GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/03/2021

Pleiades 1 Messaggi 16 Marzo 2021

Post n°7898 pubblicato il 17 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi viaggi iniziano nuovi viaggi.

Terrani ricalcolano la rotta.

Protagonismo semplice viene stabilito.

Attenzione alle ricostruzioni.

Dispute di potere continuano ad esporre gli interni.

Standard di INSEGNAMENTO DIVINO vengono annunciati.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 12% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 11% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 24% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 76% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 47% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 47% (non regressivo).

Analisti Divini arrivano.

Replicatori – – – vengono chiamati. Chiavi + vengono ripensate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

KaRa delle Pleiadi. Ricordare Chi Siete.

Post n°7897 pubblicato il 17 Marzo 2021 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Ricordare Chi Siete.

https://www.meetup.com/it-IT/Ancient-awakenings/messages/boards/thread/53164652

7 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net ).

Sono KaRa. Io, come molti di voi sanno, sono un emissario, un emissario Pleiadiano del Consiglio qui sulla Terra.

Sì, qui c'è un Grande Consiglio della Terra. E molti di voi, nelle vostre forme Multidimensionali, ne fate già parte, fate parte del Consiglio della Terra, o dei Consigli Pleiadiani, o dei Consigli Siriani, o dei Consigli Arturiani, molti dei diversi Consigli di cui voi, come vostri Sé Multidimensionali, ne fate già parte. Alcuni di voi comandano già le Navi [Stellari] come vostri Aspetti Multidimensionali!

Pensateci per un momento ... Voi! Siete già il Capitano Kirks nell'Impero Galattico, l'Impero Galattico Planetario! Pensateci! Ora, siete molto di più di quello che pensate di essere! Sì, nel vostro corpo di carne e sangue, voi e la vostra personalità siete chiunque siate ora. Ma oltre a questo, al di là di questa espressione di voi stessi qui su questo pianeta, siete molto di più.

E noi vi conosciamo! Questo è il motivo per cui siamo venuti da voi più e più volte, ogni settimana, riunendoci, portandovi questi messaggi, portandovi queste comprensioni. E ancora più importante, portandovi questi ricordi. Perché si tratta di ricordare chi siete. Si tratta solo di sapere che siete molto di più. Portate molto di più sul pianeta, alla coscienza collettiva del pianeta.

Ogni volta che vi riunite nella meditazione di gruppo, fate molto di più di quanto pensiate di voi stessi in quel momento. Possiamo dirvi più e più volte quanto siete importanti per il collettivo, ma finché non lo sentite e non vi vengono in mente quei ricordi ... Vi ricordate di essere stati su una Nave? Vi ricordate di essere stati in uno di quei Consigli? Vi ricordate che eravate seduti ai tavoli?

Alcuni di voi stanno per iniziare a ricordare e nel proprio stato di sogno, nel proprio stato di risveglio, iniziano ad avere visioni della connessione con tutto questo. Potrebbe non essere esattamente dove eravate seduti a un tavolo, ma ne capirete la vibrazione. Ecco di cosa si tratta.

Molte volte sentite che tutto avviene tramite vibrazione e coscienza. E in effetti, tutto è vibrazione e coscienza. State arrivando a capire sempre di più come la vibrazione, man mano che vi muovete nella vibrazione, state davvero salendo anche nella coscienza. E man mano che vi muovete nella vibrazione e nella coscienza, vi avvicinate sempre di più a poter essere in contatto con noi.

Sì, siete in contatto con noi in questo momento, poiché sto parlando con voi. Ma parlo prevalentemente di ulteriori contatti. Contatti per i quali vi state preparando. Molti di voi non lo sanno. Molti di voi si chiedono come sarebbe essere teletrasportati su una Nave. Ma pensateci per un momento: e se foste teletrasportati sulla vostra stessa nave e vi connetteste con l’Aspetto Superiore di voi stessi? Come sarebbe? O se foste in grado di visitare altri pianeti in altre Galassie e andare davvero dove nessuno è mai arrivato prima! Almeno, nessuno qui di questo pianeta! Come in Star Trek e nel vostro Star Wars: quelle raffigurazioni sono davvero più accurate di quanto molti credano a questo punto.

Di nuovo, si tratta di ricordare chi siete e arrivare alla comprensione che siete molto di più del corpo che occupate ora.

Abbiamo parlato prima dell'Ascensione e di come siete nella prima ondata di Ascensione. E infatti, tutti voi siete in quella prima ondata di Ascensione. Ascenderanno tutti in una volta nello stesso momento? No. È un processo individuale, così come un processo collettivo. Poiché voi come individui state preparando la via, non solo per Ascendere voi stessi, ma per preparare la via affinché altri Ascendano dopo di voi.

Siete gli Indicatori della Via di cui avete sentito molte volte. Coloro che aprono la strada, preparano la strada. Come il Giovanni Battista che è noto per aver preparato la via affinché coloro che avessero assunto la Coscienza Cristica, proprio come Yeshua ha assunto la Coscienza Cristica, diventassero il Cristo. Ognuno di voi è in quel processo, sta assumendo la Coscienza Cristica, muovendosi attraverso la propria Ascensione.

Essendo in quella prima ondata di Ascensione ora, tutto si apre a voi, o è in procinto di aprirsi a voi: panorami oltre la vostra immaginazione. Pensate in termini di salire su un precipizio, un grande precipizio che si affaccia su un'enorme vista di paesaggi, montagne e fiumi.

Siete in piedi sopra di esso a guardarlo. All'improvviso, saltate. Saltate giù da quel precipizio. Saltate via con fede. Proprio come nel vostro film, il vostro film di Indiana Jones, "L'ultima crociata". Lo sto ricevendo ora da James. Mi sta mandando questo film. Mentre arriva in un baratro nel film, un abisso che deve attraversare. Sa che questo è un atto di fede. Guarda attraverso quel baratro che cade in una gola profonda e dice: "Questo è un atto di fede" e per un momento inizia a spaventarsi. Non può saltare dall'altra parte, non è possibile. Ma poi, quella consapevolezza la supera, e salta nell'abisso, in aria. E cosa c'è sotto i suoi piedi? Un sentiero. Un Ponte invisibile. Ma ora, poiché ha fatto quell’atto di fede ed è saltato, ora si trova su un Ponte dall'altra parte.

Questo è ciò che serve: un atto di fede, in cui dovete semplicemente saltare attraverso quell'abisso. Scendete dal precipizio e lasciatevi librare dall'altra parte, dall'altra parte della Frequenza Dimensionale, verso quelle Frequenze Vibrazionali Superiori della 5D. Questa ovviamente è un'analogia. Un'analogia che state per sperimentare, in molti.

Sarete pronti a fare quel salto di fede? Questa è una domanda che dovete porvi dentro di voi: siete pronti? Se la risposta è sì, allora siete davvero nella Prima Ondata di Ascensione e siete pronti per andare avanti.

Io sono KaRa e ora vi lascio in Pace e Amore. E, cosa più importante, con la comprensione di un'unità, un'unità di coscienza all'interno di tutta l'esistenza.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 
 
 

Ashtar. Nuove Verità.

Post n°7896 pubblicato il 17 Marzo 2021 da childchild

Ashtar. Nuove Verità.

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Steward, 15 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



…….
Io: Ashtar, puoi darci qualche informazione su cosa stai facendo, cosa possiamo aspettarci nei prossimi mesi e dove sta andando tutto questo?

Ashtar: Ciao di nuovo Sharon. Infatti posso.
Sì, siamo sulla Terra. È un dato di fatto, ci sono più Pleiadiani incarnati che camminano per le vostre strade di quanto ti saresti mai aspettato. Stanno lavorando nei vostri Governi, nelle vostre Agenzie, nei vostri Consigli, facendo pressioni per il bene e per il cambiamento. Lavorano anche con le energie in arrivo per rafforzare i cambiamenti in corso sul vostro pianeta. Funzionano a livello fisico, ma sempre a livelli metafisici.
Ci sono altri che stanno visitando i vostri Governi tramite le loro navi e stanno parlando con i Leader governativi. Sapevi che tutti i paesi della Terra hanno aderito alla legge GESARA? Questo è anche il nostro lavoro. Siamo stati noi a venderlo, se vuoi, ai tuoi Leader mondiali.

Io: Oltre a cosa? Una minaccia che se non avessero collaborato sarebbero andati in prigione?

Ashtar: Avremmo preferito non doverlo fare, ma in alcuni casi sì, abbiamo dovuto ricorrere a quello. Non avremmo mai molestato o intimidito, ma abbiamo semplicemente chiarito quale fosse l'obiettivo delle nostre visite e, se non avessero aderito, avremmo trovato qualcun altro che lo avrebbe fatto e avremmo dato loro l'autorità. Abbiamo avuto molto potere sui vostri Governi. Questi Leader degli Illuminati sanno chi siamo. Siamo semplicemente entrati e abbiamo detto: "Siamo qui. Sai che il futuro di questo pianeta non include il tuo male, quindi ora questo è ciò che devi fare ". È stato facile per il tuo Presidente entrare e mostrare tutte le prove che aveva su questi cosiddetti Leader, perché gli abbiamo aperto la strada per farlo.

Siamo "stivali sul terreno", come ti piace chiamarli, Sharon. Escludere i nostri benevoli contributi ai vostri racconti è in realtà sconsiderato perché vi manca l'aspetto della mano di Dio del nostro lavoro qui. Eppure a tanti non piace parlare di extraterrestri perché hanno paura di essere ridicolizzati. Si concentrano su ciò che stanno facendo le persone della Terra. Con chi pensi stiano lavorando? Siamo i Rappresentanti che stanno riportando Dio sul vostro pianeta, ci eravamo collegati a quei pochi, tanto tempo fa, che desideravano fare lo stesso sulla Terra. Noi dell'Universo siamo i supervisori di ciò che sta accadendo sul pianeta Terra proprio ora. Se ignorate il nostro contributo manca metà della storia. Siete voi che pregate – e siamo noi che realizziamo le vostre preghiere! Così tanti di voi cedono ancora il proprio potere agli oscuri, così tanti che l'intervento è stato necessario.

Concentrarsi su ciò che sta accadendo a livello del suolo, a livello mentale, è lo squilibrio che avete vissuto sin dall'inizio. Non state prendendo in considerazione la totalità della realtà. La vedete solo dal punto di vista dei risultati, ma tutto il lavoro che viene impiegato per ottenere qualsiasi risultato viene ignorato. E ci sono lavori che vengono fatti a molti livelli Universali; il risultato fisico che vedete è semplicemente quello su cui i terrestri devono votare: come scelgono di rispondere a ciò che vedono? Dove allineano la loro frequenza: in alto o in basso? Come scelgono di vedere tutto ciò che sta accadendo? Ci sono molti di voi che capiscono parti di ciò che è servito a far accadere tutto sul piano fisico, e alcuni sono stati coinvolti nel farlo. Sharon, ad esempio, ha lavorato con una piccola squadra per ripulire i DUMB dagli ET negativi e per aiutare queste vittime a sfuggire alla prigionia. La bonifica dei DUMB è andata avanti per molto più tempo di quanto pensate. Ci sono voluti decenni nell’operazione.

Io: La cosa interessante da notare è che la figlia di Hitler sta facendosi avanti per la rielezione. A quanto pare non sta andando bene nei sondaggi. Gente, dovete rendervi conto che quando i candidati non Illuminati si fanno avanti e quando le persone si svegliano, le persone giuste verranno votate.

Ashtar: Esatto. Siete qui anche per fare il lavoro. Non spetta interamente a nessuno tranne che a voi sulla Terra avere l'ultima parola.

Io: Non preoccuparti, Ashtar, quando quella stazione TV salirà, saliranno tutti a bordo. Faranno tutti i rapporti dalla nostra stazione perché finalmente sarà il quadro completo.

Ashtar: Vedo che stai scalpitando un po’, Sharon.

Io: Stai scherzando? Sono frustrata dai continui ritardi. Voglio che questa verità venga diffusa.

Ashtar: E così farai.

Io: Penso che anche tu stia interpretando un ruolo protettivo, perché com'è possibile che così tanti di questi cappelli bianchi non siano ancora stati eliminati?

Ashtar: Sì, davvero, Sharon.

Io: So che alcuni di loro sono stati minacciati ma continuano a fare il lavoro. Con il numero di "suicidi" che siamo abituati a vedere, che ora apparentemente si sono fermati, e i cappelli bianchi che non sono stati colpiti da questo strano fenomeno, è perché sono in grado di affrontare il DS e rimanere al sicuro? Deve esserci qualcosa di extraterrestre perché questo mondo è extraterrestre.
A proposito, cosa è successo ai Men in Black?

Ashtar: Sono stati tutti portati via dal pianeta.

Io: Oh accidenti, mi mancavano le loro visite alle 4 del mattino.

Ashtar: Stiamo parlando ad entrambe le parti. E abbiamo organizzato per rendere il vostro mondo conforme a GESARA. Il Sistema Finanziario Quantistico [QFS] è ora attivo e funzionante assieme al sistema Fiat, che ad un certo punto imploderà. Chi pensi che abbia impedito che andasse sotto un paio di settimane fa? I vostri cappelli bianchi stanno lavorando al nostro fianco. Alcuni di loro sono anche Semi Stellari e Operatori di Luce e sono consapevoli delle loro origini. Lavorano con noi perché siamo in contatto con loro da molto tempo.
Sai di essere protetta, Sharon, dalle navi e da altri dispositivi di sicurezza che utilizziamo. Ti guardiamo costantemente, sei sempre monitorata. Sei sempre al sicuro. Facciamo lo stesso per questi cappelli bianchi. Nessuno è sacrificabile in questo momento. Abbiamo bisogno di tutte le mani sul ponte. E abbiamo quelle. Sono al sicuro.
Gli esseri di Luce che sono venuti su questa Terra sono molto coinvolti in ciò che sta accadendo attualmente. Consigliando, proteggendo, facendo accordi, avvertendo se intraprendono un'azione sbagliata; abbiamo avvertito molti su cosa accadrà loro se si allineeranno ancora a lungo con il DS. Adesso si stanno girando. Vedi questo. Si stanno rivolgendo alla Luce. Perché? È la nostra influenza. Ci sono molti sulla Terra che hanno avuto visite extraterrestri e continuano proprio ora.
Nello stesso modo in cui voi siete controllati nella mente per credere alla narrazione, noi della Luce possiamo rimuovere quel controllo mentale per permettervi di svegliarvi. Tendiamo a farlo localmente per ottenere risultati localizzati.

Io: Come per Stato, forse? È per questo che ci sono blackout? Perché l'elettricità viene spenta nelle basi? E poi mettete le vostre energie per aiutare le persone a svegliarsi in quella zona?

Ashtar: Ad esempio, sì. Sfortunatamente, il terrestre è fondamentalmente un essere apatico privo di poteri che ha permesso a sé stesso di essere controllato. Ciò è dovuto al controllo mentale. La sensazione che non si possa fare nulla per aiutare voi stessi è così diffusa, quindi c'erano persone con cui abbiamo lavorato in modo specifico, di solito i Lavoratori della Luce, che abbiamo preparato per intensificare e agire. Phil Schneider era uno di loro, tra l'altro. Ha pagato il prezzo più alto per le sue azioni, ma ha lasciato il segno nella vostra psiche. Ha iniziato il movimento P. Ha detto alle persone di difendere sé stesse e alla fine le persone sono venute ad ascoltare le sue lezioni perché erano più sveglie della media. È così che otteniamo risultati a livello fisico.

Io: Sì, ho imparato l'impotenza. Ivo ed io dobbiamo riprendere quel soggetto uno di questi giorni.

Ashtar: Spiegheremo, un giorno, il nostro ruolo in questo in modo più dettagliato. Ma sappiate che siamo qui, in gran numero, e stiamo contribuendo a invertire la tendenza per il pianeta Terra. E sì, questa è una questione Universale.
Per quanto riguarda la tempistica degli eventi, prima di tutto, tutto avverrà nel momento migliore per creare risultati ottimali. Per quanto riguarda gli eventi che credi accadranno, non succederanno come ti aspetti. Il signor T riprenderà la sua Presidenza, ma non nel modo previsto. Il fatto che fino ad oggi sia successo poco nel modo in cui ti aspettavi ne è la prova. Il motivo per cui le tue aspettative non sono accurate è perché non hai il quadro completo, né puoi farlo. Raccontare alla gente della Terra è informare il nemico. Siete ancora una parte di loro quanto loro hanno il controllo su di voi.
Non c'è stata penuria di cibo, legge marziale, blackout di Internet, ecc. Solo in casi piccoli e localizzati, e questo era più facile da affrontare. Prendete ogni giorno come viene e ringraziate per le meraviglie che vedete davanti a voi. Il vostro mondo sta cambiando, per il bene.

Io: Ho avuto un'intuizione, Ashtar. Mi diceva che il voto doveva essere rubato e il signor T doveva andarsene perché senza questo conflitto per rafforzare le nostre menti, saremmo rimasti più o meno indifferenti a chi era al potere e molti avrebbero continuato ad andare d'accordo con quello che avevano deciso per sé. Il signor T si è allontanato in modo che le persone si indignassero, si arrabbiassero e persino si mortificassero per il modo in cui le trattavano, è corretto? Dovevano essere mostrati e continueranno ad essere mostrati.

Ashtar: Sì. È stato necessario. L'intero processo scuoterà molti dal loro torpore e insegnerà loro a riprendersi la responsabilità della propria vita. Smetteranno di lavorare per il Governo e inizieranno a lavorare con il Governo. Come vi abbiamo detto, la vostra partecipazione è richiesta in questo. Questo è il motivo per cui gli eventi non accadono nel modo in cui prevedete: perché non siete ancora pienamente responsabili e vi aspettate ancora che le cose vengano fatte per voi. Questo è il vostro periodo di transizione.

Io: Grazie per questo. Quindi questo è probabilmente ciò che il Gen F e la signora Kraken intendono quando dicono: "Partecipate". Questo è ciò che chiedono alle persone, perché i Governi futuri richiederanno che le persone siano più attive nel processo decisionale. Si tratta di dare nuovamente potere alle persone. Halleluah!
Non si tratta di salvarle. Non si tratta di vittimizzarle. Non si tratta di fare le cose per loro. Si tratta di dare nuovo potere a loro stesse. Sì, un raggio blu l'avrebbe capito e l'ho fatto. Il modo in cui scegliete di stare nel vostro potere ogni giorno determina molto in questo momento. Dio sta cercando di dirvi: "Difendetevi!"

Ashtar: Si svolgeranno eventi che richiederanno la vostra attenzione. Scegliete con saggezza e non temete.

Grazie Sharon. Ne riparleremo presto.

Adonai, Ashtar.


 
 
 

Michael Jackson. La mia vita è stata molto controversa.

Post n°7895 pubblicato il 17 Marzo 2021 da childchild

Michael Jackson. La mia vita è stata molto controversa.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Channeled by Erena Velazquez, 14 marzo 2021.  

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Buongiorno,
Sono Michael Jackson e sono molto felice di essere canalizzato da questo canale. Sono qui per raccontare la mia versione della storia, la vera verità e non la verità che tutti voi pensate. La mia vita è stata molto controversa come molti di voi sanno. Sì, ero eccentrico, forse a volte troppo da gestire e capire. Da quando ero un ragazzino mi esibivo sul palco. Non ho mai avuto modo di essere come il resto dei bambini: avere un'infanzia normale ed essere un bambino. Di conseguenza, ho portato nella mia età adulta una quantità di insicurezze, che alla fine sono diventate ossessioni.

Quando ero piccolo, mi sentivo solo e non amato anche se provenivo da una grande famiglia. Avendo un padre rude e violento, mi ha influenzato la vita, ecco perché ero dipendente dalla chirurgia plastica. Mi hanno accusato di vergognarmi di chi ero, cosa che non era vera. Non ho provato a cambiare il colore della pelle, invece ho avuto un disturbo della pelle chiamato vitiligine, e dovevo coprirlo col trucco o decolorarlo. Il settore da cui ero circondato, era molto giudicante, quindi impossibile non cedere e farsi consumare per il proprio aspetto. Ballare e cantare mi hanno reso molto felice, così ho messo tutta la mia energia nella scrittura della musica, nei movimenti di danza, e nella creazione dei miei abiti di scena. Sono stato benedetto con tutti quei talenti. Tutto quello che volevo fare era cantare ed avere una vita semi normale, che non era possibile essendo un cantante famoso, in più con tutte le esperienze negative che ho avuto da piccolo.

Non ho avuto una buona infanzia, quindi per molti aspetti, ho continuato ad essere un ragazzo in un corpo da adulto. Ho avuto successo nella mia carriera di cantante, ma allo stesso tempo, mi sentivo molto solo come essere umano, e nella mia vita personale non ero affatto felice. Un giorno, sono quasi morto sul palco, dove i miei capelli sono andati a fuoco durante una sparatoria per una pubblicità. Credo che il fuoco sul palco non sia stato accidentale. Non sono più stato lo stesso dopo quel giorno, quando è stato fatto un attentato alla mia vita. Molte persone non lo sanno, ma ci sono state molte volte in cui il Lato Negativo ha voluto e ha cercato di eliminarmi, perché non mi univo alla loro setta, e volevo portare la pace nel mondo.

La mia missione qui sulla Terra era riunire ed unire le persone con la mia musica. Avrei dovuto diffondere Luce e Amore con le mie canzoni, come ′′ Heal the World ", o ′′ Black or White ". Dopo, mi sono venuti bruciori forti in testa, dai quali non mi sono mai ripreso del tutto; lì è quando è iniziata la mia dipendenza dagli antidolorifici, che hanno minato la mia carriera e la mia salute. Non potevo fidarmi di nessuno dopo quello che mi era successo durante le riprese di quello spot, e sono diventato timoroso, dormivo pure con le luci sempre accese. Ho sempre avuto bisogno di guardarmi le spalle ed essere consapevole dei miei dintorni, soprattutto sul palco, perché lì è stato facile creare un incidente.

Più tardi, sono stato accusato di essere un molestatore di bambini, che non era assolutamente vero. Invece di essere solo un bambino, mi esibivo sul palco fin dai miei primi anni, ecco perché mi piaceva stare vicino ai bambini. Non ho abusato di nessuno. Ero un'anima sola con tante insicurezze e dipendenze. Soffrivo anche di insonnia, quindi dormivo con l’anestesia indotta, e alla fine sono stato ucciso dal mio medico personale.

Io costruisco l'Isola che non c'è per i bambini e anche per me, siccome una parte di me desiderava giocare da bambino. Le accuse sul fatto che io abbia abusato dei bambini non erano vere. Volevo aiutare i bambini e avere un posto dove potessero essere felici. I media hanno creato quella mia immagine negativa. Volevo solo portare gioia al mondo con la mia musica e continuare a creare grandi canzoni. Non mi interessavano malelingue e affari, che stavano andando avanti nell'industria musicale.

Gli Oscuri che si occupano dell'industria dell'intrattenimento amano renderti schiavo e controllarti. I media cercano solo come abbatterti comunque possono. Si assicurano di dipingere la tua immagine in modo negativo come se tu fossi un mostro, non una persona reale. Come ho detto prima, ero eccentrico con molte insicurezze. Quando sei sempre sotto i riflettori, non è insolito cambiare aspetto. Mio padre criticava sempre la mia faccia, dopo essermi rotto il naso, il che mi ha spinto ad essere dipendente dalla chirurgia plastica. Non ero ossessionato dal mio naso come molti dicevano, ho avuto molti problemi respiratori con il naso dopo la mia prima chirurgia plastica. Ho anche usato la camera di ossigeno iperbarico dove sono rimasto ogni giorno per alcune ore a ricevere cure per aiutare i miei problemi di salute.

Se pensate che essere una celebrità sia molto divertente, non è così, è una dura realtà ed è facile perdere chi siete. La gente smette di vedervi come una persona. Ognuno vuole un pezzo di voi per sé, soprattutto il fattore di controllo delle Entità Oscure, che sono ovunque nel settore dell'intrattenimento. Non vogliono che alcuna Luce entri nel loro territorio, specialmente se avete una vostra visione per scrivere o creare la vostra musica.

L'idea di unire il mondo con la musica, era sempre il mio sogno. Volevo vedere la pace nel mondo, un mondo senza nessuna fame e dove i bambini e tutto il genere umano non dovessero soffrire. Purtroppo, sono stato completamente assorbito dai miei problemi di salute; mi hanno impedito di fare un sacco di cose, e volevo rendere questo mondo un posto migliore in cui vivere.

Molti cantanti e musicisti hanno avuto o hanno momenti difficili con ostacoli nella loro vita nonostante i loro talenti. Questa realtà non è stata creata per rendere felici tutti, è stata fatta per torturarvi in ogni modo possibile. Sono consapevole che alcuni di voi saranno scettici e diranno che questo non è Michael Jackson. Io sono quello che dico di essere.

Sono molto felice che il buio stia svanendo dalla Terra ed un nuovo inizio stia arrivando per questo pianeta. Mi dispiace non poter essere lì di persona per vedere l'imminente trasformazione. Molte cose buone stanno arrivando nel prossimo futuro per il mondo e l'umanità sta per diventare una nazione libera. La schiavitù, durata da migliaia di anni sta finendo. Sono molto gioioso al riguardo. Grazie.

Pace nel Mondo per Tutti
Michael Jackson
Canalizzato da Erena Velazquez



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7894 pubblicato il 17 Marzo 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 MARZO 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE MATERNA…

 

Sto vedendo con dolore come vi stanno allontanando sempre di più da Mio Figlio, in quanto gran parte dell’umanità non ne sente il bisogno e così facendo e se non vi sveglierete dal letargo spirituale, (Col 2,8) vi precipiterete verso l’incontro e l’accettazione dell’Anticristo (1) e la sua falsità.

 

State vivendo in un grande tunnel, dove vi viene dettato come comportarvi e come agire…

 

Senza volerlo siete diventati prigionieri dell’élite, vi trovate nei campi di concentramento delle vostre case e questo vi porta a sentirvi insicuri e vi diminuisce la capacità di pensare e di ragionare…

 

Tiepidi nella Fede, siete ora testimoni della temporanea chiusura delle chiese, che in seguito verranno definitivamente chiuse e voi figli lo considerate come qualcosa di normale, facente parte di quello che l’umanità sta vivendo in questo momento.  

 

FIGLI, POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO, STATE VIVENDO UNA GUERRA A TUTTO CAMPO, non state vedendo armi come quelle che vengono utilizzate in guerra, ma la guerra sta crescendo sotto i vostri occhi: vi stanno imponendo limiti temporanei di potervi spostare da un paese all’altro, preparandovi in questo modo all’arrivo del “microchip” (2), senza il quale non potrete comprare né vendere, né uscire dalle vostre case e nemmeno ricevere assistenza medica.


Non potrete più andare da un posto all’altro se vi rifiuterete di essere marchiati. (Ap. 13:16;17)

 

 PER QUESTO È NECESSARIO CHE VI AVVICINIATE A MIO FIGLIO, CHE LO CONOSCIATE, CHE LO AMIATE, CHE GLI SIATE FEDELI E CHE VIVIATE DEL SUO AMORE, COSICCHÈ, FORTIFICATI, RIUSCIATE AD AVANZARE IN MEZZO ALLA BATTAGLIA SPIRITUALE E DEL POTERE MONDIALE.

 

Il comunismo sta procedendo, non è scomparso, è vivo e sta avanzando verso il suo obiettivo e i Miei figli soffriranno.

 

Pregate figli Miei, pregate, i Balcani faranno notizia per l’umanità. (*)

 

Pregate figli Miei, pregate, l’Europa senza economia, sarà preda di
invasori che vestiranno di rosso.

 

Pregate figli Miei, avvicinatevi a Mio Figlio senza indugio, è urgente la conversione perché possiate essere degni della Protezione Divina.

 

Pregate figli Miei, esaminatevi interiormente, l’Avvertimento si sta avvicinando.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, saranno flagellati.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, tremerà.

 

Voi considerate la Croce come sofferenza, Mio Figlio vi ha consegnato la Croce della Vittoria e la disprezzate a causa di idoli mondani che vi offrono distrazione.


E LA VITA ETERNA? LA PERDETE IN UN ISTANTE, PER STOLTEZZA.

 

CONVERTITEVI, È URGENTE CHE I MIEI FIGLI SI CONVERTANO, PERCHÈ QUELLO CHE SUCCEDERÀ VI TROVI FORTIFICATI NELLA FEDE, NELL’AMORE PER MIO FIGLIO. (Atti17:30)

 

Attenti figli! Per Volontà divina, vi ho parlato, dell’utilizzo del pino per varie malattie. (3) La Casa Paterna non abbandona i Suoi figli, li avverte in anticipo e li protegge.  

 

Mantenete l’amore per il prossimo, non perdete la pace interiore.


Il nemico dell’anima, il demonio, sta lottando contro il Popolo di Mio Figlio, vi rende presuntuosi, vi induce ad essere aggressivi, ad imporvi, ad essere impertinenti, alimenta il vostro “ego” all’infinito, cosicché diventiate pietra d’inciampo per i vostri fratelli.

 

Figlioli, amatevi vicendevolmente, siate portatori di pace, tenete presente che dovete mantenervi in fusione con la Volontà Divina.

 

Pregate, la preghiera è il mezzo per l’incontro con Mio Figlio, ricevete i Sacramenti, siate adoratori di Mio Figlio ovunque vi troviate, veri adoratori, dando testimonianza dello Spirito Santo che dimora in ciascuno di voi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, VI PROTEGGO, MANTENETEVI UNITI ALL’AMORE DIVINO. VENITE AL MIO CUORE, IN LUI STARETE AL SICURO

 

Non temete. Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’Anticristo…
(2) Il Microchip…
(3) Piante medicinali…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima ci chiama ad essere Amore, cioè a mettere in pratica il Primo Comandamento.

 

La Madonna mi ha detto che il suo Figlio Santissimo e Lei soffrono per quei Loro figli che non meditano sul valore della vita e che senza pace nel cuore, diffondono il dolore sui loro simili.  

 

Mi ha detto che l’amore è la garanzia che una persona rimarrà salda nella Fede in ogni momento e che non verrà meno, nemmeno nel momento più cruento delle persecuzioni.


L’amore è l’alimento dell’anima e porta i Miei figli a prendere coscienza dell’importanza dei loro simili, vedendo Mio Figlio in loro.

 

La Madonna Ha concluso dicendomi:

 

“Dì loro che amino, che l’invidia è l’arma del demonio per
combattere contro i Miei figli.
Dì loro che il più forte è colui che è amore.
L’amore salverà l’umanità e arriverà al trionfo finale.”

 

Amen.

 

(*) I Balcani.  Vengono anche chiamati Penisola Balcanica, che è una delle tre grandi penisole del sud est europeo.
La Penisola Balcanica, nota anche come Balcani (dalla forma abbreviata di Monti Balcani, sistema montuoso tra Bulgaria e Serbia, che prende dal turco la parola “balkan” = “monte”), è una penisola dell'Europa orientale.
È delimitata a ovest dal mare Adriatico, a sud-ovest dal mar Ionio, a est dal mar Nero, a sud-est dal Mar di Marmara e a sud dal mar Egeo.
Nella penisola Balcanica sono geograficamente situati i seguenti Stati:

• Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Grecia e Turchia europea.

Anche se gli stati: Croazia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Moldavia e Ucraina non si trovano nella Penisola Balcanica, per motivi storici e culturali vengono inclusi nella Regione Balcanica.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963