GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/04/2021

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2021

Post n°7983 pubblicato il 12 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Atmosfere si aggiustano per il momento.

Cascami energetici diminuiscono.

Extrafisici si mostrano.

Pienezza intuitiva in corso.

Discernimenti sono chiamati all’espansione.

Dottori Divini sono presenti.

Direzione dell’Ordine in corso.

Copie – – – valutate nel Consiglio di Árguan. Disconnessioni continuano.

Allineamento dei campi per i VIAGGI in corso. Collaterali presenti.

Sensori archetipici sono installati.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 58% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e RIVERBERANTI! 58% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 63% (non regressiva).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Sophia Kumaras

Post n°7982 pubblicato il 12 Aprile 2021 da childchild



SOPHIA KUMARAS

Tutti gli esseri umani sono responsabili dei loro pensieri, azioni e comportamenti. Tutte queste sono scelte dirette che vengono prese da ogni persona nel momento in cui avrà conseguenze energetiche dirette. Indipendentemente dalla qualità delle energie a cui prepariamo il nostro corpo per essere in risonanza con esso o per mantenerlo come canale spirituale, che si tratti di forze positive o negative, ci permettiamo di essere d'accordo.

La qualità della forza mentale avrà leggi dimensionali adeguate che regolano le azioni di questa qualità di questa mente. Le forze negative sono nelle dimensioni inferiori e creano schiavitù e attaccamento al tempo, mentre le forze positive degli spiriti di Cristo sono nelle dimensioni più elevate e creano sovranità e libertà per l'anima e lo spirito.

 

 
 
 

L ' EPOCA DELLA VERITÀ È PROCLAMATA!

Post n°7981 pubblicato il 12 Aprile 2021 da childchild

10. aprile 2021

L ' EPOCA DELLA VERITÀ È PROCLAMATA!

Messaggio da Babaji, Canalizzato da Jahn J Kassl

Edizione inglese di traduzioni di cristalflow

È la bugia che ora sta riemergendo per l'ultima volta e sembra avvolgere l'intero pianeta. Infatti è l'ultima battaglia di chi ingiusto rivendica il diritto di controllare e opprimere tutto il genere umano.
Nuova frequenza vieta le bugie!
Cosa stai vivendo in questi giorni? Qual è la caratteristica principale di questo tempo? È che le bugie non resistono più!
Anche se non ci sono mai state più bugie prima d'ora, è un dato di fatto che queste bugie non viaggiano più lontano. La qualità del tempo non permette più bugie, la frequenza sulla terra vieta a una persona di mentire e fa eco a una persona che manovra nella vita con dolorosi battute d'arresto. Ciò significa che a tutti i livelli le bugie perdono terreno di allevamento - e così succede che anche le grandi bugie che tenevano insieme il vecchio mondo sono ora scoperte e rivelate.
Il futuro dell'umanità sta nella veridicità: incontri veritieri, relazioni veritiere, amicizie veritiere - la veridicità comincia a prevalere su tutti i livelli.
E così non è quasi una sorpresa che ogni giorno vengono scoperte nuove storie e che i racconti di maghi oscuri si rivelano falsi, nient'altro che bugie e inganni. Ciò che doveva essere nascosto al genere umano non può più essere spazzato sotto il tappeto.
I grandi crimini, l'enorme ingiustizia e il regime globale di bugie stanno ora crollando.
Un enorme cambiamento è in fase di elaborazione, e accade attraverso il fatto che sempre più persone vengono toccate dalla frequenza della verità.
Cioè, il cambiamento di fatto e effettivo avviene sempre nell'individuo. Sempre meno persone accettano una vita di bugie per se stesse.
Addio a una vita di bugie
E così dicono addio a questo mondo, oppure iniziano a ripulire e a correggere tutto ciò che rappresenta una bugia nella loro vita.
Ciò che non è vero viene portato alla luce e alla superficie. I falsi e tepidi compromessi che servono solo allo scopo di tenere alta la vecchia vita o nutrire l'ego diventano sempre più poco attraenti.
Sempre più persone scelgono la verità. Anche se confrontarsi con la verità è doloroso, sempre più persone scelgono ancora questa strada - meglio imparare una verità sgradevole che cadere in una comoda bugia. I motti di molte persone stanno cambiando, il loro atteggiamento verso la vita si sta spostando, perché la luce divina, che da anni fornisce guarigione e grazia alla terra e all'umanità, porta a questo punto.
È inevitabile: ogni essere umano si trova di fronte al proprio Sé! Le bugie, per quanto possano essere finemente tessute, sono esposte e le persone non se le godono più.
Molti punti su questo: i movimenti di verità e la lotta alla pace e alla libertà stanno crescendo in modo significativo.
Le persone e i popoli di tutto il mondo stanno nascendo. Si rivoltano contro ingiustizie, limitazioni e sfruttamento.
Mentre sullo sfondo e sul sottosuolo le forze celesti della luce, unite ai reggimenti dei fratelli e sorelle umani, stanno mettendo fine allo sfruttamento e agli abusi, le persone in tutto il mondo sono attonite al cambiamento di paradigma.
L ' era della menzogna e dell'inganno sta finendo, e inizia l'era della verità e della verità.
Il che rende ancora più radicali gli eventi successivi.
Autodistruzione delle forze oscure
Nelle forze dell'oscurità, una guerra è iniziata. Coloro che hanno portato conflitti e bugie in questo mondo ora si trovano di fronte a loro.
E così succede che alla fine, il Buio si spazza via, si distrugge e va giù da solo.
Ora l'unico compito di un essere umano è liberarsi dal campo energetico della menzogna e passare al livello di veridicità.
Finché rimarrai saldo nella tua verità, non puoi e non ti farà del male.
È la bugia che ora sta riemergendo per l'ultima volta e sembra avvolgere l'intero pianeta. Infatti è l'ultima battaglia di chi ingiusto rivendica il diritto di controllare e opprimere tutto il genere umano.
Questo tempo è passato - tutto ciò che spinge verso la luce viene alla luce. Le cose si verificano - positive e negative - che vanno ben oltre ogni immaginazione. La luce prevale! Le ferite dei popoli umani, delle razze e delle comunità umane, nonché le ferite di madre terra, iniziano a guarire.
Un grande processo santo che richiederà anni e che cambierà fondamentalmente il genere umano.
La nuova era della veridicità è stata proclamata, ora è messa in moto. Questa è la premessa di ogni giorno, e ogni evento sta promuovendo questa evoluzione.
Come raggiungere questo obiettivo? Attraverso la resa!
Quando raggiungiamo questo obiettivo? Non appena la tua resa sarà autentica.
Il tuo contributo è incommensurabile! Ne sei consapevole? Ti amo all'infinito
BABAJ

 

 
 
 

Collettivo Pleiadiano: Il Terzo Occhio

Post n°7980 pubblicato il 12 Aprile 2021 da childchild

Collettivo Pleiadiano: Il Terzo Occhio, Canalizzato da Kabamur Taygeta
Amati del mio cuore!
In questi momenti di condivisione e amore affronterò la benedizione della ghiandola pineale o quello che molti chiamano il terzo occhio. Il sistema dei chakra è composto da sette centri energetici principali che guidano e si collegano alla mente. Sono: Corona, terzo occhio, gola, cuore, plesso solare, sacro e radice. Ognuno ha un grande obiettivo nella vita.
La ghiandola pineale ha la forma di una pigna e si trova a breve distanza dalla ghiandola pituitaria, che è la ghiandola endocrina maestra che regola tutti gli ormoni e le funzioni del corpo. L ' ipofisi è quindi considerata una ghiandola di USCITA.
La ghiandola pineale è considerata una ghiandola d'ingresso per molti motivi. Conosciuta come il chakra del terzo occhio, funziona con la vista in entrata da un campo elettromagnetico. Contiene molti cristalli minuscoli che erano presenti quando sei arrivato sulla Terra, per aiutarti a percepire l'aspetto non fisico della vita. Ogni cristallo è animato da una coscienza individuale e comunica con gli altri e con tutte le menti che ti circondano.
Il terzo occhio funziona senza luce, perché la mente vede tutto e può essere visto in questo modo. Toccare la zona tra gli occhi può attivare la visione in alcuni, come la meditazione o l'intenzione. Altri naturalmente sono bravi e possono aprirsi e vedere nel buio.
Ognuno può comprendere leggermente l'esperienza suggerendo di chiudere gli occhi e immaginare una piramide o una mela. Per un secondo vedi l'immagine nella tua mente. È un'azione del terzo occhio. Quando sei arrivato sulla Terra, sei programmato in Teta, un'onda cerebrale ipnotica.
Per sette o dieci anni il tuo subconscio diventa un programma, a causa della matrice e del controllo della Terra. Vi è stato detto chi siete e la religione che adottereste. Vi sono stati insegnati molti comportamenti negativi e avete dimenticato il vostro io divino e la vostra origine.
Non hai capito di essere un'esperienza di Dio con un libero arbitrio. Hai semplicemente perso il tuo potere nell'incredulità.
Sveglia e apprendimento romperanno il programma. Mettere in discussione la validità di ciò che vi è stato detto è possibile o impossibile, avvia il processo di realizzazione di sé. Questo è il tuo legame come spirito a tutte le menti. Dio è lo spirito. Dio è tutto. Sei tutto.
La ghiandola pineale è l'interfaccia tra il tuo campo energetico personale, come le menti comunicano naturalmente, e il tuo corpo umano. Sei sempre guidato dal tuo campo e da ciò che è consentito vicino a te. Hai il potere di ordinare all'energia scura di andartene e hai il potere di creare in quarta dimensione ciò che vorresti vedere e manifestare in terza dimensione.
Questo è ciò che Gesù ha insegnato quando ha detto: ′′ Se hai la fede di un granello di senape, puoi dire a questa montagna: spostati da qui a là, e lei si muoverà Parlava di densità (frequenze vibratorie) e questo accadrà letteralmente in quarta dimensione. Che questo si manifesti in terza dimensione dipenderà dal tuo credo e dalla tua perseveranza.
Sciamani, mistici e superdorati vivono la loro vita visivamente in molteplici luoghi accedendo al terzo occhio. Tutti gli esseri umani ritroveranno molti doni quando il grande risveglio sarà finito. Volerai sotto forma di corpi, viaggerai sulle navi, manifesterai oggetti e vivrai in pace con i grandi animali.
Dio non è limitato. Non c'è nome per Dio C ' è suono e frequenza. Che sia chiamato Fonte, Campo, Amore o qualsiasi altro nome religioso, non importa. Dio è Spirito come lo sei tu.
Tutti fanno parte di Dio e ora hai un'esperienza umana. Questo vi rende perfetti e divini. Cambiando la tua percezione per essere un'anima spirituale e prendendo decisioni che miglioreranno la tua luce e il tuo viaggio, consentirai alla tua identità umana di trovare un grande comfort. Perché questa identità combatte finché non abbandona il corpo e diventa uno solo con l'energia della fonte originaria. Perché è la fine del sogno.
Siete preziosi nel mio cuore! Vi stringo dolcemente e dolcemente tra le mie braccia!
Ben fatto, miei amati! Venite a casa!
Vi voglio tanto bene!
AYA
Siamo il Collettivo Pleiadiano!
Canalizzato da Kabamur Taygeta
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963