GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/02/2024

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10502 pubblicato il 13 Febbraio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

09 FEBBRAIO 2024

 


   
Amati della Trinità Sacrosanta:
 
IO SONO STATO INVIATO A BENEDIRVI E A PORTARE LA PACE A COLORO CHE NON HANNO PACE, UN PORTARE AMORE A COLORO CHE DESIDERANO POSSEDERE L’AMORE E LO FAR!


La fede è indispensabile nell'uomo perché si possa rafforzare in questi ultimi tempi, (cf. Gv. 14,1; cf. Mt. 17,20) durante i quali, in quanto parte dell'umanità, VIVRETE LA FASE APOCALITTICA, IN MANO A COLORO CHE DESIDERANO SOPPIANTARE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.
 
È arrivato il momento in cui, come Corpo Mistico di Cristo, (cfr. 1 Cor. 12,27) (1) soffrirete e sarete purificati per poi brillare come le pietre più preziose, nel nome del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e nel nome della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi (2).
 
Figli della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi:


VI TROVATE GIÀ ALL'INIZIO DEI TEMPI DI CARESTIA, PER QUESTO VI HO INVITATI ALLA SEMINA.

 

Pregate figli, pregate, la Corea del Nord all'improvviso diffonderà il dolore sull'umanità.

 

Siccome siete un'umanità che vacilla, sarete provati in ogni ambito, sarete passati al vaglio. Coloro che si devono purificare, si purifichino volontariamente.

 

Molti di voi, comportandosi come i farisei, leggeranno o ascolteranno questo Mio Appello senza capire, ritenendo che questo appello non sia per tutti voi! 


Quanti a causa del loro orgoglio ritengono di sapere tutto, ma alla fine tutti saranno provati nell'amore (cfr. 1 Cor. 13,13), non nella conoscenza!
 
Amati della Trinità Sacrosanta, il sole si oscurerà e il freddo sulla terra sarà terribile per l'umanità, una parte di voi non lo sopporterà.
 
IN QUEL MOMENTO, LE ANIME DI COLORO CHE SARANNO STATI AMORE, PACE, SPERANZA E CARITÀ PER I LORO FRATELLI, SARANNO ILLUMINATE.  Per questo dovete crescere nell'amore, nella fede e nella carità, cosicché il Sole Divino illumini la vita di coloro che avranno continuato a rimanere maggiormente disposti ad essere della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre e meno delle cose mondane.
 
Le notti saranno lunghe e tormentate per coloro che avranno camminato da soli, senza il Nostro Re e Signore nel cuore e disobbedendo alla Nostra Regina e Madre.


PER IL CORPO MISTICO DI CRISTO, LA SOFFERENZA AUMENTERÀ A CAUSA DEGLI OSTACOLI CHE SI PRESENTERANNO LUNGO IL CAMMINO E A CAUSA DI UNA RINNOVATA SPIRITUALITÀ CHE NON POTRETE CONTINUARE SENZA SENTIRVI IN COLPA.
SARÀ LA VIA DELLA PERSECUZIONE, DELLA CROCE, DELLE CADUTE, DELLA FLAGELLAZIONE, SARÀ IL CAMMINO VERSO IL DOLORE DEL CORPO MISTICO.


Figli della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre, la guerra non è lontana e scatenerà la più grande delle torture per l'umanità.
 
MA NON TUTTO SARÀ DOLORE PER IL CORPO MISTICO DI CRISTO: vi attende il Cibo disceso dal Cielo, la pienezza dei Doni dello Spirito Santo, l'amore incondizionato della Nostra Regina e Madre, vi attende la soddisfazione di aver fatto il vostro dovere come figli della Trinità Sacrosanta, di avere creduto e mantenuto la Fede.

 

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate urgentemente, pregate con perseveranza, pregate con il cuore.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate affinché nell'oscurità vediate, senza luce, i vostri frutti del bene e dell'amore per il prossimo.

Pregate, pregate in ogni momento perché ciascuno di voi abbia la forza spirituale.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per l'Argentina soffrirà duramente.

 

Pregate per il Cile, pregate per il Giappone.

 

Vi benedico, quale difensore del Trono Paterno.


San Michele Arcangelo
 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al Corpo Mistico, leggere…
(2) Libro della Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

Dio Padre, in un Atto Supremo d'Amore verso l'umanità e in un Atto Supremo di Misericordia verso di noi, inviò Suo Figlio Gesù Cristo per redimerci dal peccato.

In questo momento in cui l'umanità disprezza la Trinità Sacrosanta e la Nostra Madre Santissima, ci sarà la Purificazione dell'umanità come ci è già stato annunciato, tuttavia gli uomini non vogliono prendere consapevolezza di quello che comporterà la purificazione. 
Di fatto ci troviamo già nella purificazione e stiamo vedendo quello che sta succedendo in diversi paesi del mondo, ma non ci facciamo caso più di tanto.

San Michele mi ha detto che quello che è stato iniziato non si fermerà, ma aumenterà e lo spettro della guerra si presenterà presto ovunque, insieme alla carestia e a nuove malattie.

 

Per questo San Michele ha chiesto che si inizi a pregare con il cuore, ha chiesto di riparare per i peccati personali e per quelli di tutta l'umanità e di dire:

 

Signor mio e mio Dio, mi riconosco peccatore.
Ti prego di perdonare i miei peccati e quelli dell'umanità.
Io non merito la Tua Misericordia, ma ti prego di guardarmi con la Tua infinita Misericordia e combatterò con tutte le mie forze per perseverare nella fede in Te.

Amen.

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10501 pubblicato il 13 Febbraio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi Power 17

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963