GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/04/2021

Pleiades 1 Messaggi 8 Aprile 2021

Post n°7974 pubblicato il 09 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Chiamate a condotta morale ed etica aumentano con l’avvicinarsi di Aloikaik.

Coscienza espansa nel multiquadro. 83% ++- (non regressivo).

“Eus Multi” – disconect. – – – Disfun.

Creazioni mentali sono diminuite.

Potenziamento Galattico aumenta.

Divisioni specifiche vengono rettificate.

Saggezza è espansa fino per le elevazioni.

Frequenze Pleiadeiane aumentano.

Sciamani si diffondono.

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Armonizzazioni hanno luogo: 59% (non regressivo).

Onde Sensoriali aumentano.

Scollegamenti specifici in corso.

Replicatori — sono rimossi.

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 56% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi.

Post n°7973 pubblicato il 09 Aprile 2021 da childchild

Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 5 Aprile 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti Figli miei,

Io Sono Padre, Dio, Primo Creatore e sono qui oggi per condividere le mie esperienze sulla Terra. Sono stato connesso telepaticamente a questo canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da marzo 2020. Il mio obiettivo era ed è tuttora quello di aiutare l'umanità a muoversi più velocemente verso la sua Ascensione.

Ho trascorso 6 mesi interagendo giornalmente con un gruppo attraverso il canale. Sono rimasto piuttosto sorpreso da quanta resistenza il gruppo avesse nei confronti dei miei insegnamenti. I membri provenivano da diverse parti del mondo. Nel gruppo mancavano alcuni elementi come l'umiltà, l'accettazione della verità e la volontà di apprendere; invece hanno espresso la loro opposizione essendo troppo attaccati alla loro vita 3D e alle loro emozioni.

Il mio incontro riguardava il mio messaggio sulle 5 fasi dell'Ascensione. Successivamente, ho intervistato nuovi membri e posticipato la creazione di un nuovo gruppo poiché il mio canale era esausto, canalizzandomi quotidianamente per 4 ore, alcuni giorni anche 6 ore o più, tutti i giorni per 6 mesi. Riprenderò un nuovo gruppo in futuro, quando arriverà il Tempo Divino e i nuovi membri saranno pronti spiritualmente.

C'è molto lavoro da fare per la Civiltà Umana, avrete bisogno di costruire una Nuova Società senza indottrinamento, senza controllo, ed essere completamente liberi dalla povertà, dalla fame e dalle malattie. Il primo passo nella creazione di un bel futuro è l'accettazione di voi stessi senza giudicare chi siete, quindi accettare gli altri come sono, con Amore.

Il tempo sta arrivando nel prossimo futuro, in cui tutti voi avrete bisogno di prendere una decisione per ergervi individualmente e non aver paura di ascoltare la verità e dire la verità. Per favore, ricordate che siamo tutti uno e collegati gli uni agli altri. IO SONO, LUCE e AMORE.

Non dimenticate mai che vi siete offerti volontari per venire su Madre Gaia ad aiutare con questa transizione dalla realtà 3D alla 5D. Io e altri Esseri stiamo aiutando l'umanità in questa trasformazione. Il principale carico di lavoro sta arrivando a tutti voi, miei cari. Spiacenti, la vostra responsabilità è di fare il lavoro sul terreno. Alcuni di voi stanno già facendo il lavoro per renderlo più facile agli altri con il resto degli impegni.

Siamo tutti insieme in questo. Stiamo solo eseguendo diverse funzioni e passaggi per assicurarci che questa Ascensione sia completata, così diventerete un Umano Galattico con viaggi interstellari.

Finora tutto sta procedendo secondo il Piano Divino, l'accelerazione del tempo sta continuando. È molto importante rimanere in vibrazioni elevate per aiutare a raggiungere una massa critica per la Coscienza Collettiva Umana. Aprite gli occhi e iniziate ad osservare ciò che vi circonda, noterete cose che non avevate notato prima.

Repubblica, QFS e fondi sono pronti per essere lanciati al momento giusto. Per favore, capite che accadrà quando la maggior parte degli Oscuri sarà stata rimossa dalla Terra, altrimenti distruggerebbero tutto il lavoro che è stato fatto. I Galattici con Ashtar al comando continuano a rimuoverli dal pianeta e inviare le loro anime ad essere riutilizzate.

Il lavoro continua senza sosta, quindi vi chiedo di fare la vostra parte a partire da oggi e diffondere Amore e Luce ovunque andiate, e lasciarvi alle spalle la frustrazione o la rabbia sul perché NESARA GESARA non è ancora accaduto. Avrà luogo col Tempo Divino, nessuno può fermare o cambiare il mio Piano, è inevitabile.

Universi, Galassie e pianeti continuano ad evolversi e niente può fermare questo processo. Le Creazioni continuano la loro evoluzione, non c'è fine né inizio. Lo stesso vale per Madre Terra Christa, che è già passata alla 5D, sta solo aspettando che tutti voi la raggiungiate.

Rispettate ciò che vi circonda e voi stessi, rimanete in uno stato meditativo 24 ore al giorno. Molti eventi emergeranno in futuro, alcuni saranno piuttosto scioccanti per voi, mentre altri saranno inaspettati; vi preghiamo di stare all'erta.

Sono il Primo Creatore e sono felice di aver parlato a tutti voi oggi. IO SONO, IO SONO LA LUCE E IO SONO L'AMORE.
Grazie.

Benedizioni
Primo Creatore.


 
 
 

I Bellringer 66. Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey.

Post n°7972 pubblicato il 09 Aprile 2021 da childchild

I Bellringer 66. Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1616252820

3 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



HATONN: Saluto tutti i miei illuminati e gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono chi sono. Io sono il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce e Uno con la Creazione / Sorgente del Creatore.

Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale, ma soprattutto a coloro che hanno trovato la Verità. Non sto discriminando nessuno, perché amo tutti voi anime con un grande amore, anche se alcuni di voi non si sono risvegliati alla Verità. Per quelli di voi che si sono risvegliati, sto dando maggiori informazioni per la vostra crescita in questo prezioso tempo finale di Madre Terra prima della sua laurea nella 5D.

Vi è stato detto fino alla nausea che la Terra è il pianeta prigione di Lucifero. A causa della sua grande crescita nel male, gli fu dato il nome di Satana, il culmine di tutto ciò che è contro la Creazione, la Fonte del Creatore. e di tutti i regni illuminati. Così anche a Esu Emmanuele "Gesù", secondo la crescita della sua anima, è stato dato il grande nome di Sananda, che significa Uno con Dio.

Per voi, che siete venuti alla Verità, le vostre lezioni continueranno, e specialmente in quest'ultima volta in 3D su Madre Terra. Le informazioni che vi dirò in questo momento sono molto importanti.

La crescita dell'anima continua finché voi siete UNO con la Creazione. Anche tutti noi a bordo della mia Nave Comando stiamo continuando le nostre grandi lezioni finché non saremo tutti a riposo con la Creazione. Sì, tutto ciò che è stato creato dalla Creazione / Fonte del Creatore, ora è nel punto focale dell'oscillazione del pendolo del Cosmo. In questo momento tutta la creazione sta ritornando alla Sorgente. Ricordate che vi ho parlato dell'analogia dell'oscillazione del pendolo del Cosmo? Per incalcolabili miliardi e miliardi di anni il grande Universo si è espanso. Il pendolo ora sta ritornando al riposo, il che significa che tutto ciò che c'è sarà ad un certo punto a riposo con la Creazione / Fonte del Creatore.

Il grande periodo di riposo starà per altri eoni di tempo dove la Creazione si espanderà di nuovo col pensiero, la creazione di tutto di nuovo.

Gli illuminati (le entità di Luce) riposeranno con la Creazione. Coloro che non si sono risvegliati quando si verifica il periodo di riposo saranno nella loro posizione lontano dalla Luce. Parlate dell'inferno. Diavolo, secondo le mie parole, la posizione non significa niente di buono o nessuna Luce da trovare.

A questo punto le lezioni continueranno e si faranno più dure. Anche coloro che sono stati illuminati per anni hanno lezioni da imparare. Noi dei Reami Illuminati siamo come il vostro insegnante e voi siete gli studenti che si preparano per i vostri esami.

Nessuno di voi può riposare e pensare che tutto sia compiuto e di aver "raggiunto il livello". No, ognuno di voi deve rendersi conto che le lezioni non finiscono mai. Persino Sananda sta ancora imparando, e anche voi lo dovete. Vi siete impegnati a leggere di più per imparare? Comunque sia, intendo leggere i Journals, perché sono la guida meravigliosa per vivere. Sono la porta per parlare con noi dei Regni Illuminati e per la crescita della vostra anima. Avete passato più tempo in meditazione con i Reami Illuminati ??

Vi siete resi conto che tutto ciò che sapete in 3D sulla Terra è stato contaminato dai malvagi? Non c'è nulla che si siano lasciati alle spalle, quindi dovete essere consapevoli, essere diligenti perché le astuzie dei malvagi sono molto sottili e brillanti. Aspettano il minimo accenno di un'apertura in cui possono entrare e vi tentano per farvi controllare.

Usano parole e segni subliminali nella musica, nell'arte, nei film. Ora controllano l'istruzione e l'assoluta violazione delle Leggi di Dio e della Creazione. La loro versione del sesso e del male LGBT sta dominando la vostra cultura.
La tortura a morte dei bambini ecc. Per il loro piacere e per restare giovani è abominevole. Ecco perché le vostre lezioni di Luce devono essere seguite con grande cura e amore. Nessuno di voi è immune alle astuzie di Satana. Vogliono che tutti quelli con l'anima siano con loro, dove devono andare, e questo, amici miei, non è carino.

Il grande Maestro dei Regni Illuminati è Sananda. Anche i grandi Cohan di cui avete letto sul Phoenix Journal 7 stanno imparando il loro Sentiero Illuminato, perché quella grande scuola va avanti ed avanti. Dove siete in questo momento? Siate consapevoli, ascoltate, imparate, leggete, meditate, aiutatevi a vicenda come richiesto e, soprattutto, rendetevi conto che potete eseguire le lezioni che vi vengono presentate con gloria e onore. Non ci può essere altro modo che lavorare alla crescita della vostra anima ogni giorno.

Non ho detto che dovete farlo da soli. Noi dei Regni Illuminati, per Legge Cosmica, non possiamo farlo per voi, ma possiamo aiutarvi, se solo lo chiedete. Non possiamo intervenire per fare le vostre lezioni per voi. C'è una grande verità in questo, perché siete voi il responsabile della vostra crescita e con il nostro aiuto non c'è altro che il successo!

Amo tutti voi anime, con un grande amore. Mi rallegro quando qualcuno ha gli occhi aperti alla Verità. Ricordate questo:
"Ecco, io sono con te in eterno. Prendi la mia mano e quella degli altri Reami Illuminati e le lezioni saranno un gioco da ragazzi! "

SALU, IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.




Messaggio da Serapis Bey.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

7 aprile 2021


SERAPIS BEY: Saluti a tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io appartengo all'Ordine di Amethystine, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che vi dico le cose così come sono, semplicemente e senza fronzoli. Ruggisco con la Verità e seguo il Gran Maestro Sananda, come mio maestro.

Questo messaggio è per tutti voi Maestri ritornati, ma soprattutto parlo anche a coloro che hanno trovato la Verità. Noi dei Reami Illuminati usiamo il termine "Gregge di Sananda".  In effetti, pensate che il termine sia fuori luogo? No, perché significa solo quelli di voi grandi Maestri, che sono ritornati per aiutare la Madre Terra, che si sono risvegliati per trovare la loro missione e per ottenere una grande crescita dell'anima. Questo gruppo di Portatori della Verità è di pochi rispetto al popolo della Terra in questo momento.

Voglio mettere qualcosa in chiaro. Noi dei Regni Illuminati siamo stati tutti reincarnati sulla vostra sfera molte volte. Ci siamo diplomati eoni fa, ma questo non significa che non siamo migliori di voi anime, che vi siete offerti volontari per ritornare per aiutare la Madre Terra ed ottenere una grande crescita dell'anima.

Noi dei Reami Illuminati abbiamo famiglie come voi. Mia figlia si è offerta volontaria per ritornare per aiutare la Madre Terra. Quanto le sono grato che si sia risvegliata alla Verità! Ci sono anche quelli a bordo della nave che hanno il loro bambino o la sorella che si offre volontario per aiutare la Madre Terra. Il figlio di Soltec è uno di loro. Uno della famiglia di AA Michael si è offerto volontario. Ce ne sono stati anche altri provenienti da una galassia lontana per aiutare, pure. Questi si sono risvegliati e sono tra quelli del Gregge di Sananda!

Adesso. capite che vi assomigliamo? L'unica differenza è che la Dimensione 3D è molto densa e la vostra altezza sulla Terra 3D è molto più bassa di quanto eravate nei Regni Illuminati. Io torreggerò a 9 piedi di altezza (3 metri), così come Hatonn. Altri sono nella gamma di 7 e 8 piedi (circa 2,5 metri), ed a volte alcuni sono anche più alti. Non siamo ostacolati dal 3D, poiché le frequenze sono molto, molto più alte di quelle di un pianeta 3D. In sostanza siete "schiacciati" ad un'altezza inferiore a causa della densità del 3D.

Un altro handicap su cui tutti voi concordavate era accettare di essere senza memoria di dove e di chi eravate nei Regni Illuminati. Dovevate vivere con due filamenti di DNA anziché dodici. Avete accettato di svegliarvi con la vostra missione. Avete accettato il grande handicap se non vi foste risvegliati, ma se vi foste risvegliati alla Verità avreste ottenuto una grande crescita dell'anima.

Oh, sì, noi dei Regni Illuminati stiamo ANCORA imparando le nostre lezioni perché non si fermano mai, ma ci vuole molto più tempo per ottenere la crescita dell'anima. Questo è il motivo per cui essere su un pianeta così denso e malvagio, da risvegliarsi, è molto diverso, perché la tentazione di perdere la crescita dell'anima per ricominciare da capo è grande. La Terra è un'aula scolastica molto difficile, ma se uno si sveglia e trova la Verità, i risultati sono fantastici per quell'anima.

Ecco perché ruggisco come un leone. Sono irremovibile sulla crescita dell'anima per tutti voi anime. Offro anche il mio aiuto, ma se voi lo chiedete, perché sono disposto e pronto ad aiutare in ogni modo possibile.

Perché dico così? Operiamo sulla Legge Cosmica di Non Intervento. Seguiamo le Leggi di Dio e della Creazione e non forzeremo e non imporremo la nostra volontà a nessuno di voi, perché avete la vostra libera volontà di seguire quel percorso che dovreste scegliere. Se non vi risvegliate alla Verità e avete seguito molti dei guru o dei culti prevalenti, questa è la VOSTRA scelta. Non interveniamo nel vostro percorso. Alcuni di noi hanno impiegato molto tempo per risvegliarsi. Anche loro hanno ricominciato più volte nella grotta (L'uomo delle caverne).

La cosa più preziosa di tutte è che la vostra anima è ospitata in un fantastico corpo fisico elettrico. Dovete prendervi cura di quel corpo in ogni modo possibile. Sono angosciato da come alcuni di voi Maestri trattano il vostro corpo. In questo momento ci sono alcuni di voi in giovane età che sono ospitati da un corpo di 90 anni.

Riguardatevi. Devo sottolineare il modo corretto? Il vostro corpo ha bisogno di cibo e riposo adeguati. Non dimenticate neanche il vostro spirito! Il vostro Dio Spirito, anche la vostra anima interiore, ha bisogno di cure, amore e aiuto per leggere e meditare e per entrare in contatto con noi dei Regni Illuminati per ricevere aiuto e guida. La vostra anima ha bisogno di "cibo" così come il vostro corpo fisico.

Con quella predicazione per voi, vi dico che ho un grande amore per tutti voi. Sono felice quando anche uno di voi Maestri addormentati apre gli occhi. Tengo il Gregge di Sananda nelle mie mani e nel mio cuore e sono disposto ad aiutare chiunque, se mi viene chiesto.

Il tempo è poco adesso, perché questa civiltà sta finendo. Prendete questa bellissima giornata per vivere al meglio le Leggi di Dio e della Creazione.

SALU, SERAPIS BEY



 
 
 

Il Consiglio. Siano Benedizioni e un messaggio da Maria Maddalena.

Post n°7971 pubblicato il 09 Aprile 2021 da childchild

Il Consiglio. Siano Benedizioni e un messaggio da Maria Maddalena.

Il Collettivo dei Maestri di Luce

Tramite Ronald Head e Kim Cintio

https://eraoflight.com/2021/04/05/the-council-blessings-be/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Da diversi anni vi stiamo dando messaggi che hanno lo scopo di prepararvi ad un grande cambiamento. Il nostro ultimo messaggio non ha fatto eccezione.

Ora è arrivato il momento di dirvi che le fasi del "dietro le quinte" e del "presto", della preparazione necessaria, sono dietro di voi. Ciò che è stato fatto inizierà ora ad essere rivelato. Sarà assolutamente necessario che voi siate pronti a rimanere calmi. Questo da solo servirà ad aiutare molti che non sono preparati a superare la tempesta che sarà inevitabile.

Tutto deve cambiare e cambierà. Il mondo promesso, il mondo per cui avete pregato apparirà. Ma un cambiamento così massiccio scuoterà molti fino al midollo. Non siate in quel numero. Siete stati preparati. La Luce sarà. L'oscurità non sarà più. Ma molto sarà difficile da accettare. La verità deve essere conosciuta.

Seguirà una grande gioia. Questa era, ed è, la nostra promessa. Non promettiamo ciò che non può essere realizzato. La vostra quotidianità assomiglierà a ciò che chiamate fantascienza. Riceverete tutto ciò che vi è stato tenuto nascosto e tutto ciò che vi è stato tolto.

Il "Più Forte dei Forti" è venuto per superare il peggio del peggio. E la vostra ricompensa sarà il meglio del meglio.


Un messaggio da Maria Maddalena.
6 aprile  2021

Benvenuti ai miei figli della luce,
Vorrei condividere alcune informazioni con tutti voi, se posso. Vorrei dire subito che la luce sta vincendo. L'oscurità sa ora che vengono sconfitti. Ora sappiamo che molti di voi sono stati attaccati frequentemente da queste forze sconosciute e vogliamo farvi sapere che tutto questo sta per finire.

Chiamateci se necessario, abbiamo forze speciali in attesa per assistere. Una volta rimossa l'oscurità, sarà più facile per tutti voi "rimanere sul pezzo" con i vostri compiti. Vogliamo farvi sapere che c'è molto da fare e si svolge dietro le quinte. Sappiate che è molto importante mantenere alta la vostra vibrazione e non guardare indietro. Andate avanti a tutti i costi. Sappiamo che molti di voi sono molto dedicati ai vostri ruoli e alle vostre missioni. Continuate così! Vogliamo che voi sappiate che state facendo grandi passi nel collettivo umano.

Molti si stanno solo risvegliando dal loro sonno. Ci saranno molti che tenderanno la mano per il vostro aiuto e la vostra luce. Siate gentili e ricordate quando eravate nei loro panni. Se non siete sicuri di qualsiasi informazione contattate chi vi fa risuonare per informazioni. Non vogliamo condividere alcuna falsa informazione. Il modo migliore è andare dentro e meditare, o forse su argomenti specifici, per raggiungere le proprie risposte.

Ci sono anche molti gruppi di sostegno che aiuteranno gli altri nella loro ascensione e crescita. Seguite la vostra intuizione e i sentimenti di pancia.
Fidatevi di voi stessi, dei vostri sentimenti e confini. Ci sono molti disperati in cerca di risposte. Ricordate di operare sempre attraverso il vostro cuore. Quando praticate attraverso lo spazio del vostro cuore noterete che tutto ciò che vi circonda si sposta verso un flusso energetico più positivo. Sarà una vittoria, una situazione vincente per tutti.

Vogliamo anche che voi siate consapevoli della vostra energia. Di nuovo, ci sono molte persone disperate e se non vi proteggete spiritualmente cercheranno di collegarvi alla vostra fonte di energia, (il vostro chakra del plesso solare) lasciandovi prosciugati, spersi e senza energia, che abbasserà i vostri sistemi immunitari. Lo condivido con voi per aumentare la vostra consapevolezza di ciò che sta avvenendo molto frequentemente.
Quindi, per favore, siate consapevoli, e della vostra energia!
Molte benedizioni, figli miei,




 
 
 

Yeshua: Scoprire la Consapevolezza della Vostra Vera Natura.

Post n°7970 pubblicato il 09 Aprile 2021 da childchild

Yeshua: Scoprire la Consapevolezza della Vostra Vera Natura.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/04/02/you-are-all-now-in-the-process-of-uncovering-your-awareness-of-your-true-nature/

Tramite John Smallman

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Ci sono, come non potete evitare di notare, enormi cambiamenti di una natura estremamente impattante che si stanno verificando in tutto il mondo al momento - ovviamente, c'è solo il Presente / la Presenza - che sono un aspetto importante del processo di risveglio collettivo dell'umanità.

La buona notizia è che l'amore sta fluendo nella consapevolezza delle persone come mai prima nella vostra storia umana, in parte come risultato del massiccio aumento della conoscenza in tutto il mondo dell'Unità dell'umanità e di tutte le forme di vita sul vostro bellissimo Pianeta Terra, che la moderna capacità di viaggio e mezzi di comunicazione elettronici vi hanno reso sempre più possibile osservare, studiare e gioirne ben oltre ogni modo possibile in precedenza.

Conoscere altre nazionalità, etnie, culture, filosofie e la moltitudine di vari modi in cui queste possono essere espresse e vissute, ha portato ad una grande apertura alla meraviglia che è la vita.

La consapevolezza è la chiave. Prima che i viaggi di massa e le comunicazioni di massa fossero possibili, la stragrande maggioranza degli umani viveva in società piuttosto chiuse, diffidente nei confronti degli estranei - che spesso entravano in guerra o in conflitto - e consideravano sbagliati altri stili di vita o pratiche!   Il modo giusto di vivere era il modo in cui eravate stati educati, le altre educazioni erano sbagliate e pericolose.

Questo insieme molto ristretto di sistemi di credenze era molto divisivo, e questo era ovviamente l'intento preciso quando fu costruita l'esperienza della separazione.

Quando il collettivo ha scelto di costruire, entrare in essa e impegnarsi con essa, Dio vi ha fornito istantaneamente i mezzi per portarla a termine, ma, ovviamente, vi aveva dato il libero arbitrio e ciò che Dio dà non viene mai tolto. Quindi ha aspettato amorevolmente che cambiaste idea collettivamente sul vostro desiderio di separazione, e poi sceglieste di risvegliarvi ancora una volta nella Realtà.

Questo è in corso da diversi secoli - sebbene anche un lungo numero di secoli sia come il più breve dei momenti possibili, semplicemente un puntino quasi totalmente invisibile – ed i risultati sono chiaramente visibili ora, a coloro che scelgono di guardare e vedere. Le persone sono alla ricerca, e si vedono! L'umanità è ora completamente impegnata nel suo più magnifico risveglio. È un processo che è stato scelto in modo molto deciso dal collettivo umano ed è irreversibile!

I vostri progressi in questo processo sono aumentati enormemente dall'inizio dell'anno 2021 e continueranno a farlo semplicemente perché è l'intento collettivo e quell'intento si sta intensificando ogni giorno. Man mano che sempre più umani lasciano andare i loro dubbi sulla Realtà della nostra Fonte infinitamente amorevole, Madre / Padre / Dio, qualsiasi incertezza che possono aver nutrito o alla quale abbiano aderito, riguardo alla loro inseparabilità dalla Fonte, sta diminuendo.

Sta crescendo davvero la consapevolezza che assolutamente nessuno è, o mai potrebbe essere, in alcun modo indegno dell'Amore infinito di Dio per loro. E questo ha un senso totale, perché, come sapete nel profondo di voi stessi, c'è solo Amore.

Di conseguenza, molti di coloro che hanno vissuto un'abbondanza di "roba" [problematica] nell'ultimo anno circa, in particolare dall'inizio di quest'anno - e hanno deciso di riconoscerla, ringraziarla e rilasciarla - ora si sentono molto, molto più liberi dentro di sé, e stanno saggiamente scegliendo di trattarsi con amore, onore e rispetto, rendendo così finalmente possibile per loro onorare e rispettare veramente gli altri, invece di tentare di farlo, forse anche con riluttanza e risentimento.

State aprendo il vostro cuore all'Amore in tutto il mondo su vasta scala, e, come vi ho detto prima, la prova di questo è più chiaramente visibile a chi sceglie - e non siete mai senza scelte - di guardare, vedere, e poi gioire della sua meraviglia. Questo è il momento più significativo in assoluto per coloro che sono incarnati sulla Terra assistendo nel processo di risveglio.

Non c'è nessuno attualmente incarnato che non si sia iscritto proprio per partecipare più pienamente a questo magnifico dispiegamento dell'Amore. È un dispiegamento in atto dal momento in cui è stato inizialmente intrapreso l'esperimento di separazione, pronto ad iniziare nell'istante in cui il collettivo ha fatto la scelta di terminare l'esperimento, rendendosi finalmente conto che non era mai stata un'idea sensata e sana, nemmeno per il breve momento iniziale in cui era stata congegnata.

Siete tutti ora in procinto di scoprire la vostra consapevolezza, la piena consapevolezza della vostra vera natura, e questo vi ispira, vi eleva e vi dà enormemente potere, perché siete davvero VASTI ESSERI d'Amore, di Luce, pienamente e completamente integrati con la Sorgente, eternamente. La gioia è vostra e la state giustamente rivendicando ADESSO!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



 
 
 

Maestro Yeshua. La Divinità Interiore.

Post n°7969 pubblicato il 09 Aprile 2021 da childchild

Maestro Yeshua. La Divinità Interiore.

Tramite Natalie Glasson

https://eraoflight.com/2021/04/04/master-yeshua-divinity-within/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti esseri Divini sulla Terra, sono il Maestro Yeshua, vi saluto con amore e pace. Porto nella vostra energia la vibrazione dell'armonia del Creatore. Possa questo entusiasmare tutti gli aspetti del vostro essere, portando tutto ciò che siete e state creando, in armonia ed equilibrio.

Vengo avanti per discutere con voi la Divinità Interiore e mi chiedo che cosa avete bisogno di sapere sulla Divinità Interiore?

Ognuno di voi detiene la sacra vibrazione del Creatore nel proprio essere. Immaginate di stare seduti con questa conoscenza ogni giorno, anche se solo per pochi istanti; mi chiedo, così facendo, quale consapevolezza e conoscenza si risveglierebbe nel vostro essere.

Questo è in una certa misura ciò che il Signore Buddha ha sperimentato come ho fatto io, il Maestro Yeshua, da bambino sulla Terra. Abbiamo contemplato e riconosciuto che c'è un'essenza del Divino nel nostro essere. Questo è qualcosa che tutti conoscete e riconoscete e tuttavia, il riconoscerlo pienamente in ogni aspetto del vostro essere, con ogni cellula e con ogni forma pensiero, creerebbe una trasformazione così magica al vostro interno! È come se sorgesse un nuovo aspetto di voi stessi.

Saint Germain era noto per la sua magia. Riconosceva il Divino, la Divinità nel suo essere e la usava completamente in ogni pensiero, in ogni azione. Pertanto, era nell'unità, nella verità, in completa armonia e nel flusso Divino con il Creatore, quindi tutto era possibile.

Anche il Maestro Lanto lo ha riconosciuto. Apprezzava la Luce nel suo essere, con ogni pensiero, ogni emozione, con la sua attenzione e tutto il suo essere. Si addentrò in profondità nella Divinità all'interno del suo essere, l'aspetto del Creatore interiore, immergendosi e godendosi l'energia. Tanto che quando le persone guardavano il Maestro Lanto era come se stesse brillando, splendendo di Luce attraverso la sua pelle. Era così in sintonia con la Divinità nel suo essere, così connesso, che esprimendo la Divinità del suo essere tutto era possibile. Riconosceva anche la Luce che risplendeva negli altri; quindi, si illuminavano anche di ritorno.

Tutti i Maestri Ascesi sono passati attraverso questo processo di Ascensione. Sì, voi riconoscete nella vostra mente, sapete nella vostra mente, che il Divino è dentro di voi ed il Creatore è dentro di voi. Tuttavia, c'è bisogno di riconoscerlo pienamente in ogni aspetto del vostro essere; più prestate la vostra attenzione a questo, più credete e vi fidate della Divinità nel vostro essere, più diventate quella Divinità.

Siete già quella Divinità. Ogni cellula del vostro essere, ogni molecola di energia irradia questa conoscenza e verità. È qualcosa che ogni Maestro Asceso ha attraversato, è un viaggio che io, il Maestro Yeshua, vi invito a sperimentare e che ho riconosciuto ora in questo tempo. È il vostro momento di brillare, quello che voglio dire è che è il vostro momento di riconoscere la Divinità nel vostro essere. Quando riconoscete la Divinità nel vostro essere, con tutto il vostro essere, vi riconoscete come interi e completi ora.

Questo è un processo di guarigione straordinario e plateale. Se sarete integri e completi penserete, sentirete, agirete, reagirete e creerete da uno spazio di essere interi e completi, che trasformerà completamente il vostro essere e la vostra realtà. Se questo verrà riconosciuto, allora sorgerà qualcos'altro e sarà un'esperienza piuttosto che una conoscenza della mente. Questa esperienza sarà che riconoscerete che anche la Divinità dentro di voi è intera e completa, quindi, quando riconoscerete il Divino, non starete riconoscendo un aspetto del Divino, starete riconoscendo la Fonte Intera e Completa del Divino. Starete riconoscendo tutto del Creatore, ogni forma, tutto ciò che è senza forma, ogni etichetta, tutto ciò che è senza etichetta. Vi ricorderete il Divino nel vostro essere e creerete da questo spazio. Quindi, vi renderete conto che ogni cosa al di fuori di voi è anche nel vostro essere.

Questa è una transizione particolarmente importante, ancora una volta ciò di cui sto parlando non è nuovo per voi. Capite che create ogni cosa nella vostra realtà. Capite che il Creatore è dentro di voi, capite che ogni cosa al di fuori di voi è anche dentro di voi, ma afferrare davvero questa comprensione, sentirla davvero, percepirla, riconoscerla nei vostri pensieri, nelle vostre emozioni, dentro il vostro corpo, nei vostri corpi energetici, nelle vostre azioni, nelle vostre reazioni, nelle vostre creazioni, significa che avete una nuova connessione con ogni cosa al di fuori di voi stessi e con ogni cosa dentro di voi.

Quando riconoscerete che un albero o un arcobaleno è un prodotto della Divinità dentro di voi, riconoscerete che la persona con cui state parlando è un riflesso della Divinità nel vostro essere, quindi diventerete così connessi a tutto, che la solitudine, la separazione, l’ansia e la paura si dissolveranno. La paura sarà sempre lì in una certa misura in quanto è una protezione, ma si dissolverà anche, così facendo trasformerete la vostra realtà, diventando dei Maestri Ascesi. Trasformerete tutto, non solo voi stessi e la vostra realtà, impatterete e influenzerete la vibrazione di tutti, le esperienze di tutti, la creazione di tutti gli esseri e l'intero Universo del Creatore.

Diventerete ogni cosa e così facendo entrerete sempre più in profondità in quella consapevolezza e riconoscimento di ogni cosa. Una nuova trasformazione sorgerà dal vostro essere, permettendovi di diventare sia senza forma che senza etichetta. Sarete il tutto e tuttavia sarete il nulla del Creatore. È incredibilmente impegnativo descrivere il nulla del Creatore quando vivete in ​​un mondo in cui tutto ha forma ed etichette. Tuttavia, più potrete connettervi con questo nulla, che è un viaggio come ho descritto, più troverete libertà, verità e comprensione per tutto ciò che sta accadendo nella vostra realtà e nel mondo ora.

Avrete fiducia in voi stessi e imparerete a fidarvi degli altri. Quindi, inizierete e intraprenderete un viaggio di co-creazione. Noi, Maestri Ascesi, stiamo realizzando un viaggio di co-creazione, stiamo co-creando con voi ora, è la nostra missione e il nostro scopo.

Come riconoscete la Divinità interiore? Come iniziate questo viaggio come vi ho descritto?

In verità è un processo unico per voi. Posso condividere con voi come l'ho raggiunto; tuttavia, siete unici, potreste voler trovare la vostra strada. Quando ho iniziato questo viaggio, meditavo e spesso mi immaginavo con la schiena contro un albero o trovavo un albero favorevole e mi sedevo con la schiena contro di esso. Riconoscevo il radicamento della Terra o le mie energie che si radicano nella Terra realizzando la mia connessione con il Divino. L'albero offriva stabilità, immobilità, fondamenta, radicamento e connessione con il Creatore. In questo spazio dicevo:

"Cerco la Divinità interiore."

Lo ripetevo continuamente nella mia mente. Quindi mi davo il tempo per concentrarmi sul mio respiro per lasciare spazio al formarsi di una risposta. Lo praticavo spesso e nuove risposte mi permettevano di sentire una connessione con la Divinità interiore, forse attraverso una sensazione di felicità o beatitudine che sorgeva dal mio essere. A volte il mio corpo tremava, altre volte entravo in uno spazio del nulla, ogni volta era diverso.

Vi invito ad iniziare questo procedimento, c'è così tanto da scoprire e noi Maestri Ascesi siamo presenti per supportarvi. È tempo per un nuovo risveglio, una nuova alba nel vostro essere.

Io, il Maestro Yeshua, sono presente per amarvi e per sostenervi.

Vi ringrazio,

Sono il Maestro Yeshua.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963