GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10488 pubblicato il 30 Gennaio 2024 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 10 – 11

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Gennaio 2024

Post n°10487 pubblicato il 30 Gennaio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Gennaio 2024
P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini!
Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bolle temporali si dissolvono attivamente.

Akashici vengono rilasciati per veri e propri booster.

Tensioni nella Zona T diminuiscono.

Apertura di layer speciali per le entrate dei Maestri autorizzati.

Avatar caduti sono bloccati nelle zone puntuali.

PVSE integrato nel CNED++++++.

Protezioni speciali continuano ad essere attivate! PVSE +++++++.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Dio Padre. Racconta della Terra, della Galassia e Oltre.

Post n°10486 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild

Dio Padre. Racconta della Terra, della Galassia e Oltre.


Vorrei offrire un ulteriore messaggio per completare il libro: "When God Pinched My Toe" - la collaborazione tra Kathryn / Lady Portia e la Società del Cielo. Chiediamo che sia poi reso disponibile al mondo in forma di e-book sul suo sito web .

E' giunto il momento di chiudere questo capitolo della storia della discesa e ascesa finale del Pianeta Terra. L' umanità ha trionfato sulle tenebre che l' hammo tenuta in preda della tristezza, della sofferenza, della malattia e della povertà, per migliaia di anni. E' una storia che risale a milioni di anni, ma sarà disponibile e compresa a fondo una volta che il pianeta ed i suoi amati abitanti saranno ascesi per adempiere il loro destino, che è quello di vivere in armonia e pace nel Paradiso, che è ciò che deve essere la Madre Terra nel suo stato rinnovato.

La Biblioteca del "Porthologos" è il deposito di tutte le registrazioni e informazioni riguardanti la creazione e la storia di tutto l' Universo. E' stato uno dei motivi per cui la Terra è stata creata in questa zona della Via Lattea. L' umanità è la portatrice naturale della conoscenza della Creazione, questo è parte di ciò che si svolge nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali dal Primo Creatore. Si tratta di una parte importante di ciò che la Terra dovrà offrire al mondo quando lei stessa si ripristina alla Luce dell' Unità.


Tale Biblioteca si trova nella Terra Cava. E' disponibile all' edificazione di tutti gli esseri della Luce, ed è attualmente sotto la cura degli Agarthiani che sono stati i protettori di tutto ciò che è della Luce all' interno del Pianeta Terra. Essi sono i discendenti dei sommi sacerdoti di Lemuria, che hanno mantenuto una civiltà di alta dimensione, aspettando il momento in cui potessero finalmente rivelarsi per offrire il loro aiuto, in accordo con tutti i Fratelli e Sorelle delle Stelle venuti da altre galassie e persino da altri Universi  Sono venuti attraverso l' uso di "wormholes" - portali nel tessuto spazio / tempo del Multiverso che permettono viaggi nello spazio attraverso milioni di anni luce.

Molti viaggiatori da lontano sono desiderosi di prendere parte nel processo di apprendimento disponibile nel "Porthologos", e di stabilire collegamenti con altre biblioteche in tutto il Multiverso, al fine di creare una rete di risorse di informazioni che saranno a disposizione di tutti. Sarà necessaria la collaborazione del genere umano e la sua capacità di organizzare e mettere a disposizione tutto ciò che è nelle loro memorie dell' anima - le esperienze, i sentimenti, il pensiero creativo e tutte le forme di conoscenza che essi riportano come risultato delle numerose incarnazioni qui sulla Terra. Queste conoscenze, individuale e collettiva, saranno disponibile in forma olografica per tutti coloro che desiderano comprendere la creazione e lo sviluppo della specie umana e del pianeta che li ha nutriti attraverso le fasi della discesa nel buio e il ritorno alla luce.

Voi siete ora nelle fasi finali del recupero dall' essere stati sotto il controllo delle invasioni di colonizzatori - quelli che avete conosciuto come Rettiliani, Grigi e Draconiani. La loro presa è stata allentata, i loro leader si sono sia rivolti alla Luce per essere restaurati o sono stati rimossi sotto la direzione del Primo Creatore. Ciò che rimane oggi della loro influenza è l' amalgama di modelli di pensiero e di residuo di energia oscura, che è stata la loro eredità per migliaia di anni. Questo sarà compreso e affrontato in modo completo quando gli sbarchi avranno inizio, e ad ogni essere umano sul pianeta sarà offerto un mentore per aiutarli a recuperare e ritrovare il loro equilibrio. L' obiettivo sarà quello di aiutare ogni essere cosciente, compresi tutti i Regni della Terra, da umano ad animale, vegetale e minerale, ad alzare le loro vibrazioni in modo che possano salire al livello della Nuova Terra.

Ora vi dirò i cambiamenti che devono avvenire nella gerarchia del Cielo, quando tutti voi avrete completato la vostra Ascensione. Madre Dio ed Io avremo completato il nostro compito come creatori e amministratori della Via Lattea, proprio come voi anche starete completando le assegnazioni come creatori della Nuova Terra. E' parte della nostra ascensione. Andremo ad un piano superiore, al fine di partecipare alla creazione di un nuovo Universo - quello che offrirà le espanse esperienze per le anime, che sono ascese nel loro lavoro in questo universo multidimensionale, e desiderano sperimentare le sfide e i nuovi piaceri inimmaginabili in precedenza.

Dato che ci spostiamo verso altre responsabilità, ai Maestri Ascesi della vostra Terra, insieme a quelli provenienti da altri pianeti nella vostra galassia e oltre, è stato chiesto di intensificarsi per servire al nostro posto. Non vi sorprenderà apprendere che ai vostri Sananda e Lady Nada è stato chiesto di servire al nostro posto. Sarà un accordo che comprenderà una maggiore condivisione delle responsabilità, reso possibile perché i Maestri hanno lavorato insieme senza soluzione di continuità e in modo efficace nel lungo procedimento che è stato il salvataggio e il ripristino del Pianeta Terra alla Luce.

Sarà istituita un nuova forma di governo nella vostra galassia, che si baserà di più sul Consiglio dell' Uno, dove tutti  combinano i loro doni e talenti per il bene comune, piuttosto che il sistema più gerarchico che Ci ha visto come Onniscienti e Onnipresenti Maestri.

Gli ampi talenti e le abilità uniche di Sanat Kumara e Lady Venus, dell' Arcangelo Michele e Celeste, di Ashtar e Atena  di Maitreya, di Lanto, di Metatron, di Tartus e degli altri, serviranno nella loro capacità di essere responsabili allo scopo di stabilire la Via Lattea come centro di comunicazione e di formazione per l' ascensione di tutto l'Universo. Zaraya e Quazar torneranno alla Terra Cava ad adempiere alle responsabilità non ancora completamente definite.

A St. Germain / Lady Portia, che ora agisce come Reggente del Pianeta Terra,  succederà Lucifero / Gabriella, la cui dedizione al Progetto Terra deve ancora essere pienamente rivelata.

St. Germain / Portia servirà a fianco di Sananda / Nada come fanno ora, in un accordo che potrebbe essere paragonato alle assegnazioni tra Primo Ministro / Presidente del Parlamento. Siete venuti a conoscenza di alcune delle loro realizzazioni squisitamente coordinate in passato, come partecipanti al progetto Gesù e Maria Maddalena, in qualità di presidente virtuale e direttore, in incarichi antichi e attuali, o hanno collaborato come Consulenti e Implementatori, come Nada e Portia hanno fatto così bene in questa vita.

Naturalmente, nei regni dello spirito il lavoro è sempre al servizio della crescita della Luce. Tutte le attività sono progettate per consentire la crescita dell' anima in ascensione verso la Luce Pura e il Puro Amore. Tutte le responsabilità, tutto il lavoro sono diretti verso questo fine, non c' è altro obiettivo, se non partecipare all' espansione e all' ascensione verso la fusione gloriosa come Uno con la grande energia originaria che chiamiamo il Primo Creatore.

Nelle prossime settimane, imparerete molto su cosa significa ascendere. A coloro tra di voi che hanno ancora del lavoro da fare, sarà dato tutto l' aiuto e l' incoraggiamento di cui avete bisogno per imparare ad elevare le vostre vibrazioni al livello del 100 %. In tal modo, potrete concedervi il piacere di essere completamente senza paura, completamente in pace, e assolutamente decisi ad unirvi ai vostri Maestri Ascesi nella celebrazione gloriosa che segnerà il giorno della laurea per ciascuno di voi.

Si tratta di una questione del tutto individuale, quella che sarà determinato da, per e con solo voi. Nessuno vi può sollevare, non più di quanto chiunque possa respirare o pensare per voi. Dipenderà interamente da voi quanto velocemente o quanto lentamente deciderete di salire al di sopra di questo piano di 3° dimensione per iniziare la vita in una forma di 5° dimensione. Sarà molto diverso, sì, ma nella transizione non ci sarà nulla di doloroso e deplorevole. A tutti coloro che vi sono cari in questa vita sarà data la stessa possibilità di crescita, e loro procederanno col proprio ritmo. Nessuno sarà lasciato indietro.


Questi misteri vi diventeranno chiari quando lascerete questa esperienza dimensionale inferiore per sollevare voi stessi, con il proprio corpo attuale, alle camere di guarigione di dimensione superiore, dove sarete in grado di scegliere il modo in cui rappresentare voi stessi, se desiderate usare il vostro corpo per scendere nuovamente ad una più bassa vibrazione, per aiutare nella realizzazione del progetto Terra o per scopi simili altrove.

Dopo aver completato la vostra Ascensione, avrete la possibilità di andare dove volete nell' Universo. La 5° dimensione è il portale verso le altre dimensioni, le altre realtà. Alcuni di voi che sono venuti da pianeti lontani per condividere questa esperienza con noi, saranno in grado di tornare a casa con i vostri fratelli e sorelle, ci sono navi madri qui da molti pianeti per raccogliere i loro cari. Altri decidono di rimanere qui con noi fino a quando l' intero progetto sia stato completato. Avete imparato molto nel vostro tempo qui sulla Terra, ed il vostro servizio per i vostri compagni umani sarà molto apprezzato.

Ogni anima deve essere salvata. A nessuno, neanche a quelli che hanno giocato il ruolo del più oscuro dei membri della cabala, verrà negata la possibilità di imparare ad amare di nuovo. A loro potrebbe richiedere un certo tempo per cogliere la verità di non avere più la possibilità di continuare con i pensieri e le azioni che portano sofferenza agli altri. Verrà loro insegnato a vedere il mondo come noi, nella sua interezza, comprese le interazioni complesse che lo rendono impossibilitato ad agire nel vuoto. Essi saranno educati con i nostri potenti metodi che includono la possibilità di sperimentare olograficamente la vita e i sentimenti degli altri. La smentita diventa quasi impossibile quando gli eventi che erano stati manipolati e reinterpretati secondo la propria avidità e l' arroganza, sono rivelati e provati visceralmente, nel dettaglio perfettamente accurato.

Ognuno di voi siete stati creati con la capacità di amore ed empatia. E' nella vostra dotazione, anche se vi è stato completamente lavato il cervello in uno stato dell' Io di sospetto, odio, cattiveria e violenza. La guarigione per quegli individui che hanno sofferto atroci abusi fisici e una sadica tortura psicologica - e sono tanti - può richiedere pazienza da parte dello studente che deve imparare ad amare lui / lei stesso prima di poter cominciare ad amare gli altri. Siamo impegnati a fornire una guida dolce, una infinita compassione e, se necessario, un po' di amore irruento per convincere ogni anima che non è possibile optare semplicemente per Amore e Luce senza conseguenze spiacevoli.

Vi abbiamo detto prima, ma lo ribadiamo ora : noi non puniamo. Nessuna anima verrà gettata nell' Inferno. Non esiste un posto del genere, e nessuna azione da parte nostra che sia simile ad una punizione. Ogni individuo sceglierà il proprio percorso, con una completa preparazione e la conoscenza di ciò che deve aspettarsi. Tutti sono invitati a salire con i loro fratelli e sorelle. Se qualcuno sceglie di non ascendere, gli sarà fornito un altro posto in cui imparare le sue ulteriori lezioni dell' anima, perché questo è il modo dell' Universo. Tutte le anime sono nate per un sentiero di ascensione, o rapidamente o lentamente, tutti gli esseri nell' Universo crescono e si espandono. Proprio come i bambini intorno a voi diventano adulti, e gli alberelli crescono in alberi maturi, così le anime crescono e si evolvono lungo il loro percorso eterno.

Questo percorso dell' Ascensione vi è stato concesso da uno speciale accordo tra l' uomo e il vostri Creatori. Voi siete ora alla fine di un ciclo di quattro milioni di anni, che sarà completo quando l' ultima anima della Terra avrà compiuto il suo / la sua ascensione alla 5° dimensione. A quel tempo, a Madre Terra sarà concessa la tanto attesa possibilità di purificare se stessa completamente del residuo di questa civiltà attuale e tornerà al suo incontaminato stato originale.

Una volta che Gaia si sia completamente ristabilita dalle tossine e dall' uso improprio delle sue risorse, l' umanità, nel suo nuovo stato di illuminazione e di armonia, sarà in grado di ritornare a vivere nel Paradiso di 5° dimensione che le è stato promesso. La Terra diventerà quindi un centro glorioso della Età dell' Oro di apprendimento, un modello dell' Ascensione Completata per l' intero Multiverso. E l' umanità continuerà il suo ambizioso percorso di creazione di meraviglie, perché tutto il cosmo ne goda e ne tragga beneficio.

Molti sceglieranno di restare nella Terra Cava tra gli amici e le persone care che hanno viaggiato con loro durante le lunghe vite, altri si avventureranno in lungo e in largo attraverso il Cosmo, altri ancora si uniranno con noi per aiutare nella creazione del Nuovo Universo. Tutti i talenti e le capacità saranno utilizzati per il compimento di ogni anima, senza restrizioni da eventuali strutture o istituzioni oppressive. Saranno necessari pochi atti di governo; i pianeti di 5° dimensione sono regolati dalla Legge Universale - una comprensione fondamentale della Cosmica Regola d' Oro.

Madre Dio parla come Uno con me quando esprimo l' Amore profondo e senza fine che sentiamo per ogni anima del nostro caro Pianeta Terra. Ci siamo presi cura delle vostre sofferenze e dolori e abbiamo pianto lacrime di gioia per i vostri trionfi. Abbiamo condiviso i vostri sentimenti e i vostri pensieri, conosciamo le vostre nascite e morti e rinascite, e vi abbiamo amato ad ogni passo lungo il percorso che abbiamo condiviso. I vostri trionfi ci sollevano, la vostra espansione è la nostra. Tutto l' Universo condivide con voi il risultato magnifico, perché è il catalizzatore che guiderà l' espansione di tutto il Multiverso in una Nuova Età dell' Oro.

Condividiamo questo momento storico con voi, nostri amati figli, in grande gioia. Vi auguriamo Pace, Armonia, Gioia, Risate, Abbondanza e tanto Amore.

Siamo ora e per sempre, al vostro servizio, Madre e Padre Dio.

Trascritto da Kathryn E. May , 24 marzo 2014 , 01:00 , New York

 
 
 

Dio Padre. Gli indirizzi delle nostre scelte finali.

Post n°10485 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild

Dio Padre. Gli indirizzi delle nostre scelte finali.

Trascritto da Kathryn E. May , PsyD
29 Gennaio 2014

(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Ben Boux – sito: www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, ho alcune ulteriori informazioni per voi.


Per quanto riguarda la vostra partecipazione alla prossima rivalutazione delle monete, vi incoraggio a stabilire un rapporto con una vostra banca di fiducia - in particolare piccole banche locali e cooperative di credito.

Lady Portia, stai pensando alla tua banca di casa. Sarebbe un ottimo punto di partenza. Avete un rapporto personale. Questo vi permetterà di comunicare con i funzionari della banca in modo tale che conosciate le disposizioni prima di fare gli scambi, perché è una persona onesta. Questo sarà un ottimo approccio anche per gli altri.

Parlate con lui e con la vostra associazione per i crediti. Sarete in grado di stabilire stretti rapporti con loro, e gli scambi potranno portare beneficio alle banche e alle economie locali. Questo è lo scopo, naturalmente. Le grandi banche hanno dimostrato di essere disoneste a molti livelli. Noi preferiamo che voi le evitiate, se possibile, o che le abbandoniate immediatamente dopo il vostro cambio.

Ora, qualcosa circa il vostro Adamos ( St. Germain ). Non avete sentito molto da lui perché è " alla testa delle truppe " in questo momento molto cruciale. Stanno lavorando giorno e notte per fare avvenire le Rivalutazione, ma per farla in modo tale che tutti coloro che possano essere catturati nella rete lo siano. Si tratta di un numero molto grande ora, di coloro che hanno tradito i loro compagni prendendo il sentiero dell' avidità, piuttosto che dell' amore.

Sì, siamo spiacenti di vedere così tanti squalificare se stessi, proprio come ci è dispiaciuto vedere i nostri figli della razza rettiliana prendere la stessa decisione. Questo gruppo sta ora separando sé stesso in 2 o 3 gruppi - coloro che hanno commesso crimini atroci contro l' umanità portando loro avidità a tali estremi che consapevolmente hanno causato che un gran numero di persone fossero collocate in situazioni di grande disagio, di povertà, e persino di fame, e quelli che hanno proseguito o hanno interpretato ruoli minori nel gioco dell' avidità.

Alcuni di loro - quelli che non hanno rimorsi - dovranno essere ... quello che potrebbe essere definito ... dissolti, come lo sono stati i Rettiliani di uguale Oscurità. Altri che mostrano anche solo un barlume di rimorso e il desiderio di continuare le loro lezioni, saranno portati all' altro pianeta, dove saranno condotti all' esperienza di vivere esclusivamente con i propri simili.


Il pianeta dove verranno portati è uno senza l' essenza guida dell' anima. Si tratta, in effetti, di un pianeta morto, quindi non ci sarà sofferenza da parte del pianeta. Non abbiamo potuto sottoporre di nuovo un pianeta vivente al tipo di abuso che hanno inflitto a Madre Terra. Le loro pratiche distruttive si faranno sentire subito perché non ci sarà alcuna presenza guaritrice per contrastarle. Questo sarà un grande shock per coloro che hanno dato per scontato che il pianeta si sarebbe sempre ripreso, anche se non conoscono il motivo di tale ripresa - la presenza di una nutriente e amorevole anima della Madre che era dedicata a fornire l' abbondanza per tutti entro le sue cure.

Essi impareranno rapidamente, quando vedranno che devono vivere con la propria distruzione. E così, sia fatta giustizia, senza punizione o speciali privilegi per nessuno. Tutti devono fare le proprie scelte su dove finiranno.

Quelli che rimarranno sulla Nuova Terra vivranno in circostanze molto diverse. Dopo l' Ascensione di tutti coloro che sono ora sul cammino verso la Luce, Madre Terra rinnoverà se stessa, ripristinando la sua bellezza incontaminata. Sarà veramente un Paradiso in Terra. Tutti voi, che state leggendo questo, che aspirate ad ascendere, sarete in grado di tornare sulla Terra, sia all' interno della Terra Cava o in superficie, per godere i frutti delle vostre molte vite di lavoro. Sarà un momento davvero glorioso .

Ora, lasciate che vi dica qualcosa sul processo di guarigione e come avverrà. Tutti gli abitanti della Terra dovranno essere portati altrove per un certo tempo - o dovrei dire, sarà loro data l' opportunità di esplorare e sperimentare altri pianeti per un breve periodo, mentre la Madre Terra compie il suo restauro. A quel tempo, Lei sarà libera di assorbire tutti i resti delle civiltà precedenti, di spazzolarsi pulita, si potrebbe dire. Tutte le città esistenti, le strade, i grattacieli, le strutture in legno, i residui delle esplorazioni delle miniere e dei  combustibili fossili, tutte le automobili e gli altri dispositivi di trasporto e così via, spariranno in profondità nella crosta terrestre per essere dissolti.


Non piangete per il pianeta che avete conosciuto, cari. E' la fine dell' era delle ciminiere, delle aziende e banche. Niente di questo sarà necessario nella nuova esistenza di dimensione superiore della Terra. L' abbondanza sostituirà il bisogno, la cooperazione e la buona volontà come vengono vissute nella 5 ° dimensione saranno l' unica esperienza nella vita di coloro che verranno sulla Terra nei prossimi anni. Potrete scegliere di restare, di potervi divertire nella bellezza del pianeta che avete amato e avete contribuito a salvare, o potreste desiderare di passare ad altre avventure . Tutto l' Universo vi sarà a portata di mano, e ci sono molte opportunità stimolanti o eccitanti o accattivanti disponibili.

Dopo aver completato la vostra Ascensione, voi vedrete ciò che vediamo noi, capirete tutto ciò che è emerso nel corso degli eoni in cui avete lavorato per riportare la Terra alla pace e alla bellezza. Voi eleverete voi stessi, ed avrete molto da festeggiare e da sperimentare. Potrete dilettarvi nell' Amore che condividete, con i sentimenti edificanti di trionfo che sentirete insieme. Questo è il destino di coloro che seguono la via della Luce. C' è sempre un multi- arcobaleno alla fine del progetto, non importa quanta fatica abbia richiesto il raggiungimento dell' obiettivo finale .

Vedete, stiamo già celebrando. Il Primo Creatore è intervenuto per prendere in consegna i pochi passaggi finali, mentre vi avvicinate all' Ascensione. Noi, Madre di Dio ed Io, siamo ricolmi del nostro grande amore per i nostri figli che sono riusciti in questo grande evento. Vediamo il risultato, lo sentiamo nei nostri Cuori, e ci rallegriamo. Anche noi eleviamo noi stessi, insieme con l' intero Universo di anime che rispondono alle vibrazioni in aumento. Tutti gli esseri si riuniranno in un grande miglioramento che non può essere descritto in anticipo, ma può essere sperimentato solo nel conoscere la grande gioia che riempirà i nostri cuori come ci innalziamo insieme.

E' il nostro destino, Amati. Siamo sulla soglia ora. Accettate le vostre benedizioni con gioia e gratitudine. Passate nelle vostra nuova età dell' oro con gioia e speranza nei vostri cuori. E' veramente un nuovo giorno.

Vi vogliamo bene oltre misura.

Io sono il tuo Dio Padre, con tutta la Società del Cielo, augurandovi Pace, Armonia, Gioia e Amore.

Via Kathryn E. May , 29 Gennaio, 2014 , 12:00 . New York City

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza che aggiunte o modifiche siano fatte, e che venga dato il credito al canale e al sito web, www.whoneedslight.org .

 
 
 

Il Primo Creatore annuncia: L'inizio della Nuova Età dell’Oro

Post n°10484 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild

Un annuncio del Padre Creatore

Il Primo Creatore annuncia: L'inizio della Nuova Età dell’Oro

20 Gennaio 2014
(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

Sono il Creatore. Ho chiesto a Lady Portia di prendere questo messaggio da dare al mondo .

E' mio grande piacere fare un annuncio importante. Tutti i cambiamenti importanti dell'Universo richiedono un evento speciale che li ancori, per segnare l'inizio ufficiale o la fine di un'epoca. Vorrei dichiarare che oggi, Lunedì 20 Gennaio 2014 dell'attuale calendario gregoriano della Terra, d'ora in poi venga conosciuto come il Primo Giorno della nuova Età dell’Oro. Si inaugurerà l'inizio di una nuova prosperità, della pace, della cooperazione reciproca e della gioia in tutti i Regni della Terra e oltre.


Si tratta di un momento di cambiamento, un tempo di risvegli. Imparerete cose che non avreste potuto nemmeno immaginare un giorno o una settimana fa. State tutti per essere innalzati verso la Luce, e vi daremo scorci, un po' qui, un po’ là, di ciò che imparerete quando attraverserete il confine immaginario che vi ha trattenuto nel vostro mondo tridimensionale. Al culmine delle vostre meditazioni, potrete emergere nelle dimensioni superiori .

Questi messaggi vi hanno portato man mano ad aumentare gli stimoli che vi erano stati dati, ad aprire i vostri cuori e le vostre menti, a percepire la vostra strada verso la Verità Una.

Spesso eravate perplessi e frustrati o confusi. Le informazioni che vi erano state date sembravano contraddittorie, e quindi non vere. Siete stati costretti a scegliere tra due o tre "Verità", o ad aprire le vostre menti all’eventualità che ci potesse essere un'altra possibilità: una Verità più grande che avrebbe potuto portare ad ulteriori livelli di regioni sconosciute del Cuore.

Sarà una grande sorpresa per voi sapere che Noi, delle dimensioni superiori, a volte vi diciamo mezze verità. Noi non vi mentiamo; non c’è alcun punto su questo. Noi siamo sempre veritieri nei nostri rapporti, sempre. Tuttavia, sono frequenti le occasioni in cui possiamo vedere che non siete affatto pronti per l'intera verità: vi farebbe arrabbiare e vi allontanerebbe, oppure potrebbe non incontrare la vostra comprensione, perché non avete la preparazione per capirla. Questo è il motivo per cui vi abbiamo condotto, giorno per giorno, mese per mese, verso una maggiore conoscenza e saggezza.

Non è un’impresa semplice condurre un'intera civiltà che è stata immersa in una società rigida e intellettualizzata di individui polemici, litigiosi e combattivi, e portare tutti insieme verso un vero incontro di menti, che può essere compiuto solo aprendo i loro cuori. Sì, siete stati tutti colpiti da migliaia di anni di discussioni mente-sopra-il cuore e mente-sopra-la materia. Gli ultimi 600 anni o giù di lì sono stati i peggiori, soprattutto perché Descartes proclamò la mente superiore alle emozioni umane.  

Naturalmente, non c'è niente di sbagliato nell'utilizzo del metodo scientifico per identificare tendenze e piccoli fatti sulle cose che si desidera studiare. In un certo senso vi ha portato avanti, soprattutto riguardo ad alcune vostre tecnologie, ma ha operato più per soffocare l'originalità che per espanderla. Gli scienziati più brillanti fanno il loro lavoro migliore durante le ore di sonno, quando collaborano con le società galattiche altamente avanzate che condividono i loro risultati con coloro che sono aperti ad essa. Naturalmente, questo talora è finito molto male, come nello sviluppo prematuro della fissione nucleare, che è stata poi utilizzata immediatamente per realizzare armi mostruosamente incontrollabili e tecnologie domestiche ugualmente pericolose.

L'uso dell'energia nucleare per generare elettricità è un metodo ridicolmente avventato e inefficiente. Se non fosse per gli enormi profitti che ha generato per alcuni investitori, a costo della salute di tutto il vostro pianeta, non le sarebbe nemmeno stata data una seconda possibilità. E' solo grazie agli enormi sussidi di numerosi governi che gli impianti sono stati ancora costruiti. Ci stiamo preparando a vedere tutti questi metodi inutilmente pericolosi, completamente sostituiti con le tecnologie semplici, efficienti e pulite, che vi saranno date dai vostri Fratelli e Sorelle galattici.

Le tecnologie che vi saranno date sono di gran lunga superiori a qualsiasi cosa attualmente in sviluppo. Sarete stupiti dall'efficienza e dalla facilità con la quale tutte le vostre case, uffici, edifici pubblici, e persino gli stadi, possono essere raffreddati, riscaldati e dolcemente illuminati, senza una sola goccia di combustibili fossili, e senza produrre l’equivalente di un singolo atomo di carbonio di inquinamento. Questo è solo un piccolo esempio dei cambiamenti epocali che si svolgeranno, per salvare letteralmente e premiare tutti i meravigliosi esseri che risiedono su Gaia, la vostra Madre Terra, come è conosciuta.

Voi, Cari Terrestri, avete stagliato il percorso dell'Ascensione, che porta la Luce e il messaggio di Amore. Siete voi che avete creato questo momento glorioso, voi che avete alzato gli occhi al Cielo con Fede. Avete immaginato il Nuovo Mondo. Esso è quindi creato da voi.

Abbiamo insegnato che i vostri pensieri, combinati con l'energia dei vostri cuori, creano la Realtà. Avete imparato a manifestare quei pensieri con grande chiarezza. Quando vi concentrate sulla visione dei vostri cuori, alimentati dalla vostra grande volontà, siete in grado di far accadere cose meravigliose.

Questo è ciò che avete fatto. Insieme, vi siete concentrati sull’Abbondanza. Avete immaginato nuovi alloggi per coloro che hanno vissuto in povertà, acqua pulita per il popolo della Terra che ne ha bisogno, cibo per gli affamati, scuole e insegnanti amorevoli per i bambini che sono affamati di vera conoscenza, guarigione per i malati, e soprattutto, pace sulla Terra.

Così deve essere. E’ un momento propizio per la Terra. E' il primo giorno del segno zodiacale dell'Acquario, la celebrazione del Martin Luther King Day negli Stati Uniti, e siccome il Nuovo Anno Cinese si approccia, l'Anno del Cavallo diventa il nuovo simbolo: quello della forza, dell'esuberanza e della compassione. Sarà un anno di grande crescita spirituale, di espansione e di Ascensione per l'intero pianeta.

Tutti sul pianeta - assolutamente tutti - sperimenteranno la buona fortuna che riempirà ora tutte le coppe fino a traboccare. La Gioia sostituirà la paura come emozione predominante. Gli atti sporadici di gentilezza diventeranno la norma, piuttosto che le eccezioni degne di nota.

Aprite i vostri cuori, Amati. Non ci sono più domande che hanno bisogno di una risposta su quando e come questi cambiamenti avranno luogo. Sono già iniziati. Siete stati benedetti con un programma di prosperità che sarà completamente inspiegabile ai pensatori razionali, ai manager pratici e agli increduli.

Noi, le vostre Guide e Maestri Ascesi siamo qui, e stiamo portando al Pianeta Terra la forza più potente dell'universo: l'amore. Risvegliatevi alla Verità che non dovrete mai più avere sofferenze da parte di forze al di fuori del vostro controllo. Ora, mentre leggete questo, sistemi politici e sociali umani stanno per essere istituiti in tutto il mondo.

Ora attendiamo la tempistica adeguata per le ulteriori comunicazioni da effettuare, che avete chiamato “Disclosure” - la rivelazione che non siete soli nell'Universo - e che i vostri vicini sono amichevoli, una volta che tutta la cabala ei suoi accoliti saranno stati sottomessi e / o dispersi. Quello che segue sarà spettacolare, sorprendente anche per coloro fra voi che hanno seguito questi messaggi per anni.

Le vostre menti potranno sperimentare un tale sovraccarico di informazioni che solo quelli col cuore aperto saranno in grado di cogliere la Verità di ciò che sta accadendo, perché molte delle cose che credevate di sapere erano state deliberatamente distorte. Tutte le notizie che stanno arrivando sono buone notizie. Le rivelazioni faranno cantare i vostri cuori.


Sono molto felice di essere in grado di dirvi questo, finalmente.


Guardatevi intorno. I colori sono più brillanti, i volti delle persone sono più giovani, e tutte le preoccupazioni e i pensieri stanno evaporando come la rugiada del mattino.

Godetevi le benedizioni, Miei Amati Figli. Il Vostro Nuovo Giorno sta nascendo oggi.
Vi amo infinitamente.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Gennaio 2024

Post n°10483 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Gennaio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Quantum sono dinamizzati.

Care pecore hanno potere.

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 100% (non regressiva).

Appuntamenti ascensionali sono autorizzati.

Onde acquatiche preparano bagni di cura.

11:11 +++++++ Terrani chiamati!

Portali dinamici si aprono.

Violenza astrale diminuisce.

Forze Solari aumentano in direzioni specifiche.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Gennaio 2024

Post n°10482 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Gennaio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nebulosi vengono influenzati da Ashtar(S) e riciclati.

Visioni extratempo sono iniziate.

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 55% (non regressivo). Successivo >>>15. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. GEBENZIONE (Benedizione di Gesù).

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Avviato il supporto del proiettore per l’illuminazione: 94% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 98% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 99% (non regressiva).

Liberazioni inconsce iniziate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 98% (non regressivo).

Eventi astrali continuano ad aumentare.

Sintomi espansivi sono dinamizzati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10481 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 11 – 12

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10480 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 14 – 16

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10479 pubblicato il 29 Gennaio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
25 GENNAIO 2024

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IN QUESTO MOMENTO DI SOFFERENZA PER L'UMANITÀ, SOPRAGGIUNGERÀ CON FORZA QUELLO CHE IO VI HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEL TEMPO.

 
L'uomo spera, si aspetta altri momenti, si aspetta altri tempi, invece figli Miei, il tempo si è accorciato, i mari si agiteranno a partire dal fondo marino e i paesi costieri soffriranno, patiranno e i lamenti dell'umanità saranno grandi.
 
Figli Miei, il clima sarà imprevedibile ovunque, le piogge saranno sempre più forti e intense, perché ciò che è stato profetizzato si compirà, in quanto è Parola di Dio.
Io Sono stata inviata perché voi conosciate in anticipo i Disegni Divini e nonostante lo sappiate, ci sono ancora dei Miei figli che non credono, che non provano timore e che deridono il Mio Divin Figlio e questa Madre.
 
Tutto quello che sa di Gesù Cristo, il Mio Divin Figlio, viene disprezzato, ma poi rimpiangeranno di averlo fatto, poi piangeranno, si prostreranno e chiederanno perdono.


Perché non farlo subito?... Cosicché quando i tempi saranno estremamente difficili, la Misericordia del Mio Divin Figlio sia già con voi e quindi i Miei figli possano mantenere la fede necessaria per superare i dolori del parto che si vivranno su tutta la terra.
 
Figli Miei:
 
Vi invito con il Mio Amore, ad addentrarvi nella Mia Arca di Salvezza. 
Io vi conduco verso il Mio Divin Figlio, vi porto in acque tranquille perché chi vive del Mio Divin Figlio, non guarderà con gli occhi con i quali guarderanno altri Miei figli, che non credono nella Parola che la Trinità Sacrosanta vi manda dal Cielo, anticipando gli eventi affinché non vacilliate e perché la fede aumenti, non per timore, ma al contrario, per amore della Trinità Sacrosanta.

 

Figli, l'acqua scarseggerà. Il clima è cambiato e l'acqua scarseggerà, il cibo sarà difficile da acquistare e le varie monete saranno così svalutate che sarà difficile procurarsi il necessario. Vi sto avvisando perché voi abbiate il necessario, figli.


PER VOLONTÀ DIVINA, IO VI HO INDICATO I MEDICAMENTI NATURALI COSICCHÉ POSSIATE SOPRAVVIVERE ALLE MALATTIE CHE SI STANNO AVVICINANDO E AD ALTRE CHE SONO GIÀ PRESENTI SULLA TERRA.


Non prendete alla leggera le malattie, alcune sono fabbricate in laboratorio, ma altre sono sulla terra come risultato del peccato dell'uomo ed è urgente che voi, figli Miei, abbiate il necessario.


SICCOME IO VI AMO E POICHÈ VI PORTO NEL MIO CUORE IMMACOLATO, VI CHIEDO DI RIMANERE UNITI, DI AIUTARVI A VICENDA E CHE CIASCUNO SIA IL SOSTEGNO DELL'ALTRO. (Cfr. Eb.13,16)

 

Unitevi figli Miei, pregate gli uni per gli altri, perché quello che il demonio disprezza maggiormente è l'unità, è l'amore e sentire e vedere che i Miei figli ricevono costantemente il Mio Divin Figlio, in quanto è il Cibo Divino, il Cibo degli Angeli e se voi potete riceverlo adesso, fatelo, ricevete il Mio Divin Figlio adesso, perché forse, più avanti, non potrete più riceverlo.

 

Vi benedico, figli Miei, ovunque vi troviate, vi benedico il cuore, la mente, il pensiero, il conscio e l'inconscio. Benedico le vostre mani, i vostri piedi, benedico tutto il vostro corpo e vi benedico il dono della parola, affinché siate portatori d'amore e d'unità, affinché diventiate recipienti della Parola di Vita Eterna.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

L'Amore materno di nostra Madre, si riflette nella protezione che ci dà in ogni momento e le indicazioni che con amore ci dà la Madonna, sono da tenere sempre presenti.

Continua ad essere importante la consapevolezza che gli uomini devono avere, che Dio è Dio e che sia in Cielo che in Terra, la Sua Volontà si compirà, indipendentemente dal fatto che gli uomini credano, oppure non credano.

Fratelli agiamo, ci viene chiesta la conversione, quindi agiamo subito!

L'umanità, sentendo parlare di date lontane per il compimento delle Profezie, sta decadendo sempre di più, si sta unendo all'idolatria, alla mondanità e sta cadendo in mano al demonio.
Noi invece dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo ed essere preparati, con una fede salda, forte e convinta.

Fratelli, Nostra Madre ci dice nel Messaggio che Lei è stata mandata in questo momento, e da chi? Dalla Trinità Sacrosanta, affinché ci svelasse i Disegni Divini. Lei è qui in questo momento per questo motivo, affinché noi ci prepariamo spiritualmente e affinché tutti siamo a conoscenza di quale sia la missione della Nostra Madre Santissima, fin da quando disse il suo "Fiat" all'Arcangelo Gabriele.

Amen.

 

 
 
 

PER NON DIMENTICARE....

Post n°10478 pubblicato il 27 Gennaio 2024 da childchild

Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

https://www.facebook.com/erena.velazquez
Tramite Erena Velazquez    07 novembre 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze della Luce Galattiche, e oggi vi fornisco un'informazione importante riguardante la vostra Ascensione. Milioni di Esseri di Luce, Maestri Ascesi, Galattici ecc. stanno aspettando l'Evento dell'Ascensione. Anche il Divino è intervenuto poiché il procedimento non andava avanti.

Per molto tempo il pianeta Terra è stato per noi un peso, dovuto alla mancanza di responsabilità da parte di entrambe le parti: dell'Oscurità e degli umani che hanno partecipato al procedimento di distruzione della vita circostante e di uccisione a vicenda. Le conseguenze di questo comportamento stanno arrivando. Se qualcuno che ha partecipato ad azioni sporche, pensa di poter ascendere, mi spiace, si sbaglia.
All’umanità sono state date troppe possibilità di evolversi e cambiare il proprio destino. Finora, nel complesso, non vediamo progressi sufficienti per aspettarci che milioni di umani possano ascendere. Il vostro pianeta è sempre nel caos e voi siete sempre in conflitto tra di voi.

Gli Alti Consigli Galattici concordano sul fatto che solo le anime galattiche risvegliate ascenderanno negli alti regni multidimensionali. Queste anime potranno scegliere se rimanere su una Nuova Terra o tornare nel luogo da cui provengono, che sarà loro rivelato dopo l'Ascensione. Il resto delle anime non sono pronte per fare il passo successivo e continueranno la loro ricerca in 3D finché non si evolveranno.
La Nuova Terra verrà donata ad una civiltà avanzata, poiché gli umani hanno mal gestito il proprio pianeta in 3D. In questo momento non ci si può fidare di loro, a meno che non possano dimostrare che abbiamo torto.

Milioni di astronavi stanno attraversando i portali vicini alla Terra, quindi è necessario un pianeta stabile senza disordine quotidiano. Non potete aspettarvi che riprendiamo il vostro caos per sempre come missili lanciati male da esseri umani irresponsabili ogni giorno in diverse parti del vostro globo. È tempo che l’umanità inizi ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni e smetta di incolpare l’Oscurità per tutte le proprie disgrazie. Siete colpevoli quanto loro.

Siamo pronti a concludere la nostra missione legata alla Madre Terra. A meno che non ci dimostriate che abbiamo torto, siamo disposti a riconsiderare la nostra decisione riguardo alla fede di questo pianeta. Il guscio 3D è in procinto di dissolversi e l'umanità verrà spostata su un pianeta simile, lontano da questa Galassia.

Avete avuto un tempo più che sufficiente per sistemare il vostro caos. Ciò che accadrà nel prossimo futuro dipende da voi. Il vostro destino è nelle vostre mani, non nelle nostre. Se dedicate la maggior parte del vostro tempo libero alle meditazioni, ascenderete. Abbiamo detto così tante volte di usare il vostro discernimento riguardo ai messaggi nella Comunità di Luce; state continuamente diffondendo quelli falsi.

Ricordate, il vostro futuro è solo nelle vostre mani. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità riguardo alla trasformazione della vostra realtà in una realtà ad alta vibrazione, a meno che non vogliate rimanere nello stesso caos per sempre.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.
Segui la guida dentro di te.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10477 pubblicato il 27 Gennaio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 13

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Gennaio 2024

Post n°10476 pubblicato il 27 Gennaio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Gennaio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Orologi segnano il nuovo tempo.

Santi riappaiono ora.

Hi-HumanS Creativ Espande +++.

Centri di Comando Divino riorganizzano le richieste.

Oracoli interni continuano ad essere pienamente ristabiliti.

21++++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 99% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato nell’incrocio trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO AL 100% (non regressivo).

Horus si presenta per il potenziamento personale.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Gennaio 2024

Post n°10475 pubblicato il 27 Gennaio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Gennaio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Emozioni divine si diffondono.

Novità Divine sono espanse.

Dinamica dei protocolli divini in corso.

Integrazione Hi-HumanS+D1 guardiani Eleven in corso >>> 59% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e intensificati >>>> 62% in riverbero (non regressivo).

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progresso eccezionale >>>> 100% (non regressivo).

Visite non umanizzate autorizzate nelle aree designate.

Arrivi ancestrali autorizzati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10474 pubblicato il 25 Gennaio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  20 Min. Blackout

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10473 pubblicato il 23 Gennaio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi 

Power 12

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10472 pubblicato il 23 Gennaio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
20 GENNAIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Io sto intercedendo per ciascuno di voi in questo momento particolare per l'umanità.

 
VI INVITO A RIMANERE IN ALLERTA:

L'AGITAZIONE STA CRESCENDO E I VENTI DI GUERRA SI STANNO CONSOLIDANDO, IN QUANTO PIÙ PAESI SI STANNO AGGIUNGENDO A QUESTO SCENARIO DI DOLORE PER L'UMANITÀ.

 
Figli Miei, non siate indifferenti a ciò che sta accadendo e che si diffonderà in un modo o nell'altro su tutta la Terra. La guerra comporta dolore, fame, morte, desolazione, malattia, ingiustizia, ingratitudine ed altro ancora.
 
La malattia sta avanzando (1) e ancora una volta i Miei figli sono minacciati dalla malattia. Usate l'Olio del Buon Samaritano, la ricetta dell'ananas (2) e ciascuno di voi aumenti le difese del proprio organismo, assumendo la vitamina C. (3)
 
Figli, non andate in luoghi affollati! Ci sono persone che in questo momento sono ammalate e che stanno lasciando progredire la malattia, rifiutando di riconoscersi ammalati.
 
I mari diventeranno impetuosi e si abbatteranno sulle spiagge e sui villaggi vicini, siate cauti figli, siate prudenti.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, per la Colombia e per l'Argentina.

Pregate figli Miei, pregate per la California, la natura causerà momenti di angoscia.

Pregate figli Miei, pregate per l'Indonesia, tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, il suo suolo si muoverà con forza.

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, pregate per l'Inghilterra, la guerra li coinvolgerà.

 

Figli, continuate a vivere il costante cambiamento di vita, essendo più spirituali, crescendo nell'amore, nella carità, nella comprensione e conoscendo di più il Mio Divin Figlio nella Sacra Scrittura (Gv. 5, 39), cosicché non veniate ingannati.
 
Fate compagnia al Mio Divin Figlio nel Santissimo Sacramento dell'Altare, adoratelo, partecipate alla Celebrazione Eucaristica (4) e ricevete il Mio Divin Figlio, dopo esservi confessati.
 
Amati figli, CONVERTITEVI, PERCHÉ È URGENTE PER VOI!
 
Discernete figli, conoscete Mio Figlio perché Lo possiate riconoscere nelle opere e negli atti. Siate amore, chi non è amore ha più difficoltà ad avere un cuore di carne.

 
PRESTATE ATTENZIONE ALLA NOTIZIA PROVENIENTE DALLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, CHE FARÀ TREMARE L'UMANITÀ.

 
Siate costanti nella vostra vita, nel vostro modo di comportarvi e nel vostro modo di agire; siate persone del bene, non spargete veleno ovunque passate, non permettete al maligno di possedervi.
 
Io vi porto nel Mio Cuore Immacolato, vi amo.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle malattie, leggere…
(2) Riguardo alle Piante Medicinali, leggere…

 

(3) Il Cielo, per rafforzare il sistema immunitario e aumentare le difese del nostro corpo ci ha raccomandato: Vitamina C, echinacea, aglio crudo, zenzero, artemisia annua, ginko biloba, moringa, tè verde e di utilizzare l'Olio Buon Samaritano. 


(4) Riguardo alla Sacra Eucaristia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostra Madre ci fa entrare nella realtà che stiamo vivendo, affinché prestiamo attenzione all'avanzare della guerra e agli altri Paesi che si uniranno al conflitto.   Ci mette in guardia anche sull'ondata di disastri naturali che stanno colpendo e che colpiranno la terra, sul pericolo della malattia e sull'avanzare della confusione che sta aumentando costantemente sotto gli occhi del Popolo di Dio.

È importantissimo conoscere per poter riconoscere!
È importantissimo usare la mente, la memoria, la ragione per saper riconoscere Nostro Signore Gesù Cristo in ogni momento!

Fratelli, nostra Madre ci sta avvertendo sulla realtà che stiamo vivendo.  
Fratelli, preghiamo la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Vi invito ad approfondire la vostra conoscenza sul Titolo della Vergine Santissima:

“Regina e Madre degli Ultimi Tempi”, libro da scaricare...

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10471 pubblicato il 23 Gennaio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
20 GENNAIO 2024

 

 

Amatissimi figli:

 

IL CAMMINO DELLA FEDE NON CONOSCE LIMITI, SE LA FEDE È VERA. (1)
 
Io Sono Dio ed essendo Dio, vado di persona in persona, bussando alla porta del vostro cuore (Cf. Apoc. 3, 20), cercando di trovare il Mio stesso Amore nei Miei figli, senza riuscire a trovare quello a cui anelo: "l'amore nella persona".
 
Figli Miei:
 
STATE VIVENDO IL MOMENTO DEL CAOS PIÙ PROFONDO, momento in cui l'uomo ha perso il senso della realtà ed è caduto negli inganni delle novità che calpestano la Verità; vi state addentrando nella falsità, nella confusione, nell'inganno...
 
Figli, è necessaria la conoscenza, altrimenti con grande facilità cadrete nell'idea che non esista il peccato e dove finirete, senza di Me?
 
I progressi tecnologici sono di grande portata per tutta l'umanità, ma c'è una parte della scienza che ha utilizzato la conoscenza per creare l'annientamento stesso della razza umana (2) ... E io non lo permetterò.

 

MA PERMETTERÒ LA PURIFICAZIONE DEL LIBERO ARBITRIO CHE REGNA IN QUESTA GENERAZIONE: DEPRAVATA, LIBERTINA, DISUMANIZZATA, SUPERBA, CHE MI DISPREZZA E DISPREZZA LA MIA AMATISSIMA MADRE.

IO SONO MISERICORDIA, MA ANCHE GIUSTIZIA!

 
Verrà l'oscurità, quella in cui non riuscirete a vedere neppure le vostre mani e allora si sentiranno i pianti e il dolore provenire dal più profondo degli uomini.
 
Quanti dei Miei figli stanno vivendo con leggerezza, non trovando un senso nella vita, stanno soffrendo perché sono vuoti e si riempiono di talmente tanta immondizia che negano a sé stessi di essere portatori del Mio Amore (cfr. 1 Gv. 4,16).
 
Dovete ammorbidirvi, altrimenti sarete terreno fertile per il nemico dell'anima. Ammorbidite quel cuore di pietra (Cf. Ez. 11, 19-20), cosicché possiate giungere al momento in cui ci incontreremo nel vostro intimo e Mi possiate riconoscere.
 
Vi amo figli, vi benedico.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sulla Fede, leggere…
(2) Sulla tecnologia mal utilizzata, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Davanti alle parole di Nostro Signore Gesù Cristo, che sottolineano gli eventi della natura che andranno aumentando e gli eventi di altri paesi coinvolti nella guerra: cosa possiamo fare come figli di Cristo?

Possiamo essere parte del cambiamento spirituale di ogni uomo, che può cambiare il corso di alcuni degli eventi già annunciati.

Fratelli, ci attende la fase più dura di quello che succederà e l'essere più consapevoli dell'importanza di far parte del Resto Santo è la meta di ciascuno di noi.

Amen.

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10470 pubblicato il 19 Gennaio 2024 da childchild

 



Risonanza Schumann OggiPower 15

 

 
 
 

I 4 Maghi malvagi - AKATU -

Post n°10469 pubblicato il 19 Gennaio 2024 da childchild

Amati Amici della Luce!

Mentre l’espansione della vostra coscienza sposta il vostro essere verso una Luce più grande, sappiate in verità che l’Oscurità esiste nei perimetri di tutte le stelle della dualità.

Tra voi adesso, in questo attuale sogno ad occhi aperti, ci sono degli esseri con collegamenti con le Anime più malvagie e corrotte dell’esistenza.

Mentre godiamo delle comunicazioni della Luce, dobbiamo in verità condividere la conoscenza di coloro che desiderano la vostra morte mentre sfilano come falsa Luce, camuffati con dei corpi.

Questo momento di comunicazione riguarda quattro esseri che hanno usato la Magia Nera per mantenere la loro esistenza nella forma.

Ci sono quattro esseri umani che camminano tra voi sulla Terra che hanno origini nel lignaggio di Pidkozox e Oppisheklio.

In effetti, la loro eredità è malvagia e la loro intenzione di conquistare gli altri deriva dalle interazioni ripetitive di rituali e Magia Nera.

Anche se la comprensione della Magia Nera non verrà mai insegnata o rivelata alla mente umana, la scelta e l’intenzione dei Maghi malvagi è iniziata con il pensiero di danneggiare gli altri.

Esamineremo le gesta di questi esseri malvagi e spiegheremo la loro esistenza sulla Terra senza morte per migliaia di anni.

Cominciamo con i loro nomi di origine di molto tempo fa.

Queste Anime vivevano a Sirio Nopplia come figli di Oppisheklio.

Seguire il loro Padre sulla Terra ha permesso loro di sperimentare il potere con l’adorazione.

Gli esseri umani non capivano i trucchi e le magie che si svolgevano davanti a loro. Ma i quattro Maghi malvagi sapevano fin troppo bene che la loro Oscurità era il loro potere.

I loro nomi di origine sono SILENO HEOKE, PIDEKO TEDEAK, ORISO REPEDUK e ELUMOK FURET. Sono alti oltre 2 metri e non hanno peli in origine.

Migliaia di anni fa, fu ideato il piano di nascondersi tra le rocce mentre gli altri venivano catturati e portati nelle basi di prigionia dalla Federazione Galattica.

Le Forze della Luce hanno deciso di consentire a questi Maghi malvagi di avanzare ulteriormente nel loro piano.

I Maghi malvagi non sapevano di essere osservati attentamente.

I loro metodi di follia non sarebbero stati sprecati poiché molti umani si sarebbero risvegliati quando l’Oscurità fosse diventata troppo dolorosa.

Questi esseri malvagi scelsero l’Oscurità e per rimanere sulla Terra più e più volte avevano bisogno di un nuovo corpo

Gli esseri umani vulnerabili scelsero di lasciare il piano terrestre e l’Anima di quegli esseri entrò nei corpi disponibili.

Avevano anche bisogno di sangue per soddisfare la loro depravazione. Il sistema di bere sangue e compiere le atrocità dei sacrifici erano comuni tra quei fratelli delle Tenebre.

In effetti, si sono immersi più profondamente nella Magia Nera.

Con le mani e le braccia tese, evocavano esseri nell’astrale per esibirsi a comando.

Mentre gli esseri umani partecipavano inconsapevolmente alla creazione della propria vita, loro nutrivano pensieri malvagi per divertimento.

Ogni pensiero con intenti malvagi poneva le basi per la creazione delle attività da manifestare sulla Terra. La Magia Nera era in atto.

Quindi eccovi qui, amati. In questo momento, avete rituali e piani fatti da altri per distruggere le vostre vite.

Sebbene se la Federazione Galattica non permetterà che ciò accada, si rivolge anche a voi circa le scelte migliori.

Non permettete mai all’Oscurità di governare la vostra vita.

Siete i creatori della vostra storia ed essere consapevoli con distacco della Oscurità, è la saggezza più grande che io posso offrirvi

Una volta, la Cabala era guidata da George Soros ed è attualmente governata da Larry Page.

Ci sono strutture per la clonazione, rituali, sacrifici e incontri per discutere della vostra fine.

Un demone chiamato BES funge da messaggero tra le entità catturate e coloro che eseguono la Magia Nera.

Ci sono incontri che si tengono alla Casa Bianca così come in altre aree del pianeta.

Questi Maghi Oscuri indossano vestiti neri mentre ascoltano attentamente durante le riunioni.

Comunicano con l’Oscurità nella modalità della Magia Nera mentre evocano in esistenza il male delle loro intenzioni.

Bill Gates, Klaus Schwab e altri, hanno pianificato il Grande Reset per prendervi la libertà mentre mentono e affermano che i loro piani sono buoni.

Amati, il mondo esterno diventerà più oscuro e la paura abbonderà. Ma in verità, non c’è nulla da temere! Tutte le entità malvagie e i Maghi verranno trattati severamente dalla Federazione Galattica.

Tutte le Tenebre svaniranno mentre il Portale che circonda la Terra si espande nella Luce!

La pace abbonderà mentre le Anime si riuniranno per attivare un nuovo corpo.

Cambierete in un momento mentre ricorderete chi siete veramente!

Rimarrà solo l’Amore!

Vi incontrerò lì!

ENEEKE MAI EA!

Vi amo tanto!
AKATU

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudice
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963