GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/04/2021

Pleiades 1 Messaggi 4 Aprile 2021

Post n°7963 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aspetti più sacri sono ancorati.

Principe Amorfo è presente.

Attenzione Neva e ambienti magnetici.

Funzioni Galattiche sono aumentate.

Attenzione Osservatori Appropriati.

Aloikaik in avvicinanmento.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72 ore. (REVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare la prossima mossa!

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove oNde Solari Sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 72h lineare.

Liberazioni inconsce iniziate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 84% (non regressivo).

Comunicatori principali vengono informati.

Storie si intersecano per finalizzazioni specifiche.

Trasformazione zona principale in corso. Tremore Base 1.

Formazioni plasmatiche nell’eterico inferiore sono regolate.

Neva: ancoraggio e riverberi del Potenziale Necron ad alto potenziale. 93% (non regressivo).

Copie – vengono notificate ad *Alleati X.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

I Bellringer 65. Sananda parla di 2000 anni fa e Hatonn della longevità.

Post n°7962 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

I Bellringer  65. Sananda parla di 2000 anni fa e Hatonn della longevità.
4 / 5 aprile 2021.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
SANANDA: I più cordiali saluti a tutti quelli con l'anima sulla Terra, Shan. Io sono Sananda, dei regni illuminati, uno con la Sorgente / Creazione del Creatore. Sono chi IO sono. Nei Regni Illuminati sono conosciuto come il Grande Insegnante, perché non solo lavoro con tutti i Cohan dei Sette Raggi, ma con tutti gli illuminati del mio gregge. Offro Me stesso a tutti quelli con l'anima, anche se ce ne sono molti che non si sono risvegliati alla Verità.
È triste vedere così tante chiese cristiane in tutta l'America e nel mondo che stanno celebrando la falsa storia martellata nelle vostre teste negli ultimi 2000 e più anni. Satana ed i suoi servi hanno fatto un buon lavoro alterando e modificando la Verità per insegnare che siete un umile peccatore, che può essere perdonato di tutto ciò che avete fatto mediante il mio sangue. Non solo, hanno profanato il nome del mio migliore amico Giuda come il traditore.
Non solo ci sono le loro innumerevoli chiese cristiane, ma ci sono altre false religioni e guru che pronunciano le loro bugie alle persone sotto le spoglie di "Verità". Questa è la ragione per cui il mio Gregge di credenti è minuscolo rispetto alla popolazione sulla Terra.
Oh, come realizzerete, come coloro che si sono risvegliati alla Verità, che siete un grande Maestro con un grande Dio Spirito dentro che ha lo stesso potere della Creazione. Ovviamente, Lucifero / Satana ed i suoi servi sono sul loro pianeta prigione e hanno convinto molti a rimanere addormentati sulla loro grandezza. Sono felici quando le bugie vengono perpetrate nel culto del cristianesimo, e delle loro religioni, per condurre migliaia di persone nell'oscurità della menzogna.
Duemila anni dopo la mia tentata morte in croce, e "tradito"
da Giuda, la Verità, fu data un'ultima volta per mettere al sicuro le registrazioni. Se leggete il Phoenix Journal 2 " E hanno chiamato il suo nome Emmanuele I Am Sananda" , otterrete la verità. Inoltre, Patrick ha scritto una serie meravigliosa sulla mia vita terrena in quel momento, intitolata: Serie della verità nascosta , che dovreste leggere e rileggere di nuovo se non l'avete già fatto. (Presnte neòòa raccolta "I Bellringer").
Il karma regna pesantemente su quei predicatori, che pubblicizzano queste bugie come Verità e hanno guidato le persone sempre più lontano dalla Verità. Quale modo migliore per intrappolare quelli al campo di Satana? Oh sì. , Ogni puntino e virgola di false affermazioni fatte in mio nome sarà tenuto in considerazione, e il risultato non sarà glorioso, alla fine.
Oh, che voi dormienti vi svegliaste! Non posso imporre la mia volontà su di voi, solo offrire la Verità, perché avete la vostra libera volontà di scegliere. La Sorgente / Creazione del Creatore non costringe nessuno a diventare illuminato, perché quel viaggio è lasciato a tutti coloro che hanno un'anima, per trovare quel sentiero superiore verso la gloria.
Tuttavia, la gloria di tutto questo è che la vostra anima è eterna. A tutti coloro che hanno un'anima è stata data la Verità e se qualcuno la rifiuta, l'anima starà sulla grande ruota della reincarnazione, finché non verrà fuori quella realizzazione della Verità. Se la verità è stata data a quella persona, e lo è stata, dai Journals e da questo sito web, l'anima non la dimentica mai. È solo che tutti sono nel loro viaggio verso la Luce. Anche le anime che si sono laureate ed in dimensioni molto alte non sono state immuni, e molte hanno trascorso migliaia di anni in lezioni per giungere alla Verità.
Comunque sia, questo giorno nella mia memoria non è stato dimenticato, ma la tristezza che provo è per tutti quelli con l'anima, che sono ancora condotti nella grande menzogna perpetrata dalle forze sataniche e la Bibbia travestita da Satana. La mia tentata morte è diventata un giorno da festeggiare con coniglietti pasquali e sorprese, e migliaia di persone accorrono persino nella loro chiesa per celebrare la mia tentata morte. 
Giuda ha dovuto sopportare tutte quelle bugie contro di lui per oltre 2000 anni fino a quando la verità è stata finalmente data nei Journals per mettere le cose in chiaro. Che idea geniale ebbero i satanisti quando volontariamente e consapevolmente sostituirono il nome di Juda Iharioth, il figlio del sommo sacerdote ed il vero traditore, con Giuda Iscariota, un nome molto simile al vero colpevole per avermi tradito. Ciò è stato fatto al Concilio di Nicea nel 325. Non solo, ma altri scritti che ho scritto non sono stati inclusi nella Bibbia. Le parole sono state cambiate sottilmente per sembrare la Verità, ma fatto deliberatamente, poiché pensavano che le persone sarebbero state confuse se queste parole fossero state nella loro versione della Verità del loro Libro di Guerra.
Sono sopravvissuto al mio tentativo di morte e sono andato in India per dire la verità lì. Mi sono risposato, ho avuto sette figli e sono morto di morte terrena a 107 anni! Che voi ci crediate o no, è la VERITÀ.
Due dei concetti lasciati fuori erano "i saggi hanno seguito una stella". No, hanno seguito una NAVE stellare chiamata la Stella di Betlemme , la nave dell'Arcangelo Gabriele. Inoltre, hanno tralasciato qualsiasi riferimento alla reincarnazione, l'essenza stessa della crescita dell'anima.
Chi al mondo crederebbe alle astronavi ed alla reincarnazione? Queste discrepanze hanno portato le persone a ripetere ciclo della vita dopo ciclo della vita, poiché la vera Verità è stata rifiutata.
La terza grande menzogna è che ero il Figlio di Dio. Questo è stato inventato da Saul / Paul. No. Il mio padre terrestre era Gabriel. È stato lui che ha respirato per me sulla croce. È stato il suo rath (carro) a creare la grande tempesta oscura al momento del mio tentativo di morte. Anche lui è stato molto sollevato perché i Journals raccontano finalmente la vera VERITÀ.
Ora che questa Verità è stata data alla gente della Terra, è una loro libera scelta di crederci o no. Ho a cuore ogni singola anima e sono felice dei pochi che sono entrati nel mio gregge. Dirò che più persone si sono risvegliate mentre questi scritti che stiamo facendo divulgare attraverso questa fonte hanno reso vivi i Journals per coloro che li hanno rifiutati come "obsoleti".
Non dovete tenere l'autore di questi messaggi su un piedistallo, poiché sta solo facendo ciò che le abbiamo chiesto. Lei è il mezzo per farvi arrivare questi messaggi dalla Terra e potete rifiutare o credere come desiderate. Questa è la grandezza del vostro libero arbitrio. La mia gioia più grande è vedere anche una sola persona venire alla Verità. Ce ne sono stati altri in questi ultimi giorni e mesi che si sono finalmente risvegliati. Il cielo si rallegra. Ecco un'ultima affermazione sulla mia crocifissione che ci crediate o no! Sono sopravvissuto al mio tentativo di morte e sono andato in India per dire la verità lì. Mi sono risposato, ho avuto sette figli e sono morto di morte terrena a 107 anni! Che voi ci crediate o no, è la VERITÀ!
Sono qui per aiutare in ogni modo possibile chiunque sia sulla Strada Rossa della Verità. Non posso farlo per voi. ma se me lo chiedete, terrò in mente la vostra mano e vi condurrò su per la ripida montagna fino a Casa, alla gloria.
SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.

Addendum dell'annuncio:
Phoenix Journal 2:  E lo chiamavano Emmanuele: Io sono Sananda
http://www.fourwinds10

E nel nostro sito.


31 marzo 2021.

SANANDA: Saluti a tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono chi sono. Io sono Esu 'Gesù' Immanuael Sananda, uno con Ceation / Creator Source.

Sono anche il Maestro Insegnante dei Regni Illuminati. Oggi vengo per parlarvi della guarigione. Dirigo la mia attenzione al mio Gregge di credenti ma, anche, desidero che tutti quelli con l'anima leggano e prestino attenzione a ciò che dico oggi. Madre Terra è stata attaccata dal male nella sua aria, acqua e suolo fino al punto di morte. Da quando gli umani dimorano sulla sua superficie, tutti ne sono stati influenzati, in un modo o nell'altro. Con questo intendo malattia, cattiva salute e consumo di sostanze chimiche, bere acqua inquinata e respirare aria inquinata, al punto che il corpo umano difficilmente riesce a farcela.  

I malvagi desiderano il genocidio della popolazione umana fino al punto di avere poche migliaia di schiavi con loro, sotto il controllo. Sono sul punto di distruggere la Madre Terra se si arriva a questo. Tuttavia, la distruzione totale della Madre Terra non sarà consentita. Nel frattempo tutti gli esseri umani sono venuti a vivere sulla Terra per ottenere la crescita dell'anima. Il male ha reso tutto questo più difficile. Così tanti di voi stanno soffrendo fisicamente a causa del bombardamento del male, che hanno perso ogni speranza di essere guariti. Continuate giorno dopo giorno nel dolore e nella sofferenza che sembrano non svanire mai. C'è qualche speranza? Sono qui per dirvi che c'è speranza. Molti di voi gridano per essere guariti, ma non succede niente. Voglio darvi alcuni indizi su come potete essere guariti nonostante il vostro ambiente dannoso.

Ci sono tre aspetti della guarigione. Come sapete, i malvagi hanno preso tutto il possibile sulle Leggi di Dio e della Creazione e ne hanno distorto il significato e vi hanno attaccato costantemente. Questi malvagi hanno attaccato ogni minuto del giorno e della notte gli Operatori di Luce. Hanno tenuto molti di voi addormentati alla guida del volante, sperando che non vi svegliaste mai alla Verità. Se leggete il Phoenix Journal intitolato Rainbow Masters, Journal 7 , capitolo 11 da Hilarion il Guaritore, otterrete i tre indizi per la guarigione. Le tre cose coinvolte nella guarigione sono le seguenti:

1.  La mente.
Dovete liberare la mente e chiedere la guarigione, sapendo che la riceverete. Sono pronto a liberare la vostra mente dai pensieri malvagi e ad abbattere i malvagi che vi attaccano. Aiutate credendo che ciò possa essere fatto, perché lavoriamo insieme.

2.  Cancellate le vostre emozioni.
Chiedete come le vostre emozioni derivino da situazioni che continuano a perseguitarvi e sono come un sasso pesante che portate con voi mentre vivete ogni giorno. Petizione che tale fardello sia sparito. Ascolterò quella risposta e aiuterò a portare il fardello. Ancora una volta, lavoriamo insieme.

3.  La terza e più importante cosa è chiarirvi spiritualmente.
Avete il vostro grande Dio Spirito dentro che è la vera connessione con i regni illuminati. Dovete liberarvi da tutta l'energia del male e chiedere che venga rimossa e cessi di esistere in mio nome. Potete dire Sananda, Esu. Emmanuele, o "Gesù", poiché i malvagi odiano quel nome.

L'ultima cosa che sottolineerò è che avete la responsabilità di prendervi cura del vostro corpo, perché è il custode della vostra anima eterna. Dovete amare quel corpo fisico riposandovi a sufficienza, cibo adeguato e acqua nonostante l'inquinamento. Ciò significa astinenza dall'alcol, poiché questo apre un portale dietro il collo per consentire ai demoni che desiderano sperimentare di nuovo ciò che manca loro. Se fumate, state compromettendo la vostra respirazione! Avete aggiunto ulteriore tensione al vostro corpo fisico insieme all'aria già fortemente inquinata che state cercando di respirare. I giovani pensano che sia "cool" fumare in tenera età. Cosa succede in pochi anni? Cancro ai polmoni e non sapete come l'avete preso. Si chiama Legge dei Ritorni che è assoluta. Si raccoglie ciò che si semina.

Troppe persone sono dipendenti da "fast food" che ha una quantità anormale di zucchero e di sostanze chimiche che nel tempo possono danneggiare il vostro corpo. È come un subdolo effetto malvagio che vi fa venir voglia di mangiare questi cibi nocivi, ma mangiarne costantemente sarà dannoso per il vostro corpo fisico. Ancora una volta, raccoglierete ciò che mangerete.

Infine, sottolineo che sono qui, ma se chiedete aiuto. Avete la grande capacità di guarire voi stessi mentre svuotate la vostra mente, le vostra emozioni e con la vostra spiritualità.

Le mie benedizioni a tutti coloro che cercano di guarire. Sono lontano solo per un pensiero.

SALU, ESU IMMANUEL SANANDA.

Creator Dio Aton / Hatonn. I fratelli non sono super-esseri.

1 aprile 2021,

La maggior parte degli assistenti del cosmo NON sono super-esseri, come gli uomini della Terra amano chiamarli nella loro immaginazione. La maggior parte non sono nemmeno insegnanti, missionari o indicatori della via per quella materia - solo pochi perché, con Dio, se ne richiedono pochissimi! C'è l'obbligo nel dovere di preservare la vita esistente che si sta già sviluppando in questo universo. Ciò significa che ci sforziamo di mantenere l'ordine e mantenere una presenza pacifica.

Di tanto in tanto, specialmente noi, i vostri fratelli Pleiadiani, entriamo in contatto e comunichiamo apertamente con abitanti di mondi diversi, ne ricerchiamo alcuni singoli e forniamo spiegazioni affinché possiate essere informati di ciò che percepite essere al di là di voi. La maggior parte dei vostri fratelli cosmici sono solo "avanzati" rispetto al vostro status ed i contatti hanno lo scopo di consentire la crescita e la capacità di realizzare che non siete le uniche creature pensanti nell'universo.

Io, Hatonn (un aspetto di Aton), vengo come un essere eterico "leader", sperimentando in un formato che può essere meglio compreso quando vengono i tempi di transizione e gli esseri superiori si presentano nel vostro posto. Le nostre radici, le vostre e le mie, sono nelle Pleiadi e quindi la flotta più coinvolta nella vostra evoluzione è delle Pleiadi - SIETE UMANO E QUESTO RICHIEDE CURA FISICA
.

Chiarire le informazioni materiali.
(Dai Journals)

Devo sottolineare che ho le informazioni per scanner - sono un comandante - non uno storico e non desidero nemmeno passare questo tempo a contemplarlo, ma la raffica di richieste è grande e condividerò ciò che è più frequentemente in discussione.
E la longevità nelle altre esperienze? L'uomo può diventare vecchio di mille, o anche centinaia di migliaia, di anni, nel vostro modo di contare, quando raggiunge un certo livello di sviluppo ed evoluzione spirituale. Ma oltre questo stato, lo spirito non ha più bisogno di un corpo materiale. Quindi vive in puro spirito e in alte sfere tali che non si puo' più comunicare con il tipico modo umano.

A questo punto vi farei un paragone per i vostri progetti di ricerca storica. I circa 1.000 anni di esperienza media di quelli delle Pleiadi coincidono con quello riportato per la longevità media degli esseri umani della Terra PRIMA di quello che è noto come il "Diluvio Universale"
, quando il denso involucro di vapore che circonda la Terra è sceso a torrenti ad ogni- dove per decine di giorni. La perdita dell'involucro di vapore ha ridotto la protezione atmosferica delle specie di creature della Terra dalle forti radiazioni del sole e la durata della vita di tutte le creature è diminuita drasticamente e rapidamente fino a ben meno di un secolo per gli esseri umani. Per i vegetali e le piente sono state ridotte di conseguenza.
Oh, chiedete: "Bene, come faceva il sole a passare attraverso l'involucro di vapore?"
Molto semplicemente: il vostro sole era giovane e ha perforato il velo facilmente.
Forse potreste capire meglio le possibilità qui contenute nel considerare la documentazione storica ed i miti secondo cui per i vostri antenati, quando erano al vostro posto molto tempo fa, la vostra longevità biblica di 1.000 anni potrebbe ora assumere più significato e accettazione in prospettiva. La perdita della protezione atmosferica ha accorciato la durata della vostra vita in larga misura ed avete accettato questa restrizione, concettualmente, limitando la vostra capacità creativa di averla in modo diverso. Avete scelto periodi di vita più brevi piuttosto che provocare alterazioni evolutive naturali, che avrebbero dato protezione - quindi, nella percezione dei limiti di tempo e spazio - avete dimenticato e accettato ciò che vi è stato imposto.
State avendo problemi con la vostra ionosfera, ma non è quello che gli scienziati dei Conspiratori spendono per voi. Ciò che vi viene detto dai controllori nel vostro posto è di intimidirvi e spaventarvi: ciò che sta accadendo nella ionosfera è di una grandezza e "causa"
oltre le vostre proiezioni terrestri e, peggio ancora, i vostri scienziati più istruiti sanno cos'è e cosa potrebbe essere fatto per sostenerlo e tuttavia, non sono autorizzati a farlo.
Noterete attraverso i secoli che anche i disegni di creature spaziali appaiono e hanno coperture protettive sui loro esseri - questi non hanno la forma di tute a bolle come li riconoscereste rispetto alle vostre uniformi da astronauta. Dalle Pleiadi, per eoni c'è la capacità di incapsulare sia il velivolo che la persona, quando sono fuori dai veicoli, all'interno di campi energetici che danno protezione dal vostro ambiente atmosferico che causa lo stesso livello di invecchiamento e danno che viene fatto agli umani della Terra.
Nelle Pleiadi, ad esempio, avere circa 500 "anni"
di età è appena al limite dell'avvicinarsi alla mezza età e sarebbe più probabilmente considerato ancora molto giovane. Inoltre, potrebbe essere vantaggioso per voi della Terra capire qualcosa sui vostri fratelli e sorelle, che provengono prevalentemente dalle Pleiadi - sono belli in forma umana che supera la vostra statura fisica e bellezza
- sarebbe molto vantaggioso averli come antenati perché sono davvero meravigliosi, rispetto a voi stessi. Non sono diversi da voi - né sono esseri mostruosi di origine mutante - sono un riflesso più perfetto delle vostre razze.
La paura dei mostri e dei mutanti viene spinta nelle vostre menti da coloro che vi controllerebbero con paura e terrore. Non ci sono basi, in effetti.


 
 
 

Messaggio degli Angeli. Giusto o Felice?

Post n°7961 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

Messaggio degli Angeli. Giusto o Felice?

https://www.visionsofheaven.com/category/messages-from-the-angels

Tramite Ann Albers

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Miei cari amici, vi amiamo così tanto,

Mentre la vostra Terra continua a rinascere da sola, desideriamo che voi abbiate la consapevolezza della vostra incredibile libertà. Ognuno di voi, indipendentemente dalle circostanze esterne, è libero di sintonizzare la propria energia per attrarre e consentire la vita che desidera. Quando vi concentrate sul vostro mondo interiore, sulle cose che apprezzate e vi danno gioia, sulle persone con le quali entrate in risonanza, sulle cause che ammirate in questo gioioso spazio di pensiero, su ciò che vi rende felice e vi ispira, iniziate a disegnalo per voi.

Tuttavia, vi è stato insegnato a porre un'enorme quantità di attenzione sul mondo esterno. Sappiamo che dovete concentrarvi sull'esterno quando dovete affrontarlo e celebriamo la vostra capacità di attenzione su tutto ciò che vi piace al suo interno. Tuttavia, se iniziate a pensare alla vostra forza vitale - alla vostra attenzione ed energia - come le vostre risorse più preziose, inizierete a diventare un po' più perspicaci su come usate la vostra concentrazione.

Una delle cose che vi priva maggiormente della vostra preziosa forza vitale è giudicare voi stessi o gli altri, resistere a voi stessi o agli altri, ritenere voi stessi o gli altri in errore (anche se lo siete!), e concentrarvi su ciò che non vi piace di voi stessi o degli altri, invece di concentrarvi su ciò che vi piace degli altri e, soprattutto, su ciò che è buono dentro di voi.

Se voi foste il pollice della mano di una persona, non vi sbagliereste mai e non insistereste affinché il mignolo sia d'accordo con la vostra prospettiva! Non sareste gelosi dei gioielli dell'anulare e non sareste sconvolti dal fatto che il dito indice riceva più attenzione.

Come pollice, sapreste di avere un posto, una prospettiva e uno scopo speciali. Vi divertireste del fatto che aiutate ad afferrare e spostare gli oggetti. Sareste orgogliosi del fatto che la vostra persona vi usasse per premere la barra spaziatrice sul computer e digitare sui suoi telefoni. Capireste che anche ciascuna delle altre dita ha il proprio posto e il proprio scopo, nonostante il fatto, o piuttosto per il fatto che sono diverse.

Nessuna delle dita deve essere d'accordo con la posizione, la prospettiva e lo scopo l'una dell'altra. La mano - il Sé superiore - le guida sempre a lavorare in armonia, proprio come il corpo guida entrambe le mani.

Allo stesso modo, non dovete essere d'accordo con nessuno. Non dovete insistere sul fatto che la vostra prospettiva dovrebbe essere giusta per loro. E non dovete essere d'accordo con gli altri che insistono sul fatto che la loro prospettiva sia giusta per voi. Non c'è bisogno di discutere o concordare. Avete il diritto di essere voi stessi! Ascoltate se dovete, ma continuate ad essere il vostro dolce e meraviglioso sé!

Tutti, voi compresi, hanno una "linea calda interna al Divino", perché il Divino È il vostro Sé più grande, e il Divino vuole che tutti vivano in una danza armoniosa, indipendentemente dal fatto che ciò significhi vivere e lavorare insieme fisicamente come fanno il cuore e i nervi, o separandosi nei propri percorsi, come devono fare le cellule del corpo per funzionare secondo il proprio progetto. Ad esempio, non troverete le ossa nel cuore o il cuore nelle ossa.

Se vi ascoltate e fate ciò che sentite meglio in un dato momento, troverete il vostro posto tra coloro che sono risonanti e naturalmente, facilmente, senza giudizio, discussione o necessità di avere ragione. Vi allontanerete naturalmente da coloro che non risuonano. Può essere davvero così semplice. L'Universo è stato progettato per essere così semplice.

Quando guardate la natura, vedete la perfezione assoluta di ogni parte di un ecosistema. Potete anche vedere la completa assurdità di immaginare che una parte della natura insista sul fatto che la sua strada sia giusta per un altro.

Un uccello insisterà sul fatto che un pesce debba volare? Un albero insisterà che il muschio si arrampichi verso il cielo? Una roccia insisterà sul fatto che deve rotolare invece di accontentarsi del suo scopo di mantenere il terreno al suo posto? Riterreste che gli insetti siano sbagliati per la loro esistenza? Se lo faceste, dovreste sradicare gli uccelli che li mangiano, le foreste che gli uccelli seminano e l'aria che le foreste producono per la vostra vita e i vostri polmoni, e di conseguenza la vostra stessa vita.

Tutto, ogni piccola, minuscola parte della creazione, ha uno scopo e un valore ... Anche voi!

Quando vi arrenderete a questo fatto fondamentale dell'esistenza, smetterete di lottare con la vita. Troverete libertà, gioia e un flusso di grazia che vi guiderà facilmente verso i vostri desideri. In una vibrazione più alta in cui accettate - anche se non capite - la perfezione della danza della vita, evitate di rimanere invischiati nei disaccordi molto comuni e spiacevoli che sembrano far parte della vita umana. La danza fin troppo comune di "io ho ragione / tu hai torto, io sono nel giusto / la vita è sbagliata, io sono sbagliato / niente è giusto" e così via, non ha mai reso veramente felice nessuno.

Potreste avere ragione quando gli altri hanno torto, ma questo non vi renderà mai felici.

Potreste avere ragione sul fatto che la vita sia ingiusta, ma questo vi trascinerà solo verso il basso.

Potreste avere ragione sul fatto che sbagliate, ma l'ossessione per i vostri cosiddetti difetti o errori non vi permetterà mai la crescita che vi farà sentire meglio.

L'unica cosa che vi farà sentire veramente bene è rendervi conto che tutti gli esseri umani sono nel giusto per la crescita e l'espansione della propria anima.

Quindi come sentirsi bene quando la vita sembra sbagliata? Come sentirsi bene quando sentite che gli altri hanno torto? Come sentirsi a posto quando vi sentite in torto? In realtà non è affatto così difficile, miei cari. Ponetevi solo una domanda che molti di voi hanno sentito molte volte ...

"Preferirei avere ragione o preferirei essere felice?"

Se rispondete, "preferisco avere ragione" chiedetevi gentilmente: "Perché?" Perché volete avere ragione? L'obiettivo finale è avere ragione, o essere felici? Dite a voi stessi che sarete felici se un altro riconosce che avete ragione. Sarete soddisfatti se la vita sarà conforme alle vostre aspettative. Sarete felici se sarete perfetti secondo gli standard che sono stati programmati in voi prima ancora di avere la possibilità di crederci. È vero, cari?

Interrogatevi profondamente. Pensate davvero che sareste felici se qualcuno che vi ha ferito soffrisse? Scavate più a fondo. Non preferireste semplicemente lasciarli andare, liberarvi dei fardelli che vi hanno addossato ed essere felici adesso?

Se aspettate che il mondo esterno si conformi a voi prima di scegliere la felicità, potreste aspettare vite intere.

Essere "nel giusto" è profondamente radicato nella psiche umana. Siete stati addestrati a sentire come se il vostro valore, la vostra identità e il vostro essere fossero minacciati, nel caso sbagliaste, ma niente può invalidare il vostro valore agli occhi del Creatore. Niente può invalidare il ruolo prezioso, perfetto e unico che svolgete in tutta la Creazione.

Il vostro ego può sentirsi minacciato, ma la vostra anima, il vostro Creatore e i vostri Angeli conoscono tutti il vostro valore. Soprattutto, quando abbracciate veramente il vostro valore, indipendentemente dalla convalida esterna, attirerete persone e situazioni che facilmente ve lo rispecchieranno. Fino ad allora, se vi aggrappate al bisogno di avere ragione e che gli altri siano d'accordo, probabilmente riceverete in cambio una lotta.

Ad esempio, se siete bloccati nel traffico, potreste incolpare le auto davanti a voi. Potreste avere ragione. Potreste incolpare voi stessi per essere partiti tardi. Potreste avere ragione. Potreste incolpare le strade della città per non avere abbastanza corsie. Potreste avere ragione. Potreste suonare il clacson e le macchine davanti a voi suoneranno di ritorno. La situazione potrebbe diventare più spiacevole.

Oppure potreste smetterla di incolpare e dire: "Eccomi. Non posso cambiarla. Potrei essere in ritardo. Così sia. Come posso godermi questo momento di tempo? " Potreste accendere la radio. Potreste pregare per tutti nel traffico. Potreste sedervi e pensare a tutti e a chiunque amiate ... e scegliendo una qualsiasi di queste opzioni, potete essere sereni!

Forse siete stati oggetto di comportamento scortese o offensivo. Potete certamente incolpare l'aggressore e potreste avere ragione. Potreste incolpare voi stessi per essere entrati in una brutta situazione. Potreste avere ragione. Potreste incolpare il mondo e la sua programmazione, e potreste avere ragione. Potreste concentrarvi sull'ingiustizia e quindi attirare più ingiustizia su di voi. Il Divino cerca sempre di guidarvi verso un'esperienza di vita più amorevole, ma ce ne sono molti in questo mondo che corrisponderanno di buon grado a questo tipo di focalizzazione.

Non preferireste essere sereni? Non preferireste concentrarvi su quanto siete cresciuti, quanto siete diversi dalle persone che vi feriscono, dove state andando nel vostro futuro, quanto siete forti e tutto il bello della vostra vita adesso? Non preferireste smetterla di dare il vostro potere a coloro che sono stati scortesi e reclamare la vostra gioia? Dipende da voi, cari amici. È una scelta di concentrarvi su ciò che vi fa sentire meglio.

Sappiamo che siete stati profondamente immersi in un condizionamento che vi insegna sottilmente che avere ragione è una priorità più alta dell'essere sereni. Domandatevelo spesso durante la giornata. Ogni volta che vi sentite di dover giustificare la vostra infelicità, chiedetevi: "Preferirei avere ragione sul motivo per cui sono infelice - anche se ho ragione - o preferirei essere felice?" Quindi, se volete sentirvi meglio, scegliete pensieri con sentimenti migliori, un pensiero alla volta.

Lungi dal "lasciare che gli altri se ne vadano" con qualcosa, o dal diventare uno "zerbino", la vostra frequenza vibratoria di gioia attirerà altri più gentili, farà brillare una Luce, rivelerà falsità e vi guiderà lungo un sentiero di facilità e grazia!

Se scegliete veramente di elevare la vostra vibrazione lasciando andare la danza del giusto / sbagliato e confidando nell'Universo Vibrazionale per attirare simili a simili, allora carissimi, vi sintonizzerete su una maggiore felicità. In tal modo, rilascerete le persone e le situazioni che riterrete "sbagliate" e le lascerete andare a spirale lungo la loro strada, mentre procederete lungo il percorso che è "felice" e quindi in definitiva più "giusto" per voi!

Dio vi Benedica! Vi amiamo così tanto!
~ Gli Angeli

Canale: Ann Albers



 
 
 

St. Germain. Imparare l'Obbedienza.

Post n°7960 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

St. Germain. Imparare l'Obbedienza.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/04/learning-obedience-st-germain-via.html?m=1

Via Sharon Stewart  2 Aprile 2021
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io: St Germain, ho letto in un libro pubblicato da "Ascended Master Discourses", in cui hai detto che la prima cosa che deve essere appresa è l'obbedienza. Vorrei che me la spiegassi, per favore, perché quando dici obbedienza, rabbrividisco.

St G: Ciao, Sharon, sono St Germain, a tua disposizione. Sono molto lieto di rispondere alla tua domanda sull'obbedienza. Ovviamente devo affermare che colui a cui devi obbedire è Dio, perché nella tua obbedienza a Dio sei libera.

Io: Suona un po' come un ossimoro.

St G: Permettimi di spiegarlo ulteriormente, allora. Siete tutti aspetti di Dio. Siete tutti parte di Dio. Allo stesso modo in cui il vostro corpo è composto da cellule che hanno ciascuna una funzione sia individuale che collettiva, voi siete tutti parte del corpo di Dio, che comprende il tutto.

Per quanto riguarda l'obbedienza, potrei suggerire che questa parola è diventata di significato disadattato dall'abbassamento della vostra frequenza non molto tempo fa.

Un tempo obbedienza significava semplicemente allinearsi, rispecchiare le caratteristiche, scegliere di essere come colui a cui si ubbidisce. Significava empatia, allineamento con Colui che è Dio.

La vostra attuale comprensione della parola "obbedire" è permettere il dominio di voi stessi o la sottomissione agli altri. Di solito ha una connotazione negativa e l'obbedienza ora viene spesso eseguita in uno stato di paura. Come ha affermato Ivo, molte delle vostre parole sono state distorte nel significato poiché la vostra interpretazione di esse proviene da uno stato basato sulla paura. Prendiamo l'esempio della parola "rispetto" che un tempo significava ammirazione di qualcuno, ma ora significa che non dovete offendere la persona che rispettate. Come per mancanza di rispetto. Quindi il significato di questa parola viene modificato man mano che la frequenza collettiva si abbassa.

Così è stato anche con l'obbedienza.

Dio non domina. Dio non utilizza la paura per spaventarvi e sottomettervi. Se amate un Dio che fa questo, non state amando Dio.

Obbedire a Dio nel modo che avevo inteso era semplicemente imparare le regole con cui Dio esercita il dominio su Sé stesso e voi siete parte di quel Sé. Dio ha certe qualità ed è vostro compito allinearvi a queste qualità. In tal modo, conoscete meglio voi stessi e conoscete meglio Dio.

Inoltre, man mano che la vostra frequenza aumenta attraverso gli stati superiori di coscienza, conoscerete più squisitamente il significato delle parole che avevano un significato più basso nei vostri stati inferiori.

Quindi, quando dico che dovete obbedire, significa che dovete imparare a conoscere Dio, perché così facendo sarete liberi di essere la totalità di ciò che siete. È abbastanza semplice.

Sì, comprendete che molte delle vostre parole sono cambiate anche nell'ultimo secolo, per assumere significati più negativi. Aggiungete a ciò il numero di parole che sono scomparse dal vostro lessico ed avrete motivo di preoccupazione. Le parole sono ciò che si usa per esprimere la loro frequenza nello stato fisico. Con un lessico più povero, la vostra espressione si rimpicciolisce e la vostra frustrazione inizia a crescere.

Adesso siete ad un punto molto basso di questo processo. C'è molta repressione emotiva che viene immagazzinata e viene fuori, qualunque opportunità si presenti. Così avete la vostra rabbia da strada.

Molti di voi sono imbarazzati dai propri pensieri ed emozioni, ma non si rendono conto di essere molto più grandi di questi pensieri ed emozioni, che sono una parte minuscola della propria espressione totale. Andate dentro per trovare voi stessi e vedere l'essere energetico dinamico che siete. Connettetevi con la parte di voi che non richiede parole per esprimersi e capirete che la vostra vita sulla Terra è solo una frazione della vostra interezza, e capirete la grandezza di chi siete.

Io: Grazie, St Germain! Entrare in noi è fantastico, ma sì, non è verbale.

St G: Lo è, ma che viaggio meraviglioso! Sono sempre al vostro servizio e per oggi vi saluto.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega


 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

Post n°7959 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

via Valerie Donner 1 aprile 2021.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/04/mira-from-pleiadian-high-council-via.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo abbastanza impegnati, come potete ben immaginare. Le energie sul vostro pianeta sono caotiche in questo momento. Ciò richiede un'intensa concentrazione su ciò che sta accadendo. Niente è casuale. In questa parte è utile riallineare le energie della Terra per l'Ascensione.

Lo stesso vale per voi e per i vostri corpi fisici. Sono messaggeri di ciò di cui avete bisogno per guarire e rilasciare per elevarvi e ricevere più Luce. Alcune di queste purificazioni sono karmiche e provengono da vite passate. Quando sembrano più problematiche, potrebbe significare che dovete lavorare un po' di più e ascoltare più da vicino il corpo per la guarigione. Ogni situazione, anche se sembra disastrosa, porta con sé un dono, l'opportunità di rinnovamento, miracoli e benedizioni.

Proprio come la Terra, state Ascendendo e rivalutando ciò che dovete fare per salire alla Luce. Ciò comporta l'innalzamento della vostra coscienza, che aiuta anche la Terra. Più diventate responsabili della vostra coscienza, delle vostre parole e delle vostre azioni, più aumentate la coscienza collettiva. Comprendiamo quanto questo possa essere difficile quando state attraversando qualcosa di importante nella vostra vita. Molti sono sfidati profondamente in questo momento e sono stressati.

Vi assicuriamo che questo cambierà mentre vi muoverete nella Luce e nella quinta dimensione. Le cose andranno molto meglio e avrete nuove tecnologie che vi aiuteranno in ogni aspetto della vostra vita. Avrete tutti l'abbondanza che meritate e diventerete liberi! Iniziate ora a rivendicare la vostra sovranità e la vostra libertà.

Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate. Siete stati progettati per avere vite soddisfacenti con gioia, pace, armonia ed equilibrio. Inizierete a vedere quanto sarà più facile manifestare tutto ciò di cui avete bisogno. Ogni giorno vi porterà magia e abbondanza in ogni modo. La sincronicità vi delizierà. La bellezza vi circonderà. La felicità e l'energia del cuore vi guideranno sulla vostra strada. L'amore sarà l'energia spirituale sulla quale prospererete. Avrete profonda gratitudine perché sarete liberi come avreste dovuto essere.

Per favore lasciate andare il passato, perché è finito. Vi riporterebbe solo a qualcosa che non potete cambiare indipendentemente dal fatto che sia positivo o negativo. Lasciate che sia completato. Lasciar andare è la preparazione per vivere il momento presente. La coscienza superiore è uno stato fluido e state cominciando a vedere che dovete disporvi ad essere adattabili e fluidi in questi giorni.

Facciamo parte della vostra squadra di Ascensione e voi fate parte della nostra. Lavoriamo insieme per raggiungere il nostro obiettivo, perché è lo stesso. Vegliamo su di voi, vi benediciamo e partecipiamo alla vostra guarigione e alla vostra guida. Avete già ripreso il pianeta e avete solo bisogno un po' più di tempo per rendervene conto.

Sono Mira e vi amo.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963