GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/08/2021

Pleiades 1 Messaggi 4 Agosto 2021

Post n°8360 pubblicato il 05 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sintonizzazioni Divine sono chiamate!

Rinascite in corso.

Terrani chiamati a decisioni cristalline.

Maghi Interiori risorgono.

Neva: 12° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 72% (non regressivo). Prossimo >>>13. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Divina Aurora schiarisce le idee.

Divisori continuano ad essere messi da parte.

Disallineati entrano nella camera per aggiustamenti.

Tagli cristallini in corso.

Fondamenti specifici sono ancorati.

Nuove fusioni risplendono.

Archetipi rinascono attivi.

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove Onde Solari Sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 40% di 72 ore.

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 26% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Madre Terra: Recentemente ho iniziato il processo di pulizia in superficie.

Post n°8359 pubblicato il 05 Agosto 2021 da childchild

Madre Terra: Recentemente ho iniziato il processo di pulizia in superficie.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez – 03-08-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Nota di Ben Boux: "Qui sotto viene detto che molte specie sono state trasferite nelle dimensioni superiori. In un recente messaggio di Sananda, ci informa dello stesso fatto. E' necessario ricordare che ogni essere vivente creato da Dio è dotato di un'anima ed è dell'anima che si sta parlando. Ma non tutte le specie hanno quella scheggia di Dio per ogni individuo. Le specie di animali, vegetali ed anche minerali, hanno un'anima collettiva, una per ogni specie, con almeno 144.000 individui. Soltanto le specie animali più evolute, posseggono un'anima per ogni individuo, o dopo la costante evoluzione, tutti gli individui si fondono in una unica anima.

La nuova versione della Terra è già presente nella 5D. E' sempre la stessa cara Terra in cui viviamo oggi, ma nella versione che ha già ottenuto il ripristino, come ci ha detto Patrick. H. Bellringer, dopo 3000 anni. Come è possibile? Il tempo nelle diverse densità scorre in modo diverso, quindi dal nostro punto di percezione esistono due versioni della Terra in contemporanea, dal punto di vista 5D la nostra realtà attuale di terza densità è svanita già da tempo, con nuove entità e programmi, come dice appunto in questo messaggio."




Saluti carissimi,
Sono Madre Terra, e sono stata chiamata con nomi diversi come Terra Christa, Gaia, Arya ecc. È già passato più di un anno, dalla mia ultima comunicazione attraverso il Canale Universale. Oggi è il giorno, sono qui per affrontare certe questioni. L'anno scorso mi sono trasferita in 5D, e sto aspettando che gli umani mi raggiungano. Gli animali rari e quasi estinti e le specie che sono state riassegnate a questa dimensione superiore, ora risiedono con me.

Le anime degli alberi hanno lasciato la Matrix 3 D, si sono stancate davvero di essere abbattute costantemente e di essere bruciate; così solo i loro gusci sono rimasti indietro. Tutti voi dovete raggiungermi, questa è la vostra finestra di opportunità per ascendere alla Nuova Terra. In questo momento, il mio guscio è ancora qui nella Matrix, e la mia nuova versione sta vivendo un'esistenza molto felice e tranquilla nella 5D, dove nessuno soffre o subisce abusi. È il Paradiso, e tutti stanno vivendo la gioia, e sono circondati solo da Amore e Luce.

Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto molte civiltà andare e venire: la distruzione di Lemuria, Atlantide, l’arrivo dei Giganti, degli Anunaki, degli Egiziani, e ho visto milioni di eventi.


Carissimi, è ora che vi relazioniate l'un l'altro con solo Amore e Luce. Questa è completamente una vostra scelta, in quanto avete il libero arbitrio di diffondere energie positive o rimanere bloccati nella Matrix e continuare gli stessi schemi di pensiero, per raccontare come vivere le vostre vite qui o stare contro i controllori, che trovano sempre nuove vie per rendere più miserabile questa realtà in cui vivere.
Questa verità va detta per ricordare a tutti che si può dipendere solo dalle proprie forze e capacità. I Galattici continueranno ad assistervi nella vostra crescita e cercheranno di proteggere il mio pianeta con le loro migliori capacità. Il lavoro sulla Terra è di vostra responsabilità e di nessun altro.

Questa illusione è durata troppo a lungo, e siete voi che potete farla finire. Sì, miei cari figli, avete più che abbastanza potere dentro di voi per cambiare e trasformare tutto ciò che vi circonda. Io, Madre Gaia suggerisco a tutti voi come coscienza collettiva di chiedere perdono per le azioni abusive nei confronti del Regno Animale e della Natura. Questo è un passo molto importante nel vostro processo di trasformazione per riconoscere i vostri difetti ed imparare da essi.

Recentemente ho iniziato il processo di pulizia in superficie; la pressione che si accumula dentro di me dalle energie negative, deve essere rilasciata. Spiacente, alcuni eventi causeranno distruzione e non può essere evitato. Si tratta di blocchi energetici di migliaia di anni, che lentamente vengono rilasciati. Sto cercando di farlo il più dolcemente possibile, quindi non tutte le catastrofi meteorologiche sono create dall'Oscurità.

Ora, è il momento perfetto per voi per concentrarvi sul vostro processo di Ascensione e per trasferirvi nel mio Nuovo Paradiso. Per favore, non perdete questa possibilità, mai avvenuta prima in nessuna civiltà, di poter scegliere di portare i propri corpi fisici con sé durante l'Ascensione.


Voglio annunciare a tutti che non appena l'umanità si trasferirà alla mia versione 5D, me ne andrò, ed un nuovo essere mi sostituirà e diventerà la nuova Madre Terra. Grazie. Grazie.

Mi raccomando preparatevi per i prossimi eventi.


Madre Terra
Canalizzato da Erena Velazquez





 
 
 

Sananda. Sono nel cuore di ognuno di voi

Post n°8358 pubblicato il 05 Agosto 2021 da childchild

Sananda. Sono nel cuore di ognuno di voi

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-estou-no-cora%C3%A7%C3%A3o-de-cada-um-de-voc%C3%AAs

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Vengo qui ancora una volta, per calmare i vostri cuori e per insistere ancora una volta sul fatto che non siamo in alto, seduti, distanti e apatici a ciò che sta accadendo sul vostro pianeta.
Da tempo dicevamo che sarebbero arrivati tempi difficili, tempi di dolore, sofferenza e angoscia. Non lo neghiamo mai, anche solo stare qui a ripeterlo ogni giorno non aiuta molto. Quindi quello che dobbiamo dire è il solito; siamo accanto a ciascuno di voi. Cosa ci vuole per questo? Che voi possiate credere, che voi possiate fidarvi.

Alcune religioni hanno predicato che tornerò. Ancora una volta rispondo: non tornerò, perché non me ne sono mai andato. Sono sempre stato su questo pianeta, nel cuore di chi crede in me; che hanno creduto in me per tutto questo tempo, comprendendo che la Coscienza Cristica è l'unica via. Sono dentro ognuno dei vostri cuori, non fuori. Non sono inchiodato ad una croce dove dovete guardarmi lì e dire una preghiera. No, non ci sono; Sono nel vostro cuore.

Quindi se volete parlare direttamente con me, mettete la vostra mano sul vostro cuore, o entrambe le mani come preferite, e parlate come se fossi di fronte a voi, seduto, ad ascoltarvi. Perché questa è la realtà.
Quando sono chiamato con amore, con rispetto; Mi siedo davanti a voi e aspetto quello che mi direte. È così che va, ma voi ancora non ci credete: la stragrande maggioranza pensa ancora di essere inferiore, pensa di essere peccatore e non pensa di essere pronta a ricevere una simile visita.

Quindi lo ripeto: stanno già accadendo tempi difficili, per molti. E tutti voi che passate questi momenti, se continuate a pensare che siamo lassù, e che avete bisogno di aggrapparvi alle cose materiali per averci intorno, ai costumi, alle preghiere pre-programmate dalle vostre religioni, direi che non sarà facile per voi, ragazzi. Perché la distanza che ci tiene separati è stata creata da voi, non da noi. Se volete parlare con noi, se volete averci intorno, guardateci seduti di fronte a voi; ascoltandovi, rispondendovi e così sarà molto facile, o perché molti non sentano che disprezziamo le vostre sofferenze, sarà un po' più facile per voi passare attraverso tutto.

Comprendete, è giunto il momento per voi di credere davvero e credere a ciò che diciamo, non a ciò che vi è stato insegnato. I tempi sono diversi. Le strade per raggiungerci, caddero a terra. Le forme oggi sono chiare e facili, senza alcun tipo di impedimento. Ora è necessario che voi vi poniate come fratelli, come nostri fratelli. E come solo un fratello, mi siederò di fronte a voi, non starò lassù, ad ascoltare le vostre benedizioni fraterne. No, sarò di fronte a voi, toccando la vostra mente ed il vostro cuore e riversando le benedizioni, ma non da lontano. sarò molto vicino. Ma perché ciò accada, dovete vedermi di fronte a voi. Non vedendo nel senso letterale, dovete credere, dovete avere fiducia che io sono di fronte a voi, seduto, ad ascoltarvi ed a consigliarvi.

Il giorno in cui diventerete davvero così vicino a noi a questo punto, tutto, prestate attenzione, tutto accadrà nel modo più fluido possibile. Perché fidandovi di noi, fidandovi di me, ci darete il permesso di portarvi sulle nostre ginocchia, per quanto difficile sia il terreno da percorrere, noi vi porteremo. Comprendete i miei fratelli, i miei figli, i miei amici; Sono dentro di voi, non fuori.
Non cercatemi fuori, sono dentro. Ed al momento della vostra preghiera, esco e sto di fronte a voi, per ascoltarvi meglio, per vedervi meglio e per potervi avvolgere completamente con tutto il mio amore e le mie benedizioni.





 
 
 

Sananda: Molti saranno scossi dal loro sonno

Post n°8357 pubblicato il 05 Agosto 2021 da childchild

Sananda: Molti saranno scossi dal loro sonno

www.meetup.com/ancient-awakenings

Via James Mcconnell, Antichi risvegli, chiamata del 25 luglio 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il 25 luglio 2021. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.)


Sono Sananda. Sono qui in questo momento. In questo momento abbastanza opportuno, aggiungerò, poiché le cose stanno cambiando rapidamente, sia internamente che esternamente, all'interno di tutto ciò che state arrivando a comprendere nella vostra vita, poiché le cose stanno venendo sempre più a galla.

È stato detto che quelli dell'ombra non possono stare all'interno della Luce, quindi stanno uscendo da quelle ombre e vengono mostrati per quello che sono. Ciò che rappresentano, in quanto non rappresentano l'amore e la Luce. Rappresentano la paura e l'oscurità, cercando di trattenere l'ignoto, tenervi piuttosto nell'ignoto. Mantenervi con l'ombra dentro di voi. Ma non più. Perché è stato predestinato che la Luce prevarrà. E la Luce, infatti, ha prevalso. Sono solo quelle piccole sacche di oscurità che rimangono ancora.

In gran parte, la coscienza collettiva dell'uomo è ora illuminata. Non tutti, ovviamente. Ma la maggioranza della popolazione di questo mondo, di questo pianeta, è ora nella Luce.
È solo una piccola percentuale che continua a tentare di mantenere il controllo sulla più ampia popolazione del pianeta, ma non per molto. Perché un grande annuncio sta per farsi avanti. L'avete già sentito, e per vari motivi è stato ridotto, trattenuto, posticipato. Ma non per molto ancora, adesso.

Quando questo annuncio si farà avanti, tutto sarà rivelato a questa popolazione ancora addormentata. Che li risvegli o meno dipende dal loro progetto di vita. Ma vi dico ora che questo grande annuncio scuoterà molti, molti in tutto il pianeta. Non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta, saranno scossi dalla loro stasi. Saranno scossi dalla loro sonnolenza. Molti si risveglieranno a causa di questo. Molti che sono dubbiosi e "sul ciglio", potreste dire, non dubiteranno più e passeranno dall'altra parte insieme a voi. Ma ancora, molti tenderanno anche ad aggrapparsi a tutto ciò che hanno conosciuto, perché non saranno pronti ad abbandonare quelle cose che vengono portate alla luce o ad abbandonare la zona di comfort che li ha trattenuti, per impedire loro di conoscere queste cose mentre vengono avanti.

Come sempre, continuate a fidarvi. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi di chi lavora al vostro fianco. Fiducia nel Grande Piano. Perché non può essere trattenuto ancora per molto. Le Forze sono all'opera, le Forze della Luce sono all'opera. E scoprirete allora che, aprendovi alle possibilità, le troverete non nell'ombra, ma sempre più nella Luce: la Luce della Verità, la Luce dell'Unità, la Luce dell'Amore.

Credete in voi stessi, amici miei. Credete in chi siete. Fidatevi di chi siete. Abbiate fiducia nel fatto che siete quelli, quelli che stanno facendo un passo avanti, andando avanti. Perché non potete essere trattenuti, come collettivo, ancora per molto. Non sarà possibile. Poiché la Luce ha vinto, il Piano è stabilito e non può essere annullato. Niente può fermare ciò che sta arrivando.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. Sono Sananda. Vi amo tutti profondamente, al di là di quello che molti di voi possono anche arrivare a capire, poiché molti di voi hanno una forte connessione con me stesso e con tutti coloro che sono al mio fianco nel lavorare a questo Piano all'interno di questo pianeta.

Pace e amore siano con tutti voi.



 
 
 

Saint Germain: Molti vedranno la "frantumazione" di questa illusione.

Post n°8356 pubblicato il 05 Agosto 2021 da childchild

Saint Germain: Molti vedranno la "frantumazione" di questa illusione.

www.meetup.com/ancient-awakenings

Via James Mcconnell, Antichi risvegli, chiamata del 25 luglio 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il 25 luglio 2021. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.)


Sono il vostro Saint Germain. Vengo a quest'ora con un messaggio.

Sì, veniamo con messaggi ogni settimana per tutti voi. Ma ci sono momenti in cui arriviamo con messaggi di cui potreste non aver sentito parlare prima. O se li avete sentiti, non hanno risuonato con voi. Questo messaggio è per tutti voi che siete in questa chiamata, così come per tutti coloro che risuoneranno con queste parole dopo. Il messaggio è rimanere in pace. Per essere in unità con voi stessi. Per sentire l'amore che tutti noi, e tutti quelli che vi stanno guidando, vi stiamo inviando ora, in questo momento, proprio in questo momento, inviandovi amore, inviandovi pace, inviandovi tranquillità.

Perché in questi tempi turbolenti in cui tutto sembra andare a rotoli, quelli di voi che guardano fuori si rendono conto che è ancora solo l'illusione. L'illusione dell'oscurità. L'illusione del turbamento. L'illusione della rottura.

Come già sapete, quelli delle forze oscure sono maestri nel depistare. Ma anche noi, quelli di noi, gli Ascesi, le Forze Galattiche, siamo anche in grado di usare questo metodo. E lo facciamo, a volte. Quindi quello che sembra stia tutto andando in subbuglio, e quelli delle forze oscure che credono di vincere la battaglia, noi delle Forze della Luce stiamo capovolgendo la cosa e li stiamo indirizzando diversamente. Ed in molti casi, a volte indirizziamo diversamente tutti voi. Perché non state vedendo pienamente cosa sta succedendo in sottofondo, cosa sta succedendo dietro le quinte. Sì, alcuni di voi lo vedono, a volte. Ma le piene ramificazioni del piano di Dio non vengono ancora mostrate, a questo punto. Ma stanno arrivando.

Come avete sentito per gli annunci. Stanno cominciando a filtrare ora. Cominciando a venire a galla sempre di più. E molto presto ci saranno diversi annunci che verranno a galla e saranno innegabili da molti. Allora tanti di quelli che ora stanno dormendo si risveglieranno con questi vari annunci. Perché non saranno in grado di fare orecchie da mercante dopo questo, ancora per molto. Sarà troppo travolgente per loro. Proprio come a volte è stato travolgente per voi nel vostro processo di risveglio. Ma vi siete acclimatati a queste energie, vi siete acclimatati a queste verità che si fanno avanti. Ecco perché siete qui.

Sì, è vero che le linee temporali si separeranno. E quando lo faranno, non ci sarà niente che voi potrete fare per fermarle. Per alcuni di voi può sembrare un destino negativo, ma è la realtà che non sarete in grado di fermare coloro che non sono pronti a rivolgersi alla Luce, o addirittura ad allontanarsi dall'illusione. Possono essere nella Luce ed essere ancora nell'illusione.
Troveranno semplicemente la loro strada in un'altra realtà che viene preparata per loro per i loro scopi, per i loro scopi individuali.

Non sta a voi convincere nessuno. Ma sta a voi aiutare quando ciò risulti necessario. E sorgerà, ci sarà. Quei tempi ora stanno diventando molto vicini. E molto presto, insieme agli annunci, per molti arriverà anche la frantumazione dell'illusione. E uso il termine di proposito: "frantumazione". Perché la zona di comfort di molti sarà distrutta da venti lontani. Non capiranno come capite voi. Ma saranno pronti a trovare la guida che può venire da voi.

È per questo che siete qui. Questa è la vostra missione. Per diventare gli Ascesi, proprio come noi. Diventare le Guide, le Guide Spirituali o anche le guide fisiche. Continuerete a portarli avanti e a prepararli per le fasi successive dell'ascensione, o per le onde successive. Avete tutti molta guida da noi, dai Galattici, dagli Agarthiani. Tutti sono qui per voi. Avete solo da chiedere. "Chiedete e riceverete". Ma dovete chiedere. Quando l'aiuto è più necessario, sarà lì per voi.

Sono Saint Germain. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare tutta quella vecchia programmazione, e continui ad abbattere sempre più quell'illusione, quel velo illusorio che è a questo punto solo un'illusione, non è reale.



 
 
 

C.O.B.R.A. Stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. E spostamento polare

Post n°8355 pubblicato il 05 Agosto 2021 da childchild

C.O.B.R.A. Stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. E spostamento polare

http://2012portal.blogspot.it/

L'hub di intelligence per la vittoria della luce, mercoledì 4 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Premessa di Ben Boux. "Stanno iniziando ad allargarsi le crepe della diga delle menzogne. L'intervista citata più avanti è approssimativa, ma nella sostanza il succo è esatto. Come noi in questo sito vi abbiamo presentato in varie occasioni. Ad esempio nella descrizione tecnica dell'evento, delle cause e delle conseguenza in questo articolo:

http://www.lanuovaumanita.net/la-stella-rossa-katchina,-o-nibiru..html

E' tempo che si venga a sapere, E' tempo di prepararsi spiritualmente, E' tempo di seguire le raccomandazioni che instancabilmente Aton, Sananda e gli altri ci mandano nella serie di articoli "I Bellringer" che ci insegnano quale sia le giusta strada da percorrere, per fronteggiare la fine della civiltà, senza panico, senza timore, con la certezza dell'aiuto del Cielo, se lo chiediamo, se crediamo nella Verità, se abbandoniamo i falsi miti. E la nostra salvezza dipende dalla nostra promozione nell'esame del rispetto delle 18 leggi di Dio e del Creato, esame che saremo NOI e nessun altro a fare a noi stessi, individualmente."


Davide e Golia
Ora stiamo entrando nella parte cruciale dell'anno. Tra il 15 agosto e 18 ottobre, Eris e Plutone saranno in una quasi esatta quadratura. Questo è l'aspetto astrologico più potente dell'anno ed indica una battaglia tra due linee temporali, la linea temporale positiva dell'Ascensione e la linea temporale negativa del ripristino del Coronavirus:
Questo periodo potrebbe sembrare molto spaventoso, poiché le forze oscure faranno tutto ciò che è in loro potere per continuare con il loro piano a lungo termine per imporre passaporti vaccinali e forse anche vaccinazioni forzate:

https://www.globalresearch.ca/vaccine-passports-planned-before-pandemic-began/5750611

Martin Armstrong, un noto economista, ha sviluppato un programma per computer chiamato Socrate che fa previsioni basate su diversi cicli. Abbastanza interessante, le sue previsioni spesso corrispondono alle mie informazioni. Egli definisce il periodo tra agosto e ottobre un periodo oscuro:

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/australia-oceania/australia-lockdown-sending-in-military-increase-police-powers-senza-limite/

Tuttavia, le forze della Luce stanno lavorando dietro le quinte per contrastare questo. Su 24 luglio, sacerdotesse della Dea, della Resistenza, hanno fatto una molto potente  attivazione kundalini nelle catacombe sotto Parigi: Questo ha dato il necessario sostegno energetico alle proteste iniziate quel giorno in molti paesi del mondo:

https://www.zerohedge.com/political/thousands-join-anti-lockdown-protests-australia-amid-new-restrictions

I gendarmi, la polizia paramilitare francese, hanno sostenuto le proteste, in alcuni casi addirittura guidando la folla, senza il casco:

https://www.europereloaded.com/french-cops-march-with-the-people-in-massive-anti-pass-demonstrations-video/

C'è una fazione positiva molto potente nell'esercito francese che lavora dietro le quinte, a sostegno di questo. Le proteste hanno un effetto positivo e Macron è stato costretto a rinunciare parzialmente ai mandati del passaporto per i vaccini:

https://summit.news/2021/07/19/macron-forced-to-back-down-on-mandating-vaccine-passports-for-shopping-malls-after-nationwide-protests/

Le Forze della Luce hanno comunicato che le proteste pacifiche contro la tirannia medica stanno sostenendo il processo di liberazione planetaria e possono ridurre drasticamente il livello di violenza che potrebbe verificarsi durante il picco della transizione.

Nel periodo volatile da agosto a ottobre, anche fare la meditazione del Fiore della Vita sarà molto utile:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/08/daily-flower-of-life-meditation.html

Proprio nel mezzo di questa periodo Ago-ott di quadratura Eris Plutone, alcune importanti operazioni delle forze di luce saranno completati, e intorno a 18 settembre    forze del buio potrebbero finalmente cominciare a potere perdere sul piano fisico sulla superficie del pianeta .

Un suggerimento:

https://www.ingersolllockwood.com/john-mcafee-dead-man-switch-triggered/

Ci sono due paesi chiave in questo processo, Francia e Stati Uniti:

https://www.foxnews.com/opinion/mask-mandates-lockdown-choose-freedom-sen-rand-paul

Abbastanza interessante, Martin Armstrong si aspetta una svolta il 23/24 settembre in Francia:

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/civil-unrest/is-a-revolution-coming/

Questo punto di flesso NON è ancora il momento dell'Evento.
Negli Stati Uniti ci sono alcune cose che accadono dietro le quinte, come potete leggere in questo rapporto parzialmente affidabile:

https://realrawnews.com/2021/07/us-military-holding-white-house-for-trumps-return/

La Resistenza ha comunicato che non è Trump che tornerà alla Casa Bianca al momento dell'Evento. Piuttosto, verrà formato un governo provvisorio fino a quando non si potranno tenere nuove elezioni non appena logisticamente possibile dopo l'Evento. (Nt. Secondo quanto prevede Nesara)
L'Intel sul falso duplicato della Casa Bianca è corretto ed è stato confermato da molte fonti:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/full-scale-duplicate-white-house-built-on-us-military-base-fake-white-house-for-a- falso-presidente

Sempre più persone sono consapevoli che solo due società, Black Rock e Vanguard, controllano la maggior parte degli asset finanziari globali:

https://humansarefree.com/2021/05/only-two-companies-control-the-planet.html

http://endoftheamericandream.com/3-giant-financial-companies-that-the-global-elite-use-to-control-88-of-the-corporations-listed-on-the-sp-500/

Black Rock è la forza finanziaria dietro i piani Great Reset del World Economic Forum:

http://www.williamengdahl.com/englishNEO18June2021.php

E sta acquistando massicciamente immobili dalle persone in modo che voi "non possiediate nulla e siate felici":

https://off-guardian.org/2021/07/31/whats-really-behind-the-war-on-home-ownership/

Fortunatamente, la consapevolezza di Black Rock e dei loro piani nefasti è entrata nel mainstream e ha già generato proteste:

https://www.zerohedge.com/markets/follow-money-striking-coal-miners-rally-outside-blackrocks-nyc-offices

Il vero motivo per cui le forze oscure hanno così tanta fretta di forzare il loro Grande Reset è perché hanno paura dello spostamento polare:

https://www.naturalnews.com/2021-08-01-bombshell-interviews-john-moore-military-knowledge-of-civilization-en ding-global-event.html
(Vedere più sotto)

Rilascerò informazioni sul prossimo spostamento polare e sul Piano di Ascensione aggiornato non appena riceverò l'autorizzazione per farlo.

Vittoria della Luce!


Mike Adams, 1 agosto 2021

https://www.naturalnews.com/2021-08-01-bombshell-interviews-john-moore-military-knowledge-of-civilization-en ding-global-event.html
       

Se vi state chiedendo perché i governi corrotti e criminali del mondo sembrano avere tanta fretta di "vaccinare" in massa tutti con un'iniezione di terapia genica mortale, sperimentale e non approvata, una delle risposte più scioccanti potrebbe essere più semplice di quanto pensate.


Secondo l'analista e giornalista radiofonico John Moore ( The Liberty Man ), che ha molti contatti con ufficiali e scienziati di alto livello della Marina degli Stati Uniti,
si sta avvicinando un evento a livello di estinzione globale ed i globalisti stanno disperatamente cercando di eliminare la popolazione umana prima che la gente capisca cosa sta succedendo, che sta per accadere.

Se ad oltre 7 miliardi di persone venisse detta la verità sull'imminente evento cosmico che potrebbe devastare la civiltà umana, smetterebbero tutti di funzionare, causando un collasso quasi istantaneo dell'intera infrastruttura globale di produzione, trasporto, produzione alimentare, governo, esercito e così via. sopra.
I globalisti stanno ancora acquistando un sacco di forniture come cibo, elettronica, armi da fuoco, munizioni, dispositivi di comunicazione, ecc., e hanno bisogno che le masse continuino a lavorare fino alla fine. Altrimenti, non possono acquisire più rifornimenti per se stessi, anche se questi globalisti ora si nascondono su isole remote, si spostano in sistemi di tunnel sotterranei e città, o progettano di essere fuori dal pianeta quando tutto crolla.

L'evento a cui si riferisce John Moore è un sorvolo del "decimo pianeta" (Nt. Nibiru) in cui una grande massa planetaria scura (che può essere vista solo con i telescopi a infrarossi) passa vicino al piano orbitale della Terra attorno al sole. I soli effetti gravitazionali, hanno avvertito gli ex scienziati della Marina, causeranno cambiamenti catastrofici sulla Terra, costituiti da terremoti senza precedenti, vulcani e persino uno "spostamento dei poli" che, secondo quanto riferito, riorienterà l'asse polare fisico del pianeta (non solo i poli magnetici), spostando così l'equatore e scatenando l'inimmaginabile "slosh" oceanico che inonderà le aree costiere di ogni continente.

I prossimi eventi sono noti almeno dal 1979, spiega Moore, ed i governi del mondo hanno tenuto nascosto questo segreto al pubblico per mantenere la società in funzione fino all'ultimo giorno prima dell'arrivo del cataclisma. Quel giorno, i venti globali saranno sostenuti a 200 miglia orarie per un giorno intero, spiega Moore, distruggendo quasi tutte le strutture costruite dall'uomo che si trovano in superficie. Solo le strutture interrate e le strutture fuori terra rinforzate in cemento e acciaio hanno una possibilità di sopravvivere ai venti.

Una volta che sopravvivete ai venti, la vostra prossima sfida sarà sopravvivere al completo collasso della civiltà umana, poiché non ci saranno fattorie funzionanti, reti elettriche, Internet, infrastrutture di trasporto, raffinerie di carburante, ecc. Potrebbero non esserci nemmeno abbastanza persone per smantellare il centinaia di centrali nucleari sparse in tutto il pianeta, sollevando enormi interrogativi su cosa succede se perdono la capacità di raffreddamento e precipitano nella criticità.

Guardate l'intervista completa qui, che include anche una mappa dell'inondazione d'acqua che si prevede si verificherà negli Stati Uniti continentali:

Brighteon.com/04b12580-e267-4282-9bb6-0f2c2a13daa1


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963