GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/09/2023

Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà

Post n°10272 pubblicato il 20 Settembre 2023 da childchild

Ashtar e Nicola Tesla. Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erenna Velasquez, 18 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,

Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e oggi discuterò i punti chiave del tuo processo di Ascensione.

Per muoversi in regni multidimensionali, non si può fare se non si vibra ad alte frequenze. Potete raggiungere questo requisito attraverso meditazioni profonde quotidiane e trasformando la vostra dieta in vegetale senza carne o pesce. Il Regno Animale e gli abitanti dell'Oceano stanno vibrando e possiedono una coscienza come voi, e un consumo della loro carne può solo distruggere la vostra Evoluzione in 5D.

Il Divino sta aiutando l'umanità a sintonizzarsi su energie più elevate per essere al di sopra delle basse vibrazioni. La vostra partecipazione di essere nel Adesso, è molto fondamentale per trasferirvi nella Nuova Terra. Non ci sono scorciatoie in materia di Ascensione. Stiamo aspettando che il vostro equipaggio di Terra finisca il suo lavoro di rimozione delle Entità Oscure dalla Madre Terra il prima possibile. Non vi resta molto tempo, prima che il guscio della Terra venga gettato nello Spazio.

Tutti quelli che non sono pronti ad ascendere, saranno trasportati in un pianeta molto simile al vostro. La vostra Alleanza ha avuto molti anni per adempiere al suo compito. Le entità oscure continuano a correre e creano caos, ovunque possano. L'Alto Consiglio Galattico ha dato loro ( all'Alleanza ) un po' più di tempo per completare il progetto di rimozione delle Tenebre. Se non sarà finito abbastanza presto, il mio equipaggio interverrà e completerà il compito di liberazione del vostro pianeta.

In questo momento, stiamo solo assistendo dal cielo. Non ci è permesso intervenire nei vostri procedimenti direttamente sul terreno, a meno che l'umanità non fallisca completamente o che la Terra sia in pericolo di essere distrutta dalle Tenebre.
Nel frattempo, il mio equipaggio, incluso me, è andato in missione di salvataggio su un pianeta rosso in una lontana Galassia, che è stato attaccato da malvagi Rettiliani.
Abbiamo membri di questo pianeta nelle nostre Forze Luce Galattiche. Non posso condividere troppi dettagli sull'operazione, in quanto include informazioni estremamente sensibili. E' stato un successo ed i Rettili hanno perso la loro battaglia.

Per favore, usate il vostro discernimento sui dati fluttuanti nella vostra realtà, che per lo più sono falsi e portano fatti fuorvianti. È ora che l'umanità si sganci fuori dall'illusione ed inizi a vivere attraverso la Coscienza invece che lasciando che la mente sia al comando.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.
Siate onesti e sinceri con voi stessi e con gli altri.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche

##################################.

Buongiorno a tutti,
Sono Nicola Tesla, e sono felice di comunicare all'umanità in transizione verso nuovi regni.

Dopo aver lasciato la Terra sono stato benedetto con un nuovo corpo, che mi permette di continuare il mio lavoro preferito di creazione di nuove tecnologie. Durante la mia vita umana ho scoperto molte cose e ho voluto metterle in uso sul pianeta Terra. I miei tentativi sono stati soppressi dal Male, come l'energia del Cosmo ed altre risorse disponibili per aiutare gli umani ad avanzare come civiltà.

Obiettivo loro è continuare la soppressione e l'eliminazione della popolazione. Ecco perché ho lavorato a stretto contatto con le Forze della Luce per aiutare a prevenire qualsiasi tentativo di danneggiare il vostro pianeta. Inoltre, sono pronto a condividere alcune tecnologie con l'umanità sulla Nuova Terra. È ora che tutti voi lasciate andare l'essere schiavizzati da Matrix ed abbracciate le Energie Divine dal Cosmo. Iniziate a versare Amore e Luce l'uno all'altro per sollevare gli altri dalle Tenebre.

Non avete idea, quanto sostegno e aiuto, di cosa avete ricevuto dagli Esseri di Luce Galattica. Il vostro pianeta non esisterebbe senza l'intervento divino. Molti di voi non sono stati contenti che questo procedimento di ascensione durasse una vita. Capite davvero l'entità dei cambiamenti, che sono necessari per passare ad una nuova realtà multidimensionale? La svolta avverrà, quando sarete pronti ad accettarla. Osservate la natura e guardate come vibra quotidianamente liscia ed armonicamente.

Siamo tutti creatori, quindi iniziate la vostra giornata avendo vibrazioni elevate per connettervi alle Energie Divine attraverso le meditazioni. Abbiate tempo di diventare proattivi e smettere di essere prigionieri di simulazione olografica.

Recentemente ho partecipato a molte operazioni legate alla Terra come molti tentativi di distruzione del pianeta, ostruzioni di schiavitù di una razza umana sugli altri pianeti ecc. I vostri falsi salvatori dell'umanità stanno cercando di esplorare il Cosmo a proprio vantaggio ed usare tutti per creare ricchezza per se stessi. La simulazione olografica deve essere sciolta completamente. Specialmente lo strumento come il sistema monetario usato per creare miseria e sofferenza deve scomparire.

E' tempo di iniziare a pensare in modo nuovo senza alcun attaccamento alle vecchie abitudini ed aprirsi per ricevere e restituire agli altri senza alcuna aspettativa. Qualsiasi cosa mandiamo al Cosmo, la riceviamo indietro. Siate consapevoli del vostro procedimento di pensiero, se volete portare armonia e pace nella vostra vita. Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Sto inviando amore e benedizioni.
Ci incontreremo presto
Nicola Tesla
Canalizzato da
Erena Velazquez  
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.




 

 
 
 

Ben Boux. Le mummie aliene non del Messico , ma del Perù.

Post n°10271 pubblicato il 20 Settembre 2023 da childchild

Ben Boux. Le mummie aliene non del Messico , ma del Perù.
Presentato il 18 settembre 2023 da www.lanuovaumanita.net  
E' stato annunciato in Messico che sono state trovate delle mummie che tutto fa pensare che non siano terrestri. Naturalmente il video che presentiamo insinua per partito preso che siano umani, ma senza avere nessuna conoscenza di cosa siano i soggetti e con l'inveterata abitudine di negare anche l'ovvio, per paura e per condiscendenza verso il potere, che copre ed ha coperto ogni scoperta scomoda.
https://www.virgilio.it/video/svelati-i-corpi-di-due-alieni-152957
In realtà è stato possibile verificare il Dna di queste creature ed è risultato diverso per quasi il 30 % da quello umano. Tuttavia il Dna di queste creature è diverso per quasi il 100%.
L'affetto si è sviluppato in passato tra i visitatori e gli umani, quindi un ibrido occasionale è sopravvissuto per trasmettere parte del DNA umano. Ma le caratteristiche ovvie di un corpo alieno – 3 dita lunghe, braccia lunghe, dita lunghe, mancanza di orecchie esterne e occhi grandi – sono definitive. Tali scoperte, in aumento negli ultimi anni, sono il risultato di una ricerca guidata, in cui le persone contattate vengono guidate sul posto. Il Risveglio alla presenza aliena viene accelerato.
Altre informazioni possono essere trovate qui:
https://www.gaia.com/video/update-4-smaller-bodies-revealed
Uno studioso della storia della Terra, proveniente da un mondo Pleiadiano, ci illustra chi e perché fossero qui da noi sulla Terra questi esseri alieni. Ci sono diversi gruppi di studiosi Pleiadiani, e di altri pianeti e galassie, oggi sulla Terra che contribuiscono a diffondere gradualmente delle informazioni per il grosso pubblico.
E' stato stimato che la popolazione della Terra non è ancora in grado di assorbire la grandezza della verità che è stata celata per millenni, salvo in piccolissime eccezioni, come viene descritto più sotto. Quindi si procede a piccoli passi, come dare l'annuncio della presenza di questi reperti collocati in un museo a Città del Messico.
Neioh. Reliquie in Perù
Amati Amici della Terra!
Poiché tutti sono concentrati sulla vita davanti a loro in ciascun Sogno ad occhi aperti, ci sono domande riguardanti la vita su stelle lontane che non sembrano essere rilevanti ed importanti nel grande schema della vita! Ma sapere che un numero illimitato di visitatori una volta camminava proprio sulla Terra che chiamate casa, potrebbe risvegliare un nuovo interesse per la divulgazione e la verità!
Le visite non possono più essere coperte e nascoste alle masse. Non c'è mai stato un sogno ad occhi aperti tale da coprire una storia a livello globale in pochi secondi! Per questo motivo, questo sogno è allo stesso tempo di grande impatto, informativo, e serve a portare l’umanità sull’orlo della conoscenza di tutti i segreti che apparentemente vi procuravano paura e trepidazione. In effetti, non potete più essere controllati poiché siamo qui al potere e nella verità! State ritornando al vostro stato d'essere più elevato! Ben fatto, amati! In questa comunicazione discuteremo di due razze che attraversavano l'aria e la terra in antichi sogni. Questi esseri non intendevano fare alcun male e venivano spesso per esplorare ed offrire amicizia alle tribù indigene. Accolti come amici, i visitatori si sono seduti tra le tribù e hanno condiviso il cibo mentre tamburi primitivi e fuochi illuminavano l'atmosfera, mentre unità e pace erano presenti! Incapaci di comunicare con il linguaggio, le azioni e la condivisione con i sorrisi hanno portato l'amicizia tra razze da una tale distanza nell'origine creata. La prima razza condivisa è la TUNISI di TUIS. Questo è un piccolo pianeta sul perimetro esterno della vostra galassia. In effetti, sono sempre stati affascinati dal grande pianeta Terra e hanno tentato di visitarlo per migliaia di anni prima di atterrare con successo su piccole imbarcazioni nelle montagne a pochi chilometri dal Perù. Questi esseri sono pacifici e desiderano amicizie mentre sono privi di progressi tecnologici che consentirebbero maggiori viaggi in tutto il cosmo. La Federazione Galattica ha fornito un grande insegnamento ai TUNISI e si uniranno alla Nuova Terra mentre l'unità delle razze creerà una civiltà galattica con il passaggio allo splendore. I TUNISI sono alti tra tre e quattro piedi  ( 1 – 1,4 metri ) . Procreano energeticamente e godono della vita familiare. Stanno eretti come esseri umani con caratteristiche facciali simili nella forma fisica. Hanno un cuore che batte, polmoni e un tratto digestivo. Consumano piante ed acqua per il sostentamento. Godono di capanne semplici e formazioni rocciose colorate dove molti si riuniscono per condividere notizie e mantenere la privacy. I TUNISI vivono in forma corporea per seicento anni e si reincarnano nella loro stessa razza dell'essere. I piccoli velivoli sono stati migliorati nel tempo e non vedono l'ora di viaggiare più a lungo. Dopo aver visitato la Terra molte volte ed aver avuto stretti legami con gli Inca ed altre tribù indigene, i TUNISI furono scoperti da altri nella zona ed una grande paura venne tra gli esseri umani. Spesso le persone temono ciò che non capiscono. Coloro che arrivarono e videro i TUNISI cercarono di ucciderli ed i piccoli esseri fuggirono nelle montagne, nelle caverne e nelle aree che sarebbero diventate miniere. I TUNISI non sono più arrivati sulla Terra e nel sogno ad occhi aperti sono stati scoperti resti di forme corporee con risposte sconosciute. Ora conoscete l'identità degli amici amorevoli che rimangono consapevoli della vita sulla Terra. La seconda razza da discutere sono i BELIXIANI di BELIX. Il loro pianeta è piccolo e si trova appena fuori dalla Via Lattea. Questi esseri hanno una maggiore conoscenza della tecnologia nel momento attuale rispetto a quando fecero visita migliaia di anni fa. In quei momenti avevano bisogno di grande aiuto ed insegnamento. Ciò è stato fatto con l'aiuto degli amati Arturiani. Essendo membri della Federazione Galattica, molti Arturiani hanno visitato BELIX con doni di cristalli, condividendo strumenti musicali e tecnologia spaziale. I BELIXIANI sono rimasti stupiti nell'incontrare i loro nuovi amici blu con un'altezza di dodici e quattordici piedi ( 4 – 4,5 metri ) mentre loro sono di quattro e cinque piedi (  1,3 – 1,7 metri ). In effetti, gli Arturiani erano giganti per una razza di esseri così piccola! I BELIXIANI furono portati sulla Terra dagli Arturiani dove esplorarono e si divertirono a mangiare frutta, verdura e piante. Si divertivano a ballare e gli Arturiani insegnarono loro a suonare il flauto ed il tamburo di Pan. C'era una grande gioia tra le tribù indigene sulla Terra poiché erano già state visitate dai Pleiadiani ed ora un tale mix di diversità arrivava spesso! Gli esseri di BELIX non avevano mezzi di trasporto, ma questo sarebbe arrivato più tardi. In questi momenti, sono stati accuditi da amici Arturiani! I BELIXIANI si presentano come esseri umani e le loro caratteristiche sono grandi occhi neri, un piccolo naso rotondo e labbra sottili. La maggior parte della razza sarà alta un metro e mezzo, ma le variazioni sono tra 1,3 e 1,7 metri. Procreano energeticamente e vivono circa quattrocento anni. Si incarnano nella loro razza. I loro resti sono stati scoperti nelle miniere delle montagne del Perù. I pochi rimasti indietro si erano nascosti dagli Arturiani mentre se ne andavano. Questi BELIXIANI speravano di rimanere sulla Terra, ma questa non era un'opzione praticabile senza un grande sostegno. I loro grandi amici se ne erano andati e morirono tra le rocce del Perù.
Quanto è grande l'amore davanti a voi nelle amicizie e nell'unità di vita!
Nella Luce viviamo come uno!
ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH
Dal gruppo di Et positivi di Zeta Reticuli
http://www.zetatalk.com/ning/31jy2017.htm
Le mummie del Perù erano parzialmente rettiliane? Lo erano davvero e, come suggerisce l'analisi anatomica, il rettile era un serpente. La mascella rivela che non può masticare ed i serpenti ingoiano la preda intera. La gabbia toracica scendeva lungo il tronco dall'alto verso il basso, come avviene nei serpenti. Anche queste mummie deponevano uova, come fanno per lo più i rettili. Come abbiamo affermato all'inizio della saga ZetaTalk, l'orientamento spirituale dell'entità non è determinato dalla specie. I pianeti rettiliani producono la stessa proporzione di anime del Servizio agli altri e del Servizio a se stessi dei pianeti mammiferi. Le mummie di Nazca furono preservate da una polvere di silicio affinché venissero scoperte e sottolineassero questo punto durante il Risveglio.
ZetaTalk. I Rettiliani
http://www.zetatalk.com/worlds/w10.htm
Nota: scritto il 15 luglio 1995.
Il termine rettile è troppo onnicomprensivo per essere affrontato singolarmente. Ci sono molti gruppi alieni che rientrano in questa categoria. Noi stessi, gli Zeta, siamo stati descritti come lucertole, laddove non abbiamo affatto un'affinità genetica per ciò che i terrestri sanno essere lucertole. La nostra genetica è simile a quella umana, ha la stessa base e siamo a sangue caldo.
http://www.zetatalk.com/worlds/w10.htm
I gruppi alieni rettiliani sono in qualche modo a sangue freddo, il che non ha nulla a che fare con il loro orientamento. Ci sono umani dal cuore freddo, che sono a sangue caldo, e ci sono rettiliani dal cuore caldo, che sono principalmente a sangue freddo. Le entità rettiliane che gli esseri umani possono incontrare possono essere di Servizio agli Altri o di Servizio a Se stessi. Tuttavia, poiché la genetica rettiliana consente una minore empatia, o consapevolezza telepatica degli altri, che l'orientamento al Servizio Egoistico trova fonte di distrazione, i rettiliani molto spesso sono Servizio Egoistico. Questa è una scelta nell'incarnazione. L’orientamento detta la natura genetica della scelta dell’incarnazione, non il contrario, dove è la natura genetica a dettare l’orientamento. Così, a vista, Ci sono numerosi rettiliani al lavoro nelle vicinanze della Terra. Alcune delle forme sono umanoidi, con braccia e mani con dita e pollici opponibili e gambe e piedi con dita dei piedi, occhi rivolti in avanti sul viso, anziché rivolti di lato, ed una posizione bipede. Altri assumono la forma di quelli che chiamereste serpenti, con un certo sviluppo di arti in numero variabile. Altri hanno forme simili alle lucertole e camminano su quattro o più zampe, i loro corpi sono troppo rigidi per consentire una posizione ferma. Queste forme aliene possono impennarsi per svolgere funzioni, ma essenzialmente lavorano a livello del pavimento. Poiché questo li pone in una posizione di svantaggio quando incontrano gli esseri umani, non vengono utilizzati dall'orientamento al Servizio Egoistico nel rivolgersi agli umani, poiché l'orientamento al Servizio Egoistico utilizza l'intimidazione per funzionare. Una forma rettiliana familiare agli umani è quella chiamata dagli umani Dino. Laddove non è grande quanto i dinosauri della Terra, questo rettile sembra un Tyrannosaurus Rex in miniatura. Questa forma viene utilizzata dall'orientamento al Servizio Egoistico negli incontri con gli esseri umani, poiché l'intimidazione è supportata non solo dalla forma imponente, che è alta almeno quanto l'essere umano medio, ma dalla consapevolezza dell'umanità istruita della ferocia di un simile dinosauro nel passato della Terra.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudice
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963