GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/03/2021

Pleiades 1 Messaggi 11 Marzo 2021

Post n°7876 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cadute appropriate si verificano.

Visioni del Futuro si diffondono.

Sostenitori di Belial vengono catturati e trattenuti.

Comunicatori Terrani sono preparati.

Trasmissioni Cristalline si diffondono.

Fiamme Ascensionali sono distribuite.

Colonne Buddhiche si diffondono divinamente. Sostenitori presenti.

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “Cesto di Armonia” liberato per le masse. TRASMUTAZIONI: 99% (non regressivo).

Fiamma Divina è accesa.

Agitazioni *MiD sono contenute.

Sforzi MiD vengono interrotti.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l?Illuminazione avviato: 10% (non regressivo).

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 23% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 75% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Il cambio equinozio e gli Stargate acquari

Post n°7875 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Il cambio equinozio e gli Stargate acquari

10 marzo 2021, di Sandra Walter

Benedizioni Amati ~
I gateways tipicamente comprendono allineamenti e attività solari, alcuni possono essere allineamenti galattici o universali. Alcuni allineamenti stellari scatenano intensi miglioramenti per la nostra Ascensione. Questo passaggio dell'equinozio si presenta come apertura quantistica in un nuovo modo di essere. L ' età acquarica può essere un termine superato, tuttavia il significato più profondo del nuovo paradigma, il livello successivo di espressione di HUman, l'Ascensione dei cuori volenterosi e preparati, sta per rivelare uno scopo più alto.
Gli stargate che stanno per allinearsi e sbloccarsi sono responsabili di nuove realtà collettive, nuove sequenze armoniche nel nostro DNA Cristallino e un livello di consapevolezza quantistica che fino a questo momento non siamo stati in grado di mantenere collettivo. Questi si chiamano Stargates Acquariani, perché inaugurano una nuova era della nostra esperienza collettiva.
Aquarian Stargates inizierà per oltre un mese i codici zero punti di coscienza. Sono presenti frequenze surreali, nuove armoniche e un senso di cambiamenti imminenti. Le ultime due settimane di continui temporali geomagnetici e picchi di Schumann stanno preparando i campi e le griglie per questo afflusso. I campi magnetici di Gaia si sentono ondulati o agitati. Personalmente, mi sento come se stessi galleggiando. Meno densità, meno gravità.
Prendete nota degli effetti magnetici globali: più oggetti cosmici stanno penetrando nella nostra atmosfera, gli elementali sono più intensi, le tempeste si intensificano, le velature sottili, le armoniche aumentano di volume, la rivelazione è più consistente, e la biblioteca vivente all'interno di Gaia e il nostro DNA è sbloccato. Consapevolezza quantistica di interagire con i campi cosmici.
Molti segnalano stati di beatitudine, neutralità divina, toni multistrato e cambiamenti di pressione, e l'assenza di peso del DNA e dell'attivazione del corpo leggero. Forse il più noto è il cambiamento di percezione. Puoi sentire il tuo cervello, il tuo cuore e la tua percezione che si innalzano alla consapevolezza multidimensionale espansa.
Questo passaggio all'equinozio porta un attestato unico per la consapevolezza quantistica. Ci vorrà una buona quantità di integrazione. Meditate spesso sul punto zero. Rilasciare, ricodificare, rivelare. Notare l'espansione del tuo campo del cuore. Porta il tuo DNA Cristallino sulla terra per cancello fisico e griglia, se guidato. Si stanno già costruendo dei posti di SUN, preparandosi a rilasci di plasma e a brillamenti. Questi gateways aprono il 12 marzo e scorrono per un mese intero.
L ' equanimità come opportunità
Le griglie e i campi sono saturi di nuove armoniche e plasma cristallino. Molti lo sentono e lo sentono nelle ultime settimane. Queste armoniche stanno suonando il nostro DNA come una sinfonia, attivando i campi eterici / filoni per produrre nuove realtà - con la tua direzione consapevole.
Preparatevi a ricevere intensi turni di frequenza. Disintossicarsi, resettare con un decreto veloce, meditare, entrare nella natura, liberare il tuo spazio e i tuoi cristalli. Un bellissimo passaggio per iniziare qualcosa di nuovo, fare azione su una nuova creazione e liberare ciò che si sente denso o sborone.
Gate e Gridkeepers, apriamo venerdì 12. marzo. Gaia ha bisogno di noi per essere presente e unificata, per tenere forti i codici della Libertà mentre le narrazioni mondiali si spostano.
Connettiti alla tua Verità, alla tua Sorgente nel cuore. Questo è un passaggio di saggezza sovranista e diffusione di narrazioni obsolete. La neutralità divina tiene il patto sacro dell'Oneness come la verità più alta.
Quantum Free Will passa avanti; operando nel più alto interesse di tutti gli interessati. Attuazione del diritto cosmico in allineamento con Amore e Oneness.
La Grazia Quantistica è incarnata come Presenza Divina, gentilezza, pazienza e equilibrio su tutti gli aspetti di Sé.
Mantenere la prospettiva più alta mentre queste energie ribaltano le narrazioni globali. Evita distrazioni, concentrati sull'imparare ad essere un creatore allineato. Sii testimone della verità dei desideri del tuo cuore.
Webinar equinozio
Il nostro prossimo webinar è stato spostato su Equinox, le energie e i download sono troppo forti per aspettare aprile.
Unisciti a me in diretta sull'equinozio, sabato 20 marzo alle ore 10-12 mezzogiorno PDT. Attivazioni unificate, informazioni non censurate e indicazioni. Accedi al webinar in diretta o guarda il replay. Registrati su https://www.ascensionpath.com/equinoxwebinar
Meditazioni Unità DOMENICALI :: Gli orologi cambiano questo fine settimana
Indipendentemente da dove vivi, le meditazioni hanno sede nel monte Shasta, fuso orario CA. Orologi la primavera davanti negli USA il prossimo fine settimana. Controlla il tuo fuso orario per sincronizzarti con il collettivo globale.
Ci concentriamo sull'attivazione collettiva del DNA, sulle aperture del cuore e sugli atteggiamenti pineali durante questo passaggio. Aperto per ricevere DOMENICA 5 AM, 8 AM e 11 AM PDT (UTC-8) durante le nostre Meditazioni Unità Globale SUNday. Dettagli, grafici per diffondere la voce, meditazione guidata e altro su https://www.ascensionpath.com/unity
Inviando il Divino AmoreLight, forza, pace e vittoria a tutti. Mostriamo all'Umanità ciò che è possibile con l'Ascensione!
Nell'amore, nella luce e nel servizio,
Sandra

 

 
 
 

Trova la fonte dentro di te!

Post n°7874 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Trova la fonte dentro di te!

Canalizzato da Delphine Orieux

Cari umani, siamo esseri di Venere, appartenenti ad una dimensione superiore alla vostra, nel senso che le nostre frequenze non possono essere allineate da un punto di vista della materia. Quando siamo nel tuo campo vibrazionale, quando siamo in tuo contatto, significa che le nostre frequenze entrano nel tuo campo di vibrazioni. Questo non significa che siamo visibili a te, dato che le nostre frequenze sono su cuscinetti diversi. Non possiamo concedere il nostro corpo fisico al vostro. Non possiamo concedere il nostro spirito divino a quello del tuo corpo materiale qui sulla Terra, poiché non vibriamo alla stessa frequenza.
Cari esseri della Terra, siamo felici di venire di nuovo a conoscervi. Diciamo di nuovo bene, perché veniamo dalla creazione di questa Terra, poiché in parte ne siamo creatori e aiutiamo gli esseri umani, indipendentemente dall'età, dai tempi dell'umanità, fin dalla creazione di Terra, aiutiamo lo sviluppo della coscienza. Qui sulla Terra, molti luoghi sono impregnati della nostra frequenza, frequenze più elevate vibrativamente che consentono alla consapevolezza di allargarsi, di uscire dalla sua forchetta di frequenze, per passare al pianerottolo superiore. Questo è possibile grazie a codifiche, derivanti dalle nostre intenzioni, provenienti dalle nostre creazioni nel nostro mondo, che abbiamo associato a punti precisi della vostra Terra, affinché un giorno queste frequenze siano attivate, affinché questo risvegli la vostra coscienza.
Oggi grandi manifestazioni in materia saranno presto palpabili, poiché percepiamo che le vostre frequenze e le nostre si allineano, si incontrano, grazie all'attivazione dei campi vibrazionali, che abbiamo lasciato qui sulla vostra Terra e che si attivano per risvegliare la vostra memoria, la tua coscienza, perché tu esca dalla tua identità terrena, per tornare alla tua identità celeste. Certo per alcuni vieni da alcuni posti del sistema solare, per altri vieni da un altro universo e altri ancora, sono recenti nella loro esistenza e hanno viaggiato meno di altri. Tuttavia, in questa miscela e in questo forcellone genetico, cosmico e universale, siamo orgogliosi di percepire l'amore, delle belle frequenze emanate poco alla volta dal tuo essere, sia sulla scala individuale che sulla tua abitazione, la Terra. Non parliamo della frequenza del pianeta, che è un'entità diversa da quella degli esseri umani, ma parliamo della tua identità collettiva, che si cancella lentamente per lasciare spazio a un'identità cosmica, derivante dall'energia della fonte universale.
Cari umani, oggi condividiamo le nostre frequenze, per ricordarvi che tutti voi siete provenienti da questa sorgente, questa sorgente così luminosa, questa sorgente unica, che crea e rende vita e esistenza, sotto tutte queste forme, possibile. Questa energia di luce si diffonde attraverso i suoi raggi cosmici, nel suo campo vibrazionale e si espande, si espande e si estende all'infinito e si proietta sempre e più avanti e ancora e ancora più avanti. E durante la sua proiezione questi raggi perdono sempre più la concentrazione della loro intensità luminosa, perdono quindi chiarezza, perdono quindi la loro essenza stessa di luce. E quando questi raggi vanno molto lontano, vengono proiettati infinitamente lontano, questi raggi non sono più visibili e così le particelle di luce che costituiscono questi raggi, talvolta si ritrovano nell'illusione di essere separati dalla loro fonte, la fonte stessa del loro proprio raggio , la sorgente stessa della proiezione luminosa che ha permesso a questo raggio di proiettarsi, a quella palla di luce, che si espande e si estende e si estende ancora, ancora e ancora.
Quando ci si trova bene all'estremità del raggio, se ci fosse un'estremità, le particelle di luce sono più disparate, sono più sparse nel campo vibrazionale e così hanno l'illusione di essere perse in un campo vibrazionale nero e opaco, con solo alcune apparizioni di luce, di là e di là, che fanno pensare che queste particelle siano sole o siano ammassi soli, ma questo è solo illusione, poiché queste particelle sono proiezioni olografiche, proiezioni di luce, formando un raggio, proveniente da questa fonte unica di luce pura, da questa essenza di amore, di energia creativa, del padre-madre divino.
Oh umani, oggi vediamo che alcuni stanno cercando di ritrovare quella luce e altri si sentono totalmente smarriti e abbandonati nell'opacità delle loro stesse ombre. Poiché la luce non illuminata, la luce non nel senso della proiezione solare, la luce nascosta dal buio, crea ombra, e queste ombre sono percepite da queste particelle di luce, che si immaginano allora circondate dall'ombra, non sapendo da dove provengono queste ombre, non sapendo chi ha creato queste ombre. Orbene queste ombre sono vostre, queste ombre sono il riflesso di queste particelle luminose, che non sono nel senso della luce.
Care particelle, voltatevi e ritrovate il senso, la direzione della luce, ritrovate la sorgente dentro di voi, da dove è emanato quel meraviglioso raggio da cui sono derivate le vostre particelle luminose. E così ritroverai in coscienza il percorso di luce visibile, percepibile da te stesso e non vedrai più le tue ombre, poiché sarai nel senso della luce. Così potrai risalire, oh particelle luminose, nel senso del tuo raggio, di questi raggi e insieme, tutti i raggi che sei, tutte quelle particelle che sei, tutti quei raggi formati da te stesso e da tutte le altre particelle , che vi circondano, da cui tutti voi provengono, ritroveranno questa strada di luce, quella direzione di luce, proveniente da questa stessa e unica fonte. Sappiate particelle di luce, che siete come ologrammi, proiettati da questa sfera di luce, che è la fonte. Così ologrammi, particelle luminose, potete risalire lungo gli ologrammi che costituiscono quel raggio da cui provengono e così tutti vi ritrovate al centro, nel cuore di questa sfera di luce.
Questo è il percorso, la strada del ritorno alla sorgente, la strada della scomparsa dell'illusione, dell'ologramma, della separazione, della dualità, della divisione, che mostrava solo ombre. E ora vedi la fonte, guardala, le ombre sono sparite, le ombre sono state illuminate dalla luce e dal raggio che sei si ritrova di nuovo nel senso della sua fonte e ritorna alla sua fonte, come una palla che ispira e che espira, sei sulla strada dell'ispirazione, tornando a casa tua.
Ecco esseri umani di luce, abbiamo infuso in voi frequenze, frequenze provenienti da questa fonte, passando attraverso il nostro strato dimensionale, affinché possiate ritrovare la strada della vostra fonte, della fonte e possiate tornare a casa , con noi. Anche noi facciamo la strada di ritorno a casa, ma ci troviamo più alti su questo raggio, più vicini a questa sfera, ma non ancora a livello di fonte, altrimenti non potremmo diffondere messaggi.
Ecco umani, ricevi, bacia la luce e siate consapevoli delle frequenze che vi animano, seguite la vostra frequenza, seguite il percorso di luce, è lì che è la strada, l'unica via. Tutto il resto porta al buio. Il buio non ha altra strada che la luce, la luce orientale, la luce è l'unica cosa e l'unico universo e l'unica frequenza che è materia, che è essenza, che è semplicemente e che esiste. Così è, così dice e così sarà fatto, perché voi siete, siete e siete.
Unisciti a noi, fondiamoci insieme in questa palla di luce, riportiamo insieme le nostre particelle, così questa sfera può nutrirsi di tutte queste belle particelle di luce, semina, fonti di informazioni, fonti di tutto ciò che è.
Stacci vicino, resta sul nostro cammino universale!
Ecco cari umani, così ci lasciamo, riceviamo il nostro amore e presto torneremo a diffondere nuove informazioni, nel qui e ora, in questo cammino di luce.
Grazie, grazie!
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Messaggio dei Pleiadiani

Post n°7873 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Messaggio dei Pleiadiani - Marzo 2021

Canalizzato da Christine Day

Amati, vi salutiamo. I grandi venti di cambiamento soffiano e illuminano la tua Terra a livelli molto diversi dall'annuncio dell'Era dell'Acquario. Elementi di un ordine superiore di luce sono attualmente radicati sul tuo pianeta grazie a una cornice fluida, che è emerso mentre entravi in questa nuova era di risveglio entro il 2021.
Il piano terrestre è trasformato da questo ordine superiore di luce. C ' è una miscela in corso di questa risonanza superiore che si infiltra nell'essenza del pianeta, infondendo una nuova vibrazione viva nelle frequenze delle forze naturali. Contemporaneamente, voi, come esseri umani, state rinascendo grazie ad un infuso simile. Grazie all'imbriglio di questo elemento puro di coscienza, subisci un rapido cambiamento mentre entri in una fase di trasmutazione di grande cambiamento fisico ed energetico all'interno del tuo essere, in questo sacro ordine di coscienza della luce.
Il tuo cuore fisico riflette e trattiene una variante della luce che trasmette una corrente elettrica di vibrazione in tutte le cellule del tuo corpo. Il tuo Cuore ha un ruolo centrale come ′′ trasformatore ′′ nel processo di trasmutazione. Stai tornando ad una ri-alleanza naturale alla tua componente sacra; è stato forgiato un percorso tra il tuo Cuore e quella cornice illuminata.
Grazie a questo ordine superiore di luce, sei iniziato, sei rifatto, stai gradualmente tornando al tuo stato di essere originale. Questa vibrazione superiore si confonde nei vostri sistemi. Questo cambiamento metamorfico avviene inizialmente tra le cellule del tuo cuore e la cornice illuminata. Tutto questo processo di trasmutazione è un aspetto fondamentale coinvolto in questo sacro dispiegamento del destino della Terra.
Desideriamo ricordarvi che avete accettato di far parte di questo processo di risveglio, avete predisposto questo preaccordo prima di venire su questo piano terrestre. Tu reciterai un ruolo importante in questo piano. Questa comprensione è fondamentale per sapere che è una verità, che non sei mai stato separato da questo piano nel tuo Cuore. Sei stato guidato dal tuo Cuore (Sé Superiore) fino a quel momento, affinché tu possa compiere questo destino ora.
Hai ancora il libero arbitrio di andare avanti consapevolmente e di impegnarti attivamente in questo paesaggio cambiante della Terra o meno. Siete venuti qui per realizzare il vostro obiettivo sulla Terra, per svolgere un ruolo nel compimento della vostra missione qui. Questo è il prossimo passo da compiere, che ti farà progredire nell'ultimo adempimento del ruolo della Terra nell'universo. Facciamo la nostra parte come sistema di sostegno per te, accanto alle altre squadre universali e ai regni spirituali.
Ciò che è fondamentale per voi capire è che solo voi, nei corpi umani, potete spostare questa arena dalla coscienza della Terra. Voi siete quelli che fanno la differenza con l'azione di scelta consapevole del risveglio nel vostro cuore. Il tuo Cuore è la tua strada verso la Casa della tua Multidimensionalità. Ognuno di voi ha una frequenza divina unica della vostra luce divina nel vostro cuore. Collettivamente, l'aspetto individuale della frequenza del tuo Cuore può creare il radicamento della consapevolezza della luce sulla Terra e, cosa ancora più importante, modificare l'equilibrio della coscienza della Terra.
La mente del tuo Ego ha una forte percezione errata di chi sei e di cosa sei capace nell'immensità del tuo stesso Cuore. Il tuo ego ti considera piccolo e insignificante e non può immaginare il potere della tua luce. Il tuo ego non comprende i principi della composizione sacra della Terra, né comprende le realtà multidimensionali simultanee che esistono sul tuo pianeta.
La base delle realtà multidimensionali alternative, che è sempre stata un aspetto della composizione della Terra, inizia a rivelarti in molti modi. Sii testimone dei cambiamenti della luce, del modo in cui l'energia della luce solare si riflette su di te. Scopri come il tempo si muove nel tuo ambiente. Sentiti nel tuo cuore e come le tue esperienze in te cambiano improvvisamente da un momento all'altro quando scegli di lasciarti andare e aprirti ad esperienze più elevate.
Renditi conto che la Terra ha molte realtà multidimensionali che esistono contemporaneamente alla tua esperienza di vita in terza dimensione. Queste realtà si sovrappongono alle vostre esperienze di vita quotidiana. Sei, e sei sempre stato naturalmente collegato a questi stati alternativi nel tuo Cuore multidimensionale. Questi stati di realtà superiore sulla Terra sono un'estensione naturale di ciò che sei e, riallineandoti nello spazio del tuo Cuore, inizi ad avere esperienze dirette delle vibrazioni di luce superiore che fanno parte di queste realtà alternative. Puoi iniziare ad entrare consapevolmente in queste altre piattaforme energetiche della Terra dal tuo cuore.
È ora di entrare nell'ignoto, di andare verso il grande potenziale del Sé. Inizi a penetrare in un terreno sconosciuto al tuo mondo scegliendo di lasciar perdere e andare avanti riconnettendoti alla profondità del design multidimensionale del tuo Cuore. Grazie all'ordine superiore della luce, queste porte verso queste realtà alternative ti sono nuovamente accessibili ora. Questo è uno dei tanti aspetti dell'′′ Età dell'Acquario ", le tante porte della Verità che si aprono a quelli di voi pronti.
Ricorda che sei un essere multidimensionale in forma umana. Il corpo fisico che incarni non interferirà con la tua piena partecipazione alle esperienze di questo stato di realtà multidimensionale superiore. Ognuno ha una struttura cristallina unica nel tuo corpo fisico che può contenere tutta la componente elettrica del tuo Io superiore sacro. Questo ti permette di passare da un'esperienza di realtà ad un'altra senza sforzo e naturalmente, perché è un aspetto della tua Sacra Costituzione.
Quando entri in questi stati di realtà individuali, la tua struttura cristallina si dilata naturalmente, si illumina mantenendo gli allineamenti a questi aspetti vibrazionali superiori della tua propria luce che esistono in questi spazi.
Tutto lo stato di coscienza collettiva di Dio in questo universo lavora attivamente in questi stati di realtà alternativi sulla Terra. Siete sostenuti per essere reintegrati, per essere riallineati e per avere il potere di un processo di auto-realizzazione della coscienza in voi.
La verità è che tutte le strade verso la tua illuminazione iniziano nel tuo centro del cuore. È il tuo strumento multidimensionale, che ti dà accesso alla Verità, accesso alla Fonte. Questi stati di realtà compromettono i livelli di coscienza, dalla 5° energia dimensionale di amore incondizionato alla 8° / 9°, passando per gli elementali della 16° dimensione.
Uluru in Australia è un esempio di realtà multidimensionale dell'esistenza. Tuttavia, ciò che è fondamentale comprendere è che questi stati di realtà esistono ovunque sul tuo piano terrestre, non solo nei siti sacri. Puoi creare uno spazio consapevole in cui lavorare nel tuo Cuore per accedere agli stati di realtà sovrapposti, dove sei ora.
Vedrai che queste sovrapposizioni di esperienze multidimensionali ti sono accessibili dalla frequenza del tuo cuore. Allineandoti e radicandoti al tuo cuore, ricevi direttive per connetterti alla conoscenza intuitiva superiore. È un processo di memorizzazione che ti permette di accedere all'esistenza di questi stati di realtà. L ' ordine superiore della luce si imbriglia naturalmente in questi stati di realtà alternativi e ognuno di voi ha un posto che lo attende in questi stati realtà.
In questi spazi puoi riconnetterti, riunirti con molti gruppi di forze vitali nei regni universali. Questi stati di realtà ti collegano direttamente alle energie della forza vitale universale, una rete di coscienza multidimensionale. In realtà sei un aspetto vivente dell'Unità che esiste all'interno di ogni forza vitale in tutti i settori multidimensionali, compresi quelli spirituali. Questo tempo sulla Terra, che è su di te, riguarda il sequestro. Stai rivendicando la proprietà del tuo ambiente multidimensionale, che è la tua Casa.
Apriti al tuo Cuore e senti la Verità di chi sei nell'ampio spazio del tuo Cuore multidimensionale. È ora di aprirti e vivere la tua profezia di realizzazione di sé.
Rimani nel tuo Cuore e lasciati andare. Mettete in movimento una corrente di luce nel vostro Cuore lasciandovi andare e muovendovi per scegliere il terreno sconosciuto. Tutto è in mano quando ci si avventura. Prenditi un momento alla volta, un respiro consapevole alla volta e scegli la piattaforma del tuo Cuore per riconnetterti alle esperienze illimitate che ti aspettano.
Siamo testimoni del tuo amore.
Benedizioni,
I Pleiadiani
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

  ·   ·

 

 
 
 

Il piano terra

Post n°7872 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Il piano terra: aggiornamento Celia Fenn ~ 10 marzo 2021

L ' energia è molto intensa in questo momento mentre ci concentriamo verso l'equinozio in arrivo del 20 marzo.
Mancano solo 10 giorni all'arrivo del Sole in Ariete e transitiamo sul portale Equinox.
Il periodo che precede l'equinozio è sempre un tempo potente per sgombrare il vecchio e fare spazio al Nuovo.
La maggior parte di noi è stata a conoscenza di una pressione fisica estrema sui propri corpi attraverso mancanza di sonno o sogni strani, o altri sintomi di trasformazione dell'Ascensione profonda.
Ci stiamo preparando per un nuovo inizio con l'ingresso del Sole in Ariete e iniziamo un nuovo ciclo astrologico.
Con Plutone in Capricorno possiamo aspettarci più ′′ crolli ′′ delle vecchie energie mentre le cose crollano. Con Saturno in Acquario, ci si può aspettare più tensioni tra il bisogno di strutture nella vita e il bisogno di libertà. E ovviamente con Urano in Toro ci aspettiamo qualche sorpresa nelle finanze e sul fronte casalingo. Questi possono essere scioccanti all'epoca, ma alla fine saranno a nostro vantaggio.
Sì... le cose stanno cambiando e rapidamente!
La cosa migliore che possiamo fare per noi stessi in tutto questo è rimanere calmi e nel nostro centro Cuore. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno dentro di noi, e le risorse che ci servono saranno fornite al momento giusto. Il tuo team Angelico ti guarda le spalle e sarai protetto mentre navighi in questi momenti difficili.
Siate fiduciosi... la Nuova Terra si manifesta e tutto si sta svolgendo come dovrebbe, anche se non sempre ci è chiaro al momento!

  ·   ·

 

 
 
 

Scegliere la gioia, scegliere la gioia, scegliere Gioia

Post n°7871 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Scegliere la gioia, scegliere la gioia, scegliere Gioia

Aita canalizza il suo Sé Superiore

È un'altra bella giornata in Paradiso cari Lavoratori di Luce e Semi di Stelle. È un'altra bella giornata in Paradiso, perché così lo facciamo.
Noi, che dal cielo alla terra siamo scesi, noi Galattici che abbiamo scelto di diventare umani e di aiutare così l'umanità dall'interno della matrice della terza dimensione, siamo passati in una dimensione completamente nuova.
È una dimensione d'amore, una dimensione di luce, una dimensione dove paura e preoccupazione sono lasciate indietro e dove intelletto e intuizione sono integrati. Viviamo la vita umana lasciandoci alle spalle la nostra storia di indottrinamento.
Siamo liberi, siamo liberi, siamo liberi. Siamo liberi da prove e lavori che accompagnano la vita in terza dimensione. Siamo cresciuti sopra la mischia dello scontro delle percezioni umane.
Nei primi anni della nostra vita eravamo tutti indottrinati in idee illusorie. Abbiamo preso i pensieri, le idee e i comportamenti di quelli tra i quali siamo nati. Era nostro compito prendere coscienza della nostra percezione disfunzionale addestrata.
È stato nostro compito risvegliarci alla nostra Divinità, renderci conto che la storia che ci stava tanto a cuore essere una vittima, essere intimidita, aver ricevuto concetti falsi, era solo questa, una storia.
Una storia che ci è servita bene, perché vivendo questa storia, vivendo la vita attraverso il filtro di comprensione che questa storia ci ha dato, abbiamo guadagnato molto.
Abbiamo acquisito una conoscenza di noi stessi come Essere Divini che siamo. Avendo respinto questa biografia terrestre, non concentrandoci più sui torti che ci sono stati fatti, avendo perdonato tutti, siamo liberi infatti.
Siamo venuti qui sul pianeta Terra per sperimentare limitazioni ed emozioni. La vita che abbiamo vissuto, la nostra storia, gli eventi di questa storia, preferite e non preferite, ci hanno dato i limiti di cui avevamo bisogno per sperimentare la paura e le emozioni negative.
L ' esperienza di questi sentimenti dolorosi ci ha insegnato quanto sia fantastico, grandioso, meraviglioso essere nella vibrazione dell'amore. Veniamo da questa vibrazione amorosa. Veniamo dall'alta vibrazione di agapè, dall'amore incondizionato del Mondo dello Spirito, per sperimentare la bassa vibrazione della storia umana e per aiutare l'umanità ad uscire dal suo indottrinamento profondo e scuro.
E, avendo vissuto tutte le numerose e varie prove e tribolazioni che ci siamo assegnati, perché abbiamo pianificato la nostra vita prima ancora di venire sulla terra, ora siamo nel bagliore sacro, benedetto, fluido, conoscendo il bagliore della vibrazione di l'amore.
Sì, siamo passati a una nuova frequenza. Meraviglia delle meraviglie. Quest'ultimo anno l'anno della grande delusione, l'anno della mascheratura e della separazione, l'anno del temibile pandemia, è stato un grande dono per tutti noi.
L ' inganno e il vetriolo 24/7, maliziosamente sputano false informazioni provenienti da media, televisione, giornali, ne hanno svegliato molti. E il nostro isolamento ci ha dato gli illuminatori del mondo per lasciarci lentamente ma probabilmente alle spalle il nostro allenamento in terza dimensione e lasciar perdere la nostra storia di vittima umana.
Questa ascesa del XXI secolo, questa grande rivelazione che stiamo vivendo, è avvenuta gradualmente. La divinità, l'alleanza della luce hanno voluto preservare il maggior numero possibile di esseri umani in forma fisica.
Guardando tutto quello che sta succedendo sulla Terra in questo momento. Guardando, in qualità di osservatore, il caos dei nostri sistemi politici ed economici, la qualità e la distribuzione degli alimenti, l'industria sanitaria in crisi, le perdite di posti di lavoro, il roaming che imperversa, la povertà, le relazioni inadempienti vediamo che l'umanità vive tempi tumultuosi e turbolenti.
Il vecchio sistema, il sistema di controllo draconiano, il governo ombra e i suoi subfiferi acquistati e pagati hanno perso il loro potere. Sono nell'ultimo sospiro di tentare disperatamente di aggrapparsi a ciò che è già andato perso.
Ed è meraviglioso che sia così. Per grandi cambiamenti, grandi salti di frequenza sarebbero insostenibili. Allo stato attuale delle cose, nella prospettiva della terza dimensione, la vita sembra avvenire giorno per giorno, come al solito. Si sente più paura, si introducono più restrizioni e si instaura il panico.
Eppure voi nostri cari siete sopra questa spirale mortale di inganni. Pensa a come eri un anno fa. Pensa a come hai sofferto ancora per effetto delle emozioni e del vittimismo.
Tante cose meravigliose ti sono successe quest'anno. Essere nella quinta dimensione della vibrazione dell'amore è diventato sempre più il tuo stato di tutti i giorni.
Ti sei progressivamente standardizzato per vivere con una frequenza più alta. Hai avuto il tempo di abituarti ad ogni livello che hai raggiunto. E questo processo è inevitabile, inesorabile.
Ora hai capito che sei diverso. Guardando i tuoi fratelli sofferenti contorcersi e contorcersi di ansia e Problemi, puoi vedere che sei benedetto e che sei al di sopra di questa frequenza di paura vibrante. Siete lavoratori di luce, semi di stelle scesi dal cielo alla terra. Quanto è meraviglioso accorgersene.
Esaminiamo ora le qualità che abbiamo impregnato e che sono parte integrante della nostra nuova dimensione. Il processo è stato così graduale che abbiamo appena notato i cambiamenti.
Siamo più calmi, più tranquilli; questo non ci disturba più molto. Possiamo vedere il grande quadro della vita sulla terra dalla camera alta. Sappiamo che la nostra destinazione è celeste, vediamo la luce in fondo al tunnel.
Non guardiamo più i dettagli, gli eventi, lo sporco sulle pareti del tunnel, guardiamo verso la luce sapendo, nel profondo del nostro cuore, che tutto va bene. La Divinità è al comando e inevitabilmente raggiungeremo, meravigliosamente, la nostra destinazione in quinta dimensione.
Abbiamo perdonato tutto quello che è successo nella nostra vita umana. Sappiamo che non è mai successo nulla di sbagliato. Abbiamo deluso la nostra storia perché ci rendiamo conto che la sofferenza che abbiamo vissuto è stata un grande dono.
Infatti ora, quando vediamo il comportamento disfunzionale dei nostri fratelli, non possiamo tollerarlo. Intrecciamo quando sentiamo gli aghi e i pugni dolorosi e negativi che si lanciano con le parole.
Sì, è una vera sfida per noi stare con i nostri fratelli umani della terza dimensione ora. Sono ancora profondamente addormentati e presi nel loro allenamento, nella loro falsa percezione e nella loro storia della vittima.
Vivono nella paura.
E il tuo passo è più leggero. Spesso ti sembra di galleggiare su una nuvola. E i tuoi pensieri sono belli il più delle volte. Sei una meditazione ambulante, scivoli intorno al tuo mondo ascoltando la voce della tua anima, la voce della tua intuizione.
Cosa succede dopo? Lui è solo nostro. Creiamo il nostro meraviglioso nuovo mondo con i nostri pensieri, con il nostro entusiasmo con ciò che ci dà gioia.
Lo scopo della vita è raggiungere la vibrazione della gioia. Stai riempiendo questo scopo. Avendo sperimentato le paure e le preoccupazioni della vita umana in terza dimensione, avendo integrato il tuo ego, il tuo intelletto e la tua intuizione, ti sei spostato in questa vibrazione di gioia.
È meraviglioso realizzare che il nostro obiettivo qui sulla Terra è navigare negli eventi positivi e negativi della nostra vita e attraverso le nostre scelte, attraverso il nostro libero arbitrio, ritrovare la gioia, la pace, l'amore incondizionato di agapè, la compassione, che siamo davvero.
Il tuo scopo è ora il servizio, perché il servizio agli altri ti dà gioia. È una gioia essere in comunione e in cameratismo con i tuoi fratelli d'animo. È una gioia aiutarli. Trova la tua gioia, vivi nella tua gioia e stai creando il tuo nuovo paradiso sulla terra.
Fare ciò che amiamo è appagante. Fare ciò che amiamo ci mette nella vibrazione della gioia. Scegliete la gioia, scegliete la gioia e ancora una volta scegliete la gioia.
Sì, cari fratelli, è un'altra bella giornata in paradiso perché, con il vostro amore, la vostra luce, la vostra gioia, rendete questo pianeta terra un paradiso per l'umanità. E sì, la vita è bella ora e meraviglia delle meraviglie, il meglio deve ancora venire. Infatti, il meglio deve ancora venire.
Aita incanalando il suo Sé Superiore. Siamo davvero esseri benedetti.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963