GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/04/2021

Pleiades 1 Messaggi 23 Aprile 2021

Post n°8025 pubblicato il 24 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Momenti sacri accelerano.

Nuovi connettori cristallini vengono installati .

Rimozioni di proiettori specifici si verificano per nuove regolazioni.

Ricerca arriva alla conclusione.

Forze Planetarie si intensificano per il momento chiave.

MADRI CENTRALI arrivano.

Le cure névice si espandono.

Quadri cristallini aumentano.

Porta 144 liberata. Standard DI INSEGNAMENTO DIVINO vengono annunciati. Supporto Nevico in sintonia: 16% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Standard DI INSEGNAMENTO DIVINO vengono annunciati. Riverbero Nevico/Terrano: 15% (non regressivo).

Forze Metatroniche si stanno avvicinando.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 27% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 27% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Movimenti Artistici Divini espansi +Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 34% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune.

Post n°8024 pubblicato il 24 Aprile 2021 da childchild

Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 24 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti,
Sono Ashtar, comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di darvi un aggiornamento oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune, le tenebre su Terra Christa e dintorni.

Ho menzionato nel mio precedente messaggio che abbiamo incontri quotidiani con le anime corrotte. Questa volta i Rettiliani ed i loro alleati stavano portando sulla Terra una nuova e più avanzata tecnologia, che volevano utilizzare con satelliti per spiare e controllare tutti in modo più invasivo di prima. Le nostre Forze della Luce hanno recentemente combattuto contro i Negativi vicino a pianeti come Marte, Plutone e Pianeta Rosso (Tau), in quanto in queste località le Forze Oscure erano di stanza e si preparavano ad implementare un'attrezzatura invadente sull'umanità, e facendo anche altri piani per l'obiettivo Madre Terra.

Le Forze Luce e Oscure avevano ciascuna circa 500,000 navi in totale nelle 3 diverse battaglie. La Federazione Galattica ha avuto un vantaggio strategico sulle Flotte Negative, abbiamo attaccato a sorpresa, non se lo aspettavano. I Negativi non pensavano che sapessimo della loro operazione. Abbiamo ricevuto un rapporto di "intelligence" chiave da un rettiliano che lavora nella Federazione della Luce.
La nostra Federazione, tra cui molte civiltà che ci aiutano a combattere l'Oscurità, sono stanche dei loro continui sporchi trucchi nel cercare di intralciare il completamento della nostra missione e del tuo processo di Ascensione.

La mia flotta ed i nostri alleati hanno fermato il loro nuovo tentativo di interrompere il processo di liberazione qui su Gaia. Le anime nemiche catturate sono state inviate per essere riadattate o cancellate a seconda del loro rimorso o della loro disponibilità a cambiare. Le loro navi sos state completamente distrutte, tranne alcune, che riuscirono a fuggire.

Per favore, capite che queste battaglie sono eventi necessari, che ricordano film di fantascienza nella vostra realtà, per togliere da qui il controllo dei rettiliani e di altri. Non vogliono che questa parte della Galassia diventi libera. Gli Enti Oscuri sono consapevoli dell'importanza strategica di questa "location" per molti motivi. Uno di queste è che milioni di navi stellari passano vicino a questo pianeta. Le anime corrotte non smettono mai di cercare di creare ostacoli inaspettati, e sicuramente vogliono ancora continuare a dominare sulla Terra, pur sapendo che qui i loro giorni sono contati.

Io, Ashtar esprimo la mia gratitudine alle Persone, che stanno continuando a diffondere Luce e Amore sul terreno. Voglio chiarire anche un'altra cosa a quelli che dicono che io non sono reale e che la Federazione Galattica della Luce non esiste. Sì, sono Ashtar, e comandante da molto tempo, e ho attraversato milioni di situazioni diverse. Stanno cercando di confondervi e togliervi la fiducia di essere la Luce e scoraggiarvi dal diffondere Luce e Amore nel mondo.

Inoltre, ho un messaggio diretto agli Oscuri, che leggono i nostri messaggi, smettete di attaccare i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce e ecc., state perdendo le vostre battaglie, io e la mia flotta stiamo arrivando su di voi.

Io sono Ashtar, e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e la mia luce. Grazie. Grazie. La vostra vittoria e la vostra libertà sta arrivando, non mollate mai!
Ashtar.



 
 
 

Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino.

Post n°8023 pubblicato il 24 Aprile 2021 da childchild

Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257  

Da Linda Li, 17 aprile 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amata famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Ad oggi, il Divino ha portato il suo Piano ad un altro traguardo. In altre parole, il Divino è andato avanti con successo nel suo Piano e ha raggiunto l'obiettivo che ci siamo prefissati per l'intera operazione. Nei prossimi giorni, il pianeta avrà grandi cambiamenti. E questo è il piano. Il Divino vuole avvisarvi e farvi sapere che da questo momento in poi i cambiamenti di Gaia saranno coerenti e costanti. Il processo di ricostruzione della Madre Terra è iniziato seriamente. E il pianeta Terra ora si trova nella posizione che nessuna parte può fermare i cambiamenti o cambiare il corso della storia.

Madre Terra ha bisogno di continuare il processo ed il Divino le dà ragione. Da questo momento in poi, sappiate che i cambiamenti della Madre Terra saranno di grande impatto e che il pianeta e l'umanità saranno in guardia. I Governi mondiali dovranno lavorare insieme e collaborare. Affinché il processo sia sicuro e gestibile, noi, il Divino dovremo chiedere ai Governi mondiali di cooperare e seguire la guida di Gaia ed il suo programma di ricostruzione. Anche se la situazione attuale del pianeta è caotica, e la maggioranza del mondo non ha idea di cosa stia attraversando Gaia, il pianeta deve andare avanti con il processo di ricostruzione. Gaia non ha alcun piano per rallentare il processo perché il pianeta non può aspettare oltre. L'umanità deve seguire il piano di Gaia e questa è l'unica opzione disponibile al momento.

Quindi, nel prossimo futuro, quando il pianeta inizierà le sue gravi scosse, per favore, tenetelo in prospettiva e continuate ad inviare Amore e Luce a Madre Terra, e fatele sapere che la amate, che siete qui per lei. Il pianeta e l'umanità staranno bene. Alla fine, Gaia avrà un nuovo corpo. L'umanità avrà una nuova casa. Dobbiamo solo affrontare questo processo. E il Divino ha tutte le competenze e gli strumenti per aiutare nell’operazione. Questo è il messaggio.

Amore Divino e Benedizioni per tutti voi.
Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.
 ·   ·


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963