veramente povero? Qualcuno che è un Re in questo mondo e rimane coinvolto in questa illusione.

Amati esseri umani,

Non appena il vostro desiderio di ricchezza o il bisogno di povertà cadono da voi, siete liberi. Qualcuno che cerca ricchezze terrene, denaro, fama o potere, si svia tanto quanto qualcuno che sceglie la povertà a causa di concetti spirituali errati.

Il percorso è: adottare la vostra posizione, adempiere ai vostri compiti con gli strumenti che vi sono stati dati e lasciare tutto il resto a Dio. Qualcuno che non si preoccupa della ricchezza o della povertà e ha interiorizzato che il proprio Regno non è di questo mondo, è un servitore di Dio.

Tutti gli esseri umani sulla Terra sono servitori ed ogni individuo svolge i propri compiti specifici. Per un breve periodo di vita, gli Angeli -
come siete voi - entrano in questa dimensione e, vita dopo vita, contribuiscono allo sviluppo di tutta la vita su questo pianeta.

IL REGNO
Fino al giorno in cui sarete diventati pienamente consapevoli ed ogni illusione vi avrà abbandonato, rimarrete intrappolati in questa illusione. Non appena vedrete questo gioco e vi perfezionerete, sarete liberi. Quindi la vostra vita assumerà un significato diverso e vi verranno affidati nuovi compiti.

Buddha rinunciò al suo Regno Terreno per indirizzare l'umanità verso il Regno dei Cieli.

"Il mio Regno non è di questo mondo", disse Gesù, e solo pochissimi capirono.

Oggi è arrivato il momento di concentrarvi completamente sul Celestiale, senza trascurare i vostri compiti terreni. Avere entrambi i piedi per Terra mentre fate di Dio il centro di tutte le azioni: questa è la via che vi avvicina sempre di più a Dio.

Preoccupatevi solo di questo, e tutte le altre vostre preoccupazioni ti verranno tolte. Qualcuno che possiede solo denaro o potere è povero, qualcuno che fa risplendere la propria coscienza è benedetto e veramente ricco.

Tutti i processi di realizzazione avvengono all'interno. Date a questo tutta la vostra energia e il vostro tempo, perché la vera ricchezza è dentro di voi.

Sono GIOVANNI IL BATTISTA


 
 
 

Linda Li. INIZIAZIONI E ATTIVAZIONI. 28 02 2021.

Post n°7849 pubblicato il 06 Marzo 2021 da childchild

Linda Li. INIZIAZIONI  E  ATTIVAZIONI. 28 02 2021.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Grazie cara amata famiglia d'Amore e di Luce per la potente sessione che abbiamo avuto ieri. Il Divino dice che abbiamo realizzato tutti gli scopi che dovevamo raggiungere. E il pianeta è già cambiato dopo la sessione. In altre parole, abbiamo portato un grande cambiamento al pianeta e all'umanità. Inoltre, nel processo, il Divino ha iniziato centinaia e migliaia di Guerrieri della Luce e il processo di iniziazione è ancora in corso. Il Divino dice che ci sono centinaia che sono ancora in fila per essere iniziati. E se sentite la chiamata, guardate il video o leggete la trasmissione qui di seguito per l'attivazione e l'iniziazione.

Per coloro che hanno bisogno dei messaggi per iscritto, qui di seguito è riportato ciò che mio marito ha scritto dal mio discorso. E grazie ad Alicja B. Aschmann, che ha riunito i messaggi in un unico pezzo. Spero che questo sia utile.

Linda Li (trascrizione del video) - 27 febbraio 2021

Il Divino ha aspettato questo momento da eoni di tempo. Abbiamo la fortuna di avere qui oggi: Divina Madre Padre Dio, potrebbe esserci Sanat Kumara, Maitreya, potrebbe esserci Buddha. Madre Mary e Guan Yin. Yeshua. Grande Gerarchia della Fratellanza Bianca del pianeta. Sorellanza della Rosa. Sono tutti qui sulla Terra! Questo è un momento senza precedenti, un evento storico. Il Divino mi ha dato le istruzioni la scorsa notte perché io mi accerti di fare tutto.

Ringraziamo il Divino per tutto quello che fa per noi. Ecco un breve aggiornamento dal nostro ultimo incontro.

Il Divino sta ancora lavorando all'installazione del nuovo Governo Divino, i sistemi strutturali del pianeta. Siamo circa a metà dell'opera. Enormi progressi. Leggi Universali installate. Viene installato un Sistema Gerarchico Spirituale Globale. Madre Padre Dio incarnati. Altri aspetti ancora in corso. Oggi fa parte del processo di continuazione, continuiamo il processo, iniziando Dee, Signori e Operatori di Luce. Ci saranno iniziazioni regolarmente da questo punto in poi. Ecco quanto è importante oggi.

Il Team Divino continuerà ad evolversi mentre formiamo il Team nel Regno Fisico. Se venite chiamati, unitevi a noi. Molti sono arrivati, ma ce ne sono diverse centinaia che dovranno venire. La vostra missione vi sta aspettando. Qual è il prossimo? Iniziazione degli Operatori di Luce della Lega della Divina Madre e di altre Leghe. Quando le iniziazioni saranno terminate, Sanat Kumara "suggellerà l'accordo"
.
Contesto delle iniziazioni e attivazioni. Siamo venuti sul pianeta come esseri spirituali, con linee temporali su: quando ci sveglieremo, missione / scopo dell'anima, chi ci aiuterà lungo la strada e ascensione. Passiamo attraverso centinaia di attivazioni.

Oggi è equivalente a quanto segue:
1) Quando Giovanni Battista battezzò Yeshua presso il fiume Giordano.
2) Pentecoste - 50 giorni dopo la Pasqua, lo Spirito Santo discese sui discepoli di Yeshua prima di iniziare la loro missione.
Le attivazioni sono esperienze altamente individuali: da guru, eventi astronomici, altre persone che incontriamo, canalizzatori di Facebook. A causa di tutte queste attivazioni, voi ascendete. E oggi sarete incoronati per il vostro prossimo passo. Siate grati alle persone che svolgono un ruolo per voi, che attivano il vostro DNA. Tutte queste persone sono scritte nel contratto della vostra anima per assistervi nelle vostre attivazioni e ascensione.

Ecco una storia personale: nel solstizio d'inverno 2014, meno di due anni dopo il mio risveglio, sono andata a Sedona e durante il viaggio da Albuquerque a Sedona i download sono stati continui. Sono andata al solstizio d'inverno con Patricia Cotas Robles. La mattina prima dell'evento mi è stato detto che ero stata iniziata e incoronata. Siamo tornati in Virginia e ho avuto notevoli guarigioni per diversi mesi. Questa è stata una corsia preferenziale per me. Mi stavo aggrappando per la cara vita! Cinque mesi dopo, ero seduta in una biblioteca e ho iniziato a scrivere messaggi della Madre Mary. Ho chiesto a Tom "Va bene?" Tom ha detto che era bellissimo e di continuare a scrivere. È così che ho iniziato la mia missione di postare su Facebook.

Ho raccontato questa storia personale per assicurarmi che tutti capiscano cosa succede dopo un'iniziazione. Le mie iniziazioni sono avvenute senza intervento umano. Ecco perché oggi va bene: avete qualche rassicurazione umana. Le iniziazioni non sono casuali. Dobbiamo lavorare molto per essere attivati nella nostra missione ed evenienze. Potrebbe esserci un certo numero di eventi. Inoltre, il corpo fisico deve essere preparato per incarnare il Sé Superiore. A volte comporta la guarigione. È tutto basato individualmente.

Le iniziazioni di oggi verranno da: Madre Padre Dio per i membri del Team Divino. Da Madre Maria per la Sorellanza della Rosa. Da Guan Yin, St. Germain, Sanat Kumara, Yeshua, Maitreya, Big Buhhda. Le iniziazioni hanno livelli. I livelli odierni includono i Leader dei Gruppi d'Anima, i membri del Team Divino e gli aspetti della Divina Madre Dio. Per i Leader dei Gruppi d'Anima (ad esempio, Madre Iside): una volta incoronati dal Gruppo d'Anima, c'è un servizio continuo per mostrare la loro dedizione come Servitori di Madre Padre Dio. Questo è importante: molte Dee lavorano bene con i propri Gruppi di Anime, ma potrebbero non rendersi conto che hanno bisogno delle benedizioni di Madre Padre Dio per iniziare la missione sulla Nuova Terra.

Capisco che questo potrebbe essere nuovo. Nella società moderna, ci è stato detto che abbiamo un Dio Padre, non un Dio Madre. Dobbiamo connetterci con la nostra Anima Madre, riconoscerla, rispettarla e amarla. Questa è la Legge dell'Amore. Quando vi connettete veramente con Madre Padre Dio e siete veramente impegnati nel suo servizio, allora potete essere incoronati per essere la Dea che la vostra anima è già. Quando Yeshua fu pronto, fu iniziato. Non importa chi pensate di essere, avrete bisogno di quel Battesimo per iniziare la vostra missione sulla Nuova Terra. A volte i Lavoratori della Luce dimenticano la loro missione quando sono ascesi. Loro, potrebbero essere scortati di nuovo nel terzo regno per riprendere la loro missione, quindi torneranno nel regno asceso.

Come dimentichiamo la nostra missione? A volte abbiamo episodi emotivi che seppelliamo, ma non portiamo con noi, e questa sarà la chiave della prossima missione. I Leader dei Gruppi d’Anima sono stati ora iniziati. Oltre a voi stessi, vengono iniziati anche tutti coloro che fanno parte del vostro Gruppo d'Anima. Essere un Leader del Gruppo d'Anima è fondamentale. Ora, per alcuni, i loro Gruppi d’Anima non sono pronti. A volte i Leader di un Gruppo d'Anima scelgono un nuovo Leader. Ci sono alcuni Operatori di Luce essenziali. Se siete degli Operatori di Luce essenziali, il Divino vi fornirà tutto ciò di cui avrete bisogno. Potrebbe volerci del tempo per manifestare gli strumenti nella vostra realtà, ma li avrete.

Oggi vengono attivati anche altri Operatori di Luce. Sono stati sulla strada per decenni e oggi è il loro giorno per essere iniziati. Lo stesso vale per le Fiamme Gemelle. Ci sono anche Anime che appartengono alla Lega della Madre Divina, e anche loro sono iniziate oggi, e congratulazioni a coloro che lo sono stati. Il Padre Divino inizia coloro che lo aiuteranno e ci sarà una serie di test prima della selezione finale per il Servizio. I membri della Sorellanza della Rosa vengono attivati da Madre Maria. Noi passiamo attraverso molte iniziazioni, molti sono chiamati, pochi sono scelti.

Sto esaminando il mio elenco di istruzioni Divine. Ci saranno molti test dopo l'inizio. Chi viene scelto è deciso dal Divino, la massima autorità. Sanat Kumara ora fornisce le sue attivazioni per il Governo Divino e i membri del Team Divino. Le missioni ed i compiti futuri saranno estremamente critici. Saranno impegnativi, ma necessari per la crescita dell'Anima - Sanat Kumara dice di "procedere faticosamente attraverso di loro".

Le anime che sono state iniziate devono prestare attenzione e sapere che il loro prossimo passo inizierà presto. Alcune avranno bisogno di formazione e la formazione inizierà presto. Alcuni avranno bisogno di cure, che inizieranno presto. Fa tutto parte del processo. E un altro avviso per i membri del Team Divino: inizierete molto presto il vostro prossimo passo, che sarà l'addestramento. Per quanto riguarda le Fiamme Gemelle: la vostra missione sarà accelerata, si verificheranno riunioni. Se il vostro Gemello non è qui sulla Terra, il Divino vi attiverà in modo che possiate iniziare la vostra missione.

Congratulazioni a tutte le iniziazioni di oggi! A tutti coloro che sono stati incoronati oggi! Per i Gemelli che sono stati benedetti oggi! Per la Fratellanza Bianca e la Sorellanza della Rosa! I Leader dei Gruppi d'Anima! Il Divino dice che i cambiamenti stanno arrivando. Affrontate le sfide, perché siete equipaggiati con tutto ciò di cui avete bisogno! Andate avanti e iniziate la vostra missione! Congratulazioni! Lavoro ben fatto! Vi amo tutti! Gran giorno! Vi auguro una giornata fantastica! Vi amo tutti! Ci vediamo la prossima volta, c'è di più in arrivo! Guan Yin e Madre Mary vi dicono grazie e vi amano. Grazie e vi amo tutti! Complimenti e ottimo lavoro!






 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7848 pubblicato il 06 Marzo 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

04 MARZO 2021

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE PROVIENE DALLA MIA FEDELTÀ ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

LA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA VI
TIENE SOTTO IL SUO MANTO MATERNO.

 

Voi non siete soli, la Protezione Divina è continuamente operante in ciascuno di voi, per questo è necessario essere in Stato di Grazia.  

 

L'umanità è sull'orlo del caos; la Terra è minacciata dai vari corpi provenienti dallo Spazio (1) e che hanno ingerenza sul clima, sui vulcani (2), sulle faglie tettoniche della terra (3), sul corpo umano e sugli animali.

 

Coloro che hanno vissuto nell’opulenza e nella sicurezza economica, sono passati adesso a vivere la fragilità dell’economia e a constatare quanto la terra sia distruttibile.

 

Voi vedete il sole irradiare e far risplendere la sua luce nel firmamento, ma il sole adesso è in agitazione, come tutto il resto della Creazione e a causa delle sue eruzioni, sta producendo tempeste magnetiche ed eiezioni di massa coronale. (4) 


L’astro del sole cambierà e voi vivrete quello succede sempre prima di un cambiamento, che sta avvenendo in questo momento.


Il campo magnetico della terra si indebolirà fino a raggiungere il punto in cui le comunicazioni e le reti elettriche verranno annullate (5), e in contemporanea ci sarà una fortissima eruzione vulcanica. (Mc 13,24)

 

PENTITEVI, ADESSO!

RICONCILIATEVI E CONVERTITEVI E NON TORNATE AD ALLONTANARVI DALLA VERITÀ, PERCHÉ QUELLO CHE VI È STATO ANNUNCIATO SI COMPIRÀ E CIASCUNO DI VOI DOVRÀ PORTARE IL PESO DELLE PROVE FUTURE PER L’UMANITÀ e allora vi sentirete persi ed abbandonati, non dalla Divinità né dalla Regina e Madre dei Cieli e della terra, ma questo lo dovrete imputare a voi stessi, che non avete obbedito.  (Rom 5,10)

 

PERSONE DI POCA FEDE! DOVETE RESTARE SALDI LUNGO IL CAMMINO! 

LA FEDE DEVE FARVI RIMANERE IN PIEDI, SENZA DUBITARE.
DI FRONTE AL DUBBIO, IL DEMONIO VI TRASCINA PER TERRA E VI PERCUOTE. (1Pt 5,9)

 

Ogni persona ha una missione da compiere sulla terra e questo è il momento di prenderla sul serio.

 

Tenete presente che sta arrivando il momento in cui, a causa dell’urgenza dell’élite mondiale di tenere l’umanità sotto il suo controllo, sarà impossibile per i figli di Dio trasferirsi da un Paese all’altro. Voi non andate in panico, ogni figlio di Dio sarà protetto ovunque si trovi.

 

Ad ogni Rifugio dei Sacri Cuori, arriveranno le persone che devono arrivare, così come le case consacrate ai Sacri Cuori, se state vivendo nel compimento della Divina Volontà, sono e saranno protette.

 

Popolo di Dio, questo è il momento del risveglio delle coscienze e di prepararsi per gli attacchi che il male scaglierà su tutta l’umanità.

 

Siete in tempo di Quaresima, continuate a pregare, a fare riparazione, ad interiorizzare il comportamento e il modo d’agire quotidiani e a migliorare.


Questo per voi, creature di Dio, è il momento del massimo sforzo.

 

L’ARCA È STATA COSTRUITA, IO HO CHIAMATO IN CONTINUAZIONE L’UOMO PERCHÈ VI ENTRI CON FEDE E
CONTINUI A SUPPLICARE.

 

L’Arca è quella della preghiera attiva, dell’azione e dell’amore per il prossimo, della certezza della Fede, della retta via, cosicché vi prepariate e non rimaniate paralizzati davanti allo scisma che si sta avvicinando.

 

Popolo di Dio, non dite: “è una bella giornata”, perché vedete il sole brillare, non dite “è nuvoloso” perché non vedete il sole brillare.


Il sole sarà offuscato da una grande eruzione vulcanica.

 

PREPARATEVI! E NON DIMENTICATEVI CHE SARETE ESAMINATI MEDIANTE QUELL’ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È IL GRANDE AVVERTIMENTO. (6)

 

In seguito arriverete a gustare del Paradiso anticipato, in seguito…

 

Amato Popolo di Dio:


NON TEMETE, NON TEMETE!
VOI SIETE SUL PALMO DELLE MANI DEL DIO UNO E TRINO.
NON TEMETE, NOI STIAMO PROTEGGENDO CIASCUNO DI VOI
IN PARTICOLARE.  (Sal. 46,1)

 

In Dio Uno e Trino.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1)  Corpi celesti provenienti dallo spazio…
(2)  I Vulcani …
(3)  Terremoti…
(4)  L’attività solare… 
(5)  Il cambiamento magnetico della terra …
(6) L’Avvertimento Universale per l’umanità…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, nella Sua fedeltà a Dio, ci parla con l’intento di raggiungere la nostra anima e parla a ciascuno di noi in particolare, in quanto l’essere umano si rifiuta di vedere la realtà che si sta vivendo in questo momento così cruciale.

 

Noi facciamo parte di una generazione che ha visto cambiare la realtà da un momento all’altro e che si è trovata di fronte a linee guida che mai avremmo immaginato.

 

San Michele ci chiede di continuare in un costante rinnovamento e di non perdere la Fede, ma di aumentarla e di farla crescere sulle basi solide della conoscenza che è stata data nella Sacra Scrittura, la cui parola è immutabile.

 

Ci allerta sui rifugi e ci chiede di non entrare nel panico, perché una casa in cui si vive l’Amore di Cristo, dove la Madonna rimane il modello da seguire e dove ci si è consacrati ai Sacri Cuori, quella casa è già un rifugio.


Ma prima di pensare ai rifugi per salvaguardarci, dobbiamo pensare a rimanere nella prassi continua dell’amore nei confronti di Dio e del prossimo.  

Stiamo vivendo un momento speciale, che l’umanità non ha più vissuto dalla Redenzione ed è proprio in questo momento, in questa era dello Spirito Santo, che dobbiamo santificarci e per farlo dovremo passare attraverso il crogiolo.

 

Chiediamo la grazia della perseveranza.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963