GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/03/2021

Pleiades 1 Messaggi 12 Marzo 2021

Post n°7884 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Divine Provvidenze prese.

Disconnessioni appropriate continuano all’arrivo di Nuova Onda.

Regine – – – – – sono finalizzate.

Tribù Divine continuano a giungere a conclusioni.

Caos continua rispecchiato.

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 100% di 72 ore. Aspettare la prossima mossa!

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 10% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Angelici consegnano doni.

Armature cadono per sempre.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 46% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 46% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 61% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 71% (non regressivo).

Liberazioni inconsce avviate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 72% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Madre Dio. Iniziazioni e attivazioni.

Post n°7883 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Madre Dio. Iniziazioni e attivazioni.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

10 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amata famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha comunicato oggi che dalle ultime iniziazioni e attivazioni, la nostra comunità di Operatori della Luce è stata attivata in gran numero. Alcuni hanno iniziato il loro passo successivo, ci sono anche molti Operatori della Luce attivati e avviati alla loro prossima missione, il che significa che questi Lavoratori della Luce attraverseranno serie formazioni e procedure affinché i loro doni e talenti nascosti possano essere rivelati a loro nel tempo che verrà.

In questo procedimento, i Guerrieri della Luce dovranno lavorare molto duramente per trasmutare strati di errori e mascherature Per alcuni Lavoratori della Luce avanzati, che sono in cammino da molto, il loro tempo di rivelazione dei talenti potrebbe essere breve. Tuttavia, il carico di lavoro è ancora piuttosto esigente, perché avere un talento spirituale significa illuminazione, e illuminare significa togliere il vecchio in modo che il vero Sé possa essere rivelato. Ed il procedimento rivelatore prevede sempre di sbucciare via gli strati del vecchio in modo che la Luce possa risplendere e la verità si possa vedere.

Per i Lavoratori della Luce che sono stati attivati e che ora stanno per rivelare i loro regali ed i loro talenti per il tempo che verrà, il Divino vuole che sappiano che questo procedimento rivelatore sarà molto più veloce, perché Egli ha un compenso ed un aiuto Divino. Il compenso è stato progettato per questa volta. Pregate e riceverete. Chiedete e riceverete. Lasciate che il Divino vi aiuti affinché il procedimento sia breve e liscio.

Lo scopo del Compenso Divino è quello di dare una pausa ai nostri Lavoratori della Luce affinché il loro viaggio possa essere gestibile ed il risultato sia gratificante. Quindi se state cercando di scoprire i vostri doni e strumenti Divini attualmente, sappiate che c'è un Aiuto Divino disponibile. Sappiate che questo processo è stato progettato per essere rapido e produttivo. E sappiate che avrete molto aiuto, basta chiedere.

Continuate così, cari Angeli sulla Terra. Sappiate che il Divino vi ha osservato e ha monitorato i vostri progressi. Sappiate che siete aiutati a prescindere e siete amati tantissimo.

Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace ora. Così è.
Linda Li



 
 
 

Athena. Una guerra di compassione.

Post n°7882 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Athena. Una guerra di compassione.

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart

9 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono Atena, Dea della Guerra e della Saggezza. Vengo a voi con questo messaggio d'amore per tutti.
Ora vedete più chiaramente, vi sono stati mostrati nel corso degli anni tutti gli sviluppi nel vostro mondo terreno e siete stati informati degli sviluppi tra le Fazioni Extraterrestri che governano il vostro pianeta. Ora vedete più chiaramente che state combattendo per le vostre vite. Così tanti lo vedono ora, e così tanti cercano di aiutare anche gli altri a vederlo. In qualsiasi modo voi possiate, sia attraverso un film o un video, presumibilmente di intrattenimento, mettete il messaggio a cui devono prestare attenzione, davanti ai loro occhi e alle loro orecchie.

Il vostro mondo una volta era una zona di annientamento. La Terra era dominata e combattuta da Fazioni oppressive, o da una Fazione che addirittura pagava per entrambi i lati della stessa guerra. Non più.
Così tanti si stanno alzando e dicendo: "Dobbiamo riprenderci il nostro mondo. Dobbiamo governare noi stessi. Dobbiamo scegliere i nostri Leader che si prenderanno cura di noi e rappresenteranno il nostro benessere e dobbiamo resistere all'oppressione ". E questo lo state facendo.

Sorridiamo di gioia mentre guardiamo gli sviluppi sulla Terra. Guardiamo mentre vi riprendete il vostro mondo, mentre riprendete le vostre menti, mentre riprendete il vostro potere, mentre lo fate con compassione per gli altri che devono ancora venire, i bambini non nati così come i bambini viventi. Lo fate con una visione di ciò che riserverà il vostro futuro, lo fate con ottimismo.

Finalmente è successo. Vi siete svegliati alla verità del vostro mondo e ora lo abbracciate con Amore. Finalmente. L'Amore può solo vincere, non può perdere. Avete visto come vivono gli altri in altri paesi e vi sforzate di aiutare anche loro. Coloro che sono dominati dalle forze del male, lavorate per liberarli mentre lavorate per liberare voi stessi.

Tanti dicono che sono stanchi e devono lavorare per molte ore. Sì. Ma ricordate, state fermando un proiettile che era su un percorso distruttivo, state rallentando il treno che non aveva i freni per fermarsi, state fermando la vita che era su un percorso di collisione con la morte. Ci vuole molto lavoro, e così tanti si stanno facendo avanti, facendo tutto il possibile, per proiettare una forza sufficiente per far girare indietro il proiettile.

Questo è un momento di gioia. Rallegratevi e celebrate ogni passo. Ogni passo positivo. Ogni passo nella direzione dell'Amore merita di essere notato e cvhe sia espresso apprezzamento. La vostra Casa Bianca è buia, non ci sono più malvagi che lavorano tra le sue mura. Non è già questo motivo di festa? I vostri Governatori si stanno opponendo al malvagio programma e dicono "No!" Non è questo motivo di gioia? Vi state tutti svegliando ad una vera comprensione di cosa significa essere un umano. Non è una meraviglia per cui ringraziare? Prendetevi del tempo per assaporare i progressi, altrimenti sentirete che è tutto lavoro.

Molti di voi sono grandi lavoratori che non smettono mai di dedicare tempo a lodare i propri risultati. Non fatelo. Fermatevi e annusate i fiori lungo la strada mentre fate crescere il giardino. Vedo nei vostri video, nelle vostre discussioni con gli altri: fate sempre il vostro lavoro, perché vi siete dedicati e questo è meraviglioso, ma fermatevi ad annusare i fiori lungo la strada. Siate soddisfatti dei vostri progressi: ve li siete guadagnati.

Prendetevi del tempo per assaporare l'Amore che proviene da così tante persone per ottenere la svolta di questa devastazione. L'avete fermata, avete sgonfiato il suo potere, avete usato il vostro Amore per gli altri, per creare un nuovo mondo dal vostro vecchio. Non concentratevi sull'odio che vedete. Questo odio sta svanendo. Sta svanendo nell'oscurità da cui è venuto. Sta cercando di riaffermare il suo dominio, ma non ci riesce. Lasciatelo andare. La Luce guarirà coloro che non capiscono.

Dovete essere lodati per i vostri sforzi. Sappiate questo, la Luce risplende su tutti voi ora. Siete l'Amore di Dio e Dio vi ama tutti.
Sono Atena. Una volta ho amato il vostro mondo e sono ritornata ad amarlo di nuovo.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega






 
 
 

Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra.

Post n°7881 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra.

https://m.facebook.com/groups/282038159324113/?refid=18

Con Wolfram Lange.

12 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio alle persone della Terra

Amati popoli di questa Terra, avrete delle domande quando guarderete il cielo. Rimarrrete sbalorditi ed osserverete incredibilmente ciò che accade.
Ma ci teniamo a rassicurarvi: siamo qui in pace!
Amate persone, siamo stati con voi per molto tempo, vi abbiamo visitato e guidato. Tanto tempo, nei secoli del vostro tempo. Siete un gioiello prezioso in questo universo, impagabile e per questo ricercato da tanti. Quel desiderio vi ha ferito, vi ha influenzato ed avete perso la vostra bellezza. Adesso è il momento in cui vi risvegliate e riscoprite la vostraa bellezza. I tempi stanno finendo di quando eravate intrappolati nell'oscurità, avete solo visto e sperimentato l'oscurità. Il tempo della luce, il riconoscimento è arrivato.

Vi accompagniamo con profondo amore e gioia, vi aiutiamo quando ci prendete per mano. Siamo tanti e ne siamo orgogliosi perché è un grande onore conoscervi. Voi, una gemma meravigliosa e splendente, imparerete chi siete, quanto siete grandi. Vi sosterremo e vi accompagneremo in ogni fase del percorso come un amico. Capiate, l'universo è pieno di vita, di magnifiche bellezze, pieno di esseri amorevoli che vogliono incontrarvi, vogliono conquistarvi come amici. La vostra idea di esseri diversi sarà superata e vi sorprenderà.

Rimarrete stupiti dalla diversità della conoscenza e della cultura a cui ora avrete accesso. Sarete felici quando proverete la gentilezza di questi esseri, dimora di tutte le parti dell'universo. È un onore accogliervi come nuovi amici. Quindi la curiosità da parte nostra è grande per fare il passo successivo con voi. Sappiate, le tecnologie come le conoscete sono limitate quando si tratta di attraversare lunghe distanze nell'universo.

Imparerete cose nuove, cose nuove che possono sembrare miracoli.
Imparerete cose nuove che amplieranno la vostra idea di costruire il cosmo.
Imparerete cose nuove che vi condurranno a principi di esistenza comune su lunghe distanze, altre culture.
Imparerete cose nuove sugli effetti della mente legati alla materia.
Imparerete
cose nuove che completeranno le vostre scoperte mediche per il bene di tutte le persone.

È l'umanità nella vostra bellezza che salutiamo con un inchino, sperando che prenderete le nostre mani, che vi estendiamo in questo meraviglioso percorso di risveglio. È il desiderio di pace ed armonia che ci unisce tutti, anche le distanze sono ancora così grandi. È una scintilla in tutti noi che ci collega tutti. Siamo tutti uguali riguardo a quella scintilla. Se volete, siamo tutti fratelli e sorelle grazie a questa scintilla. Anche se possiamo sembrare diversi, possiamo avere origini diverse: siamo tutti uniti sopra quell'unica scintilla.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto come amici da innumerevoli fratelli e sorelle di altre aree del Cosmo. Sarete supportati e riceverete aiuto se lo desiderate. È il profondo rispetto per la scintilla unificante che ci accompagna nella pace. È così che vi offriamo di prendere un contatto, ma non c'è fretta.

Ogni persona riceverà da noi con gioia quando sarà disposta a fare il primo passo. L'umanità è pronta a varcare la soglia di una Nuova Era. Un'età di pace ed armonia che vogliamo percorrere con gioia insieme a voi.
Con grande gratitudine e gioia,
I vostri fratelli e sorelle dell'Uno.




 
 
 

Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza.

Post n°7880 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza.

https://www.zetatalk.com/ning/31mr2021.htm

13 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Come mostrano ora le statistiche sul tasso di mortalità , il Covid-19 non era altro che una brutta influenza. Le morti totali per tutte le cause per il 2020 non erano diverse dagli anni precedenti. Nel disperato tentativo di giustificare i blocchi, ogni morte per qualsiasi motivo è stata attribuita al Covid-19. I democratici (in USA) volevano i blocchi per forzare i voti per corrispondenza durante le elezioni del 2020. L'Europa aveva a che fare con le cellule dormienti dell'ISIS e voleva blocchi per controllare gli attacchi terroristici. E l'impero bancario in difficoltà in Occidente voleva i blocchi per forzare uno schema di riduzione del (proprio) debito .

La fretta di produrre un vaccino per Covid-19 ha quindi spinto metodi di produzione precedentemente sperimentali da utilizzare come procedura di emergenza.
Non solo lo mRNA non era stato approvato per i vaccini, ma non era stato approvato su soggetti umani per nessun motivo.

La FDA si è precipitato. Il CDC si è precipitato. Ed il presidente Trump non ha avuto altra scelta che seguire i suoi consiglieri scientifici.
Ora che i vaccini sono stati utilizzati in tutto il mondo, quali sono i risultati? Il vaccino Sputnik russo ha dimostrato di essere sicuro ed è molto richiesto, ed i vaccini a mRNA stanno innervosendo tutti.

L'eccessiva reazione allergica al vaccino mRNA Pfizer è attribuita in parte al suo uso libero di
polietilenglicole, un comune allergene plastico. Certamente le reazioni autoimmuni ai vaccini antinfluenzali non sono nuove. Nel 1976 il vaccino obbligatorio contro l'influenza suina fu ritirato a causa di eccessive reazioni alla sindrome di Guillain Barre.

Si teme che i vaccini a mRNA non provati possano avviare un processo del sistema immunitario che non può essere disattivato. Il picco del virus, in sostanza, è incorporato nel sistema di produzione del corpo, quindi il sistema immunitario viene continuamente spinto e attivato. In ogni caso, questo non è diverso da ciò che presenta la vita.

Abbiamo e consigliamo ancora HCQ ed altri antivirali. Per coloro che si preoccupano della sicurezza dei vaccini, la prescrizione del Dr.Zelenko basata sull'HCQ è sicura e si è dimostrata efficace. Era anche quello che il presidente Trump aveva raccomandato all'inizio.




 
 
 

Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione.

Post n°7879 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione.

https://www.anjoseluz.com/

Presentato da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net) 12 marzo 2021.


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!
Oggi riprenderemo le nostre lezioni. Inizierò oggi un argomento molto interessante, di cui la stragrande maggioranza di voi è sempre stata molto curiosa. Per iniziare l'argomento devo ritornare un po' a quello che ho già detto prima. Come ho detto, c'è una grande Fonte di Scintille Divine che produce anime. Ogni anima è posta per essere nutrita e per diventare il corpo energetico di un futuro corpo materiale, un corpo fisico.

Per tutte le anime, una volta create, come sorgono i sentimenti di queste Anime? Pensiamo a questo: da dove vengono create tutte le anime? Dalla Scintilla divina di nostro Dio Padre / Madre. Allora cosa contiene questa Scintilla? Tutti i sentimenti del nostro Dio Padre / Madre, che sono: amore, principalmente, solidarietà, amicizia, tutti i sentimenti di alta vibrazione che conoscete. Quindi tutti questi sentimenti provengono da nostro Dio Padre / Madre. Sono i sentimenti che emanano da lui. Pensate a questo: nostro Dio Padre / Madre è un'energia ad alta vibrazione, quindi non c'è la possibilità che i sentimenti di bassa vibrazione esistano dentro di lui. Non c'è la minima possibilità, a causa della sua altissima vibrazione, questi sentimenti vengono distrutti molto prima di essere creati.

Quindi nostro Dio Padre / Madre non ha mai provato nessuno di questi sentimenti. Quali sentimenti intendo? Sensazioni di vibrazioni ridotte. Tuttavia, con la sua infinita saggezza, non l'ha sperimentato, ma è pienamente consapevole del male che questi sentimenti causano all'Anima, perché se le anime sono fatte dalla Scintilla Divina, che Lo hanno come Fonte, con altissime frequenza; se quella Scintilla Divina è posta vicino a una frequenza diversa dalla Sua (i sentimenti di bassa vibrazione), questa Scintilla è sbilanciata. No, non muore, no, non si spegne, ma diventa sbilanciata e l'intero corpo energetico di questa Anima è squilibrato insieme.

È da lì che avvengono le trasformazioni dovute alle basse sensazioni vibrazionali. Lo ripeto, nostro Dio Padre / Madre, non ha mai provato questi sentimenti, ma sa esattamente cosa causano. Quindi questo è abbastanza per Lui. Quindi proviamo a capire, impariamo come questo è stato possibile. Se la Scintilla Divina che proviene da Dio nostro Padre / Madre è una Scintilla al 100% ad alta frequenza, al 100% di buone vibrazioni, come sono nati questi sentimenti? Da dove? Come sono stati impiantati nelle Anime? È stato un difetto? Era un difetto di questa macchina che, come vi ho già detto, la chiamerò "macchina", questa "macchina" che genera, moltiplica, la Scintilla Divina di nostro Dio Padre / Madre? No. Non sarebbe mai un errore di questa "macchina", perché lì c'è una frequenza molto alta. Tutto ciò che avesse cercato di essere creato lì, sarebbe stato distrutto automaticamente.

Quindi non è stato da lì che è iniziato tutto, non è stato da lì che è iniziato il male, nei primi giorni dell'Universo. Questa non è una novità. Questo è molto antico, dove molte delle stelle che esistono oggi, non sono state nemmeno ancora create. Molti procedimenti sono stati migliorati nel tempo, in modo che le cose diventassero sempre più perfette, sempre più equilibrate. Vi ho già spiegato che ci sono Anime che fanno tutta la pianificazione genetica dei corpi, che i milioni di esseri nell'Universo indosseranno. Questi corpi sono creati da quelle Anime responsabili di questo procedimento. È ovvio che tutto ciò che viene creato ha la supervisione diretta del nostro Dio Padre / Madre, ma come vi ho spiegato, ogni corpo fisico che viene creato viene creato secondo l'ambiente in cui vivrà.

Quindi, se sarà un ambiente piacevole, questo corpo fisico avrà una struttura più liscia; se l'ambiente è più difficile, di grandi avversità, questo corpo fisico avrà una struttura più ruvida e più forte, e così sono stati creati gli esseri. Qual è la pianificazione del nostro Dio Padre / Madre? Creare anime semplicemente per venire ed essere tutte identiche, uguali? Non sarebbe molto divertente, perché sarebbe un mondo senza prospettiva, un mondo senza crescita, perché tutti saprebbero che tutti sono uguali. Poi, con la sua infinita saggezza, nostro Dio Padre / Madre ha creato gli ostacoli, che sono i mezzi di evoluzione delle Anime. È attraverso le lezioni che le Anime si evolvono ed imparano, come i bambini educati dai loro genitori.

Poi, con il passare del tempo, nostro Dio Padre / Madre ha cominciato a rendersi conto che le Anime non si comportavano allo stesso modo. Possano le loro menti ... sì, anche le Anime hanno le loro menti, non sono robot manipolati dal nostro Dio Padre / Madre. Tutte le anime sono state create con la coscienza, ma una coscienza pura, una coscienza senza alcuna distorsione, una coscienza senza il male impiantato in essa, solo il desiderio di evoluzione, solo il desiderio di elevazione tra le dimensioni.

Dal momento in cui le Anime sono consapevoli, alcune si sviluppano più di altre. Come ho detto prima, se fossero tutte uguali, che divertimento sarebbe? Il mondo sarebbe patetico, perché tutti sarebbero uguali, senza sentimenti, senza pensieri diversi. Quindi le Anime sono composte dalla Scintilla Divina, dai corpi fisici adattati all'ambiente in cui vivranno e con coscienza. Da dove viene questa consapevolezza?

La coscienza è stata creata da nostro Dio Padre / Madre e collocata nell'Anima in modo che lei sappia mantenersi, avere la sua volontà, avere i suoi pensieri ed avere la sua scelta della via da seguire. Non c'è alcun obbligo, ogni anima cerca di evolversi, no, potrebbe restare dov'è per tutto il tempo che vuole. Quindi c'è il grande segreto. Cosa differenzia un'anima da un'altra? Ciò che qui chiamate personalità.

Quindi, le coscienze sono poste nelle Anime, tutte, possiamo dirlo, con uno schema, uno schema di base, in cui ognuno nasce con quel modello: di sopravvivenza, principalmente di sopravvivenza, perché se l'Anima non si rende conto che ha bisogno di mangiare per sopravvivere, che ha bisogno di proteggersi dal freddo, ha bisogno di proteggersi dal fuoco, per non essere distrutta, l'Anima andrà in pericolo e si autodistruggerà, il corpo fisico che ha. Quindi alcuni argomenti vengono inseriti nelle menti coscienti delle Anime affinché possano sopravvivere. Quindi è sopravvivenza, pericolo, alcuni ... alcuni argomenti.

Ed ogni anima inizia a comportarsi in modo diverso. C'è chi ama correre molto, c'è chi ama stare fermo e così via. Questa coscienza creata da nostro Dio Padre / Madre, è sempre stata finalizzata al bene, alla semplice evoluzione delle Anime; che ciascuno scelga la sua strada e la conduca nel miglior modo possibile, come lei desiderava.

Quindi diciamo che le prime Anima erano molto primitive. Questo è ciò di cui sto parlando nell'Universo, erano molto primitive. I loro pensieri erano strettamente di sopravvivenza, non erano anime intelligenti. Quindi il processo è stato migliorato nel tempo, poiché era come un grande progetto.

Una bella domanda è come vengono create queste coscienze? Queste coscienze vengono create, molto simili a quella della macchina della Scintilla Divina, solo che sono state create. È come ... perché ogni coscienza, come ho detto, ha uno schema di base, ma in ognuna c'è un punto in più, quindi da quel punto si sviluppa in modo diverso dall'altro. Quindi ogni coscienza è come se fosse una unica coscienza. È come se fosse stata un'esperienza, in cui ogni fattore è stato posto nella coscienza di quell'Anima e osservato mentre si evolveva. Ma non si è mai immaginato che questo processo potesse un giorno andare storto, poiché nessun sentimento che fosse di ambizione, di lotta, di attacco agli altri, non è mai stato posto nella coscienza di queste anime. Sono sempre stati progetti di sopravvivenza ed evoluzione senza mai attaccare l'altro, in alcun modo.

Solo in una di quelle coscienze qualcosa è andato storto; alcune combinazioni di fattori non funzionavano molto bene, ed alcune Anime furono create in questo modo, con sentimenti di competizione, con sentimenti di eliminazione dell'altro, in modo che potessero sopravvivere. È come se quell'amore, quella Scintilla Divina si fosse estinta in quell'essere. E poi sono stati fatti molti studi per determinare cosa fare con quegli esseri che sono usciti con questo problema. A causa del suo amore infinito, Dio non ha scelto di distruggere questi esseri. Lo trovava interessante, sarebbe stata una nuova visione della sua stessa creazione, per vedere come si sarebbero comportati gli altri esseri di fronte a questi nuovi sentimenti. E poi è iniziato tutto, fratelli miei.

Tutto il così detto, che voi chiamate male, non è male come semplice male, era prima come istinto di sopravvivenza, che era molto forte in queste Anime primitive. Quindi, poiché non avevano nulla da mangiare, iniziarono a rendersi conto che se avessero ucciso, quelli intorno a loro, sarebbe rimasto più cibo. Quindi prima era come istinto di sopravvivenza, non per potere, non per il semplice fatto di uccidere, ma per sopravvivere. Tuttavia, questo atto di eliminare un altro corpo fisico ha portato uno squilibrio in quegli esseri. Le loro anime non erano più pienamente equilibrate solo con sentimenti di bene, c'era un sentimento diverso lì, c'era uno squilibrio. Ma anche così, Dio ha scelto di lasciarli vivere.

Molti diranno: "Quindi questo è stato il grande errore di Dio", no, no, perché per Dio la parola chiave, che qui ripeto sempre, è equilibrio. Quindi si è sempre fidato, ed era sicuro, e lo è ancora oggi, che il bene non sarà mai dominato da questi esseri, non importa quanto potenti e forti diventino, non avrebbe mai cancellato quei sentimenti che sono nella Scintilla Divina, perché ciò che è più forte, è questa Scintilla, non i sentimenti che sono intorno.

Quindi Dio non ha mai avuto paura. Dio ha deciso di lasciare che accadesse, e così nel tempo sono sorti nuovi sentimenti, per fare più esperienze. Dio iniziò a rendersi conto che c'era un equilibrio, che anche questi esseri con comportamenti non così adeguati, non potevano invertire l'ordine naturale delle cose, che erano i buoni sentimenti, superando questi bassi sentimenti vibrazionali.

E così stavano succedendo le cose. La coscienza è diventata più intelligente nel tempo, più evoluta, perché man mano che le Anime si evolvono acquisiscono più conoscenza, e questa è cresciuta. Questo
è come se fosse un piccolo punto nel mare dell'amore che Dio aveva creato. Ma è, è sempre stata e sempre sarà una macchia controllata. Non sarà mai qualcosa che avrà la minima minaccia contro Dio.

Non ci sono minacce. Non c'è possibilità che l'Universo si inverta mai, che un giorno questo male sopravviva oltre il bene. Non esiste. Soprattutto perché, con la sua potenza e la sua saggezza, il giorno in cui Dio vuole porre fine a tutto questo, finisce. Per ricordare, ogni Scintilla Divina è un pezzo di Lui. Quindi chiunque voglia distruggere, se necessario, lo distruggerà immediatamente. Quindi non c'è minaccia per Dio. Non è mai esistita e non esisterà mai, perché ha il controllo totale di tutto, poiché contengono tutti la sua Scintilla Divina.

Non c'è Anima senza Scintilla Divina, quindi non c'è minaccia. Non sono mai esistite. Vi è stato spesso detto che il male è una cosa potente. Questo è stato innescato dalle vostre religioni per essere in grado di mantenere la paura in voi. Il male ha il potere, ma non tutto il potere che vi è imposto. Non esiste un tale potere. Questo è tutto, la vostra manipolazione mentale.

Quindi questo è, fratelli miei. Per oggi mi fermo qui. Spero che analizzerete come è iniziato tutto; come è iniziato l'intero procedimento, non con l'intenzione di distruggere gli uni contro gli altri, ma solo come forma di evoluzione. Ma le coscienze sono le loro e ognuna lasciata da parte.

IO SONO L'ARCANGELO MICHELE! Sono qui, sempre pronto, per aiutarti a conoscere un po 'di più sul tuo universo.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias Traduzione in inglese: Luce Light





 
 
 

St. Germain. IO SONO Dio Incarnato.

Post n°7878 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

St. Germain. IO SONO Dio Incarnato.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/03/i-am-god-incarnate-st-germain-via.html?m=1

via Sharon Stewart

10 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sharon.
Ieri era una bella giornata di sole, quindi sono andata al parco. Mi sono seduta nella mia macchina e ho fissato il sole con gli occhi chiusi per 30 minuti. È stato così meraviglioso! Quando ho alzato la mano per bloccare i raggi del sole e ho visto il colore che appariva nella mia mente, era una bellissima tonalità di viola con un po' di rosa. Terzo occhio aperto! Io amo il sole. Tutti pensano che si prenda la vitamina D da esso. No, prendete la vitamina G [God=Dio]: siete connessi all'Energia Universale di Dio che scorre nel tuo corpo dal sole. Smettete di aver paura di scottarvi. È tutto fatto per tenervi in casa e mettervi paura di uscire al sole. È il sole che ci sta aiutando ad affrontare l'Ascensione, gente.

……


St. Germain: IO SONO DIO INCARNATO

Io: L'altra sera, dopo aver postato i discorsi IO SONO, stavo guidando, e ho scoperto che stavo prendendo tutti i semafori verdi. Ho notato che era insolito e ho sentito una voce nella mia testa che diceva: "Questo è quello che preferisci, giusto?" Ho detto: "Oh, ciao Santo!" e Lui mi ha salutato. Ho detto che preferisco tutti i verdi, puoi davvero andare in giro, e poi mi ha chiesto: "Potrei essere così audace da chiedere di essere il canale dei tuoi messaggi per il discorso IO SONO?" Dato che li scriveva, e Ivo poteva prendersi una pausa ogni tanto, ho accettato. Gli ho chiesto: "Sei seduto sul sedile posteriore della mia macchina?" "Si, sono qui", ha risposto. Immagino che sia così che si hanno tutte le luci verdi: con un Maestro Asceso seduto sul sedile posteriore della propria macchina.

Ci sono un paio di punti fondamentali che vorrei che St Germain toccasse, per cominciare.

StG: Ciao, IO SONO St Germain, Maestro di Energia, Alchimista Supremo ed Essere Divino di Saggezza.

Io: E’ tutto? LOL

StG: È la Verità. Dico la Verità, mia cara. Sì, non confondere l'arroganza con la Verità. Posso certamente fare di più che attestare il fatto che IO SONO tutto questo e altro ancora.

Io: Punto preso. Puoi parlare di questi punti fondamentali, per favore?


St G: Molto bene. Sì. Per tutta la vita, rivendicate molte cose dicendo: "Io sono". Io sono questo, io sono quello. A volte queste cose sono vere, altre volte sono falsità. Forse dite: "Sono molto grasso" e avete solo 20 libbre in più che state trasportando. Dato che non siete molto grassi, vi state preparando a diventarlo perché il corpo risponderà ai vostri comandi.

Sì, voi comandate la vostra vita. Siete voi i responsabili della vostra energia, nessun altro. Spesso permettete di essere rimossi dal vostro controllo su voi stessi attraverso i Governi, altre persone, insegnanti, la polizia, i vostri genitori; tuttavia siete ancora al comando delle vostre vite perché spetta a voi decidere se deferire a queste autorità o no. Avete sempre il diritto di dire di no.

Ora, avete un sistema legale con contorni molto chiari. Tuttavia, avete anche il vostro sistema giudiziario che vi consente di combattere le accuse che potreste aver sostenuto.

Siete sempre responsabili della vostra energia. Sempre. Voi la comandate. La comandate ogni giorno senza rendervene conto. Quando vi renderete conto coscientemente di essere un Essere Energetico, non una Fonte, ma un Essere Energetico che proviene da una grande Fonte, comanderete coscientemente quell'energia che vi è stata concessa.

Dipende da voi se desiderate abusare di questa energia o meno. Vivete in una zona di libero arbitrio. Un essere umano con il libero arbitrio, senza restrizioni o limitazioni, è un essere molto potente. Quelli sulla Terra erano così durante tutta l'antichità, prima della presa di potere del pianeta. Adesso siete schiavi. La vostra energia viene violata e rubata da altri ogni giorno.

Dovete riprenderla. Questo è il tema della Nuova Era che vi aspetta ora: riprendere il potere dato da Dio per creare un mondo migliore per voi stessi e per gli altri.

Dovete capire che IO SONO è il modo per iniziare questo. Voi non siete al potere; Dio è sempre al potere. Tuttavia, avete il comando sull'energia che vi ha dato. Vi ha lasciato il controllo di voi stessi. Non ha detto: "No, non potete fare questo" o, "No, non potete fare quello". Potete fare tutto ciò che desiderate perché avete il libero arbitrio. Se lo usate per usurpare il libero arbitrio degli altri, sarete penalizzati. (Nt. Concetto molto diverso a ciò che propagandano le religioni)

Io: E’ come un gioco.

StG: In un certo senso, sì. Ci sono delle regole. Tuttavia, potete essere creativi quanto volete. O distruttivi quanto volete.

Quello che dovete capire delle parole IO SONO è che sono un'invocazione. È come se steste affermando un incantesimo, ripetendo un mantra o recitando un decreto: state invocando il Potere Divino quando usate le parole "IO SONO". Quindi, quando dite "IO SONO grasso", esprimete il desiderio di diventarlo ed il vostro corpo vi obbedirà. Quando dite: "IO SONO al verde", esprimete il desiderio di diventarlo e le vostre finanze saranno conformi.

Io: Io lo dicevo sempre e non ho mai avuto un buon lavoro retribuito.

StG: Perché hai abusato dell'invocazione. Non sei consapevole di quanto siano potenti quelle piccole parole, ma guarda indietro nella tua vita e vedi come hai ripetuto le parole IO SONO e cosa hai creato lanciando questo incantesimo su te stessa. Ha funzionato bene per te o no?

Nel caso doveste pronunciare le parole IO SONO per creare una conseguenza negativa per voi stessi, ribadite immediatamente IO SONO e questo invocherà l'energia di Dio per cancellare ciò che avevate appena introdotto. Siete Creatori. Dovete prendere questo fatto sul serio. E avete il potere di creare le vostre vite. Quindi quando dite IO SONO state invocando quel potere. State affermando ciò che desiderate creare. Se non imparate nient'altro, conservate questo messaggio. È della massima importanza.

Io: Dicevo sempre: "Io Sono così malata e stanca!" E ho sviluppato la condizione che ho adesso, quella di sentirmi sempre male e stanca. L'ho fatto a me stessa, me ne rendo conto.

StG: E puoi anche invertirlo. Afferma semplicemente: "IO SONO salute vibrante, energia rivitalizzante e buona vitalità". Quando usi la preposizione "di" diminuisce l'impatto, quindi evitala. Ripeti questa affermazione un paio di volte e sentirai già l'effetto rinvigorente che ha su di te. Continua a dirlo, molte volte al giorno.

Io: Grazie, St Germain.

St G: Sei gentilmente la benvenuta.
Ora, la lezione successiva, ovviamente, è chiarire che si deve evitare l'uso di parole che riguardano condizioni limitanti. Come: malato, stanco, annoiato, solo, al verde, disturbato, indisposto ... tutte le parole di questo tipo sono energie che state richiamando a voi stessi. Si tratta di tenerle a bada, in un certo senso. Tenetele lontane dalle vostre labbra, non pronunciate mai parole del genere, specialmente dopo le parole IO SONO. Altrimenti invocate su voi stessi l'uso dei limiti, e non volete essere limitati. Essere limitati non è affatto il vostro vero stato; infatti l'umano è illimitato nelle sue capacità. Non lasciatevi sopraffare da quella mentalità.

IO SONO la presenza che carica questo corpo con pura energia elettronica.

IO SONO la salute perfetta ora manifesta in ogni organo del mio corpo.

IO SONO sano riguardo al peso, energia e vitalità.

IO SONO ricco in eccesso.

IO SONO amorevole in tutte le occasioni della vita.

Desidero anche farvi notare, e alcuni potrebbero trovare questo sconcertante perché non credono particolarmente in un Dio, tuttavia, poiché appartenete a Dio e per condizione predefinita – voi siete parte di Dio - dovete seguire le regole di Dio affinché le vostre vite funzionino bene per voi. Quando fate questo, portate fortuna a voi stessi invece che infelicità. Dio è benevolo, ma dovete allinearvi a questa benevolenza e usare saggiamente l'energia che vi fornisce. Se la usate male vi portate sfortuna.

Ora, l'ultimo punto che toccheremo oggi in questo video è il fatto che più lo farete, più funzionerà per voi. Non fatelo di tanto in tanto; fate pratica quotidiana di invocare il vostro bene e verrà a voi. Scrivete su un foglio le affermazioni IO SONO… ciò che desiderate si realizzi e scanditele ogni giorno. Invocate ogni affermazione tre volte per chiarezza.

Io: Grazie St. Germain.

StG: Sono molto gentilmente al tuo servizio.

www.sharonandivo.weebly.com




 
 
 

Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici.

Post n°7877 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici.

March 10, 2021, jennifercrokaert.com

https://tinyurl.com/y22spy7a

tramite Jennifer Crokaert

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Miei amati fratelli e sorelle, molti di voi trovano difficile permettere alle energie presenti di passare attraverso di sé. Queste energie sono energie vecchie e dense che erano state chiuse e bloccate lontano dalla coscienza dell'umanità, perché il dolore ed il trauma al loro interno erano troppo intensi da provare per l'umanità. Ora quel dolore e quel trauma vengono rilasciati ed "eliminati" attraverso gli Operatori di Luce.

Conoscete tutti gli Olimpionici, Atleti d'élite che si allenano per superare ciò che possono fare gli atleti ordinari e per superare definitivamente le capacità fisiche degli umani non atletici!

Si sottopongono ad un allenamento estenuante, praticando all'infinito anche se nessuno li vede. Tutto ciò che il pubblico vede è un breve momento, il risultato di innumerevoli anni di preparazione e formazione. Il disagio ed il dolore che sopportano nel loro lavoro quotidiano, combinati con la loro determinazione e concentrazione, non possono essere affrontati da chiunque. Sono Atleti d'élite.

Voi siete Operatori Olimpici di Luce. Lavorate instancabilmente -
giorno e notte - facendo brillare la vostra Luce, permettendo alle energie di dolore e sofferenza di fluire attraverso di voi in modo che possano essere trasmutate e rilasciate, per il massimo bene di tutti.

Questa estenuante espansione del sé è al di là di ciò che la maggior parte dell'umanità è in grado di fare al momento. Siete l'élite; siete al servizio del Divino e dell'umanità. Ciò che vi rende ancora più straordinari è che non state cercando gloria per voi stessi, ma di essere al servizio.

Sì, quando altri membri dell'umanità si sveglieranno, aiuteranno; ma avranno bisogno di allenatori e mentori per assisterli, per mostrare loro come aiutare l'umanità con compassione per sé stessi e per gli altri. Vi state allenando per passare il testimone, per diventare i saggi anziani per la prossima generazione di risvegliati. Siete gli Atleti Olimpici di oggi, i migliori allenatori di domani.

Quindi, quando il vostro programma di vita sembra troppo da sopportare, fate una pausa -
lo dico letteralmente! - fermatevi e respirate.

Il vostro respiro è il vostro strumento di trascendenza, inspirare è "ispirazione", che significa "accogliere lo Spirito". Lasciate che il carico sia condiviso, consentite all'Energia Divina di muoversi consapevolmente attraverso di voi con il vostro respiro.

Non siete soli, anche voi avete allenatori -
alcuni visibili, altri trascendenti - venite costantemente istruiti e guidati, perché riconosciamo gli enormi sforzi che state compiendo, l'enorme pressione che la vostra dedizione può esercitare sul vostro corpo, sulla vostra vita personale, sul vostro lavoro e le vostre finanze.

Siamo con voi in ogni momento, mentre brillate come le Stelle Olimpiche che siete.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963