GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/11/2023

Annunaki. La vostra razza è ancora troppo confusa per distinguere tra verità e menzogna.

Post n°10360 pubblicato il 05 Novembre 2023 da childchild

Annunaki. La vostra razza è ancora troppo confusa per distinguere tra verità e menzogna.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez, 31 ottobre -2023
   
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

(Nota. Alcuni lettori avranno di certo già appreso da varie fonti alcune tessere del mosaico della vera storia dell'umanità, ad esempio dai Phoenix Journals. Le imformazioni collimano con quanto raccontato qui, salvo le tempistiche. Riteniamo che questo sia dovuto all'intenzione di lasciare sempre un elemento di dubbio, peraltro non rilevante, per non infrangere il libero arbitrio del lettore.)


Saluti umani,
Siamo un'antica razza Annunaki che viene oggi per parlare all'umanità di alcuni punti importanti relativi all'umanità stessa.

La prima volta che abbiamo visitato il vostro pianeta è stato un paio di miliardi di anni fa. Abbiamo scoperto un'enorme riserva d'oro sulla vostra Terra, di cui allora avevamo bisogno. Siamo i vostri genitori, abbiamo creato la vostra specie. I primi umanoidi riflettevano la capacità di vivere una lunga vita senza malattie. Gli esseri umani erano alti 7-8 piedi. Noi stessi siamo alti tra gli 8 e i 15 piedi e proveniamo dalla 12D ed oltre. Abbiamo usato i vostri antenati per l'estrazione dell'oro.
Ora, la razza umana è diventata debole ed abbandona rapidamente i suoi contenitori fisici per varie ragioni. Altre civiltà hanno manipolato il vostro DNA e vi hanno reso quello che siete adesso. Abbiamo lasciato la Terra a causa di problemi ambientali come le inondazioni, inoltre abbiamo trovato un sostituto dell'oro.

La vostra storia non descrive la verità su nessuno che ha visitato questo pianeta. Ci piaceva la Terra non solo per l'oro, era pura e bella. In questo momento, il vostro pianeta è in uno stato catastrofico. Oceani, mari, fiumi sono pieni di spazzatura. Il vostro pianeta 3D sta morendo a causa della distruzione compiuta dagli umani. Non potete incolpare solo i Controllori per questo disastro, anche voi state giocando un ruolo in questo scenario.

Siete pronti ad ascendere? L’ego, l’avidità, l’egoismo, le manipolazioni, gli omicidi e tutto il resto devono sparire. Il vostro comportamento non è molto diverso da quello dei Controllori. Avete eseguito i loro ordini senza fare domande per milioni di anni. L'Ascensione è un passo enorme. Questo comporta grandi responsabilità. Non sarete in grado di andarvene egoisticamente e di reimparare le basi di come vivere in pace e armonia senza guerre costanti.

La nostra civiltà bada a sé stessa, non ci lasciamo più coinvolgere negli affari. Rimaniamo su una Castellazione sconosciuta agli umani, la chiamiamo Ennu. La vostra razza è ancora troppo confusa per distinguere tra verità e menzogna. Solo pochi Maestri come Buddha, Lao Tzu, Krishna e altri furono in grado di ascendere. Trascorsero la maggior parte della loro vita meditando per raggiungere l’essenza di Dio nella loro anima.

La vostra civiltà non ha molta scelta per sopravvivere, deve elevarsi agli Alti Regni. Il vostro destino dipende da questo, dai prossimi passi che faranno gli umani.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.
Trovate la verità dentro voi stessi.
Annunaki
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche





 

 

 
 
 

Messaggio di Matthew Ward. Popolo risvegliato

Post n°10359 pubblicato il 05 Novembre 2023 da childchild


Messaggio di Matthew Ward. Popolo risvegliato

https://www.matthewbooks.com/november-1-2023/

Canale: Suzanne Ward, 1 novembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli Illuminati causano morte e devastazione ovunque si adatti alla loro agenda. Questa volta si tratta di Israele e l'obiettivo è distruggere la Palestina e rendere Gerusalemme il quartier generale degli Illuminati in Medio Oriente. Questo non è un evento isolato nella loro mente, è un altro passo verso il dominio del mondo.

Benjamin Netanyahu, che faceva parte delle fila degli Illuminati prima di diventare primo ministro israeliano nel 1996, è stato una delle menti dell'attacco inconcepibile. Non ha mai avuto intenzione di servire gli interessi degli israeliani o degli ebrei che vivono in qualsiasi parte del mondo. I suoi obiettivi e le sue azioni sono sempre stati allineati con le agende degli Illuminati, eventi cronologici pianificati decenni prima dell’inizio, e hanno formato Hamas e tutti gli altri gruppi terroristici per assisterli.

Aiutato da una forte campagna contro l’antisemitismo e dalla premessa che Israele ha bisogno di una potente forza militare per garantire la propria sopravvivenza, il paese ha goduto di un affidabile sostegno emotivo, militare e finanziario sin dalla sua nascita, nel 1947. Tuttavia, ritirando la formidabile difesa al confine con Gaza appena prima dell’assalto era così sospetto che Netanyahu non sta ottenendo l’ampio sostegno che si aspettava.

L’amministrazione Biden e alcuni altri governi gestiti dagli Illuminati stanno lanciando il grido di battaglia con lui, ma altre voci influenti condannano l’uccisione di civili palestinesi, il blocco dell’accesso ai loro beni di prima necessità e la riduzione delle loro case in macerie come giustificazione per le atrocità. distruzione e presa di ostaggi da parte di Hamas.

Ogni persona colpita da questa tragedia – o da uno qualsiasi dei tanti altri traumi strazianti causati dagli Illuminati che la nostra famiglia terrestre sta sopportando – è un figlio di Dio, ed Egli prova ogni sensazione che prova ogni anima. Siamo addolorati per ciò che alcuni membri della nostra famiglia terrestre stanno facendo agli altri. La profondità dell'agonia di Dio e delle lacrime senza fine è inimmaginabile.

Carissimi, per favore non prendete posizione in questa triste situazione, ma inviate piuttosto luce d'amore a tutti nel vostro mondo: uno tsunami delle alte vibrazioni di quell'energia è il mezzo con cui si porrà fine alla violenza. Le ritorsioni non porteranno la pace nella regione né guariranno vite distrutte. Questi cittadini vicini vogliono vivere in pace e in cooperazione con la sicurezza per le loro famiglie. Non sono nemici, non hanno preso le armi l'uno contro l'altro.

Le forze combattenti che versano sangue in entrambi i paesi sono burattini dell’oscurità, esseri privi di luce. Sono gli autori di questa generazione dell'ideologia e delle attività diaboliche che sono state parte integrante della vita nel vostro mondo per millenni.

Non li stiamo giudicando. Stiamo dicendo che i popoli hanno bisogno di conoscere gli Illuminati, lo Stato Profondo, l’Ordine Mondiale, il Governo Ombra, la cabala è reale – non è la “teoria della cospirazione” dei media mainstream. Sono disperati e tenaci e poiché hanno bisogno delle basse vibrazioni della paura e della sofferenza per sopravvivere, durante quest'ultima fase della battaglia tra le forze della luce e quelle dell'oscurità causeranno caos e devastazione. Forse causano tecnologicamente disastri “naturali” distruttivi, producono un’invasione olografica di alieni mostruosi o inviano individui controllati mentalmente in folli omicidi di massa.

Alcuni di voi pensano che i membri della famiglia spaziale consegneranno gli Illuminati alla giustizia. Gli extraterrestri hanno assistito la Terra in una moltitudine di modi nel corso della sua storia, quindi questo pensiero è comprensibile. Ma non fa parte del piano generale divino, che consente ai membri di intervenire e gestire situazioni oltre le capacità della civiltà terrestre.

Ad esempio, hanno creato una potente griglia luminosa che impedisce alle civiltà a bassa vibrazione di entrare nel vostro sistema solare. Potenti civiltà lontane hanno irradiato un'enorme luce che ha salvato la vita del pianeta e le forze speciali ET hanno impedito la detonazione delle testate nucleari sui missili. Gli equipaggi di enormi astronavi vicino al confine del sistema solare hanno bandito forme malevole fabbricate con intelligenza e hanno smantellato la tecnologia intesa a catturare le menti sulla Terra interagendo con le installazioni 5G.

I consigli universali che stabiliscono gli standard per le interazioni tra le civiltà non autorizzerebbero l’uccisione del 90% della popolazione terrestre, un obiettivo di lunga data degli Illuminati. Non possono avere una terza guerra mondiale – hanno dato inizio alla prima e alla seconda guerra mondiale e hanno accumulato enormi fortune vendendo macchinari bellici ad entrambe le parti in entrambe le guerre – e non possono fabbricare e rilasciare virus più letali. I consigli ritengono che il regno dell'oscurità sul pianeta sia finito una volta per tutte e che la ricchezza di assistenza non includa azioni che rientrino nelle capacità dei residenti della Terra. Intraprendere azioni legali per perseguire i malfattori accertati è responsabilità dei popoli.

Le anime risvegliate e in risveglio vogliono sapere cosa è vero e cosa non lo è, ed è importante che sappiano dove accedere alle informazioni concrete. Se si presenta l'opportunità, o meglio, crea un'opportunità, indirizza gli esploratori a siti Internet e libri che sai offrono ciò di cui hanno bisogno e stanno cercando. Questo fa parte dell'aspetto del mentoring della vostra missione, carissimi!

Abbiamo spiegato come dirigere i flussi energetici attraverso pensieri e intenzioni, e dobbiamo dare maggiore enfasi al potere dell'intenzione, che emette vibrazioni separatamente da quelle prodotte dall'azione stessa. Un'intenzione benevola con un esito positivo produce vibrazioni nella parte superiore dello spettro di frequenza e un esito disastroso, che è l'intenzione dell'azione intrapresa, produce vibrazioni nella fascia bassa.

Quando un'intenzione è benevola, ma l'azione va storta, le vibrazioni elevate dell'intenzione superano quelle basse del risultato dell'azione. Un semplice esempio è: portare un bellissimo bouquet a una vicina malata per sollevarle il morale. Non sapevi che ha delle allergie al polline dei fiori, ora queste si aggiungono alla sua sofferenza. Le vibrazioni elevate delle tue buone intenzioni superano quelle basse derivanti dagli sfortunati effetti del tuo gesto premuroso.

L'intenzione del contrattacco degli Illuminati a Gaza è quella di causare massicce morti, feriti, paura e disagi estremi per i sopravvissuti, e alle forze di difesa israeliane è stato ordinato di paralizzare la Palestina portandola a uno status irrimediabile. Le vibrazioni profonde di quella combinazione, aggiunte alle vibrazioni di tutti coloro che soffrono, pendono come minacciose nuvole temporalesche sull'orizzonte della Terra.

Cara famiglia, l'intensità della vostra luce aiuterà a dissipare quelle vibrazioni e a porre fine a questa notte oscura dell'anima per Gaia. Lo stesso aiuto viene dall'empatia, dal coraggio, dalla compassione, dalla condivisione, dalla gentilezza, dalla speranza, dall'onestà, dal perdono: i gloriosi ingredienti dell'amore che si stanno diffondendo in tutto il mondo.

Vogliamo sottolineare l’importanza della speranza. Un forte senso di speranza – non un debole sentimento che rasenta il dubbio, ma una speranza a livello viscerale – è la motivazione per provare, riprovare e riprovare finché gli sforzi non vengono ricompensati. La speranza mantiene vivo il potenziale del successo mentre la perseveranza lo manifesta.

“Se l’Unità del Tutto è conoscenza a livello dell’anima, come può essere che gli operatori di luce lo sappiano, ma le altre persone no?” Universalmente, la maggior parte delle persone  lo sa. In questa fase dell'evoluzione della civiltà terrestre c'è ancora poca consapevolezza cosciente  delle informazioni comunemente conosciute altrove. Vedono le situazioni della 3D più chiaramente di giorno in giorno, ma la connessione con la conoscenza a livello dell'anima è appena iniziata.

L'invalidazione della capacità di intelligenza di molte anime è avvenuta quando i burattini delle forze oscure hanno messo in letargo 10 dei 12 filamenti del DNA di civiltà deboli ed inesperte. L’intenzione era quella di rendere queste persone facili da controllare inculcando nelle loro menti la convinzione di essere inferiori e di aver bisogno della cura e della guida delle “autorità”. Quelle credenze seguivano le anime colpite nella memoria cellulare da un'incarnazione a quella successiva.

Molto più tardi i governanti egoisti e subdoli della chiesa e dello stato idearono le “leggi di Dio” e altri dogmi. Hanno detto alle persone che sono peccatori e, a seconda di quanto fossero obbedienti, quando moriranno andranno in paradiso o all'inferno per l'eternità.

Ciò in cui si crede è la propria realtà, indipendentemente da quanto sia lontana dalla verità universale quella convinzione. Credere in insegnamenti religiosi dal suono terribile creava paura, risentimento, rabbia, inganno, senso di colpa, stress, sospetti, vendetta, ossequiosità, invidia, gelosia, ossessività, ipocrisia e un senso di pura rovina. Spesso questi sentimenti portavano a comportamenti terribili e perpetuavano l’oscurità.

Durante quelle lunghe, lunghe ere prima che la Terra fosse chiamata Terra, il pianeta divenne noto come una scuola eccezionale dove le anime potevano imparare a gestire adeguatamente le emozioni ed evolversi dalla 3D alla 4D spiritualmente e consapevolmente.

Il pianeta divenne una giostra karmica perché la maggior parte di coloro che vi si riversarono provenivano da civiltà con DNA dormiente. Ciò formava un velo tra la coscienza delle persone e la loro conoscenza a livello dell'anima, e molti avevano bisogno di più vite per padroneggiare le lezioni scelte. La maggior parte degli abitanti della Terra dopo la scomparsa di Atlantide e Lemuria provenivano da quelle civiltà indebolite.

Ecco perché vi siete offerti volontari per andare lì, carissimi! Allora sapevate di aver aiutato con successo il risveglio di altre civiltà di 3D. Sapevate di essere potenti anime multidimensionali ed immortali che hanno vissuto in varie civiltà sulla Terra e su molti altri pianeti. Sapevate di aver avuto vite in ogni ruolo, relazione e stile di vita sul pianeta oggi e siete inseparabilmente connessi energeticamente con tutte le forme di vita in ogni mondo in questo universo.

Sapete ancora  tutto questo e molto, molto di più che non ricordate perché siete in un corpo 3D in un mondo che sta emergendo proprio ora dal miasma della mentalità 3D. Ma occasionalmente rivisitate vite evolute in lampi di memoria cellulare o attingete all'infinito magazzino di conoscenza cosmica della vostra anima, e risuonate sempre con le alte vibrazioni di un nuovo spirito affine.

E, amati fratelli e sorelle, non provate di tanto in tanto dolci sensazioni di gratitudine e umiltà per essere stati scelti per vivere una vita degna di nota e appagante durante l'era più drammatica e dinamica della Terra?

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano e vi sostengono con amore incondizionato.

Pace e amore

Susanna Ward





 
 
 

Messaggio Serafino 542. La campana suona per te

Post n°10358 pubblicato il 05 Novembre 2023 da childchild

Messaggio Serafino 542. La campana suona per te

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=30590#post30590

Tramite Rosie, 28 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi abitanti della Terra: con le tensioni che aumentano ogni giorno, se non ogni ora, sul vostro pianeta, potreste essere consapevoli o meno delle conseguenze devastanti della crescente violenza. Potreste trovarvi in un'area sicura e remota, guardando tutti i video (veri o falsi) con crescente paura, eppure potreste comunque considerare questo scenario come qualcosa SEPARATO DA VOI STESSI. Cerchiamo di essere chiari su questo punto, affinché possiate rendervene conto e interiorizzarlo una volta per tutte: NIENTE È SEPARATO DA VOI STESSI.

Allo stesso modo ogni cosa ed ogni situazione è una chiara indicazione della vostra maturità spirituale, o della sua mancanza. Considerando la guerrafondaia e la violenza è altrettanto chiaro che il vostro livello globale di maturità spirituale è molto basso.

Come sempre, cerchiamo di attirare l'attenzione sulla vostra responsabilità collettiva e individuale. Se gli individui sono responsabili delle proprie emozioni e praticano quotidianamente l’integrità, la diligenza, la dedizione e l’autoriflessione sincera, il risultato collettivo è la PACE INDISTRUTTIBILE.

Tuttavia, potreste ignorare tutto questo e affermare che non siete coinvolti. TUTTI sono coinvolti nel fardello che la vostra Terra, Gaia, porta attualmente e, credetemi, lei desidera liberarsi di questo fardello, avendo servito tutti voi con grande dedizione per così tanto tempo, ma deve arrivare alla fine delle sue forze.

Quindi è tempo per tutti di rivedere la propria vita, come se aveste solo poco tempo da vivere. Questo è infatti il caso di molti di voi. Io ripeto; molti hanno solo poco tempo per sistemarsi. Vi consigliamo di entrare in meditazione e rivedere la vostra vita, inclusa la valutazione del vostro comportamento e dei vostri standard morali, determinando quando avete agito in un modo che era meno che normale e distruttivo per gli altri.

Non stiamo parlando solo di grandi eventi. Parliamo anche di piccole abitudini quotidiane, perché tutto conta. Questo è il tipo di procedimento di valutazione che segue la vostra liberazione dal corpo fisico nella morte, ed in effetti questa sarà la vostra esperienza se vi rifiutate di farlo ora. Sembriamo duri ma vi parliamo per amore. - Serafino




 

 

 
 
 

Gfl. Aurora. La chiave nascosta dell'Ascensione. rivelare i misteri dell'illuminazione!

Post n°10357 pubblicato il 05 Novembre 2023 da childchild

Gfl. Aurora.  La chiave nascosta dell'Ascensione. rivelare i misteri dell'illuminazione!

https://thegalacticfederation.com/014-18?sessionId=07514a93-9f2f-4144-90cf-cffc2d8fdb5e&trigger_link=09EQ5b3QDKvogGZ6IXiy

Da Aurorar Ray, 28 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Questo trasferimento è già in atto. Lo vediamo nel crollo delle strutture di potere antiquate, nella messa in discussione delle "verità" stabilite e nell'unione dei moventi sociali. Il grande cambiamento può essere sentito anche dentro di noi nei momenti in cui la nostra percezione si espande ed abbiamo uno scorcio del mondo come una rete interconnessa, sottenda dell'intelligenza divina.


L'emergere della coscienza superiore: una nuova alba per l'umanità!

Le persone di tutto il mondo possono sentire che grandi cambiamenti stanno accadendo in tutto il mondo proprio adesso! Mentre i principali eventi e movimenti sembrano sconvolgere lo status quo, c’è anche la crescente sensazione che l’umanità si stia veramente trasformando, come un bruco che si trasforma in farfalla. È come se la Terra stessa stesse subendo uno spostamento metamorfico!

Molti descrivono questo periodo come un punto di svolta nella storia umana. I vecchi modelli e paradigmi non ci servono più. Siamo chiamati a spostarci verso una maggiore unità, pace e connessione tra noi e con il pianeta. Come sarà esattamente questo nuovo capitolo nella storia dell’umanità? Eppure, al di là del caos, molti avvertono l’emergere di una nuova comprensione: condividiamo una profonda interconnessione con tutta la vita sulla Terra.

In mezzo all’ignoto, faremmo bene a rimanere aperti e curiosi. Questo periodo di cambiamento globale produrrà qualcosa di bello che non possiamo ancora immaginare. Se abbracciamo questa transizione con compassione per noi stessi e per gli altri, potremmo guardare indietro a questi tempi dirompenti come ai dolori della nascita di un nuovo mondo.

Il Grande Cambiamento:

Per millenni, le culture antiche e le tradizioni indigene hanno profetizzato un cambiamento epocale nella coscienza umana. Questo “Grande Cambiamento”, come viene spesso chiamato, rappresenta una transizione dalla coscienza basata sulla paura che ha dominato l'umanità ad una nuova era di unità, pace e percezione accresciuta.

Secondo molti insegnanti spirituali, il Grande Cambiamento comporta una divisione dimensionale tra densità di coscienza. Coloro che vibrano a frequenze più basse possono continuare a sperimentare la realtà attraverso una lente di paura, ostilità e disconnessione. Ma coloro che si risvegliano alle frequenze più elevate si sposteranno in uno stato asceso della 5D, caratterizzato dai valori del cuore: amore, pace e unità con tutta la vita.

Questo cambiamento è già in corso. Lo vediamo nel crollo di strutture di potere obsolete, nella messa in discussione delle “verità” consolidate e nell’unificazione dei movimenti sociali. Il Grande Cambiamento può anche essere sentito dentro di noi nei momenti in cui la nostra percezione si espande e possiamo intravedere il mondo come una rete interconnessa, rivestita di intelligenza divina.

Anche se il Grande Cambiamento può sembrare travolgente, non dobbiamo temerlo. Le profezie dicono che abbiamo scelto di incarnarci in questo momento speciale per aiutare l'evoluzione del pianeta. Elevando la nostra coscienza e ancorando la luce, ostetriciamo collettivamente la transizione dell'umanità verso un nuovo stato dell'essere!

Assistenza extraterrestre:

Mentre la Terra subisce questa grande trasformazione, non siamo soli. Civiltà avanzate della Federazione Galattica sono venute per assistere in questo procedimento. Anche se attualmente rimangono in gran parte nascosti alla vista della maggior parte degli individui, la loro sottile influenza ci indirizza verso l’ascensione.

I Pleiadiani, saggi esseri di luce provenienti dall'ammasso stellare delle Pleiadi, ci inviano saggezza e codici di luce per risvegliare la nostra coscienza. Con i loro cuori compassionevoli, ci conducono a stati dell’essere più elevati.

I guaritori Arturiani di Arturo lavorano per curare il pianeta ed i suoi abitanti. Utilizzando tecniche energetiche avanzate, eliminano i blocchi e riparano i sistemi danneggiati in tutto il nostro mondo. La loro energia calmante porta pace.

Ai Pleadiani e agli Arturiani si uniscono molte altre razze ET positive: Siriani, Andromediani, Venusiani ed altri ancora. Ognuno presta i propri doni unici per elevare l'umanità e Gaia durante questa transizione. Anche se la maggior parte delle persone non vede le proprie navi nel cielo, ognuno di noi può sentire la loro amorevole presenza nel proprio cuore. Non camminiamo da soli. Le mani invisibili ci guidano avanti. Presto, quando alzeremo la nostra vibrazione, incontreremo faccia a faccia la nostra famiglia cosmica, pronti a unirci alla comunità galattica!

La Vittoria della Luce:

Nei regni invisibili si è svolta una lunga battaglia tra le forze della luce e le forze dell'oscurità. La Terra è stata dominata dalle energie del servizio personale e da una cabala d’élite che ha cercato il controllo e il dominio. Tuttavia, si è verificato un cambiamento energetico, che ha consentito alla luce di ottenere la vittoria su queste forze oscure.

Molte anime sensibili hanno sentito il prezzo della guerra spirituale in atto. Ma ora la situazione si è spostata a favore della luce, consentendo alla verità, all’armonia ed alla coscienza superiore di prevalere. Ciò può essere visto nella denuncia della corruzione, nel crollo dei vecchi paradigmi e nel rapido risveglio dell’umanità alla sua natura divina ed al suo potenziale creativo. Un’onda di luce ed amore si sta diffondendo, dando alle persone il potere di superare la paura e scegliere l’unità.

La vittoria della luce significa che la Terra sta ascendendo in una nuova linea temporale 5D di pace, compassione e cooperazione. Tutti coloro che hanno lavorato per la luce hanno assistito a questo grande trionfo che si è verificato nei tempi divini. La vecchia matrix di controllo si sta sgretolando e sta nascendo un nuovo mondo! Ci saranno ancora sfide da affrontare, ma il potere della luce e dell’amore sta sorgendo sulla Terra e trasformando tutta la vita qui!

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Noi siamo la Federazione Galattica.

AH O, Aurora Ray

Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963