GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/04/2021

Pleiades 1 Messaggi 31 Marzo 2021

Post n°7950 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Memorie superiori continuano a tornare.

Poteri Superiori sono stabiliti.

Manovre avide vengono interrotte.

Temperamenti disordinati sono diminuiti.

Repliche dannose vengono sciolte.

Ashtar(ani) allineano trasmissioni specifiche. Attenzione *Neva. Basi di Calcolo Speciali vengono assemblate.

Avatar disconnessi in riallocazione.

Porta 144 liberata. Standard di INSEGNAMENTO DIVINO sono annunciati. Supporto Nevico in Sintonia: 14% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 52% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 79% (non regressivo).

Proiettori Speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 83% (non regressivo).

Árguan in trasferimenti appropriati. Disconnessi sono guidati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Anubi. La Figlia della Regina sta per arrivare qui.

Post n°7949 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Anubi. La Figlia della Regina sta per arrivare qui.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez ,  29-maezo-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,
Sono Anubi, Dio della vita, la mia regina An-Ra mi manda qui per consegnare questo messaggio. Per favore, non confondetevi, la vostra storia mi ritrae erroneamente come Dio della Morte, che non è vero.
È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Oggi, vorrei condividere con voi alcune informazioni. Stiamo per atterrare dopo la divulgazione completa. La Figlia della Regina sta per arrivare qui, come Ambasciatrice con la sua Flotta Egiziana per iniziare il suo lavoro di aiuto all'umanità ad andare avanti costruendo una nuova società prospera, sana e gioiosa su Gaia, compreso l'aiuto per allestire i Centri Luce intorno il mondo.

Dopo che i Dark saranno completamente rimossi dal vostro pianeta, stiamo pianificando di assisterti nell'avvio delle nostre tecnologie: questo velocizzerà il vostro avanzamento come civiltà. Nel frattempo, sto costruendo una nuova Flotta Egiziana per aiutare la Federazione Galattica a sconfiggere i Controllori Negativi; la loro permanenza è scaduta da tempo su Madre Gaia. È ora che se ne vadano e non ritornino mai più in questa parte della Galassia. Sono interdetti da molte Galassie e Universi, perché portano solo schiavitù, miseria e torture ovunque vadano.

Voglio solo chiarire che sto creando una nuova astronave utilizzando solo la mia coscienza. Le nostre navi sono entità viventi e noi comunichiamo con loro telepaticamente. Ogni volta che vengono create nuove navi, sono più avanzate rispetto alle precedenti. Come ormai sapete, l'essenza del vostro essere continua ad evolversi, e questo porta all’incremento della conoscenza, così la mia civiltà costruisce Edifici Unici e altamente sviluppati, vascelli spaziali ed ecc.

Assistiamo e facciamo crescere Nazioni pronte nella loro fase di evoluzione. Tanto tempo fa, io e la mia Regina siamo atterrati liberamente sulla Madre Terra. Abbiamo costruito le piramidi in Egitto, ed avevamo anche una versione più avanzata delle piramidi, sulle quali facevamo atterrare le nostre astronavi e ci facevamo teletrasportare in modo sicuro dentro la piramide senza essere attaccati. Abbiamo cercato di insegnare ai vostri scienziati come usare la nostra tecnologia. Purtroppo, abbiamo dovuto andarcene, mentre l'umanità si era fatta influenzare ed aveva iniziato a seguire l'Oscurità.

Ora, l'umanità come coscienza collettiva si evolve e si avvia verso l'Ascensione. Crediamo che ora siate pronti ad accettare la nostra assistenza, poiché vivrete una nuova esistenza senza essere controllati e soppressi dai Negativi. Il mio aspetto intimidisce per un motivo, per spaventare gli aggressori, che cercano sempre di invaderci. Siamo considerati come una Nazione Galattica tecnologicamente avanzata, quindi i nostri pianeti sono desiderabili da società poco amichevole. Alcune di esse invadono o distruggono altri territori per conquistare il controllo, pertanto la mia civiltà continua sempre a sviluppare nuove tecnologie.

Probabilmente avete notato che l'accelerazione del tempo nel vostro mondo si sta muovendo molto velocemente, al fine di aiutare l'umanità a raggiungere più presto il livello di coscienza richiesto per accelerare la trasformazione da 3D a 5D. Il tempo continuerà a muoversi sempre più velocemente, poiché serve per accelerare gli eventi chiave su Madre Terra Christa.

Io e la Regina An-Ra stiamo quotidianamente osservando tutte le cose che stanno avvenendo intorno e sul pianeta Terra in questo momento. Recentemente, abbiamo salvato molti umani da altri pianeti e colonie, che erano stati usati come schiavi dalle Forze Oscure. Li stiamo tenendo tutti su un unico pianeta, e li stiamo lasciando recuperare, perché la maggior parte di loro è in cattive condizioni. Sono stati costretti a lavorare in condizioni disumane. Una volta che si riprenderanno completamente, li riporteremo sulla Terra dopo che la divulgazione sarà avvenuta.

Molte cose stanno succedendo dietro le quinte a livello mondiale, mentre l'Alleanza sta iniziando a fare il lavoro, quello che doveva essere fatto dall’inizio, poiché tutti i suoi membri corrotti sono stati rimossi o arrestati dal lavoro del Gran Consiglio della Regina An-Ra. Si sta preparando ora a lanciare ufficialmente il Sistema Finanziario Quantistico. Inoltre, la nuova Repubblica sta operando da un po' di tempo con il supporto militare. Tutto è al suo posto e già allestito come il vostro Nuovo Sistema Finanziario e la vostra Nuova Repubblica. Tutto ciò che state aspettando è l'annuncio ufficiale di tutto.

Io sono Anubi e sono lieto di venire attraverso questo canale e di collegarmi con tutti voi.
Grazie.
Siate Coraggiosi e Senza Paura
Anubi





 
 
 

Comandante Ashian. Genitori e figli.

Post n°7948 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Comandante Ashian. Genitori e figli.

https://tinyurl.com/43pkvjj4
jennifercrokaert.com

Tramite Jennifer Crokaert

24 marzo 2021,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



GENITORI E FIGLI

Jennifer: So di non essere l'unica madre a preoccuparsi di come gestire i suoi figli. Che consiglio puoi darci?

Ashian: Buongiorno carissimi fratelli e sorelle, ed a tutti coloro che sentono queste parole. Siamo lieti di avere l'opportunità di affrontare questa domanda spesso trascurata. Cominciamo con una risposta edificante: i vostri figli stanno bene, sono venuti qui per uno scopo molto più grande. Detto questo…
Qualsiasi assistente di giovani avrà notato che stanno lottando in questo periodo, tuttavia la loro lotta è l'opposto della vostra. Voi state cercando di schiarire l'ombra e di acclimatarvi alla Luce, loro sono della Luce e stanno cercando di far fronte all'ombra.

Al momento, un'enorme percentuale di bambini incarnati sul vostro pianeta sono qui in servizio, non per cancellare il loro karma. Sono venuti dalla Luce e sono equipaggiati per guidare il mondo nelle energie Ascese. Sono innescati ed allineati con le energie future, non con le energie presenti. Per i giovani, le strutture del vostro pianeta sono vissute come costrittive… come essere avvolti in bende d'acciaio che li soffocano, come mummie viventi dell'antico Egitto.

Immaginate una gigantesca macchina meccanica, che corre con ingranaggi, ruote e leve - che è il simbolo delle strutture del vostro mondo attuale; i giovani sono venuti attrezzati per lavorare con la tecnologia della Luce, per avere corpi cristallini, per comunicare telepaticamente. Le vostre attuali strutture - istruzioni, media, intrattenimenti, social media, governi, sanità, assistenza sociale, sistemi giudiziari, politica, finanza, tutti i vostri sistemi - sono barbarici per loro, perché sono così inadatti allo scopo, così disallineati con una coscienza superiore .

Di conseguenza, molti di voi avranno notato che i giovani si sentono confusi, irrigiditi, arrabbiati senza una causa (quando in realtà la causa è Tutto), incapaci di capire il mondo, alienati, abbattuti, chiusi, persi in mondi virtuali online, ipersensibili, dissociati, senza speranza e senza una visione.

Tutto questo è il risultato della sopraffazione delle energie del mondo presente, combinata con la sopraffazione chimica.

Nel distaccarsi, cercano di costruire bozzoli attorno a sé stessi per stare al sicuro e per "intorpidire" il dolore dell'essere umani.

J: E dici che stanno bene??

A: Sì. Sebbene sia importante capire che tutto è uno, può essere utile separare l'esperienza 3D / 4D dall'esperienza 5D. Sono allineati alla 5D, sono pronti per la 5D. Tuttavia, devono 'superare' questo periodo 3D / 4D nel tempo, ed è lì che avviene la disconnessione per loro, anche se hanno accettato questo nel loro contratto d'anima e, come voi, sono i più forti dei forti. Essere in queste energie è più impegnativo di quanto previsto, eppure queste sono anime coraggiose e forti; possono farlo e lo stanno facendo.

Detto questo, ci sono alcuni passi che potreste intraprendere per assistere i vostri giovani:

Convalidate i loro sentimenti. È importante non vedere il loro comportamento come un "problema", ma capire il loro comportamento come risultato dell'attuale cultura che si sta sgretolando, un sintomo delle energie attuali. Questo vi porta immediatamente dall'essere parte del problema (perché li vedete come un problema), ad essere in allineamento con loro, poiché non state inviando loro un altro set di energia pesante da cui devono proteggersi. Convalidare la loro confusione e sopraffazione, anche se non la capite, è importante. Sentiranno la sincerità di questo come un allineamento di energie. La vostra empatia da sola può avere un effetto profondo.

Quando parlano, ascoltateli davvero. Ascoltateli dal vostro cuore, non dalla vostra testa indaffarata. Ascoltate per capire, non per risolvere. Questo darà loro più coraggio per iniziare ad esplorare la loro confusione e la loro conoscenza più profonda. Potrebbero non parlare a voi, potrebbe essere con un amico, una persona cara, o un professionista. Lo spazio per essere ascoltati conta.

Incoraggiate e supportate la creatività e l'amicizia.

Incoraggiateli a bere l'acqua ove possibile.

Incoraggiate il tempo libero dallo schermo: il tempo nella natura è estremamente rilassante, così come fra le piante (anche una finestra o piante in vaso), gli animali domestici e la respirazione libera. Il loro sistema immunitario è più robusto, ma è anche più delicato, fiorente quando la loro dieta è nutriente.

Ogni essere è unico e i vostri giovani prospereranno man mano che le energie sul vostro pianeta si alleggeriranno e i sistemi si evolveranno in allineamento con loro. Fidatevi di loro. Sono la soluzione, non sono il problema.

J: Grazie.

A: È sempre nostro piacere servire voi, le anime luminose che risplendono la loro Luce radiosa in tutta Gaia.




 
 
 

Serafino. Qual è la fine?

Post n°7947 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Serafino. Qual è la fine?

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-444-WHAT-IS-THE-END.shtml

Da Rosie, 31 marzo 2021

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari cittadini della Terra: mentre vi guardiamo manovrare voi stessi - consciamente o inconsciamente - in una crisi di proporzioni e acutezza inimmaginabili, rabbrividiamo al pensiero di come reagirete, una volta che le atrocità saranno esposte a tutti, e una volta che avrete realizzato veramente quanto sei stato "avuto". L'inganno è stato completo e molto longevo, e certamente è iniziato eon prima di questa, la vostra attuale incarnazione.

Molti di voi che fanno ricerca e che sono già sulla strada della scoperta sapranno che ci sono cose da scoprire. Altri si troveranno di fronte a "sorprese" completamente inaspettate, e quindi non saranno in grado di sopportare anche questo. Ciò deriva dalla tua azione o dalla mancanza di azione. Il tuo discernimento o mancanza di discernimento. La tua curiosità e il tuo controllo, o la loro mancanza. Ascoltare la tua "scintilla di divinità", che ti spinge ad agire con integrità e prevenire il contrario, o ignorarlo deliberatamente. E ci sono ancora altri che non hanno accesso a una voce interiore di saggezza, perché non sono "cablati" per questo.

Ci sono alcuni che si ritrarranno immediatamente a questo pensiero - che alcuni sono più "attrezzati" di altri, eppure è così. Il DNA umano è stato manipolato per secoli, e questo è qualcosa di cui la maggior parte della popolazione terrestre è completamente all'oscuro. Diversi "corpi" hanno attributi diversi e non sono tutti equamente distribuiti. Potresti chiedere perché è così. I tuoi padroni di schiavi hanno deliberatamente declassato le masse e migliorato i pochi dotati o fisici, al fine di servire i loro scopi nefasti.

Ma qualunque sia il corpo in cui ti trovi, con qualunque attributo, stai sperimentando tutto questo per uno specifico scopo di apprendimento, e hai acconsentito a questo prima della "nascita". E qualunque sia la situazione, sta a voi decidere come reagire allo stress presente, e in effetti alle rivelazioni a cui ci riferiamo. Molti di voi si sentono disperati, perché non vedete la FINE. Questo è il risultato di un'immaginazione molto limitata e di una comprensione limitata.

A questo punto, vorremmo chiedervi, amati, qual è la FINE?

Alcuni di voi, in completa disperazione, prenderanno in considerazione il suicidio perché considerano la loro vita insopportabile. Non possono vedere oltre un muro di mattoni, oltre una litania di tragedie, oltre un mare di tristezza che inevitabilmente li inghiottirà. Questi sentimenti possono essere travolgenti, ma le persone che soccombono a loro sono coloro che non riconoscono come si limitano. Loro "credono" nella loro visione limitata. Pensano di avere ragione al cento per cento. Pensano di poter prevedere con precisione il futuro e valutano che non hanno posto in esso e che non fornirà loro una briciola di gioia. Sono abbastanza arroganti da pensare di essere il centro dell'universo e di sapere che questa è davvero la fine e che è meglio non sopravvivere per vederla. Non possono immaginare che ci sia un'altra via d'uscita. Hanno dimenticato che quando avevano 12 anni potevano guardare indietro al loro comportamento quando ne avevano 7 e giudicare che erano cresciuti, non solo fisicamente, ma a livello mentale. Allo stesso modo, coloro che, all'età di 40 anni, guardano indietro alle convinzioni, credenze e stato emotivo che avevano all'età di 25 anni, concluderanno che sono progrediti e maturati.

Tali abitanti della terra sono consapevoli del loro potenziale di crescita, per quanto difficile sia la situazione attuale. Sanno che arriveranno nuove intuizioni e che si aprirà una nuova prospettiva, cambiando le loro prospettive e offrendo nuove opportunità. Coloro che non possono farlo vedranno invece LA FINE e si rifiuteranno di continuare a vivere.

In che categoria vi trovate, amati? È tutto troppo terribile da sopportare? Avrai una nuova prospettiva tra un anno, anche se ciò che "ti aspetti" non si concretizzerà? Il tuo progresso spirituale - e dobbiamo dire che questo è il tipo di progresso più importante - non è basato su alcun evento esterno, il pensiero che le sfide esterne possono incoraggiarlo e svilupparlo, se le sfide vengono affrontate. Il tuo progresso spirituale è un AFFARE QUOTIDIANO, indipendentemente dal caos che può o meno circondarti, e indipendentemente da qualsiasi FINE che potresti desiderare.

Cadere nella disperazione significa che ti sei arreso, che ti sei tagliato fuori dalla mano divina che cerca di guidarti costantemente. Significa che sfidi il concetto di progresso e che desideri ristagnare. Significa che il tuo entusiasmo è decimato e che ti permetti di entrare in una condizione di paralisi e di completo arresto.

Se guardi il mondo naturale, vedrai che ci sono sempre dei cicli, nelle tue stagioni così come nel tuo universo. Cercate di collocare voi stessi e la vostra coscienza all'interno di questi cicli e vedervi COME PARTE DI LORO. Così ti muoverai sempre con loro, in pieno flusso, lasciandoti il ​​passato alle spalle e andando avanti con facilità. Se ti senti disperato, respira profondamente e ricordalo, e ricorda CHE NON CI SONO FINE. CI SONO SOLO INIZI.

Ci sono così tanti nuovi inizi di fronte a voi, Amati, che rimarrete sbalorditi e, quando si verificheranno, ricorderete proprio questo messaggio che vi è stato dato nella vostra ora più buia.
Serafino.






 

 
 
 

St. Germain. Parte di un insieme più grande.

Post n°7946 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

St. Germain. Parte di un insieme più grande.

https://tinyurl.com/yzh92u8x

via James McConnell,  29maraz0 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Sono il vostro Saint Germain. Sono qui per continuare ad andare avanti, portare avanti ciò che è stato iniziato - non anni fa, ma molte vite fa, qui su questo pianeta con tutti voi. Tutti voi che avete lavorato, andando avanti, avanti nella coscienza vita dopo vita, e arrivate nella prossima vita, ricordando piccoli pezzi qua e là, ma fino al punto in questa vita dove state raggiungendo la fine. La fine di questa era e l'inizio di quella successiva.
L'inizio della Nuova Età dell'Oro di Gaia. L'Età d'Oro di Gaia a cui parteciperete, state partecipando. Lo state facendo. E tutti voi dovete capire che siete qui insieme per fare questo.

Sì, siete individui, certamente. Avete le vostre vite individuali, i vostri bisogni, desideri e desideri individuali. Ma sapete anche che fate parte del collettivo. Fate parte della coscienza di gruppo, la coscienza collettiva di questo pianeta. Avete i vostri livelli, o le vostre cerchie, come è stato accennato in precedenza, la vostra coscienza di gruppo che si espande sempre di più. Ma mentre continuate a permettere alla vostra coscienza di diffondersi per includere sempre di più la coscienza collettiva di questo pianeta, allora vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione. Perché per ascendere, dovete uscire dalla realtà di voi stessi ed assumere la comprensione e la conoscenza di ciò che è al di là di voi. Di tutto ciò che è. Tutto questo che è.

Quando siete passati a quel livello di coscienza, allora siete pronti a lasciar andare completamente tutti i vari attaccamenti che vi hanno tenuti fermi. Quando avete realizzato il pieno livello di coscienza che soete, che siete come il voi collettivo, che include tutti i vostri sé multidimensionali, così come tutta la connessione con la coscienza dell'intero pianeta, ed anche il sistema solare. E potete persino andare oltre, mentre prendete coscienza collettiva della galassia, e così via.

Qualcuno ha menzionato prima la coscienza di Gaia. L'immensa coscienza di Gaia. E sì, ha un'immensa coscienza. Pensate all'immensa coscienza del Logos Solare di questo sistema solare, e poi alla coscienza della coscienza galattica, e oltre, e oltre, e così via. Iniziate quindi a capire l'unificazione dell'Uno che tutti voi siete. E sì, questo è molto esoterico come comprensione. Ma la vostra coscienza 3D non può capirlo. Ma non siete più solo nella vostra coscienza 3D. Molti di voi, se non tutti, vi siete spostati di tanto in tanto, di momento in momento, siete usciti da quella coscienza 3D.

E avete assunto la coscienza superiore non solo di voi stessi, ma di quelli che sono intorno a voi, e di quegli animali che sono intorno a voi e fanno parte della vostra vita, e della vita vegetale che è intorno a voi, mentre uscite nella natura e voi iniziate capire come tutto fa parte del piano più grande. Tutti gli alberi, le piante ed i fiori: tutti capiscono di essere parte di un piano più grande. Lo sanno tutti. Nella loro coscienza, lo sanno. Gli animali stessi lo sanno, di fare parte di un piano più grande in movimento, un livello di coscienza superiore al di là di loro.

È l'umanità che deve arrivare a questa comprensione, che siete tutti parte di un piano più grande, un piano più grande che è costantemente in movimento. Costantemente cambiando e cambiando. E questo è il motivo per cui non vedete i risultati che tutti vorremmo vedere. Non state ancora vedendo quello che stavate sognando e su cui idealizzavate. Ma anche se non l'avete visto, non significa che non stia accadendo. È proprio come la vostra comprensione di un albero in una foresta che cade e non fa rumore. Significa che non è caduto? Oppure, l'altro modo di vedere quello è, se un albero che cade e voi non sapete se, ma questo significa che non ha fatto rumore? Potete guardarlo in entrambi i modi. È comprendere il pieno livello di coscienza che siete tutti ed una parte della coscienza più grande.

Ed è di questo che si tratta. Questa lotta per la libertà consiste nel rendersi conto di essere parte di un tutto più grande.

Il vostro presidente Trump stava cercando di portarvelo per farvi capire che questa è l'America, dove dice:
"Rendi l'America di nuovo grande".

Ma la parte successiva va oltre l'America. Va all'intero pianeta, al mondo. Rendete il mondo di nuovo fantastico. Questa sarà la parte successiva di questo. Rendete di nuovo grande il pianeta. Perché comprende l'intero livello del vostro essere che è al di là di questa piccola realtà in cui vi trovate. Questa realtà, sì, che state creando per voi stessi, ma la realtà che è al di là di voi è molto più grande. E voi tutti vi state muovendo per diventare una parte di ciò, mentre vi rendete conto della coscienza che è al di là di voi. Al di là di voi, eppure connessa a voi in ogni momento. Questa è la coscienza universale. Coscienza della sorgente universale.

Tutti voi dovete continuare ad essere consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, ma non lasciatevi coinvolgere da ciò che sta accadendo. Tranne il momento in cui potete fare la differenza.

I vostri antenati di questo paese hanno fatto la differenza perché sono usciti da se stessi e hanno realizzato una maggiore consapevolezza. Si sono resi conto della maggiore consapevolezza al di là di se stessi e hanno capito che avevano bisogno di lottare per qualcosa, per raggiungere qualcosa al di là di loro stessi. E tutti voi ora siete in quel procedimento.

Ma non ti viene chiesto di firmare una nuova dichiarazione di indipendenza. Non vi viene chiesto di mettere in gioco le vostre vite. Per alcuni sì. Ma alla maggior parte di voi non viene chiesto di farlo. Non fa parte della vostra missione. Ma fa parte della vostra missione raggiungere. Di raggiungere e assistere gli altri ovunque possibile. Ma seguire il vostro ideale mentre lo fate. Non capitolate. Non cedete a quella programmazione che continua ad arrivare su questo pianeta, che continua a trovare fruizione in tutto il pianeta attraverso le persone del pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a cercare di resistere. Per aggrapparsi alle loro stesse vite. Tutto ciò che hanno saputo. Ma devono rilasciare. Devono rilasciarlo e vengono spinti a rilasciarlo in un modo o nell'altro. E voi sapete di quello di cui parlo qui. Se non capitoleranno alle Forze della Luce, saranno consumati da quelle Forze della Luce.

E voi tutti, voi tutti siete in quelle Forze della Luce. Ne fate già parte. Voi siete gli stivali sul terreno. Voi siete coloro che indicano la via. Ed ora vi chiedo, come Saint Germain, e tutto il resto dei Maestri Ascesi, e tutti i Galattici ed Agartiani che stanno lavorando con voi: vi chiedono ora di uscire, di uscire con le vostre conoscenze, le vostre credenze, le vostre verità e seguire quelle verità ovunque vi possano condurre. Perché se sono davvero la verità, allora vi condurranno nella direzione che dovete seguire.

Avete sentito molte, molte volte
'credere in voi stessi', ed è di questo che si tratta ora. Questa lotta che è in corso tra le diverse parti. Si tratta di credere in se stessi e seguire il proprio ideale, seguire la propria strada. Perché alcuni l'hanno definita "la strada meno battuta". Sì. Seguite quel percorso. Perché questo è il sentiero che vi riporta al vostro Sé Divino Superiore e alla vostra piena ascensione.

Sono Saint Germain e ora vi lascio in pace e amore.

E che la Fiamma Viola vi è stata donata per assistervi come strumento per continuare ad andare oltre la vecchia programmazione ed assumere la nuova programmazione che state creando per voi stessi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963