GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/04/2021

Pleiades 1 Messaggi 27 Aprile 2021

Post n°8037 pubblicato il 28 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rinascite continuano a verificarsi.

Catari profonde sono iniziate.

Riflessioni Divine aumentano.

Discontinuazioni del velo continuano.

Installazioni Divine sono stabilite.

Ricezioni interiori espandono.

Fasi di Cura sono estese.

Ricerche non necessarie vengono interrotte.

Attenzione *Neva: Porte specifiche arturiane vengono aggiornate. Codice 112.

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 72% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della linea in corso: 71% (non regressiva). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 71% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi d’Argento in supporto e riverbero: 82% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni Pleiadiane e riverberi in corso. 72% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.

Post n°8036 pubblicato il 28 Aprile 2021 da childchild

24 aprile 2021.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: Io sono chi sono. Io sono il Dio Creatore Aton dei regni illuminati e Uno con la Creazione

Chi sono? Sono il DIO DELLA LUCE, che ha creato questo Universo Nebadon in cui vivete. Dei 178.000.000 di pianeti che sostengono la vita in questo Universo, ce ne sono molti che sono infinitamente più grandi del vostro minuscolo pianeta su cui vivete.  
Patrick ha scritto un articolo sull'universo in cui vivete. Ho chiesto ad Anne di inserire quell'articolo qui sotto per una spiegazione dell'immenso Cosmo in cui vivete. Per fare un buon esempio, il pianeta su cui vivete potrebbe essere suddiviso in una grande spiaggia di sabbia con la Terra che rappresenta un granello di sabbia sulla spiaggia.
Citazione:
Nota: agli  astronomi oggi manca molta verità sul cosmo, la sua struttura ed il suo funzionamento, e specialmente riguardo alla Via Lattea. Questa galassia non è affatto una galassia, ma è il Settimo Super Universo, o un settimo dell'intero Cosmo. Secondo il Dio Creatore Aton, il Cosmo, che comprende tutti i corpi celesti nei Cieli, ha una struttura simile ad una ruota gigante con sette raggi. Ogni sezione della ruota è un Super Universo, di cui il settimo è la nostra cosiddetta Via Lattea.


Ogni Super Universo è composto da molte galassie, universi e sistemi solari. Il nostro pianeta, Shan, si trova all'interno del Sistema Solare Apsu, all'interno dell'Universo Nebadon, all'interno del Super Universo Orvanton [Via Lattea]. Gli astronomi oggi hanno difficoltà a guardare fuori dal nostro piccolo puntino chiamato Terra Shan per visualizzare correttamente l'immensità e la struttura del Cosmo, come evidenziato in questo articolo. --- PHB

NGC 1499: The California Nebula
Credito e copyright: Markus Noller ( Deep Sky Images )

Avete visto la foto? Anche se il suo minuscolo pianeta chiamato Terra è solo un puntino in questo grande Cosmo, è ancora una gemma che ho creato 4,5 miliardi di anni fa. È stata creata come il pianeta più bello dell'intero universo. La mia piccola bellezza ha sopportato secoli di abusi da parte degli umani 3D, inclusi quelli di Satana e dei suoi servi. È triste quello che è stato fatto per imbrattare la sua bellezza al punto in cui tale negatività fluisce da lei fino a disturbare l'INTERO Universo.
Vedete, tutto è UNO. Tutto è connesso. Ciò significa che ho dato ad ogni essere un'anima, un Dio Spirito interiore, per essere connesso a ME. Tuttavia, quella fiamma deve essere alimentata per crescere in un grande Dio Spirito interiore, per diventare uno con Me, Dio Creatore e tutta la Creazione, il più alto di tutto ciò che c'è.
A tutti voi è stata data la Via per vivere la vostra vita, per portare quel Fuoco dentro ad essere un grande essere spirituale. Cosa vedo? Vedo la mia Verità gettata nel mucchio di letame dell'eresia. Qual è la mia verità? È tutto intorno a te nella Creazione che ho creato.
Vi è stato anche dato sotto forma di un Journal. Ce ne sono 241. Anche tu hai gettato questa verità nella spazzatura?
Ricordate solo che siete un'anima che apprende lezioni in un corpo fisico. Quando questo corpo fisico si logora, dovete di nuovo giudicare voi stessi su quanto bene avete imparato le lezioni. Altrimenti, prendete un altro corpo fisico e continuate senza ricordare chi veramente siete, e continuate ad andare a scuola.
Sono addolorato per il fatto che in questa attuale civiltà di umani 3D sul mio piccolo pianeta siano ancora all'asilo. Con la vostra grande conoscenza avete creato una grande struttura ed un grande libro, e tutto quello che c'è, ma avete tralasciato ciò che è più importante. La vostra crescita dell'anima. Alcuni di voi hanno approfondito gli atti malvagi del satanismo. Altri stanno cercando ciecamente solo di trovare cibo da mangiare. Alcuni hanno cercato la verità nel libro degli avvertimenti di Satana, la Bibbia, o hanno affollato le false chiese per cercare la verità.
Vi ho dato la Verità da leggere ed imparare. Ho fatto tutto quello che potevo senza intervenire sulla vostra libera volontà. Tutto quello che posso fare è aiutarvi quando me lo chiedete. Posso dirvi di leggere quei Journal, ma dipende da voi.
La Legge di Causa ed Effetto è eterna. Cioè raccoglierai ciò che semini.
Siete responsabili di Voi e della crescita del vostro Grande Dio Spirito interiore. Inoltre, dovete prendervi cura con grande amore dell'ambiente in cui vivete, compresa tutta la vita vegetale ed animale. Ecco perché state imparando le lezioni in un corpo fisico. Avete avuto tutti migliaia di anni di reincarnazioni per imparare, non solo una, come vi è stato falsamente insegnato. Quanto bene avete imparato o dormite ancora?
Le mie parole possono suonare dure, ma vi amo tutti così tanto! Il mio piccolo granello di Terra è pronto a rivestire il suo corpo di gloria ed onore perché ha imparato le sue lezioni e ha sopportato millenni di abusi con 20.000 civiltà su di lei che non hanno mai imparato la vera Verità per permetterle di diplomarsi.   
Lodo il piccolo gruppo del Gregge di Sananda che è venuto alla Verità e ha tenuto alta la Luce non solo per il loro diploma, ma anche per Madre Terra.
TUTTI voi che state ancora dormendo siete i benvenuti a passare attraverso quella meravigliosa porta della Verità, perché è ancora aperta ... ma non molto a lungo, poiché la laurea della Terra è imminente.

SALU, ATON DI LUCE.
26 aprile 2021

ATON: come discernere la verità
Aton: promemoria per tutti su come discernere la verità da soli

Buongiorno, piccoli. Sono io, Aton, l'unica luce. Sono il respiro della vita. Sono la Fonte della vostra essenza dell'anima. Siate calmi e trovate la pace nella Mia Luce.
Ci sono molti cambiamenti che influenzeranno rapidamente la vostra attuale esperienza. I giocatori verranno spostati e le responsabilità verranno trasferite a coloro che hanno dimostrato la loro capacità di gestire queste stesse.
Ci sarà una maggiore richiesta di chiarezza in questi tempi a venire. La bestia è in mezzo a voi e voi non la vedete.


L'avversario interpreta bene il suo ruolo ed è un maestro dell'illusione 3D. Avvolgerà le vostre menti con illusioni di grandezza e vi farà inseguire sogni fantastici - il tutto con la scusa di servire la causa "Illuminata".

Qualsiasi distrazione dallo scopo può essere considerata un successo per l'avversario. Che si tratti di una fastidiosa zanzara che vi impedisce di concentrarvi sul momento, o di una mutilazione del corpo fisico in un assalto diretto per allontanarvi dal campo di gioco, l'avversario è un genio nel suo gioco.
NESSUNO È OLTRE L'INFLUENZA DEL MAGISTRALE INGANNAMENTO DELL'AVVERSARIO. NESSUNO! SE NON PENSATE DI ESSERLO, ALLORA VI HA NEL PALMO DELLA SUA MANO E NON LO VEDETE.
Una grande, ma sottile, pigrizia si è insinuata nelle modalità di ricezione più recenti di alcuni dei nostri ricevitori più "esperti" che sentono che non c'è bisogno di esigere l'identificazione anche dall'entità più familiare. Ciò dovrebbe sollevare "bandiere rosse" nelle menti di tutti coloro che leggono questi scritti.

C'è una ragione di fondamentale importanza per cui i messaggi che giungono attraverso questo percorso giornalistico pubblico hanno la chiarificazione degli intenti e della fonte come parte esplicita ed integrante degli scritti. In primo luogo, stabilisce l'intento del ricevitore di mantenere la schermatura. In secondo luogo, aiuta il lettore a riaffermare e chiamare la Luce durante la lettura. E terzo, è un esempio per tutti su quanto possa essere molto importante anche la più sottile (semplice) delle cose.

Io, Aton, avverto tutti i lettori di mettere in discussione d'ora in poi tutti gli scritti,
incluso questo. Leggeteli come se provenissero da un artista della truffa che vi darà una grande verità il 99% delle volte, solo per risucchiarvi e distrarvi, o addirittura distruggervi con il restante 1%.
Voi sarete testimoni di grandi atrocità e vedrete milioni di persone che seguono ciecamente, non solo ingannatori intenzionati, ma anche quelli ben intenzionati che non si rendono conto della loro oscurità inserita da parte delle forze antagoniste.
L'avversario ha ancora tanti assi nella manica ed anche voi più esperti non avrete visto alcuni di questi "nuovi" colpi di scena. ORA SIETE TUTTI IN ALLERTA E SIETE STATI AVVISATI! QUESTO NON È IL MOMENTO PER ATTEGGIAMENTI CASUALI O LASSISMO, ATTENZIONE AI DETTAGLI.

Avvisati significa che ora avete un punto di vista istruito dal quale fare le vostre scelte. Potete rivendicare l'ignoranza se volete, ma io vi conosco e so quello che VOI sapete.
Consentirò a ciascuno di voi la propria libera scelta. Onorerò la vostra scelta, anche se è di servire quelle forze che si oppongono alla Mia Saggezza Illuminata. Non vi costringerò a vedere né vi costringerò a sentire, né vi costringerò a partecipare ai molti doni offerti per illuminare il vostro cammino.
Tutti coloro che percorrono il sentiero illuminato inciampano lungo il loro viaggio. È parte integrante dell'apprendimento. Quelli che si rialzano e persistono in avanti sono quelli che crescono e diventano saggi. Coloro che si concentrano sul nascondere (e altrimenti trovare scuse per) la loro "umanità", si lasciano aperti a un livello di manipolazione dell'ego che l'avversario interpreta come un abile musicista.
Il percorso è irto di grandi sfide (buche) lungo la strada. Più viaggiate lungo la strada, maggiori diventano le sfide e più saggi dovrete essere.
Ma anche così quelli si stancano sempre di più di arrampicarsi fuori dalle buche, e nella stanchezza arriva una pigrizia in cui troveranno semplicemente più facile "riposarsi" un po' e cercare di ricordare perché era così importante camminare il percorso da principio.
Anche questo è l'avversario che entra e annebbia i pensieri con sottili dubbi e incertezze. C'è SEMPRE un modo per uscire dal "solco" o dal "buco" in cui potreste trovarvi. Il più difficile da cui uscire è quello in cui o non potete ammettere di essere caduti, o di cui non siete consapevoli di esserci, per cominciare.
Di nuovo, se l'avversario vi porta un grado fuori rotta, e sebbene di giorno in giorno non notate la "deriva", potreste benissimo "svegliarvi" un giorno e vedere che avete vagato per diverse miglia fuori dalla rotta prevista- -solo per essere troppo imbarazzati (altro strumento spesso usato dall'avversario) per ammettere a voi stessi (o ad altri) di essere stati "giocati" dall'avversario.
Questa è la natura della vostra attuale aula. Non ritengo i miei destinatari responsabili di ciò che TU il lettore fa con le informazioni che offrono.
Tuttavia, si riterranno sempre responsabili delle azioni intraprese. Se hanno permesso alla sottile influenza della manipolazione antagonista di entrare nei loro scritti, e se ne vanno sotto le spoglie di un falso nome, allora sicuramente sentiranno il flusso di energia di ritorno da tale errore di discernimento.
A TUTTI I MIEI RICEVITORI (COSA CHE INCLUDE TUTTI VOI LETTORI): ORA È TEMPO DI RITORNARE ALLE BASI ED ALL'IDENTIFICAZIONE DELLA DOMANDA DA QUALSIASI ENTITÀ CHE POSSA COMUNICARE CON VOI.
Ciò significa non solo chiedere: "Vieni nella Luce?" Ma ancora più importante: "Alla luce di chi?"!
A tutti voi che leggete e accettate senza domande OGNI parola di tali messaggi ricevuti, dico che siete già fuori rotta in termini di crescita personale.
Proprio dove entra la vostra RESPONSABILITÀ PERSONALE in una fede così cieca negli altri ?! Andate dentro e ascoltate la Mia voce per VOI STESSI!
Se vedete contraddizione in uno scritto di un'entità che, diciamo, ha affermato cose diverse in una presentazione precedente, allora entrate e cercate chiarimenti. Forse voi siete in fase di test per vedere chi è sveglio e chi è in "pilota automatico". Quando leggete qualcosa che non "sta" proprio con voi, cercate chiarimenti dentro di voi; se ciò che sentite ancora vi "infastidisce", allora parlate e date voce alla vostra preoccupazione.
Farete un ottimo servizio per coloro che sono diventati rilassati o sciatti nelle loro capacità di comunicazione. Tutti i miei conduttori sono esperti nella comunicazione, quindi dove potrebbe essere il guasto? Se non chiedete la Verità per voi stessi, allora non avrete la Verità.
Inoltre, sappiate che io e i miei conduttori abbiamo infinita pazienza per voi. Tutti coloro che vengono in servizio per espandere la maggiore consapevolezza della Creazione, lo fanno per SCELTA DEL LIBERO ARBITRIO. Ognuno ha una pazienza infinita per voi ed una capacità infinita di perdonare. Allo stesso modo, ognuno è esperto nel bilanciare la severità con la compassione e l'amore.
Nessuno qui ama di meno nessuno di voi, quando vi vediamo commettere un errore. Vogliamo solo che voi abbiate la crescita che desiderate. Questo desiderio viene dal profondo della vostra anima ed è la ragione principale per scegliere di affrontare sfide come quelle che state affrontando ora.
Offro queste parole come una sorta di modello in modo che voi possiate fare riferimento ad esse e ricordare da dove venite e dove state andando. Le forze antagoniste (coloro che scelgono di disconnettersi dalla Sorgente e si oppongono a coloro che scelgono di rimanere connessi) devono SEMPRE indossare un segno. Gli indizi sono SEMPRE lì, quindi niente scuse, per favore!

Se volete far parte di un "gruppo" che si siede e medita e canta, allora fatelo. Ma mantenete la ragione, e quando il "leader" vi dice di indossare le vostre scarpe da tennis Nike e vi chiede di bere lo "speciale" Kool-aid, abbiate abbastanza buon senso per dire "NO, GRAZIE!"

Chi sono questi cosiddetti leader? Su chi fate affidamento per stabilire la VOSTRA connessione per voi? Ancora una volta, dove entra in gioco la RESPONSABILITÀ PERSONALE in questo quadro?
Quando realizzerete che VOI siete il miracolo e che VOI avete il dono di creare dentro di voi? . . . . Ognuno di voi si è offerto volontario per farsi avanti nel mondo fisico in modo che ci fosse una voce risvegliata per parlare ed esporre le atrocità degli oscuri che prosciugano la forza vitale da tutto ciò che toccano ... . . . . . . Non posizionate nessuno o qualsiasi cosa sopra ad un altro. I miei piani sono perfetti e CIASCUNO di voi gioca un ruolo, che lo vediate o no.
Ho bisogno di scienziati tanto quanto ho bisogno di filosofi e ricevitori. Ma, cosa più importante, ho bisogno di pensatori e di FATTI indipendenti. I volti dei miei poveri figlioletti, che vengono da famiglie distrutte, si illuminano non per i commercianti di denaro a Wall Street, ma per coloro che sono dedicati a servire l'unico pasto decente della loro giornata nelle mense scolastiche. Questo è il mio piano in azione!
Cercate prima conoscenza e verità. Non lasciate che i limiti delle credenze imposte e del pensiero prevalente VI distraggano dal seguire il VOSTRO percorso unico. Calmatevi e percepite lo stato di risonanza interiore che vi fa sapere quando qualcosa è GIUSTO o SBAGLIATO (verità o menzogna).

Non abbiate paura di parlare apertamente e di sfidare ciò che ritenete essere informazioni distorte o "manipolate".
Nessuno dei miei conduttori si preoccupa minimamente di essere sfidato e preferirei che lo faceste più spesso di quanto non sia stato il caso.
Ancora una volta, i miei conduttori hanno una pazienza infinita rispetto a tutto ciò che potete concepire fisicamente e non si arrabbieranno con voi. Se il destinatario fisico si infastidisce con voi per averlo fatto, chiamatelo all'attività, perché NON vi state rivolgendo a lui! O lo faste?
Imparate la lezione che ogni giorno porta e cercate sempre la "realtà" più grande (quella che aggiunge la massima chiarezza a qualsiasi situazione). Siate pronti a perdonare coloro che sbagliano e scoprirete che anche gli altri saranno pronti a perdonarvi quando sbagliate. Cercate la novità ogni giorno e consentite che i cambiamenti in corso vengano introdotti nella vostra coscienza. Il vero motivo potrebbe essere riportarvi sul sentiero che non sapevate di aver lasciato.
Siate in pace, piccoli, perché tutto accade per una ragione e tutto si svolgerà alla perfezione. Ricordate solo che la perfezione di cui parlo è il MIO punto di vista della perfezione e non è limitata dal pensiero dell'uomo fisico. Maggiore è il potenziale di crescita di qualsiasi situazione, maggiore è la perfezione della situazione. Crescerete tutti immensamente nei prossimi anni sul vostro globo!
Seguite la vostra strada e cercate sempre chiarimenti ed equilibrio. Non lanciate pietre su un altro e perdonate subito coloro che sentono ancora il bisogno di lanciarvi pietre. È per ignoranza che questi fanno queste cose. Questa stessa ignoranza è il motivo per cui hanno scelto di entrare in questa esperienza in questo momento. Quando mostrate loro che non vi sentite offesi dalle loro azioni, avete aiutato a mostrare loro un modo migliore.
Sono Aton, l'unica luce! Sono la scintilla della vita che anima i vostri corpi e accende le vostra anime. Siete TUTTI una parte della Mia Unità. Quello che provate voi, anch'io lo vivo.
Camminate sempre con la testa alta ed il cuore aperto nell'espressione di apprezzamento ed amore per tutta la vita, ovunque.

BENEDIZIONI E PACE! SALU.



 
 
 

Il Divino. Recupero delle antiche anime.

Post n°8035 pubblicato il 28 Aprile 2021 da childchild

Il Divino. Recupero delle antiche anime.

Da Linda Li 25 aprile 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
 
Cari amati, il Divino sta elevando le anime antiche e le anime che non sono state in grado di ascendere a Casa. Il Divino dice per svariati motivi, c’è un gran numero di anime che sono rimaste sul pianeta, e ora è arrivato il loro momento. Il Divino ha creato una squadra che aiuterà queste anime a tornare a Casa. Gli spiriti che vengono sollevati e accompagnati a Casa sono anime antiche. Alcuni sono stati i primi gruppi di anime che sono venuti sul pianeta sin dall'inizio. Hanno stabilito l'habitat sul pianeta Terra e hanno contribuito a creare la storia umana. Ora, visto che il pianeta sta attraversando un processo di ricostruzione, queste anime hanno completato la loro missione. Il loro tempo sul pianeta è scaduto. Gaia e il Divino hanno invitato queste preziose anime ad Ascendere a Casa, perché la loro missione è stata completata. Il pianeta e l'umanità devono loro un grande ringraziamento. Sono i veri antichi e grazie al loro contributo, l'umanità ha potuto rimanere sul pianeta e vivere vite umane.

Le anime bloccate sul pianeta Terra sono quelle che hanno un grande amore per la Madre Terra. Il loro imbattersi in abusi e maltrattamenti al pianeta ed ai loro fratelli e sorelle li hanno sbalorditi. La loro coscienza dell'anima è stata frammentata, e richiede guarigione. Ecco perché il Divino ha creato una task force affinché possano essere curati, e raccogliere i pezzi e tornare a Casa. Nei prossimi giorni, il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno l'opera di guarigione. La guarigione richiede molte energie. Il Divino chiede alle comunità di Operatori della Luce di dare una mano. Per favore inviate il vostro potente Amore e Luce curativa a queste anime antiche, che per vari motivi sono bloccate sul pianeta. Inviate l'Amore del vostro cuore ai vostri antenati antichi e aiutate queste anime e coscienze a ritornare ad essere intere. Sono gli antichi e sono gli antenati dell'umanità. Hanno fatto molto per la Madre Terra e meritano amore e rispetto. Portiamo questo rispetto a queste anime e onoriamo quello che hanno fatto per il pianeta e onoriamo il loro viaggio.

Grazie per il vostro intento di guarigione e grazie per tutto l'amore e la Luce che mandate a queste anime antiche e indigene, erano antenati nostri e dell'umanità.
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li.



24 Aprile 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Negli ultimi giorni, il Divino e alcuni Lavoratori della Luce si sono impegnati alacremente per sanare gli antichi lignaggi e anime che, per qualche motivo, erano bloccate sul pianeta. Il processo ha avuto un grande successo. Milioni e milioni di queste anime sono salite a Casa e ciò che è rimasto indietro sono le loro storie eroiche e le loro antiche esperienze sulla Madre Terra. Il pianeta e l'umanità ricorderanno queste anime e loderanno il loro incrollabile amore e servizi al pianeta per lungo tempo. Il Divino vuole anche che il pianeta sappia che queste anime antiche sono i guardiani del pianeta Terra. Il loro amore per il pianeta sarà sempre qui anche dopo che sono saliti a Casa. Il loro amore per il pianeta e l'umanità sarà sempre ricordato e celebrato.

Ora, dopo il serio e strenuo lavoro, dopo un gran numero di queste anime antiche ascese a Casa, c'è ancora da fare, cari. Il Divino vuole chiedere alle comunità dei Lavoratori della Luce di continuare gli sforzi. Questa volta l'attenzione è rivolta alle coscienze frammentate che vengono lasciate indietro. Questi pezzi sono la coscienza delle anime che sono state traumatizzate e frammentate in pezzi. Questi pezzi di coscienza hanno esperienze di vita e morte traumatiche. E non hanno più ricordi di chi sono e dove sono. Hanno bisogno di essere salvati per poter tornare a Casa.
Il Divino ha portato un Team di esperti per soccorrere questi frammenti di anima e coscienze che sono stati frantumati in pezzi. Alcuni sono soldati di guerra lasciati nei campi di battaglia e non sanno dove andare.

Quello che il Divino farà sarà aprire un portale per queste coscienze dell'anima e lasciare che gli esperti li portino a Casa. Visto che la Luna Piena sta arrivando, le energie di questa Luna Piena saranno potenti. Il Divino spera che i nostri Lavoratori della Luce utilizzino queste energie e aiutino in questo sforzo strenuo. Ricordate che queste coscienze fanno parte del Divino e sono componenti dell'anima della nostra amata Gaia e dei Genitori Divini. Alcune anime avanzate che si sono perse in questo pianeta fanno parte di tutti. Aiutare queste coscienze è aiutare sé stessi. Il Divino ha chiesto agli Operatori di Luce di inviare Amore e Luce Incondizionati, avvolgere queste coscienze e mandarle a Casa. La guarigione ha bisogno di molto amore e accettazione. Quindi per favore aprite il vostro cuore e aiutate.

Grazie per il vostro Amore Incondizionato e per il vostro potente lavoro di Luce. Il Divino è molto grato per ognuno di voi e vuole ringraziarvi per l'aiuto. Per favore sappiate che la Luna Piena sta arrivando. Questa Luna Piena è significativa perché le energie sono forti e potenti. Il Divino consiglia agli Operatori della Luce di usufruire appieno di queste energie di Ascensione e avanzare con essa. È una preziosa opportunità di Ascensione.

Amore Divino per tutti voi.

Linda, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.







 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963