GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/03/2021

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2021

Post n°7944 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sintonie maggiori in pieno stabilimento.

Disinserimento Porta 112 in corso: 0% (regressivo).

Porta 112: trasferimenti appropriati dei “ministeri” completati.

Rinnovatori si espandono divinamente.

Nucleo Gaiano è espando.

Rete Organica Divina è implementata.

Rinascite Divine aumentano.

Ordine Divino del Graal viene stabilito.

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23°20’35,38” N 85°18’33,85” E / 28°38’08,74” N 77°13’28,02” E: 66% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 69% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 74% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 74% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 69% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

Post n°7943 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1616252820

25 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti a tutti quelli con l'anima questa mattina, e specialmente al Gregge di  Sananda. Il messaggio di oggi sarà piuttosto breve, ma pertinente. Non ho mai dato un messaggio sui giornali né ad Anne che sia stato sdolcinato. Con questo, intendo dire che le cose stanno così. O state salendo la scala della crescita dell'anima o state scivolando all'indietro verso il campo del male. Non ci sono interpolazioni, come "stare seduti sul filo del rasoio".

Alcuni di voi dicono: "Perché diamine dovrei credere a queste riviste cartacee in una forma trasandata quando ho la Bibbia !? La Bibbia è la parola assoluta di Dio Geova! Perché, la mia Bibbia è rivestita d'oro e della migliore pelle disponibile! Inoltre, sarò rapito in cialo! Posso fare qualsiasi cosa mi piaccia perché il sangue di Gesù mi purifica per tutto ciò che ho fatto! "

Qual è la mia risposta? Sì! La Bibbia è la parola di Dio Geova. L'unico problema è che quelli che hanno determinato cosa doveva essere nella vostra "santissima" Bibbia hanno omesso la parola più importante. La parola che è il titolo corretto è La Bibbia è la parola di Dio, Geova, SATANA.

Così. sarete rapiti! Per dove? Una nuvola radioattiva rosa? Oh, voi della Menzogna. Girate la testa e leggete la Verità che vi ho dato un'ultima volta per mettere le cose in chiaro.

Siete responsabili delle vostre azioni e vomportamenti. Diciamolo in questo modo: quando attraversate la strada, lo fate con un semaforo rosso e siete feriti quando un'auto vi colpisce, è colpa del conducente dell'auto? No, siete voi che avete disobbedito ed avete causato il vostro stesso danno.

Questa è chiamata la Grande Legge di Causa ed Effetto. Quando vi ho presentato i "Journals", ve li ho dati per mettere a posto la verità un'ultima volta. Non mento, né "ci giro intorno". Vi dico come stanno le cose sul vostro pianeta. Potete scegliere tra sì o no e raccoglierete il risultato.

Se scegliete di non credere a quello che ho detto o se pensate di poter essere perdonato per il sangue di qualcun altro, vi sbagliate completamente. Siete responsabili di quello che fate. Se attraversate la strada con un semaforo rosso e venite colpiti, è solo colpa vostra. La legge di causa ed effetto è assoluta.

Se rifiutate di credere alla Verità e credete a ciò che Satana ha abilmente scritto nella Bibbia, raccoglierete ciò che seminate. La Bibbia è mescolata con Verità e Menzogna e voi la ingoiate senza alcuna domanda.

Cosa succede quando lasciate la vostra vita fisica? State davanti a Dio e giudicate voi stessi su quanto bene avete cercato di vivere le Leggi di Dio e della Creazione, che vi ho dato nei Journals, vale a dire # 27. Ci sono 18 leggi, non le 10 leggi annacquate del vostro libro sacro che è stato riscritto innumerevoli volte.

Affermerò ancora una volta perché ho presentato la Verità tramite il formato del giornale "fanzine". È perché è un registro di eventi quotidiani che non possono essere protetti da copyright, come se avessi presentato la Verità in un libro. Pertanto, le parole che ho pronunciato tramite segnale radio verso il ricevitore non devono essere modificate, corrette o distorte da nessuno. Questo è stato fatto alla vostra Bibbia.

Alcuni di voi pensano di poter cambiare l'evento in cui Madre Terra si ribalta sul proprio asse. Se noi dei Reami Illuminati vi dicessimo che abbiamo evacuato un numero incalcolabile di pianeti che sostengono la vita da dei Soli nella vostra Via Lattea, mi credereste?   Il vero nome della vostra Galassia Via Lattea è Orvanton e ci sono 179.000.000 di pianeti che supportano la vita solo all'interno della vostra Galassia.

Mi credereste quando dico che milioni di astronavi (Pleiadiane) stazionano sul vostro pianeta pronte per l'evacuazione di tutte le persone che scegliereranno di teletrasportarsi in salvo?

Quando vi dico che la Madre Terra si sta diplomando alla 5D, dove NIENTE in 3D può sopravvivere, mi credereste?

Quando vi dico che ha fatto questo 20.000 volte in passato per far posto a un'altra civiltà, mi credereste?

Mi credereste se vi dicessi che per queste 20.000 civiltà quest'ultima è la più malvagia di tutte?

Mi credereste quando vi dico che noi dei Regni Illuminati abbiamo aspettato tutte queste 20.000 civiltà affinché l'uomo realizzasse il potere del suo grande Dio Spirito interiore?

Ah, sì, in quest'ultima civiltà abbiamo scoperto una minuscola goccia d'acqua dall'oceano di quelle con l'anima, che lo ha realizzato. Questi pochi sono chiamati Gregge di Sananda.

Oh, fosse vero che tutti voi Maestri, che avete accettato di ritornare sulla Terra da un livello molto alto di crescita dell'anima per aiutarla ed ottenere molta crescita dell'anima, vi risvegliaste, anche in questo momento finale.

Sono stato irremovibile nel mio messaggio, perché lo faccio perché vi amo TUTTI con un grande amore.

Vi è stato detto ee avete accettato il forte handicap, che se non vi foste risvegliati alla Verità, avreste ricominciato tutto da capo come un uomo delle caverne e avreste vissuto di nuovo migliaia di cicli di vita 3D per ritornare a dove siete ora.

Ripeto, svegliatevi, voi anime ancora addormentate! C'è ancora poco tempo per farlo!   

Per voi che vi siete risvegliati, siate cauti, siate vigili e mantenete il vostro scudo di Luce intorno a voi, mentre completate la vostra missione sulla Terra.

Ecco, io sono con voi sempre! Sono lontano solo un pensiero. Non siete soli nella vostra lotta contro i dardi e le frecce dei satanisti in questi ultimi giorni, perché la gloria che avrete quando vi "diplomerete" è al di là della comprensione.

SONO CHI SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE!

SALU-

#####################################################.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

27 marzo 2021.

SANNADA: IO SONO SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI, UNO CON LA CREAZIONE E LA SORGENTE DEL CREATORE.

Desidero dare un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento riguardo alla Strada Rossa che state percorrendo ora per completare le vostre missioni. Naturalmente, saluto chiunque abbia un'anima perché amo tutti con un grande amore.

Ho mai detto che il mio percorso è stato riempito senza dissenso da parte di coloro a cui ho parlato? Ho affrontato molestie e minacce di morte da parte di coloro che non credevano a ciò che ho detto alla gente. Sono stato trattato come un fuorilegge a causa di ciò in cui credevano e hanno tentato di uccidermi sulla croce. Non sono morto fisicamente, ma ho vissuto quell'orribile esperienza e ho continuato a vivere una lunga vita.

Anche se sono andato in India, ero ricercato da coloro che odiavano quello che avevo da dire loro.

Ora, c'è da meravigliarsi che voi Operatori di Luce affrontiate le stesse molestie? Ci sono così tanti culti là fuori che vi dicono che sono la verità, ma non sono della Luce. È offensivo per loro sentire qualcosa sui Libri Sacri dei Regni Illuminati, ma questa è una loro scelta. Questo è il grande dono che tutti gli esseri con l'anima hanno ... il libero arbitrio.

Se la verità è stata detta e la persona la rifiuta, lasciate che sia. Ognuno può scegliere quale percorso seguire e tutti voi del Gregge non potete forzare un altro con la vostra volontà, anche in questo momento finale, quando la posta in gioco è alta.

Non ho detto che il percorso sarebbe stato facile né svolto sempre con una strada liscia da percorrere. La strada per la cima della montagna è aspra e dura con massi e buche in cui cadere. Ecco perché sono vicino a tutti voi e vi aiuterò, se vacillate lungo la strada. Sostenete il vostro percorso e rimanete forti fino alla fine.

Ho detto di rifiutare quelli che non ti credono? No! Date tutto l'amore che potete e anadete avanti. Completate la vostra missione con onore e gloria e nonostante tutte quelle rocce anadte avanti.

Ricordate che la Verità viene data un'ultima volta dai Regni Illuminati e spetta a chiunque accettare o rifiutare ciò che viene presentato.

Per voi del mio Gregge, restate forti perché io sono con voi sempre. Noi dei Regni Illuminati siamo solo a un respiro di distanza, se solo lo chiedete.

Potete condividerlo con il mondo, perché siete proprio alla fine del vostro viaggio verso casa.

SALU

ESU IMMANUEL SANANDA






 
 
 

Annuncio Divino. Il Governo Divino.

Post n°7942 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

Annuncio Divino. Il Governo Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Linda Li -
 24 marzo 2021

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia d'Amore e di Luce, noi, il Divino abbiamo fatto progressi nel portare a compimento il Piano. Abbiamo portato con successo tutti i Leader mondiali al Divino ed abbiamo fatto sapere loro che stiamo per stabilire il Governo Divino sull'arco del pianeta; loro, come membri del Team Divino, devono lavorare con il Divino stesso e seguire il piano.
Ognuno ha una specifica Missione Divina che ha bisogno di coesistere ed essere in armonia con il Piano di ascensione di Gaia. Ognuno ha bisogno di seguire il proprio piano, ma anche di seguire il piano di Gaia. È scritto nel contratto della loro anima ed ora è il momento che se ne rendano conto e che inizino la loro nuova missione.

Così facendo, tutti i Governi Mondiali saranno sotto il Governo Divino, e tutti i loro piani individuali dovranno corrispondere al Piano Generale Divino per la Madre Terra. Se c'è qualche disallineamento, il contratto dell'anima sarà aggiornato per il bene superiore di tutti. È imposto dalla Legge dell'Ascensione di Gaia, ed è necessario per il bene del pianeta e dell'umanità. Così d'ora in poi, tutti i Leader dei paesi, per quanto grandi siano i paesi, saranno tutti obbligati dalla Legge dell'Ascensione di Gaia a lavorare per essa con il piano per il pianeta e direttamente sotto il Governo Divino. Non ci sono eccezioni.

Questo è stato stabilito e d'ora in poi, tutte le parti dovranno aderire a questa disposizione Divina, ed è richiesto dalla Legge Divina che la seguano nelle loro funzioni. Secondo le Leggi Spirituali, non ci saranno contestazioni e questo sarà uno dei principi guida per il tempo che verrà.
Questi principi ora sono stati notificati a tutti i Leader Mondiali e li riconoscono. Quello che viene dopo è il dispiegamento di questi principi, e questa è la Notizia Divina.

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.

 
 
 

Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

Post n°7941 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/03/23/your-intent-to-be-what-you-are-love-brings-immense-peace-and-healing -to-all/

Tramite John Smallman – 24-03-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti.

L'umanità si sta risvegliando dal sonno profondo di eoni, durante i quali ha avuto degli orrendi incubi, ed ora è il momento di porre fine a quelle esperienze apparentemente infinite di separazione ed abbandono che hanno causato così tanto dolore ed angoscia. La vita è pensata per essere piena di gioia, ma, dal momento che avete scelto di sperimentare la separazione da Madre / Padre / Dio, per la maggior parte del tempo non è stato quello che avete incontrato. La separazione è stata un calvario in cui avete spesso subito intenso dolore, sofferenza, incertezza e paura, ed ora avete finalmente deciso collettivamente che è abbastanza, che vi sveglierete e vivrete ancora una volta nello stato di gioia che è l'Unità con Dio.

In tutto il mondo ora le persone si stanno unendo in amorevoli gruppi di sostegno per aiutarsi a vicenda nell'affrontare il caos, la confusione e l'intensa incertezza degli ultimi tempi. Questo riunirsi è un aspetto importante del processo di risveglio, perché unendovi con intento amorevole arrivate inevitabilmente alla realizzazione che tutti sono Uno, che ognuno di voi dipende non solo dalla Sorgente e l'uno dall'altro, ma anche dall'ambiente terrestre che vi sostiene amorevolmente in ogni momento della vostra esistenza umana. La consapevolezza della natura dell'ecosistema che è la Terra, e che rende possibile la vita nella forma, è cresciuta per decenni e molti gruppi in tutto il mondo si stanno unendo per far sentire la loro voce e porre fine alla distruzione sfrenata che l'era industriale sta manifestando sul pianeta.

Questo è l'Amore in azione, questo è un aspetto essenziale del processo di risveglio collettivo dell'umanità. Siate consapevoli che sicuramente vi state risvegliando dall'incubo e dall'illusione che vi hanno portato così tanta sofferenza. La vita è gioiosa! Ciò che provate attraverso il vostro ego non lo è. Il vostro ego ha scelto la separazione - in termini umani è un po' come gli adolescenti che insistono sulla loro indipendenza dai loro genitori - e si ritrovano a sentirsi soli, abbandonati e totalmente separati dall'Amore, da Madre / Padre / Dio, la Fonte che è Tutto Ciò Che È. Questa è un'esperienza terrificante e continua, che avete tentato di negare, o di seppellire lontano dalla vista dalla mente, finché alla fine avete scelto di lasciare andare la guida e la direzione che i vostri ego riversano costantemente nelle vostre menti come paura, giudizio e la necessità di agire per proteggersi.

L'UNICA AZIONE necessaria è essere ciò che siete in ogni momento: AMORE! Nel profondo del vostro cuore conoscete tutti questa Verità Divina, ma quando avete scelto di permettere al vostro ego di dirigere e controllare i vostri pensieri, parole ed azioni come esseri umani separati, quegli ego hanno effettivamente disegnato un velo o una cortina oscura tra voi e la Sorgente, e voi vi siete trovati senza accesso all'Amore: la vostra vera natura.

Ora, finalmente, sta crescendo rapidamente la consapevolezza che è tempo di svegliarsi dal sogno della separazione e ritornare a vivere con amore - l'unico modo per vivere - in ogni momento. Come ho detto, ci sono segni di questo magnifico risveglio in tutto il mondo che sono molto facili da vedere quando smettete di concentrare la vostra attenzione sulla sofferenza e sul conflitto del dolore diffuso e ampiamente riportato come la `` roba '' che l'umanità deve riconoscere collettivamente, rilasciare e perdonare nella vostra consapevolezza per questo scopo. Siate consapevoli di questo, ma non concentratevi su di esso, e non rendetelo parte di voi, perché facendo ciò vi causerebbe molto dolore e sofferenza totalmente inutili, prosciugandovi così dell'energia di cui avete bisogno per impostare e mantenere il vostro intento di essere solo amorevoli qualunque cosa sorga.

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti, ed è per questo che avete scelto di incarnarvi in questo momento nel processo di risveglio. Nessun altro può farlo tranne voi, perché ognuno di voi ha i propri compiti principali scelti individualmente in questo evento meraviglioso. Quando dubitate della Sorgente, quando dubitate di voi stessi, quando dubitate che gli altri siano veramente Amore, ricordatevi della vostra profonda conoscenza interiore - anche se ne dubitate - che c'è solo Amore, Sorgente, Madre / Padre / Dio, VOI! C'è solo l'UNO e quell'Uno è AMORE!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.
CONDIVIDI QUESTO:




 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 28 MARZO 2021

Post n°7940 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 MARZO 2021
INIZIO DELLA SETTIMANA SANTA

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CON L’INIZIO DELLA SETTIMANA SANTA, IL MIO CUORE MATERNO DESIDERA MANTENRSI ATTIVO IN CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI.

 

Diamo inizio alla Commemorazione del Sacrificio del Mio Divin Figlio con la conoscenza di quello che la Trinità Sacrosanta vi ha permesso in questi Appelli.

 

LA PASSIONE DI MIO FIGLIO GESÙ CRISTO NON CONTINUA AD ESSERE IN ATTO SOLTANTO DURANTE QUESTA SETTIMANA SANTA, MA GIORNO DOPO GIORNO, MESE DOPO MESE, ANNO DOPO ANNO…

 

È IMPREGNATA NELLA VITA DELLE PERSONE, IN OGNI LORO COMPORTAMENTO E IN OGNI LORO AZIONE, NELLA SOFFERENZA E NELLA GIOIA DI TUTTI I VOSTRI FRATELLI.

 

Mio Figlio sta passando davanti a voi e non Lo riconoscete, come i discepoli sulla strada di Emmaus, avete bisogno di focalizzarvi sulla conoscenza di Mio Figlio, avete bisogno di quiete per quello che fate e che volete mettere in atto, cosicché lo Spirito Santo Divino vi illumini e vi ispiri, di modo che non vi precipitiate in cose che poi non si rivelino essere quelle che vi allontanano da Mio Figlio.

 

LE TENTAZIONI ORA SONO MAGGIORI CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO DELL’UMANITÀ E LA BATTAGLIA CONTRO IL MALE SPIRITUALE E IN ALCUNI CASI PERFINO FISICO, È PALPABILE E QUESTO NON LO POTETE NEGARE.

 

L’essere umano è lento nel riconoscere Mio Figlio, perché non ragiona ma agisce per inerzia, per imitazione, per conformarsi.


In questo modo non raggiungerete la Vita Eterna, voi dovete concentrarvi sulla vita spirituale e non sulle cose esteriori, che sono passeggere.  (Lc. 24,25)

 

BASTA CON GLI IMPEGNI A METÀ, CON LE PROMESSE NON MANTENUTE, CON UNA VITA COME UN FIUME DOPO UNA TEMPESTA, CHE TRASCINA CON SÉ IL FANGO E IL FETORE, SENZA RIUSCIRE A PURIFICARSI L’ANIMA!

 

È URGENTE LA PUREZZA DI CUORE, QUESTO MOMENTO È PER PENTIRSI COSCIENTEMENTE, IN VERITÀ, PER CHIEDERE PERDONO, PER RIPARARE E PROSEGUIRE TENENDO PER MANO MIO FIGLIO.

 

L’intenzione è estremamente necessaria per voi, l’intenzione di portare avanti le opere e le azioni necessarie è decisiva sul cammino della Salvezza, la retta e sana intenzione è proficua e permette che affiori in ciascuno di voi quello che era nascosto e che vi porta al bene.

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO STA CAMBIANDO… STA DIVENTANDO UNA CHIESA SENZA MADRE?

 

Figli, vivete nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio. Non soccombete di fronte a regole leggere, che non richiedono sacrificio, che non richiedono conversione, impegno, suppliche, unità, testimonianza, digiuno, amore per il prossimo, e soprattutto adorazione della Trinità Sacrosanta.

 

Prendere parte alle novità vi porterà alla perdizione, all’ignoranza e alla dipendenza di comportamento e di azione, vi porterà ad acconsentire a norme che non sono la Volontà Divina.

 

In quanto Madre vi invito a vivere ogni giorno migliorando, mettendo ordine nella vostra vita spirituale, per scoprire nella Croce di Mio Figlio la vera pace, il vero amore, l’abbondanza del bene, l’antidoto contro l’impazienza, contro l’intolleranza, contro il carattere aggressivo, contro l’imposizione, l’incomprensione, l’autoritarismo.


Questi ed altri difetti si radicano nell’essere umano fino a raggiungere il punto in cui l’uomo non riesce nemmeno più a rendersene conto.

 

QUESTO È IL MOMENTO DI LIBERARSI DAGLI ATTACCAMENTI UMANI E DI AFFIDARSI A MIO FIGLIO.

 

Quanto poco capite e quanto sono lenti i vostri cuori nel credere tutto quello che i Profeti vi hanno annunciato!

 

Pregate figli Miei, pregate per la pace nel mondo.

 

Pregate figli Miei, pregate, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia.

 

Pregate figli Miei, pregate, guardate la Croce, meditate e diventate una cosa sola con Lei.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non abbiate paura di quello che succederà, la paura paralizza.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima, in quanto Maestra, ci sta allertando affinché non viviamo questa Settimana Santa come una delle tante che sono passate, perché NON LO É.

 

L’umanità si trova ora in un punto molto critico ed atteso dalle generazioni posteriori alla Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Non attendiamo oltre, cosa stiamo aspettando?

 

Siamo chiamati a vivere con il cuore, con l’anima, con le nostre potenze e i nostri sensi questo Mistero d’Amore, il Sacrificio di Nostro Signore Gesù Cristo per ciascuno di noi.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963