GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/02/2024

Messaggio Serafino 543. La stanza di guarigione 3

Post n°10493 pubblicato il 06 Febbraio 2024 da childchild

Messaggio Serafino 543. La stanza di guarigione 3

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=31851#post31851

Tramite Rosie, 6 novembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi abitanti della Terra; dopo questo periodo di depravazione e distruzione, verrà il tempo di NUOVE COSTRUZIONI. Il vostro pianeta, in effetti, diventerà una stanza di guarigione globale, non solo a beneficio di Gaia e di tutti coloro che rimangono sul suo suolo, ma come ESEMPIO per altri pianeti che sono caduti in simili stati di sofferenza. Invece di esemplificare l'OSCURITÀ ESTREMA, la Terra diventerà una LUCE Splendente di ispirazione su come sconfiggere l'avversario che - come inizierete chiaramente a vedere - assume tutti i tipi di forme, comprese le forme che inizialmente sembrano indubbiamente positive. La scoperta e la rivelazione di ciò sarà davvero scioccante per molti, e molti non sopravviveranno a questo shock perché manderà in frantumi tutti i parametri familiari ed amati. Non saranno in grado di sopportare, mentalmente ed emotivamente, il grado di cambiamento nella percezione necessario per continuare a funzionare fisicamente.

Quando il vostro pianeta sarà una stanza di guarigione globale, NON ci saranno ANGOLI SPORCHI, DISORDINATI O ABBANDONATI, e vi chiederemo di provare a visualizzare cosa ciò significhi realmente. Questo è un concetto che vale a tutti i livelli. Sul piano fisico significa assumersi la responsabilità di tutti gli angoli abbandonati, dove attualmente non può aver luogo alcuna crescita e dove quindi non possono verificarsi procedimenti di guarigione.

Sarete i GUARDIANI di ogni città, di ogni fiume e di tutti gli spazi fisici. Quando la Terra sarà una stanza di guarigione globale (e vi assicuriamo che questo è un passo obbligato dopo tanti comportamenti ed azioni devianti nel corso dei millenni) ogni spazio deve essere sorvegliato, protetto e reso sacro. Non ci saranno più rovine, discariche o discariche di rifiuti. Alla fine, OGNI STANZA DI OGNI EDIFICIO DIVENTERÀ UNA STANZA DI GUARIGIONE.

Forse pensate che stiamo esagerando, MA NO! Ciò è necessario per il benessere e la crescita di tutti. Significa grande attenzione alla pulizia ed ai dettagli, unita ad un profondo desiderio di andare avanti e creare qualcosa di sacro e bello.

Può una fabbrica, una toilette o un ospedale diventare un luogo sacro? Naturalmente, e potete farlo. Verrà avviato un progetto di stanza di guarigione globale a livello mondiale (come descritto da questo scriba) per servire da ispirazione; coloro che sono creativi ispireranno coloro che pensano di non essere creativi.

Vorremmo anche ricordarvi che quando diciamo che ogni spazio diventerà sacro (come risultato del vostro sforzo individuale e collettivo) allora questo include TUTTI GLI SPAZI NELLA VOSTRA MENTE e tutti gli spazi nei vostri CORPI. Riempire tali spazi con veleni insensati sarà impensabile. Rifiutarvi di prendervi cura degli spazi corporei come la vostra cavità orale, le vostre cellule del sangue o il vostro apparato osseo, eccetera eccetera, sarà impensabile. Nella vera stanza di guarigione globale, la loro contaminazione o la loro negligenza non saranno contemplate né tollerate.

Insomma, punterete all'eccellenza in ogni ambito, non per stupire o vantarvi, come ormai spesso accade a chi eccelle (senza attenzione alla forma fisica, potremmo dire, producendo così stress e malattie) ma al fine di elevare il livello generale di sacralità affinché tutti possano trarne beneficio, voi compresi.

Sappiamo che è difficile sognarlo quando le guerre regnano nel vostro mondo, producendo livelli di tensione senza precedenti, che ne siate intensamente consapevoli o meno. Eppure vi incoraggiamo a fare delle pause nella vostra vigilanza per continuare a sognare, perché proprio come una donna incinta si concentra sulla nascita, voi vii state concentrando sulla futura rinascita del vostro mondo, ma all'improvviso la nascita finirà ed allora scoprirete voi stessi in circostanze completamente nuove in cui è richiesta la vostra azione. Vi chiediamo di non trascurare queste prospettive più espansive concentrandovi troppo sulla nascita imminente.

Sappiamo che alcuni di voi avvertono parole come "imminente" o "presto", tuttavia vi assicuriamo che il procedimento di causa ed effetto non fallisce mai e che le vostre azioni congiunte vi hanno portato al punto di non ritorno. Inevitabilmente vedrete e sperimenterete le conseguenze non appena il palloncino scoppierà. Vi amiamo, Serafino





 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10492 pubblicato il 06 Febbraio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 17

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963