GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/08/2021

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2021

Post n°8380 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Frequenze Divine si elevano.

Confidenze sono solecitate.

Allineamenti cristallini sull’Isola della Prosperità!

Violazioni MiD diminuiscono.

Saggi continuano ad arrivare.

Il rafforzamento della rete +++ continua.

Forze Solaris continuano ad arrivare.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 41% (non regressivo).

Artistico Divine espanso +++ Movimento rivelatore +++ Eleven. ProjSustEleven: 68% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 100% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 83% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 83% (non regressivo).

Responsabilità maestre sono invocate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 90. La Creazione. Hatonn: non abbandonate la speranza. Sananda e Patrick.

Post n°8379 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

I Bellringer 90. La Creazione. Hatonn: non abbandonate la speranza. Sananda e Patrick.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio della creazione, 7 agosto 2021.

Creazione: Io sono la Creazione, il Creatore di tutto quello che c'è in questo intero cosmo. Io sono sopra a tutto quello che c'è perché Io sono eterno.  Ho creato con il pensiero tutto ciò che c'è, includendovi tutti sul minuscolo granello di un pianeta, Madre Terra.

Amo tutto ciò che ho creato con un grande AMORE oltre qualsiasi cosa voi possiate immaginare. Se riuscite a capire quello che sto dicendo, lasciate che vi dia una spiegazione.

Immaginate una grande spiaggia sull'oceano che copre chilometri incalcolabili. Madre Terra sarebbe come un minuscolo granello di sabbia in un oceano di sabbia. Lei è un puntino, una minuscola goccia d'acqua in tutti gli oceani del mondo. Anche alcuni di quei delegati, che in questo momento circondano la Terra in attesa di incontrare quegli Operatori di Luce che hanno aiutato Madre Terra, provenienti da Galassie e Universi lontani anni luce, non avevano mai sentito parlare di questo piccolo granello di pianeta in confronto al loro pianeta.

Sì, la de-creazione dell'Impero Sataniano ha influenzato questi da universi lontani, poiché questo Impero ha distrutto un pianeta dopo l'altro per eoni di volte. Ricordate, la mia creazione di tutto ciò che esiste, è interconnessa e tutti sono UNO.

Come vi è stato detto innumerevoli volte, Madre Terra è stata il pianeta prigione dell'Impero Sataniano e ha influenzato l'intero Universo con quelle frequenze negative che hanno disturbato la rotazione ed il movimento dei pianeti e delle stelle, di tutto ciò che esiste.

Con la purificazione di Madre Terra, questo ha interessato l'intero Cosmo, poiché la rimozione dell'Impero di Satana è stata come una boccata d'aria fresca e la libertà di quei pianeti e di quelle persone.

Mi complimento con voi Operatori di Luce perché avete aiutato un pianeta a rinascere ed a diventare una stella splendente nell'Universo. Il vostro compito ora è inviare a Madre Terra Luce e Amore ed ondate di guarigione continua e di prepararvi a vedere la sua laurea, vedendola con tutti i Regni Illuminati.

Avete il quadro?

IL MIO GRANDE AMORE PER TUTTO CIO' CHE HO CREATO. CREAZIONE.




Hatonn: non abbandonate la speranza

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

6 agosto 20218-6-21


Hatonn: Io sono esattamente quello che dico di essere -- Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'universo Nebadon. Io vengo a voi della 4D come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a coloro che hanno l'anima su questo bellissimo pianeta. Ho ordinato ad Anne di riposarsi perché ha bisogno di aiuto con il suo cuore. Lei sta meglio ed abbiamo chiesto che questi nuovi messaggi fossero pubblicati oggi, ma datati per il 6 agosto.

So che voi Operatori di Luce avete aiutato Madre Terra a completare la Petizione che avete fatto, e così è stato. Noi dei Reami Illuminati possiamo vedere le sequenze prima che Madre Terra si inclini sul suo asse. Ha fissato un giorno e l'abbiamo superato, MA ha il suo libero arbitrio, come voi.

È stata una madre molto amorevole per tutta l'umanità e ha quasi dato la vita per il suo grande amore. La Creazione, tuttavia, ha decretato che non sarà distrutta poiché Satana ha danneggiato e/o distrutto molti pianeti da quando ha lasciato i Regni Illuminati, e questo, amici miei, è eoni fa. Ecco perché ci sono innumerevoli delegati, che sono venuti sulla Terra per scoprire come il loro pianeta è stato cancellato da Lucifero e dalla sua banda di angeli caduti. Desiderano incontrare quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra dalle energie oscure.

Agli Operatori di Luce è stato detto che il Decollo è presto, ed anche all'ultima ora. Tuttavia, devo ricordarvi che Madre Terra ha l'ultima parola.

Ci sono state anime antiche che hanno vagato per la Terra per miliardi di anni, e ci è voluto un po' di tempo per manifestarsi, quando la parola della Luce è giunta a loro. Ci sono anche bambini tra queste anime. Desiderano andare alla Luce e aspettano con impazienza che gli Operatori di Luce e Sananda completino questo compito.

Inoltre, c'è stata una quantità orribile di incendi che hanno spazzato via gli Stati Uniti occidentali. Riuscite ad immaginare il numero di animali, uccelli e animali selvatici che hanno subito la perdita della loro vita a causa di questo? Molti sono stati aiutati, ma ce ne sono ancora alcuni che aspettano di essere portati alla Luce. Gli Operatori di Luce con l'aiuto di Sananda si stanno preparando a completare il suo ultimo compito.

Quello che sto cercando di dire è che non dovete rinunciare alla speranza di ritornare a casa. Sì, è imminente, ma quel preciso istante dipende dalla Madre Terra perché ama tutti e tutto, e vuole che quelle care anime, uomini o animali che siano, le si facciano mandare alla Luce.

In questo momento vi dico di stare in piedi, schiarirvi spesso e rimanere calmi, le lezioni accadono fino all'ultimo minuto. Non tutto è perduto, e anche se siete stanchi e sfiniti, avete tutto l'aiuto del Cielo per completare le lezioni.

Noi dei Reami Illuminati siamo con voi e potete chiedere il nostro aiuto in qualsiasi momento.

Possano queste parole essere sempre vere perché le conoscete nel vostro cuore. Si avvereranno rapidamente.

Teletrasportami su SCOTTY. COSÌ SIA.

GYEORGOS CERES HATONN, CREATORE DIO della LUCE


Sananda a tutti i gruppi di Sananda e a quelli con anima: La verità! Addendum II.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

6 agosto 2021

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

I miei saluti più calorosi ed affettuosi a tutti gli Operatori di Luce ed a coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan. Probabilmente avrete notato che Fourwinds non ha avuto nuovi articoli per il 5 agosto. Abbiamo chiesto ad Anne di prendersi un periodo di riposo, mentre noi la guarivamo nel cuore ancora una volta, quindi questo messaggio verrà da voi in ritardo oggi, ma datato 6 agosto.

Voglio che voi sappiate che tutti noi nei Regni Illuminati eravamo preparati per il ribaltamento della Terra, ma poiché lei ha il suo libero arbitrio, quella data è stata posticipata di qualche ora in più.

Voi sapete che lei ama tutto ciò che è sulla sua superficie con un grande amore, e così quando ha visto che c'erano anime antiche e finalmente sono arrivate per venire alla Luce, non poteva lasciarle indietro. Lo stesso vale per l'animale, l'uccello e tutte le altre forme di vita estinte dall'incalcolabile quantità di incendi che stanno investendo gli Stati Uniti occidentali.

Questa missione sarà completata rapidamente in modo che possiamo dire a Madre Terra che abbiamo risposto alla sua richiesta di aiuto. So che il mio messaggio è in qualche modo una ripetizione di ciò che ha detto Hatonn, ma volevo che i miei Operatori di Luce rimanessero forti e completassero un'ultima missione per Madre Terra.

Noi dei Reami Illuminati siamo ansiosi quanto voi ed in questo momento i delegati stanno arrivando per incontrare gli Operatori di Luce. C'è anche l'iniziazione della nuova Sorgente Creatrice che è un evento che non accade da un tempo imprecisato.   
Tutti noi nei Regni Illuminati abbiamo aspettato per molto tempo questo meraviglioso diploma di Madre Terra, così come per dare il benvenuto a casa al mio Gregge.

Oh, che più anime si risvegliassero. Tuttavia, dipende da ciascuno perché non possiamo imporre la nostra volontà a coloro che sono ancora nel sonno. Avranno tutto il tempo per ritornare alla Luce.

In effetti, è un momento molto eccitante! AH O!

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA





Messaggio di Patrick H. Bellringer. Addendum

Http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1623095324

Gofundme :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhaus

6 agosto 2021


Patrick H. Bellringer: Io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati.
Saluto tutti voi Operatori di Luce e persone con l'anima sulla Terra. Non posso dirvi quanto sono entusiasta di rivedere la mia famiglia terrestre. L'anno con i Reami Illuminati è sembrato breve, perché sono stato inondato di compiti a portata di mano.

Quando sono arrivato per la prima volta, ho avuto una tregua quando Sananda mi ha mostrato tutti i pianeti e la loro gente. Ora, non posso che aspettare fino al grande banchetto che si sta preparando per gli Operatori di Luce quando arriveranno a bordo della nave. Soprattutto, sono così orgoglioso dei miei figli e di Anne, e non vedo l'ora di rivederli.

Al momento e nelle ultime settimane, con l'aiuto di Michael e Hatonn, mi sono preso cura di quelle anime che sono state inviate alla Luce e che hanno vagato in cicli sulla Terra per millenni. C'erano innumerevoli migliaia e migliaia di anime che avevano vagato per la Terra per secoli, molte delle quali non si erano rese conto di essere morte. Ognuno doveva essere posizionato al giusto livello di crescita dell'anima o avrebbe ottenuto la laurea.

Ci sono ancora alcune anime e animali che hanno bisogno di essere portati alla Luce. Quella sarà l'ultima missione.

C'è sempre speranza per più anime che dormono nella Menzogna dell'Impero Sataniano, anche se quell'Impero è stato de-creato. Quasi non riesco a sopportare l'agonia di quelle anime che realizzano che la Verità era tutt'intorno a loro e data loro, e l'hanno ignorata. Tuttavia, come ha detto Sananda, continueranno sul loro cammino verso la Luce ed in qualche flusso di vita arriveranno alla Luce. C'è sempre speranza. Questa volta, però, il percorso sarà più lungo, poiché questo era l'accordo prima che qualsiasi anima ritornasse di propria volontà sulla Terra quest'ultima civiltà 3D.

La grande sala del banchetto è aperta e stanno arrivando quei delegati che sono venuti da mondi ed universi lontanissimi, quindi sapete che il tempo per il ritorno degli Operatori di Luce è vicino.

Che grande VITA attende tutti voi Operatori di Luce. Saluterete i vostri cari, poi il banchetto, e da lì vi riposerete prima che inizi il vero lavoro.

Che bella vita vi aspetta! Le lezioni continuano nei Reami Illuminati, ma non sono influenzati dalle energie malvagie. È un percorso gioioso, più gioioso!

SALUTO, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER

 
 
 

Gesù. Lo stato in cui siete più ...

Post n°8378 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

Sananda, Esu,Kathryn

Gesù. Lo stato in cui siete più gioiosamente consapevoli
della vostra Unità con Madre/Padre/Dio.

Tramite John Smallman, 6 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Qui, nei regni spirituali o non fisici, osserviamo con gioia

mentre l'umanità elabora e rilascia tutte le "cose" che stanno

sorgendo puramente per essere amorevolmente liberate.

Le lezioni con cui le 'cose' si sono presentate sono servite

al loro scopo e non sono più necessarie come aspetto del

vostro processo di risveglio. Quando tutto sarà stato

completamente rilasciato – quel rilascio sta avvenendo

ora in tutto il mondo – sentirete la forza della pace che

pervaderà i vostri ambienti fisici individuali, il vostro

spazio umano personale, mentre aprirete i vostri cuori

completamente all'Amore, offrendogli l'invito ad entrare

nei vostri cuori per abbracciarvi. Attende pazientemente

questo invito da eoni e riceverlo ora permette all'Amore

di diffondere la magnificenza della sua gioia a tutta l'umanità.

Quindi, vorrei ricordarvi ancora una volta che voi siete

Amore, Amore incarnato e che l'Amore è Tutto ciò che

esiste. Dio è Amore, è il Creatore, è la Creazione in cu

i tutta la vita senziente ha la sua esistenza eterna, e

tutta la vita è senziente. Ciò che vedete intorno a voi

nel mondo della forma fisica è un mélange, o un

conglomerato, di energie che sorgono come emozioni

o sentimenti, che ognuno sperimenta attraverso i

sensi del proprio corpo fisico e che, a meno che non

siano riconosciute come tali, dirigono e controllano i

vostri pensieri, parole e azioni. Sono temporanee, di

natura illusoria; non potete isolarle e renderle reali,

eppure, ai vostri corpi fisici, sembrano essere

assolutamente reali. Non lo sono! Ciò che è reale è

eternamente presente: l’AMORE! Ciò che è irreale

non dura perché è irreale. Tutti voi avete avuto

esperienze dolorose che vi hanno fatto soffrire, e

che si sono dissipate quando è stata rimossa la

causa della sofferenza o quando vi siete distaccati

dalla situazione che vi aveva causato dolore e

sofferenza.

Fidatevi della vostra conoscenza interiore, della

vostra intuizione – il punto sempre aperto di

accesso all'Essere Divino che siete e che

Madre/Padre/Dio ha creato per la gioia eterna

– e non scartare ciò che vi offre, accettando il

consiglio o la guida che un altro in forma umana

fosse più saggio e più appropriato di quello che

voi stessi state ricevendo. Avete sempre il potere,

il vostro potere, il vostro libero arbitrio, che è dato

da Dio e senza limiti nelle sue capacità, e quindi non

avreste mai bisogno o non dovreste SOTTOMETTERVI

alle indicazioni o agli ordini di qualcun altro.

Siete esseri Divini ed avete il Potere di Dio che vi

sostiene in ogni momento della vostra esistenza

eterna. NON lasciatevi manipolare, persuadere,

spaventare od indurre a fare o dire qualcosa che vi

sembra sbagliato, inappropriato o poco amorevole,

perché un altro tenta di convincervi che sia vostro

dovere fare o dire così. Invece, fidatevi della vostra

intuizione guidata da Dio, della vostra conoscenza

interiore, che è il vostro collegamento di

comunicazione diretta con Dio.

Quando vi fidate degli altri invece che di voi stessi,

rifiutate la vostra Essenza Divina - la vostra

conoscenza interiore data da Dio - e adottate

l'illusione o il sogno che vi viene presentato come

realtà dai vostri ego e dagli ego di altri che possono

sembrare essere più saggi e più esperti di voi, che vi

percepite come il corpo umano che identificate come

voi stessi. Nel mondo della forma fisica sembra

spesso che ci siano altri più saggi e più esperti di voi,

e sono proprio loro che hanno successo in quel mondo

vincendo e sconfiggendo gli altri. Quello non è il mondo

reale, il mondo Divino; e la vostra intuizione vi

incoraggerà sempre ad esserne pienamente

consapevoli, poiché vi offre di condurvi a casa nel

Mondo Divino della Pace e dell'Amore: la Realtà!

Se lasciate che l'Amore vi guidi in ogni momento vi

ritroverete in pace con voi stessi, accettandovi così

come siete e godendo di tutti i momenti piacevoli che

accadono durante la giornata: il sorriso di una persona

cara, o di uno sconosciuto, la luce del sole e le ombre che

giocano intorno a voi, la pioggia che rinfresca la Terra.

La vita è buona e potete vedere che è buona! È un

magnifico dono Divino che rende possibile a voi, come

umani, di prendere coscienza della vostra perfezione,

della vostra santità, mentre affrontate con amore

qualunque cosa la vita nella forma fisica vi presenti

durante il giorno, anche se a volte commettete errori

non intenzionali o errori che potrebbero forse turbare

o offendere gli altri. E quando ciò accadrà, come accadrà,

perdonatevi e fate del vostro meglio per fare ammenda

appropriata a coloro che avete offeso.

Voi siete buoni, perché siete eternamente – cioè in ogni

momento – Uno con Dio che vi ha creati perfetti, come Lui

Stesso. Non c'è separazione, un tale stato non esiste.

Consentite a voi stessi di conoscere la verità di questo e

quindi siate consapevoli che il modo in cui vivete le vostre

vite influisce su tutta la Creazione. Tutti influenzano tutti

gli altri, quindi, mentre vi muovete con fermezza lungo il

percorso verso il risveglio, sappiate che lo Tsunami

dell'Amore sta fluendo attraverso di voi per portare tutti

al loro risveglio.

Il vostro destino umano è quello di risvegliarvi, ed il

collettivo umano ha fatto la scelta irreversibile e ha

preso la decisione di farlo; quindi è inevitabile che voi lo

facciate. Ci sono magnifici segni di ciò che sta accadendo

in tutto il mondo per deliziarvi e incoraggiarvi, mentre

ciascuno di voi segue i propri percorsi infallibili per

ritornare al proprio stato naturale ed eterno, lo stato

in cui si è in ogni momento pienamente e gioiosamente

consapevoli della propria Unità con Madre/Padre /Dio. La

gioia di quella conoscenza, di quella esperienza non può

essere descritta in modo significativo per voi. Dovete

parteciparvi con piena consapevolezza, riconoscendovi

come Uno con la vostra celeste Sorgente d'Amore, la

Sorgente da cui Tutta la Creazione si sta estendendo

eternamente nell’avventura più gloriosa, armoniosamente

cooperativa e ispiratrice che non è e non può essere in

alcun modo ridotta – affinché voi possiate capirla – dalla

VASTEZZA che Essa è!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
 

TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

Post n°8376 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/08/05/tm08052021/
http://www.offeroftrust.com

Inserito il 5 agosto 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vengo da voi oggi per dirvi che dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. So che stavate aspettando e pensate di essere preparati, ma potrebbero esserci alcune cose che sorprenderanno anche voi. La mia preoccupazione principale è che voi stiate attenti alle reazioni di coloro che non hanno la più pallida idea di cosa stia succedendo. La natura umana è così imprevedibile, a volte, ma stiamo cercando la negazione assoluta da parte della maggior parte di coloro che si troveranno di fronte a queste informazioni per la prima volta. Sarà così insolito rispetto a qualsiasi cosa abbiano contemplato prima.

Il progresso della Terra è stato lento fino a circa quarant'anni fa. È quasi come se ci fosse una barriera fisica contro la verità invece di una mentale. Fu allora che i volontari di altri pianeti iniziarono a radunarsi intorno al vostro pianeta per cercare la loro parte nella liberazione della Terra. Questo è stato uno sforzo di coordinamento monumentale, per non dire altro. È stato fatto prima in altri contesti e circostanze, ma non su questa larga scala per così tanto tempo. Vedete, andare d'accordo e lavorare insieme può essere fatto in una pacifica convivenza. Devo ammettere che ci è voluto del tempo anche per noi, molto tempo fa, per forgiare questa parentela con altri così diversi.

Le cose che pensereste non potrebbero essere fatte possono essere realizzate con la luce amorevole e l'energia della Sorgente dietro di esse. Ho visto molti di quelli che chiamereste miracoli accadere quando è per una buona causa e l'amore di esseri che desiderano un'esistenza migliore e hanno bisogno di aiuto. Per favore, prendete questo esempio di ciò che è accaduto sulla Terra e nei vostri cieli e non dubitate dell'esistenza di Dio o della capacità di realizzare ciò che è buono per tutti gli interessati, non importa quali siano le circostanze e le barriere. Credete in ciò che è la vita stessa e l'impulso per tutto l'amore e la compassione per tutto ciò che esiste. Non c'è vita che valga molto senza la forza, il potere e l'abilità creativa della Sorgente dietro di essa e senza che vi respiri amore. Vi dono tutti gli anni della mia esperienza quando dico che Dio è sempre dentro di voi, ma perdete tanto nel non riconoscerlo.

Facciamo tutto il possibile da parte nostra per aiutare a realizzare la vostra crescita e la vostra illuminazione, ma avete avuto il desiderio di essere liberati da tutta l'oscurità che ha causato così tanto dolore per così tanti. I nostri pensieri, ora, sono per la vostra vista e per la vostra comprensione di ciò che deve essere detto apertamente alle masse. C'è una comprensione del cuore insieme alla mente e vi diamo della nostra energia, certi che utilizzerete questa percezione per soffermarvi a lungo sulle parole e approfondire il significato e l'energia dietro ciò che viene portato alla luce. Avete aspettato e pregato per il momento in cui tutto sarebbe stato liberato dall'oppressione che vi è stata imposta. Indipendentemente da come sia successo, siete stati ancora sfidati a fare la guerra contro questa forza che vi ha tenuti giù ed ora state cercando di uscirne.

Non siamo sicuri di chi darà il calcio a questa palla, ma accadrà, quindi siate pronti e saldi. Il nostro amore per voi è sempre stato lì, ma ora più che mai in questo momento così importante. Non siete soli in questo in alcun modo. Se doveste aver bisogno di una certa fermezza, finché le cose non si sistemano un po', chiamateci per questo aiuto. Siamo qui per voi. Vi lascio ora nella vostra storia futura.

Nel suo amore, io sono Parker

http://www.offeroftrust.com


Kibodabi. Dio è tutto siamo uno siamo tutti è Dio

Inserito il 7 agosto 2021 da KIBODABI

https://kibodabi.wordpress.com/2021/08/07/i-beg-you-to-read-this-post/


Questo è un post eccellente che vi prego di leggere.
Ho letto altri articoli che hanno esplorato concetti relativi a questo. Ma questo possiede una più ampia portata e comprensione delle nostre circostanze in quanto sono legate ad un passato che pochi veramente conoscono.

La verità sta arrivando.

Considera questo articolo come un mezzo di preparazione per essa.

Sto attualmente modificando il mio prossimo post
Che è
Ovviamente…..LUNGO, ripetitivo e scorrevole….IN Qualcosa….. ??
E sì, è lucidante per gli occhi….OLTRE…
Ma alcune cose hanno bisogno di essere dette fino a che non affondi
Ed i superiori insistono che questo è quello che deve essere dichiarato
Qui ed ora
Lo capirai quando lo leggerai…..SPERIAMO Dopo stasera
O quando è approvato
Intanto
Per favore leggete questo... Vi prego in realtà di farlo
Mi ringrazierete dopo averlo fatto….
(beh... dovresti... comunque...) ?????



Divulgazione dell'operazione | Di James O'Brien, scrittore collaboratore

Inserito il 6 agosto 2021

Ritorno al futuro

Un aspetto importante del passaggio alla multi-dimensionalità è andare oltre una visione lineare della storia del mondo. Se andate abbastanza lontano nel passato, finite nel futuro. Ciò significa che la storia non è stata una semplice progressione lineare, diciamo, dai tempi dei Sumeri fino ad oggi, con l'umanità che progredisce gradualmente da un periodo di bassa tecnologia a quello che abbiamo ora con la nostra tecnologia informatica digitale attuale.

Le civiltà avanzate sono state seminate nel nostro continuum storico ed alcune delle loro architetture, come le cattedrali, non erano centri religiosi come le nostre chiese moderne, come ci dicono i nostri libri di storia, ma centri energetici, in cui utilizzavano antenne che catturavano l'energia elettromagnetica dall'etere e lo trasmettevano in tutto il loro regno attraverso canali d'acqua.

Guardate, l'acqua ha molti significati.

Queste civiltà compresero (e capirono) l'interazione tra la geometria sacra, la risonanza acustica, il quinto elemento noto come etere e come si connette e vivifica l'acqua attraverso la raccolta di energia elettromagnetica, che a sua volta crea "acque viventi" che potrebbero fornire le loro reti energetiche, così come guarire ogni sorta di malattie. Come ben sappiamo, noi stessi siamo acqua per l'80% e l'acqua ha dimostrato che la sua struttura molecolare risponde alla frequenza, alle vibrazioni e al suono. Quindi, è ovvio che come esseri composti principalmente da acqua, lo faremmo anche noi.

"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione." – Nikola Tesla

Quando guardiamo con occhi nuovi alle strutture in tutto il nostro mondo conosciuto, come cattedrali, archi di trionfo (in verità magneti a ferro di cavallo) ed alcuni edifici governativi dallo stile maestoso con cupole, scopriamo che questi edifici sono stati effettivamente riproposti dalle nostre recenti generazioni di umanità, eppure non sono stati costruiti da loro.

"Non l'hai costruito tu." – Barack Hussein Obama

Nelle fotografie dell'inizio del XIX secolo, troviamo persone dell'era dei carri e dei cavalli che attraversano la loro terra su strade di fango grezzo. Come potevano queste stesse persone, che apparentemente avevano accesso solo agli strumenti di base, dato che gli utensili elettrici non furono introdotti fino al 1895, e che si muovevano con semplici cavalli e calessi, costruire strutture così sbalorditive di dimensioni gigantesche e perfezione geometrica come non possiamo oggi, e inoltre potrei aggiungere, non si fanno oggi nemmeno con l'accesso ai cosiddetti strumenti moderni? E perché non dovrebbero preoccuparsi di riparare le loro strade fangose e sterrate, un compito infinitamente più semplice della creazione di queste incredibili strutture, se dovessero spostare e posizionare gli enormi pezzi di pietra che entrano in queste vaste costruzioni? Erano davvero contenti di zoppicare nel fango per fare questo?

La verità è che queste strutture e civiltà sono state seminate nella nostra linea temporale storica da quello che potreste chiamare il passato futuro, in termini multi-dimensionali, da esseri che hanno compreso tecniche di costruzione che noi, come persone presumibilmente moderne, potremmo descrivere solo come magiche.
Possiamo designare questi creatori come Game Master, che operano al di fuori del tempo come lo conosciamo e possono creare intere civiltà con il pensiero ed il suono. In principio era il Verbo, no? E la parola era un tono, un tono che portava in frequenza di risonanza le creazioni di pensiero che l'hanno preceduta.

Ci hanno mentito così tanto sulla nostra vera storia, che siamo simili a esseri con amnesia, che sono stati traumatizzati ad un certo punto del nostro viaggio e hanno dimenticato da dove veniamo e chi siamo, così come tutto quello che è successo qui sulla terra. Eppure gli indizi sono piantati come uova di Pasqua in tutto il nostro mondo, con gli indizi su ciò a cui puntano le strutture sopra menzionate, rispetto all'energia libera e alla mappa attuale, non solo del nostro mondo geografico e della nostra mappa attraverso la storia, ma una mappa del nostro stesso essere.

Come sopra, così sotto, micro e macrocosmo, e l'idea che ogni cellula del nostro corpo contenga un disegno olografico del tutto, sono leggende importanti su questa mappa multidimensionale, che ci condurrà dalla 3D alla 5D. Il nemico è un esperto nel controllo mentale e nell'inganno. Il Nemico ci ha mentito sulla nostra storia e sulla natura del nostro essere e del nostro mondo, ma non è stato in grado di cancellare la Parola di Dio da questo regno. Una grande battaglia è stata combattuta ad un certo punto nel passato indeterminato, una parte sembrava vincere, e la Terra è stata successivamente scavata per i suoi materiali, come i giganteschi alberi a base di silicio (non carbonio), il suo oro, il suo cristallo ed anche , naturalmente, l'energia spirituale insita nel suo popolo, come figli di Dio.

Ricordiamo nel film The Matrix, le persone sono state usate come batterie umane per il Nemico, mentre venivano tenute in vita tramite macchine per il cannibalismo, mentre la loro coscienza esisteva all'interno di una sorta di mondo di gioco di realtà virtuale, messo in atto dai Grandi Ingannatori.
Lucifero era il Grande Ingannatore originale e voleva che il suo regno governasse, presumibilmente con la tecnologia dell'intelligenza artificiale, tuttavia Lucifero non può creare nello stesso modo in cui lo fa Dio, può solo cooptare ciò che è già stato creato e cercare di guidarlo nei suoi stessi disegni manipolati. Anche Lucifero e coloro che lo adorano sacrificano e cannibalizzano le persone. Proprio come facevano gli adoratori di Baal ai tempi biblici. Non così diverso da quello che suggerisce Matrix, solo in un contesto diverso.

In Matrix, l'eroe Neo (che si riorganizza come Uno) ha il compito di cambiare radicalmente la natura della sua coscienza e la sua comprensione della realtà in tempo reale. In un certo senso, deve passare da uno stato dell'essere 3D a uno 5D, o da una prospettiva lineare ad una multi-dimensionale. Una parte molto significativa di ciò che lo porta lì non è semplicemente una comprensione intellettuale della Coscienza dell'Unità che Cristo ha insegnato e dimostrato, ma una percezione ed una vita di quella stessa coscienza.

Giovane monaco: "Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Invece, cerca solo di realizzare la verità. Non c'è cucchiaio"
In Matrix, il cucchiaio non esiste, è solo un codice o un programma che dice al cervello di Neo che sta guardando un cucchiaio.

Anche i nostri scienziati di oggi hanno dettagliato che la materia è per lo più spazio vuoto, e che la materia include gli oggetti più solidi che si possano immaginare, come le grandi cattedrali menzionate sopra. Questi scienziati hanno anche portato alla luce il concetto di onda/particella della meccanica quantistica. È solo quando la osserviamo che l'onda diventa una particella. La nostra coscienza e la nostra attenzione sono una componente chiave nella creazione della materia come una cosa tangibile che può essere sperimentata.
Nota che solo quando la scienza entra nella dinamica quantistica si avvicina alla verità della nostra realtà.

E di cosa stiamo parlando di portare nel nostro mondo oggi? Un sistema finanziario quantistico. Un sistema di voto quantistico. È tempo che noi stessi diventiamo quantici, come potrebbe suggerire una certa lettera che utilizza un computer quantistico. Quando il quanto della tecnologia e della scienza si fonderà con la Legge dell'Uno e la Coscienza dell'Unità di Cristo, ritorneremo dove siamo stati per tutto questo tempo: nel luogo in cui la nostra coscienza ha creato nell'Unità con la Sorgente, nel Giardino della Delizia Terrestre, in cui il nostro essere oscilla tra una comprensione vivente di sé stesso come individualizzato ed il Tutto, come la goccia d'acqua e l'intero oceano. A quel punto, le divisioni arbitrarie tra gli esseri cessano di esistere. Pensi che il razzismo sarà un problema per chiunque allora?

Questa comprensione vivente è stata ciò a cui ci ha portato la nostra progressione apparentemente storica, dalle sabbie di Gerusalemme e dal messaggio di Cristo, a questo importante cambiamento quantico nella nostra civiltà, dove la lana che è stata tirata sui nostri occhi viene rimossa e sappiamo di nuovo, come anche noi siamo conosciuti. Non più attraverso uno specchio oscuramente. Ora saremo la luce stessa.
Dimentica l'ingannevole cooptazione di Cristo da parte del nemico attraverso la Chiesa cattolica e il Vaticano, così come alcune altre religioni. Le loro cerimonie sono luciferine ed i loro altari sono altari sacrificali. Quando mangiano il corpo e bevono metaforicamente il sangue nelle loro messe, stanno alludendo a ciò che fanno letteralmente nelle loro messe nere.

 
 
 

TM08052021. Dovreste essere pronti per alcune sorprese negli annunci. Ed un eccellente post di James O'Brien.

Post n°8375 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Il vero significato dell'Eucaristia di Cristo è così: Tu sei Cristo.

Questo è ciò che Cristo stava predicendo, che avremmo percorso il suo stesso cammino, in Unità con la stessa Sorgente.

"Farai tutte queste cose e anche di più", ci ha detto Cristo.

Ora ci troviamo ad un bivio storico. La crescente luce sul pianeta ha fatto uscire il nemico dal nascondiglio. Dove prima poteva governare in segreto e attraverso società segrete, ora viene smascherato perché tutti lo vedano, che gli piaccia o no. E a loro non piace neanche un po'. Ti vaccinerebbero direttamente da questa coscienza se potessero, tuttavia, non possono.

Le civiltà avanzate (secondo le nostre attuali concezioni) che sono state seminate dai Game Master nella nostra realtà multi-dimensionale suggeriscono un mondo che utilizza energia, frequenza e vibrazione per creare, alimentare e sostenere il suo mondo.

"La musica è architettura liquida. L'architettura è musica congelata". – Goethe

Interessante quella citazione era di Goethe, poiché il suo nome suggerisce che sono il suono e la vibrazione (creando schemi geometrici) che mettono The Go in E (energia). La Parola (vibrazione di frequenza) chiama all'esistenza i mondi manifesti.
Se queste civiltà seminate che hanno creato un'architettura di centrali elettriche che funzionava con la ionosfera (composta da ioni ed elettroni "liberi"), attingendo all'etere del quinto elemento tramite guglie e ricevitori elettromagnetici, trasferendolo tramite canali di "acqua viva" e canali, allora naturalmente possiamo farlo anche noi, quando gettiamo via le catene del cartello di criminali che ci hanno tenuti nelle catene amnesiche della loro tecnologia a basso consumo energetico e di una visione completamente falsa della storia.

"Hai poca energia, Jeb." - Donald Trump

In effetti, i meccanismi di controllo di questo cartello occulto della banca centrale sono a bassa energia e progettati per mantenerci sonnambuli attraverso questa energia molto bassa. È stato efficace nel corso della nostra storia recente nel metterci su una ruota da criceto nel loro piccolo gioco di monopolio. Devo ammettere che c'è stato un genio nei loro metodi di controllo e inganno. Non è facile mantenere addormentati esseri come noi, che percorrono i nostri sentieri come automi, e comprendono la funzione dell'intrattenimento come una forma di contenimento nel loro intelligente mondo di controllo mentale.

"Eccoci ora. Intrattienici." Kurt Cobain, "Puzza di Teen Spirit"

Con il pensiero lineare, l'idea che civiltà avanzate possano essere esistite nel nostro passato sembra folle. Va contro il concetto darwiniano della storia e la nozione di specie in evoluzione per selezione naturale lungo un percorso rettilineo unidirezionale. La verità è che ai massimi livelli degli occultisti che promuovono questa origine della specie, non ci credono neanche loro. Anzi, ne ridono e di coloro che accettano spiegazioni così semplici. Proprio come ridono del concetto del Big Bang Explosion of Nothingness, che poi si è evoluto "casualmente" nell'universo manifesto e in Us Fine People.

Sanno che è assurdo suggerire che la complessità della creazione potrebbe essersi verificata senza un design intelligente alle sue radici, proprio come sarebbe impossibile creare qualcosa come un telefono cellulare senza un design intelligente che lo procedesse. Non puoi lanciare in aria parti di computer casuali e mai aspettarti, anche su una linea temporale infinita, che si assemblino casualmente in un telefono cellulare funzionante. Ed un cellulare non è niente in confronto alla complessità operativa del corpo umano, figuriamoci del pianeta.

Purtroppo i sistemi di controllo del Nemico coinvolgono anche l'establishment medico. Pensate che si fermeranno semplicemente usando la loro valuta fiat basata sul nulla ed il loro controllo mentale dei media aziendali per tenerci contenuti nel regno luciferino della loro creazione? No, devono attaccare anche la nostra salute, attraverso la loro farmacologia, l'acqua, l'aria, i nostri cibi e le loro malattie del design. In un certo senso, è incredibile che siamo sopravvissuti così come abbiamo fatto, anche se il bilancio delle vittime in generale è stato davvero criminale, se si considera che la tecnologia di guarigione è stata proprio sotto i nostri occhi per tutto il tempo.

Guardate l'acqua.

Il presidente Donald Trump e il presidente Kennedy sono due facce della stessa medaglia, in termini di ciò su cui stavano e stanno lavorando per realizzare:

1. Porre fine al controllo della banca centrale privata messo in atto dai banchieri europei che hanno usurpato il controllo degli Stati Uniti "infiltrandosi invece di invadere" - proprio come i nostri padri fondatori avevano avvertito che avrebbero fatto.

2. Rilasciare energia libera per mezzo di una tecnologia che è sia quantistica che, in un certo senso, spirituale nel modo in cui utilizza il modo in cui il nostro mondo funziona davvero nel suo vero progetto.

3. Rilascio delle tecnologie di guarigione che lavorano a stretto contatto con la suddetta tecnologia energetica.

Chiedetevi, dubitate davvero che queste cose esistano e siano possibili? Credete davvero che la nostra attuale comprensione e utilizzo delle possibilità del mondo siano al loro apice in termini di potenziale?

Ovviamente no. E il motivo è che, nei termini più semplici possibili, il Male invece del Bene è stato responsabile della nostra storia recente. È difficile fare i conti con quanto tempo è realmente andata avanti quella storia, dal momento che per lo più comprendiamo il tempo solo da una prospettiva lineare. Ed i nostri libri di storia sono pieni di bugie e depistaggi. È fantastico che le persone possano diventare "bravi studenti", ma cosa significa veramente oggi? Che qualcuno memorizzi fatte specifici e li rigurgiti poco dopo in un test? Questo è davvero solo un esercizio di memoria, e mentre non c'è niente di sbagliato in una buona memoria, cosa succede quando le false interpretazioni vengono spacciate come verità? Diventiamo gli amnesici che ripetono questa falsa storia a comando come pappagalli, e poi crediamo noi stessi che sia la verità assoluta.

"La storia la scrivono i vincitori". – Origini sconosciute

Proprio come noi, la nostra origine è parzialmente sconosciuta. Se c'è stata una battaglia in un passato indeterminato ed i vincitori hanno scritto false storie di insabbiamento, allora come fa un essere, come noi, la cui nascita li porta letteralmente in uno stato di amnesia, per quanto riguarda la loro posizione precedente? , arrivare ad una ragionevole comprensione del mondo e cosa ci ha portato in questo luogo?

Dobbiamo andare dentro. Questo è l'unico modo.

"Il regno di Dio è dentro di te". – Cristo

Le registrazioni di tutte le storie non scompaiono mai, sono solo oscurate per coloro che non hanno occhi per vedere. Stiamo, tutti noi, cancellando dai nostri occhi il sonno della storia. Abbiamo bisogno di essere pienamente coscienti per scrollarci di dosso le catene di un ordine mondiale che sta rapidamente scomparendo. È un ordine mondiale costruito su tirannia, malattie, energia limitata e cattive pratiche bancarie. Sebbene sia tutto ciò che abbiamo conosciuto nella nostra attuale incarnazione, e molti di noi hanno la sindrome di Stoccolma per i nostri rapitori, non è così stabile come lo è stato negli ultimi anni. È un castello di carte, costruito su terra che si liquefa rapidamente.

Sul fango, per così dire.

Il motivo per cui le persone a cavallo e carretto si aggiravano nel fango delle loro strade mentre incredibili strutture di magnifica architettura torreggiavano su di loro, è che non le costruivano, le ereditavano. Li hanno riproposti, in cattedrali ed edifici governativi. Alla fine, hanno anche iniziato a costruire alcune strade e si sono ripuliti dal fango delle scarpe. Edifici maestosi e imponenti, completi di sculture ed arte che tolgono il fiato nel genio dell'abilità necessaria per crearlo, esistenti accanto a strade fangose e persone con strumenti primitivi non computazionali. È molto probabile che le strade fangose provengano da una sorta di cataclisma che ha liquefatto lo sporco sotto le strade e ha persino fatto affondare un po' molti degli edifici, come si può vedere nell'architettura di tutto il mondo in cui il primo piano originale è sotterraneo e le finestre appaiono tagliate a metà strada.

C'è molto da disfare, incluso il modo in cui il mercurio (un metallo liquido) e la sua reazione alchemica con l'oro (l'aquila e il leone si fondono) erano componenti chiave per lo sfruttamento dell'etere, e non può essere affrontato tutto qui, tuttavia, è istruttivo notare che non si può comprendere una storia multi-dimensionale attraverso una semplice lente lineare.

Forse una volta eravamo noi stessi esseri multi-dimensionali e lo saremo di nuovo. C'è stata una battaglia ad un certo punto per questo regno ed attualmente siamo di nuovo in un altro, anche se è principalmente una battaglia nascosta per coloro che seguono solo la narrativa dei media mainstream aziendali, che è un pezzo degli scacchi per una delle squadre nella battaglia. È, in sostanza, il braccio propagandistico delle banche centrali. Detto questo, c'è ancora una vera comunicazione che avviene, anche su queste reti. Ma dovete scavare più a fondo per arrivare alla verità reale. Dovete essere un archeologo che non ha paura di mettere le mani nel fango e ripulire quegli indizi segreti artefatti che si nascondono sotto la superficie.

Un'elezione è stata rubata da una cabala criminale che ha utilizzato una malattia artificiale e l'ha fusa con i suoi strumenti nei media aziendali ed i suoi agenti ricattati nel governo e nel sistema legale, per mettere in atto un colpo di stato contro il popolo americano e, per estensione, il mondo, perché in questo momento, dove va l'America, seguirà il resto del mondo.

Sembrerebbe che con tutti questi pezzi degli scacchi ultrapotenti a disposizione del Nemico (banche, media, industria, energia) non ci sia modo che Donald Trump e l'Alleanza di cui è una figura di George Washingtonian possano sconfiggere un tale radicato Forza.

Ebbene, non c'era un modo logico in cui l'esercito continentale avrebbe potuto sconfiggere l'esercito britannico durante la rivoluzione americana. Gli inglesi inviarono un'armata di 400 navi da guerra nel porto di New York per iniziare la battaglia. I nascenti USA avevano esattamente zero navi da guerra. Erano un gruppo disordinato di agricoltori e commercianti, senza precedenti militari. Tuttavia, avevano un patto tramite i loro documenti di fondazione con il
Creatore stesso. Non solo per le loro azioni, ma per la Divina Provvidenza furono vittoriosi.

'Tor' è una parte importante della parola Creator e di tutte le altre parole che contengono tor. Il nostro mondo è energeticamente un Toro. Il flusso di energia è elettromagnetico e si muove in una corrente toroidale. Il toro è simile alla forma di una mela.

Alla fine, è la nostra energia che prevarrà in questa battaglia. Siamo tutti creatori a modo nostro di questo mondo. Lo creiamo con il pensiero e l'energia. Siamo stati storicamente guidati nelle creazioni di altri, che hanno usato mezzi occulti per catturare la nostra attenzione. Lo fanno ancora con i loro media, tuttavia, il gigante che siamo noi, unificati, si sta svegliando. Gulliver si sta liberando dalle corde dei lillipuziani e si alza in piedi.

Si dice che un tempo il nostro regno fosse la dimora dei giganti. Se sì, chi erano e qual era il nostro rapporto con loro?

"In quei giorni c'erano giganti sulla Terra; e anche dopo ciò, quando i figli di Dio vennero dalle figlie degli uomini e queste diedero loro dei figli, quegli stessi divennero uomini potenti che erano antichi, uomini famosi".

Davide ha sconfitto Golia per riprendere il controllo del suo regno. Quando Davide sfidò Golia, che rise del suo tentativo apparentemente patetico di sfidarlo, senza armatura e con una semplice fionda e pietra, Davide disse questo:

"Tu vieni da me con spada, lancia e giavellotto, ma io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti del cielo, il Dio degli eserciti d'Israele, che hai sfidato".

Sappiamo cosa è successo dopo. Sappiamo anche cosa è successo durante la Rivoluzione americana. Ora siamo nella Seconda Rivoluzione Americana. E questa è una rivoluzione quantistica.

Dove andiamo Uno... andiamo tutti.
Giù per la tana del coniglio e attraverso il toro elettromagnetico.
Come abbiamo detto... sarà biblico.
Hai visto inondazioni ultimamente?
Guarda l'acqua.
Abbiamo anche detto: Niente può fermare ciò che sta arrivando.
Il futuro dimostra il passato.
Ed infine…
Dio vince.
Facciamo un gioco?

"Quando apri il tuo cuore al patriottismo, non c'è spazio per i pregiudizi. La Bibbia ci dice quanto sia bello e piacevole quando il popolo di Dio vive insieme in unità. Dobbiamo dire apertamente le nostre opinioni, discutere i nostri disaccordi, ma perseguire sempre la solidarietà. Quando l'America è unita, l'America è totalmente inarrestabile. Non ci dovrebbe essere paura. Siamo protetti e lo saremo sempre. Saremo protetti dai grandi uomini e donne delle nostre forze armate e delle forze dell'ordine. E, soprattutto, saremo protetti da Dio.

Il tempo delle chiacchiere vuote è finito. Ora arriva l'ora dell'azione. Non permettere a nessuno di dirvi che non si può fare. Nessuna sfida può eguagliare il cuore, la lotta e lo spirito dell'America. Non falliremo... Siamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a svelare i misteri dello spazio, a liberare la Terra dalle miserie delle malattie e a sfruttare le industrie e le tecnologie di domani".


– Discorso inaugurale di Donald J. Trump – età 70 anni, 7 mesi e 7 giorni nell'anno ebraico 5-777, noto anche come 20 gennaio 2017.

Scaricate tutte le scorte nel 666, perché cadrà come Golia con una pietra in testa.
Gli Stati Uniti sono proprio nel mezzo di Gerusalemme. È il terzo tempio. E lo costruiremo insieme, non con i nostri vecchi strumenti grezzi, ma con gli strumenti viventi delle nostre stesse concezioni, sposate con suono, energia e vibrazione.
Può sembrare fantastico e futuristico, ma in verità è già stato fatto e gli indizi sono tutti intorno a noi, proprio oggi.

"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione." – Nikola Tesla

Tesla era un caro amico di John Trump, lo zio di Donald Trump, e John Trump ereditò gli appunti di Tesla alla sua morte.
Vi piacerà come finisce questa storia.
Come era all'inizio, così sarà alla fine.
Ritorno al futuro.
Separare il mare di Washington: una guida al grande risveglio


Vedete?
Non era cosi' male
Era?
Spero vi sia piaciuto
Anche
Grazie per il vostro supporto di tm
Ed i loro post dai nostri famiglie/amici
Nel gfl
Chi ha preso il tempo per connettersi con noi
E
Sono felice se i post di ify non vi fanno scappare via delle grida...?
Ok….BASTA….
Cya presto….BASTA…
Dio ci benedica tutti, tutti
Ne abbiamo bisogno……???



 
 
 

Capo Penna d’Aquila tramite Galaxygirl.

Post n°8374 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

Capo Penna d’Aquila tramite Galaxygirl.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/08/chief-eagle-feather-via-galaxygirl.html?m=1

7 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Hou. Sono il Capo Penna d'Aquila. Umani della Terra, del risveglio di Gaia. Madre Terra ha bisogno di voi ora. Siete qui per quei tempi che vi aspettano. Non dovete stancarvi o diventare deboli di cuore. Il Guerriero riposa tra una battaglia e l'altra. Siete stati in una battaglia quasi costante per il dirottamento dell’energia, la purificazione. Fumo. Il fumo di salvia aiuta. Lo soffio verso di voi ora per calmarvi, potenti Guerrieri che tutt'intorno vedo ascoltare. Non vedo molto parlare. Vedo molto ascolto, è calata la quiete sui radicati di Gaia. E questo è buono. (Vedo un vecchio Capo dei nativi americani con lunghi capelli argentati e rughe felici che mi sorride. Sta fumando una lunga pipa e fa cerchi di fumo intorno a Gaia.)

Sono il Capo Penna d'Aquila. Ho inviato un messaggio a questo canale attraverso una piuma bianca nel parcheggio a cui è passata accanto. I segni sono tutt'intorno. L'ha vista e mi ha sentito. Non ha calpestato il segno. Ha ascoltato con il cuore. E le ho parlato proprio come sto parlando con voi ora. Molti calpestano il segno. Non vedono. Non ascoltano con il cuore. Ascoltano con la mente piena di ciò che i media, le bocche parlanti dicono di vedere. Ed è quello che vedono. Ma un risvegliato vede veramente. È come se avesse vissuto nel fumo.

L'aria fumosa è letteralmente tutto intorno. Molti fuochi ardono ora sulla Grande Madre. È una rappresentazione azzeccata. Vedere, vivere, respirare il fumo è tossico. Avete vissuto in un ambiente tossico. Questo lo sapete. Oh, vi vedo roteare gli occhi, dicendo "Devo continuare ad ascoltare e leggere queste parole di un vecchio?"
Questo vecchio è eterno proprio come voi giovani - e vecchi - Guerrieri. Siamo uno e gli stessi dall'alba della nuova vita del Creatore. Quello che sto dicendo riguarda il vostro ambiente della matrix. Fumoso. Sta bruciando. Sarete in grado di vedere più chiaramente quando la Luce dell'amore spazzerà via tutto il fumo e la malattia. Sarà come un caloroso abbraccio della Madre. Vi scalderà. Soffierà via le tossine, il fumo dell'incomprensione. Questo creerà uno shock, un silenzio e poi un putiferio. Quelli che non possono vedere e quelli che scelgono di calpestare la piuma, se volete, se ne andranno.

Coloro che vedono i segni e sono aperti, ma nuovi nel loro viaggio, beh, avranno difficoltà a farlo. Ecco perché il Paradiso vi ha mandato qui, giovani Guerrieri di Gaia.
Siete stati mandati a guidare. E quindi penso che forse è ora che voi lo facciate. Conducete a modo vostro. Tutti sono diversi. Alcuni sono più efficaci di altri, ma tutti troveranno il loro modo. Troveranno la loro voce. Ritroverete la vostra voce. Non sarà messa a tacere. Perché il risveglio di Gaia non può essere messo a tacere. Il Paradiso sta gridando, applaudendo, incoraggiando. Il Paradiso è molto vicino. Siete le mani e i piedi del Paradiso. Le mani sporche diventeranno pulite.

Sono il Capo Penna d'Aquila. Non l'ho mai fatto prima. Questo è un nuovo metodo di voce per me. Spero che vi stia piacendo il mio messaggio. Ha lo scopo di rallegrarvi. Ma sappiate che stanno arrivando grandi cambiamenti. Proprio come non ho mai contattato un canale come questo prima, non significa che anch'io non sia pronto per espandermi. E così ho provato qualcosa di nuovo. Quand'è stata l'ultima volta che avete provato qualcosa di nuovo? La novità sta arrivando. Vi espanderete nei nuovi doni che il Cielo vi sta concedendo, non è eccitante? La vita è ricca. I doni della Terra sono ricchi. I vostri ricordi sono ricchi. Vi verranno restituiti. Vi ricorderete della vostra forza. Non ne abbiamo mai dubitato. Gli altri vi chiederanno di guidare. E condurrete, lo farete. Non siete soli.

Sono il Capo Penna d'Aquila. Conduco la mia gente attraverso una grande transizione. Mi sono incarnato molte volte sulla Terra e questo mi ha molto turbato, ma mi sono espanso e ho amato profondamente. Ho amato profondamente la mia famiglia di Luce, e gli animali, le piante, sono diventati la mia famiglia terrestre. Circondato dalla mia gente, con grande amore e onore abbiamo lavorato con le piante. Abbiamo parlato con le stelle e loro ci hanno risposto. Abbiamo onorato i Grandi Spiriti animali quando deponevano la loro forza vitale per il nostro nutrimento. Li abbiamo onorati. È stato fatto molto disonore. E tutto il Cielo lo sa. Tutto il Cielo vede. (Vedo grandi lacrime scorrere lentamente sulle sue guance segnate dal tempo.)

Sono il Capo Penna d'Aquila. La gioia sta arrivando. Vi aspettano tempi duri. Siate forti, Guerrieri. Il nostro amore per voi raggiunge le stelle e torna di nuovo. Vedrete chiaramente e sarà scioccante. Disturberà. Dovete tenere la Luce della speranza, della forza, per gli altri, perché non avranno più speranza o forza in quel momento. Sarà come se un vento impetuoso li avesse sbattuti contro una parete rocciosa e non potessero più respirare. Sarete il respiro per loro. Respiro di speranza, di conforto.

Tempi duri e difficili si stanno separando da quelli nuovi senza problemi. È ancora un grande mistero per noi da questo lato della Luce, ma sappiate che mentre i pianeti girano intorno alla loro stella e le loro stelle girano intorno al loro sistema e i sistemi girano intorno agli universi e gli universi girano intorno alla Sorgente in perfetta precisione - sappiate che siete importanti quanto un aspetto del Creatore.

Le nostre preghiere, la nostra luce, il nostro amore vi circonda. Siamo tutti come i potenti pianeti, siamo cellule del Creatore, anche se vi sentirete soli. Vi sentirete soli. MA NON SIETE SOLI. Come può un pianeta in un Universo di trilioni di altri pianeti sentirsi solo? Solo se non è collegato. Ma VOI siete connessi. La Luce sta arrivando. E vedo che non inizia solo con voi, ma si estende attraverso di voi. Molte increspature fanno onde. Molte onde fanno grandi schizzi. L'acqua è ancora acqua. È bagnata. È nutrimento, è esperienza. La goccia d'acqua - si sente legata ai suoi fratelli e sorelle? O si sente sola nello stagno? Si ricorda che i vapori d'acqua sopra sono fratelli e sorelle in forme diverse? Guarda il cielo e vede le nuvole e si sente sola? Vede che tutti gli animali e le piante hanno gocce d'acqua all'interno. Tutti sono collegati.

Sono il Capo Penna d'Aquila. Grazie per aver ricordato la vostra connessione. Siete già a casa vibrazionalmente se riuscite a ricordarla profondamente ed a rivendicarla. Siete piccole gocce d'acqua tutte connesse in un vasto oceano di Coscienza e Luce. Un grande cambiamento sta arrivando sul vostro pianeta. Niente rimarrà lo stesso tranne le cose buone. E questo è davvero molto buono. Prestate attenzione ai segni. Fate attenzione alle piume. Hou.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino

Post n°8373 pubblicato il 10 Agosto 2021 da childchild

Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino

http://jennifercrokaert.com/6539-2/

Tramite Jennifer Crokaert, 5 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


J: Ciao! Sembrano secoli da quando ci siamo connessi; sono stata piuttosto male negli ultimi 10 giorni, quindi non ho avuto l'energia per contattarti. Come va? Cosa hai da condividere con noi?

A: In primo luogo, prendiamoci un momento per inviare un po' di energia curativa a te ed a tutti coloro che sentono queste parole, perché tutti voi, nei vostri modi unici, avete bisogno di un piccolo sollievo, un po' di tenera cura….

J: Grazie. Potresti avere delle cose da dire, ma prima volevo entrare con una mia domanda... è personale: sento di non aver fatto abbastanza per la Luce, e che quando guarderò indietro alla mia vita, mi pentirò di non aver fatto abbastanza.

A: Grazie per la tua onesta condivisione, hai chiaramente ottenuto qualcosa non nascondendo le tue paure, ma sei disposta a condividerle in pubblico. Da dove viene questa paura? Qual è la definizione di "abbastanza"? Presentiamo l'energia dal nostro punto di vista. Essere stati scelti ed incarnarsi a questo punto, essersi risvegliati, tentare di condividere quella comprensione con gli altri, mantenere la Luce e credere nel risultato più alto anche quando tutte le prove suggeriscono che avete torto... questo è sufficiente.

Il modo in cui ogni individuo esprimerà quell'energia sarà diverso, ma le etichette di "abbastanza" o "non abbastanza" sono schemi dell'ego fuorvianti che vi deviano dalla purezza di inviare amore a Gaia, ai vostri fratelli e sorelle (svegli e addormentati) immaginando il futuro che desiderate creare.

Molti nella Luce stanno lottando ora, ne siamo molto consapevoli ed inviamo vibrazioni estese più elevate alla comunità della Luce per aiutare a tenere alto il morale. Lo state facendo. Siete venuti qui con uno scopo sacro, tutti voi, anche se dubitiate o meno di voi stessi, state continuando a dare lo slancio che creerà un cambiamento quantico sul vostro pianeta e sul sistema solare.
La vostra energia, la vostra intenzione non è mai stata più preziosa, più pregevole o più necessaria. La vostra visualizzazione positiva non è mai stata più cruciale; il vecchio ha esalato il suo ultimo respiro, le crepe sono iniziate e presto sarà impossibile ignorare la rottura sul vostro pianeta.

La nuova energia inizierà quindi a fluire, nel mezzo della confusione e del tradimento, ma voi Operatori di Luce sarete forti: la sfida per cui siete nati per navigare sarà su di voi e sarete all'altezza della situazione. Lasciate andare "abbastanza" e concentratevi su ciò che potete fare, con amore, con un cuore allegro. Il vostro tempo è qui. Proprio come i mari si gonfiano e le onde si alzano, siete nel posto giusto, state facendo la cosa giusta.
Fidatevi del Piano Divino, perché siete iscritti in quel Piano Divino, il vostro viaggio è impresso nel Piano Divino e il vostro contributo è già noto. Nulla è per caso, nemmeno gli incidenti apparenti.

Siamo così colpiti da tutti voi. Mantenete la vostra fede, per quanto vacillante, perché ce l’avete.

(c) 2021 Jennifer Crokaert http://www.jennifercrokaert.com


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963