GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/11/2023

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10367 pubblicato il 09 Novembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
7 NOVEMBRE 2023

 

 

Amati della Trinità Sacrosanta:

 

IO VENGO A VOI PER VOLONTÀ TRINITARIA, PER PROTEGGERVI E PER RISVEGLIARVI DALLE IDEE ERRATE ALLE QUALI STATE ADERENDO.

 
L'uomo si è smarrito e si smarrirà ancora di più a causa dei cattivi consigli che l'hanno portato a perdersi, accogliendo ciò che la Legge di Dio non consente (Mt. 5, 17-18; Rm. 7, 12). Per imitazione, avete adottato comportamenti inappropriati e quindi vi attenete a questi comportamenti che entrano a far parte della vostra quotidianità e che vi fanno cadere nella bassezza del peccato.

 
STATE VIVENDO INADEGUATAMENTE, RELEGANDO LA FEDE ALL'ULTIMO POSTO, MENTRE LA FEDE È UN ATTO CONSAPEVOLE, SUL QUALE DOVETE VIGILARE COSTANTEMENTE.

 
Pregate per tutta l'umanità, questo atto d’amore è fraternità nei confronti del prossimo, affinché tutti possano salvarsi.
 
Attivate la coscienza addormentata dal mondano, perché muovendovi tra due strade, vi trovate tra quello che è mondano e in lotta contro tutto ciò che non è Comandamento Divino, per rimanere dalla parte del Nostro amato Re e Signore Gesù Cristo.


Risvegliate la coscienza, cosicché non viviate nel mondo solo a livello personale, ma perché viviate anelando la vostra salvezza e quella dei vostri fratelli!


Voi sapete che la coscienza deve essere messa a confronto con le opere e con gli atti debiti e indebiti che avete compiuto nel corso della vita, facendo un atto di umiltà davanti a Dio, Uno e Trino. Voi dovete essere persone di coscienza, di verità, di fraternità...
 
Quanti dei vostri fratelli vi diranno che quanto sopra non serve a nulla, che sono credenze molto mondane, che non sono vere e che non vi accadrà nulla!


Voi mantenete la calma e siate fraterni con coloro che ignorano le Rivelazioni e pregate per queste persone, perché non sono obbligate a credere alle Rivelazioni, ma costoro non credono nemmeno nella Parola della Sacra Scrittura.
 
Guardate i segni che vengono dati in Cielo, guardate come l'acqua vorrà lavare via il peccato dalla Terra e come si abbatterà con forza contro le città e i centri abitati, affinché l'umanità consideri che questo non è normale, ma che sono avvertimenti provenienti dal Cielo per i Suoi figli, che nemmeno allora crederanno.


È l'ignoranza, è la coscienza saturata dalle cose mondane, è il demonio che vi colma di pigrizia non solo la coscienza, ma che sta facendo diventare di pietra il vostro cuore.
 
Nell'alto vedrete fenomeni che non avreste mai pensato di vedere.
Il fuoco cadrà dal Cielo in grande quantità e il vento sarà implacabile.
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il momento è cruciale:


GLI UOMINI STANNO ANTICIPANDO I PIANI DIVINI, SI STANNO ATTACCANDO A VICENDA FINO A RAGGIUNGERE LO SCOPO DEL MALE, DELEGATO ALLE FAMIGLIE DEL POTERE ECONOMICO MONDIALE (1), CHE HANNO INTERESSI NEL DOMINARE IL MONDO, PER ANNIENTARE LA MAGGIOR PARTE DELL'UMANITÀ.
 
QUESTO È IL MOMENTO ATTESO, NON UN ALTRO, QUESTO È IL MOMENTO IN CUI CRESCERÀ IL MALE, IMPOSSESSANDOSI DI QUANTO TROVERÀ SULLA SUA STRADA, IMPOSSESSANDOSI DELLE MENTI DEBOLI E INDUCENDOLE A PRENDERE PARTE A COMPORTAMENTI E AD ATTI VERGOGNOSI.

 

Gli assalti aumenteranno, le morti saranno eventi abituali, per un pezzo di pane.


Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate con il cuore e nella consapevolezza che ogni preghiera fatta in questo modo viene riversata in benedizioni su tutta l'umanità.

 

Sono così tante le persone che vivono nell'ignoranza di cosa significhi essere un vero figlio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo!


Quanti credono di aver fatto il loro dovere partecipando alla Celebrazione Eucaristica (2) e assistono alla Celebrazione Eucaristica in stato di grande peccato, con abiti nauseabondi, perché non hanno confessato i loro peccati, né meditano la preghiera, che è qualcosa di meccanico, fatta tanto per farla.


Figli, sarete colti di sorpresa, il male non darà segni, fino a quando non apparirà vendicandosi dei figli di Dio.

 

Pregate, pregate per il Cile, subirà il tremore della terra.

Pregate, pregate per il Canada, devono pentirsi.

Pregate, pregate per il Giappone, tremerà fortemente, siate previdenti figli.

 

La guerra si diffonderà e il terrorismo scuoterà l'umanità.
Le Mie Legioni vi proteggeranno come pietre preziose.

 
San Michele Arcangelo
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al Nuovo Ordine Mondiale, leggere…
(2)
Riguardo alla Sacra Eucaristia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
È così difficile per l'uomo credere che il peccato abbia raggiunto livelli impensabili?
 
Di fronte a tanta testardaggine nella quale stiamo vivendo, dobbiamo pregare di più, riparare di più, essere più sensibili alla Chiamata Divina, avere santa pazienza e ribadire la nostra professione di fede.
 
Vi invito a meditare su ciò che il Cielo ci ha detto riguardo alla coscienza: 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2010

 

Voi siete il Mio Tesoro. Vi chiedo di prendere coscienza del momento in cui si sta muovendo l’umanità; vi chiedo di affidarvi fiduciosi alla Mia Protezione, vi chiedo di rimanere svegli. Io vi ho confidato quanto succederà perché non siate sconcertati quando giungerà l’ora; vi allerto perché cambiate, perché presto sarete faccia a faccia con il vostro io interiore e in quel momento SÌ che vi pentirete di aver disprezzato i consigli di Mia Madre.

Figli: riflettete sulla vostra vita, pentitevi e confessate i vostri peccati, perché state vagando sfrenati, trascinati dalla corrente dei modernismi, che ha invaso perfino la Mia Chiesa, confondendo il Mio Popolo e negando la Parola che Io vi do attraverso i Miei strumenti, trattandomi senza rispetto e permettendovi di essere cristiani senza compromesso.

Io vi vedo assetati e vi do il Mio Sangue; vi vedo affamati e vi do il Mio Corpo; vi vedo stanchi e ho messo sulla Mia Croce i vostri dispiaceri. Sono qui che vi aspetto, sono qui come un Mendicante d'Amore, che bussa alla porta della coscienza dei Suoi figli affinché si riconoscano peccatori e si pentano.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.2009


Oggi si ha paura per tutto quello che sta succedendo, ma è una paura umana ed Io desidero un’altra paura, la paura di perdere la Nostra fusione, non la paura del castigo, né di quello che succederà, né dei tre giorni di oscurità, perché se il cuore è in pace, l’anima è in pace e non vedrete l’oscurità, vedrete e darete la luce del Mio Amore.
Non abbiate paura di quello che vi diranno, perché nei Miei fedeli non ci sarà disperazione, non ci sarà mortificazione; ci sarà la luce, ci sarà la pace e ci sarà l’amore.
Sì, dovete rendervi conto che è necessario allontanarsi dal peccato e che dovete vivere in stato di grazia.

 

Amen.

 

 

 
 
 

I Pleiadiani. Separazione delle linee temporali

Post n°10366 pubblicato il 09 Novembre 2023 da childchild

I Pleiadiani. Separazione delle linee temporali

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 5 novembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Una trasmissione speciale per i semistellari della Terra

Premessa:

I dati di questa trasmissione sono in parte derivati dagli insegnamenti dei Guardiani, che sono alla base delle scuole misteriche. Le informazioni provengono da fonti credibili e sono accurate e autentiche. Gran parte di questa conoscenza è stata intenzionalmente nascosta alla vista del pubblico, quindi è probabile che sia sconosciuta a molti. Con soli quattro giorni rimanenti prima di questo cambiamento fondamentale, l'urgenza di scegliere una linea temporale si intensifica. Se non hai ancora scelto la linea temporale superiore, ora è il momento di decidere e di farlo con saggezza.

Grandi,

Due distinte linee temporali o realtà coesistono sulla Terra da tempo ormai: una linea temporale organica e superiore nota come Timeline Cristallo radicata nell'amore e una linea temporale artificiale caduta nota come Timeline Metatronica, basata sulla paura. Queste non sono semplici linee temporali, ma spirali, che seguono il modello di una geometria sacra naturale. In diversi momenti storici, queste due realtà si sono intersecate e sovrapposte, portando a sperimentare contemporaneamente sia energie positive che negative. Durante gli eventi dell'11 settembre, la linea temporale inferiore è stata ulteriormente distorta da esseri malevoli, causando significative sconvolgimenti sul nostro pianeta.

Recentemente, le razze cadute hanno lavorato instancabilmente per attirare numerosi umani sulla linea temporale inferiore e artificiale, utilizzando il transumanesimo, gli schemi di alterazione del DNA e innescando eventi basati sulla paura in tutto il mondo. Tuttavia, in soli quattro giorni, il loro regno termina e l'umanità può iniziare a dare il via alla nuova realtà terrestre 5D!

Le razze guardiane dai più alti regni dell'universo sono intervenute nel ciclo di ascensione attuale della Terra per aiutare l'umanità a passare alla linea temporale superiore.

"Secondo gli insegnamenti dei Guardiani, il 9 novembre 2023, per la prima volta nella storia, queste due linee temporali si separeranno permanentemente, divergendo sempre di più. La data di questa divisione, 11/9, deriva dalla geometria matematica della spirale temporale e si pone in diretto contrasto con l'11 settembre."

Cosa significa questa separazione delle linee temporali e cosa noterò?

In termini pratici, se si risuona con la linea temporale superiore, implica:

Entrambe le realtà (e tutto ciò che è associato a ciascuna realtà) alla fine diventeranno impercettibili l'una all'altra.
Le influenze negative dalla linea temporale discendente inizieranno a svanire dalla vostra vita finché non saranno completamente scomparse e non torneranno.
Gli esseri caduti non saranno più autorizzati a prosciugare l'energia dell'umanità.
Secondo gli insegnamenti su queste linee temporali, fino alla prevista divergenza del 9 novembre 2023, gli individui potevano scegliere una delle due linee temporali o realtà. Dopo questa data, questa flessibilità sarà limitata.

Man mano che questo punto critico si avvicina, è un momento ideale per l'introspezione e l'allineamento con la Timeline Cristallo elevata. L'adozione di questa linea temporale garantisce che diventi la realtà prevalente, annunciando risultati positivi. Il modo migliore per farlo è scegliere l'amore e la bontà in ogni situazione. Non solo praticare l'amore, incarnarlo pienamente da oggi in poi! La buona notizia è che molti che non sono a conoscenza di questo imminente cambiamento scopriranno che il loro sé superiore li guida istintivamente sulla linea temporale superiore.

In alternativa, scegliere di allinearsi alla linea temporale inferiore è un'impresa scoraggiante, che richiede un'orientamento negativo profondo che può inevitabilmente portare all'autodistruzione. Questo rischio intrinseco funge da deterrente, rendendolo un'opzione non così allettante. Coloro che optano intenzionalmente per questa linea temporale caduta affronteranno un'esistenza significativamente più dura nella loro versione della Terra.

Mentre alcuni credono che la traiettoria della Terra rimanga immutabile e che la vita rimanga perpetuamente la stessa, noi respingiamo questa convinzione. Sosteniamo che c'è un momento predestinato in cui la luce oscura completamente l'oscurità, segnando l'alba di una nuova Terra.

Soprattutto, allinearsi a questa linea temporale di amore e positività è di fondamentale importanza.

Aspettiamo gli sviluppi post 9 novembre 2023! Desideriamo sinceramente che voi abiti una realtà sulla Terra caratterizzata da gioia, pace, libertà, abbondanza e salute impeccabile - un realme dove tutte le cose diventano possibili.
Grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento.
La marcia di Dio,
Michael Love e i Pleiadiani





 

 
 
 

Ashtar. Non abbiate paura

Post n°10365 pubblicato il 09 Novembre 2023 da childchild

Ashtar. Non abbiate paura

http://www.meetup.com/antichi-risvegli
http://www.ancientawakenings.org

di James McConnell, 7 novembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento per mostrarvi di non avere paura.

Perché cosa fa la paura quando uno ce l'ha e continua a trattenerla dentro di sé? La paura li trattiene nell'illusione 3D. Li mantiene nella spirale in cui le forze dell'oscurità vogliono trattenervi. Vogliono trattenervi, tenervi legati a questa illusione. Ma se lasciate andare la paura, allora vi libererete da quei vincoli e legami con quell’illusione. Vi state liberando per elevarvi al di sopra di quell'illusione e spostarvi nelle frequenze vibrazionali più elevate della 5D ed oltre.

La paura vi trattiene. La paura è l'attaccamento.

Lasciate andare quegli attaccamenti e trovate il controllo anche nei vostri pensieri.

Imparate sempre di più a controllare i vostri pensieri. Avete così tanti pensieri in ogni momento di ogni giorno. Ma purificate quei pensieri sempre di più. E ogni volta che c'è un pensiero negativo, lasciatelo stare, lasciatelo passare e passate ad un nuovo pensiero positivo e, ancora, a un nuovo pensiero positivo. E prima che ve ne rendiate conto, non avrete più paura. Tutte le cose che stanno accadendo nel vostro mondo esterno in cui stanno tentando di trattenervi con la propaganda, la negatività e l'allarmismo, e tutto questo, non avranno più influenza su di voi. Non vi tratterrà più. Perché siete destinati ad essere liberi.

Quindi permettetevi di continuare a controllare i vostri pensieri per mantenere pensieri vibrazionali sempre più elevati. E ricordate, mentre lo fate per voi stessi, e mettete quei pensieri positivi nella mente universale, state inviando i pensieri a tutte le persone in tutto il pianeta che possono anche accogliere quei pensieri dentro di sé.
Quindi state aiutando la coscienza unitaria in tutto il pianeta quanto più controllate i vostri pensieri. E poi anche un altro controllerà i suoi pensieri e invierà pensieri positivi alla mente universale. E verranno raccolti da un altro, e da un altro, e da un altro ancora. Ecco come sta avvenendo il Grande Risveglio in tutto il pianeta.

E sappiate che mentre queste cose esterne stanno accadendo ora e state assistendo a varie cose di vibrazione negativa, sappiate che noi nelle nostre navi vegliamo su di voi. E non permetteremo, e ripeto: NON permetteremo che accada nulla di importante al pianeta. Nessuna arma nucleare può essere fatta esplodere da nessuna parte. Nessuna nuova pandemia può avere effetto. Non perché stiamo impedendo che ciò accada, ma perché voi lo state impedendo che accada, perché siete sul punto di non conformarvi più. Voi (di nuovo, il voi collettivo) non vi conformate, non andate d'accordo con lo status quo.

Lo status quo è la vibrazione 3D. Non volete più lo status quo. Volete il cambiamento. Il cambiamento è inevitabile. E il cambiamento è esattamente ciò che siete venuti qui a portare, come System Busters, quelli che sono qui per spaccare completamente questo sistema. E in effetti state facendo esattamente questo.

Perché il sistema sta cambiando. È destinato a cambiare. Sta cambiando. E il nuovo sistema che state creando con quei pensieri positivi, con quella visualizzazione positiva che state utilizzando, ogni volta che ci pensate, state creando il nuovo mondo, il nuovo mondo di espressione di 5D. Questo è il vostro intento e sotto il vostro controllo. Non è il nostro controllo. Siamo qui per guidare, assistere e fermare qualsiasi cosa di grande significato che le forze dell'oscurità tenterebbero di portare su di voi. Ma non possono.

Quindi ancora una volta: non abbiate paura. E come sempre, continuate ad avere fiducia. Fiducia nel Grande Piano Universale. Abbiate fiducia nella forza di Dio, la forza del Creatore, per portarvi attraverso tutto questo. E poi siamo qui per assistere e agire in un attimo quando verrà dato quel segnale. E ci si avvicina sempre di più a questo.

Avete parlato di precipizio nella vostra discussione. Ed il precipizio è proprio lì davanti a voi. E vi diciamo di non trattenervi dal precipizio, perché questo è ciò che faranno molte, molte persone. Sì, potete guardarlo come se non seguiste quelli oltre il bordo della scogliera. Ma questo è il vecchio modo 3D di guardare a questo, il precipizio.

Il nuovo modo di vedere la cosa, a vibrazione più elevata, è spostarsi fino al precipizio. Lasciate andare tutti gli attaccamenti. Imparate a controllare i vostri pensieri e sarete pronti a scendere da quel precipizio e volare, librarvi nei cieli del vostro stesso essere.

Quindi abbiate fiducia e, quando sarete pronti, sarete in grado di uscire da quel precipizio.

Sono Ashtar.

E ora vi lascio nella pace, amore e unità.

E che voi continuiatre a muovervi attraverso questi restanti anni, o addirittura mesi, del vecchio modo 3D di guardare le cose.



 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963