GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/04/2024

In Piena Attività

Post n°10580 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild

In Piena Attività

Lev

È più complicato di così, Janet. La grave condizione è stata molto probabilmente causata dalla serie di nuove operazioni che il 29 febbraio i Co-Creatori hanno iniziato sul Piano Sottile, quando loro e la squadra di terra hanno iniziato a mettere insieme il karma informativo degli anni bisestili. Si tratta dei campi informativi negativi accumulati nel Logos planetario, che i NAA e le loro civiltà Oscure e Grigie hanno riversato sulla Terra per millenni. Questo è stato facile per loro perché dopo la cattura, hanno cambiato l’inclinazione dell’asse di rotazione del pianeta in modo che il vettore della precessione attraversasse energeticamente i loro mondi parassiti e fungesse da canale di scarico.

Scarico

Lo scarico più intenso della loro sostanza mentale tossica sui terrestri attraverso quel condotto si verificava negli anni bisestili e in particolare il 29 febbraio, a causa della configurazione unica dei pianeti e delle costellazioni in quel giorno. Questa volta i Co-Creatori non glielo hanno permesso. Sul Piano Sottile si è svolta una feroce battaglia, in cui entrambe le parti hanno utilizzato attivamente le radiazioni degli stellium, concentrandosi sulle persone. Come è andata? 

Ore 05:32 GMT. La Luna in Scorpione quadrata a Plutone in Acquario, ha generato un flusso molto forte che ha influenzato, attraverso il Luminare Notturno nel segno d’acqua, la percezione del mondo e della società da parte degli uomini e attraverso Plutone nel segno d’aria, la trasformazione, la purificazione, la distruzione e la rinascita. Insieme, questi raggi avevano un potere enorme che come un colossale amplificatore, aumentava il potenziale di tutto ciò che toccava e accelerava il raggiungimento dei risultati.

Gli Oscuri e i Grigi hanno usato le vibrazioni basse e bassissime di questo spettro per stringere i terrestri in uno stato animale sottomesso, per controllarli attraverso guerre e conflitti locali, per seminare odio e aggressività attraverso i media (soprattutto in Europa, Medio Oriente e Africa). Al contrario, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno applicato le alte frequenze armoniche per risvegliare dalle paure e dalla
apatia il maggior numero possibile di persone, aumentare la loro forza di volontà e il desiderio di trasformazione. In questo registro, l’irradiazione di Plutone ha agito come “vedo una meta e non vedo ostacoli” che ha aiutato molti a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza e a sentire le possibilità infinite che offre.

Ore 06:16 GMT. La Luna in Scorpione semi-quadrata a Lilith in Vergine, ha formato l’aspetto sul quale i NAA, quel giorno, hanno fatto la scommessa principale. Ricordiamo che Lilith non è un pianeta ma il punto più lontano dell’orbita lunare. La Luna Nera non ha massa, non può generare energia propria e funge solo da conduttore degli altri pianeti, agendo sui flussi emessi da loro. È un vampiro eternamente
affamato e insaziabile, un imbuto che assorbe l’energia di qualcun altro, modificandone le proprietà. Non è in grado di plasmare gli eventi ma crea un forte background psico-emotivo, sblocca le profondità del subconscio di ogni persona.

Per i NAA, la Luna Nera è lo strumento ideale per gestire i terrestri. La sua radiazione aumenta lo spavento, i dubbi, i complessi negativi e i blocchi e provoca azioni malvagie delle quali le persone ne diventano vittime, perdendo completamente l’autocontrollo, i principi morali e dimostrando i tratti caratteriali più bassi e viziosi. Nasce in loro un insano desiderio di comandare, di manipolare le menti e le emozioni delle persone, di guidare la folla facendo leva sui suoi istinti animali.

Terrestri

Controllando le emozioni e la coscienza degli altri sotto l’influenza di Lilith, si trasforma loro stesse in vampiri e non capiscono nemmeno i motivi delle proprie azioni. Molto rapidamente, si trasformano in prede dei predatori più forti, seguendo obbedientemente il percorso da loro stabilito, diventando membri delle loro sette e società segrete che le distruggono completamente. Sperimentano l’impotenza e il vuoto, la paura del mondo che non può cambiare e quindi lo considerano ostile e spaventoso.

I Co-Creatori hanno utilizzato il transito di Lilith in congiunzione con la Luna, in modo completamente diverso. Hanno diretto le alte vibrazioni di questo stellium per cambiare la coscienza di massa in modo positivo, aiutando le persone a vedere molte nuove opportunità, a liberare il loro potenziale interiore. A questa ottava, le radiazioni rivelano dei talenti unici e la capacità di trarre vantaggio dagli eventi più negativi. Queste energie ad alta frequenza, come una cartina di tornasole, hanno mostrato la purezza delle Anime e la capacità di ognuna di resistere alle situazioni difficili che sono state particolarmente numerose il 29 febbraio.

Ore 08:34 GMT. La Luna in Scorpione bi-quintile a Nettuno in Pesci, ha formato un aspetto che i NAA e i Co-Creatori hanno messo in atto nelle rispettive modalità. Gli Oscuri hanno sfruttato le sue vibrazioni più basse per sopprimere la volontà delle persone, per renderle passive, incapaci di difendere i propri diritti anche per il bene della propria sopravvivenza. In quel giorno, la voglia di alcol, di droghe, di qualsiasi evasione dalla realtà è stata incitata in modo particolarmente attivo, al fine di dimenticare i problemi con l’aiuto di diversi stimolanti.

Le Forze Superiori della Luce hanno usato le alte frequenze del bi-quintile come armonizzatore ambientale per potenziare la Spiritualità dei terrestri, migliorare le relazioni e i contatti sociali, la realizzazione creativa, la disponibilità ai cambiamenti e il coinvolgimento attivo in essi. Questo ha aiutato le persone a spegnere molti conflitti, ad evitare gli scontri in molti luoghi e ad aiutare i bisognosi.

Ore 09:53 GMT. Mercurio in Pesci sestile a Giove in Toro, nello spettro delle basse frequenze ha aiutato i NAA a seminare il male in tutte le forme e manifestazioni: odio, aggressività, maleducazione e crudeltà verso le persone e tutti gli esseri viventi. I Co-Creatori hanno respinto i tentativi dell’Oscurità grazie alle alte frequenze dello stellium, riempiendo gli uomini attivi e armoniosi di ottimismo e di fiducia nelle loro forze e nella capacità di raggiungere qualsiasi obiettivo positivo. Le energie del sestile hanno aumentato la forza del pensiero e la capacità di vedere l’intero quadro su scala planetaria e cosmica e di partecipare attivamente agli eventi, comprendendo appieno la profondità e l’importanza di ciò che sta accadendo.

Ore 14:17 GMT Venere in Acquario sestile al Nodo Lunare Nord in Ariete, ha effettivamente assicurato il successo dei Co-Creatori nella battaglia di quel giorno. Le forti energie positive dello stellium non hanno lasciato scampo ai Dracos e ai Rettiliani. La simbiosi tra la radiazione della Stella del Mattino nel segno d’aria e il Nodo ascendente nel segno di fuoco, ha aiutato i Co-Creatori a costruire un potente campo intorno alla Terra che i NAA non sono riusciti a penetrare. Sotto la sua protezione, i terrestri hanno potuto mostrare il meglio di sé: impegno per la libertà, indipendenza, cordialità e volontà di raggiungere obiettivi elevati.

Scudo

Nell’ottava più alta, le energie di Venere in Acquario hanno rafforzato la percezione positiva del mondo e le vibrazioni della Luna nel luminoso e dinamico Ariete, hanno energizzato l’ottimismo, la gioia e l’amore degli uomini per la vita e per il mondo intero. Questo stellium saturo di armonia ha risvegliato la necessità di agire qui e ora, per difendere le persone da qualsiasi ingiustizia.

Ore 22:51 GMT. La Luna in Scorpione in trigono a Saturno in Pesci, ha dato agli Oscuri la speranza di mantenere ancora la sfuggente vittoria. In effetti, alle basse frequenze questo aspetto priva di empatia e compassione, aumenta la crudeltà e la mancanza di volontà di amare qualcuno, l’apatia e la depressione, il pessimismo e la disperazione. In questo spettro, le energie dello stellium creano eventi e scenari negativi nella vita degli uomini, li rendono vendicativi e fissati solo su emozioni distruttive. Aggravano la paura e il rifiuto del nuovo, l’incapacità di lasciar andare i rancori, il passato e le persone, riempiono le relazioni di continui litigi, rivendicazioni e conflitti.

Ma le Forze di Luce non hanno permesso ai NAA di giocare questa carta. Per questo, i Co-Creatori hanno utilizzato le elevate energie dello Scorpione nel segno d’acqua che insieme alle vibrazioni lunari, hanno aumentato le emozioni positive e la ricettività delle persone. Un fattore favorevole è stata l’irradiazione di Marte (il governatore dello Scorpione) che ha rafforzato la determinazione e la fermezza di carattere, il coraggio e la perseveranza delle persone armoniose. Saturno in Pesci ha rinvigorito la Spiritualità, la capacità di accettare i valori supremi e di accogliere le informazioni dei Co-Creatori, poiché la percezione è diventata molto flessibile. A livello interiore e profondo, ha aiutato a realizzare la nuova realtà, a mostrare i migliori tratti del carattere: alta moralità, passione e a vedere tutto dalle posizioni della Sorgente, passando attraverso se stessi.

Questa è stata la battaglia del 29 febbraio. L’operazione non è finita lì. Approfittando della situazione e senza rallentare, i Co-Creatori hanno immediatamente iniziato a ridurre fino ad un certo punto ed a rimuovere dalla Terra la distruttiva sostanza informativa dell’intera era del Kali Yuga. Per i Guerrieri della Luce è stata una sorpresa ma hanno subito preso parte all’operazione anche se energeticamente e psicologicamente hanno sopportato in modo molto duro e traumatico il contatto con questa energia altamente tossica.

Eredità del Kali Yuga 

L’8 marzo è stata completata la prima parte di questo lavoro. Una quantità significativa del campo informativo del Kali Yuga e dei suoi dati sistemici, è stata elaborata in una sostanza neutra. Ancora una volta è stato confermato che l’Uomo, come Entità Multidimensionale Superiore, ha l’enorme potere di correggere e trasformare l’intero Universo in tutte le sue manifestazioni.

Lo stesso giorno, attraverso il Portale Solare, hanno cominciato ad arrivare sul nostro pianeta dei flussi più intensi. Questa volta si trattava di migliaia di energie mentali delle più alte e potenti frequenze emesse dai Gerarchi Supremi del Pleroma e dalla Sorgente. Così, hanno iniziato i preparativi per caricare nella Matrix Causale della Terra, durante l’equinozio di primavera del 20-23 marzo, il nuovo scenario degli eventi mondiali per i prossimi tre mesi. Perché le loro energie mentali sono state utilizzate per questo?

Le ragioni risiedono nel lontano passato della Terra. Le prime civiltà umane erano parte attiva e vivente del campo multidimensionale della Sorgente. Essa aveva formato esattamente la stessa genetica multidimensionale, la coscienza, il linguaggio e la scrittura comuni a tutti i terrestri, la loro percezione e tutte le 12 Matrix energetiche del pianeta come parti integranti del frattale dell’Uno, dei suoi flussi crono ed info-energetici. Ma dopo che uno dei Co-Creatori ha tradito la Sorgente passando al Lato Oscuro ed ha iniziato a costruire la sua parte di Universo Locale, la situazione nello stesso e sulla Terra è peggiorata drasticamente. Il campo info-energetico unificato si è rotto e una parte significativa dei suoi flussi ha iniziato a servire solo gli Eoni Oscuri e Grigi.

L’era dell’ultimo Kali Yuga con le sue numerose guerre spaziali, è stata particolarmente tragica per il nostro pianeta. Prima dell’invasione del pianeta, i NAA hanno inflitto alle sue Matrix devastanti colpi mirati, distruggendo singolarmente la struttura di ciascuna. Poi, hanno separato e isolato completamente la Terra 3D, trasformandola in una delle loro roccaforti nell’Universo Locale.

Questo ha portato a conseguenze terribili: drastici cambiamenti nella formula spaziale, distorsione del campo informativo comune e della genetica multidimensionale umana che prima interagiva con tutte le Matrix e attraverso esse, con la Sorgente. Ora l’unità è stata recisa. I flussi cronologici e dei dati dell’Uno aggirano il pianeta e si infiltrano a malapena negli angoli esagonali della Terra 3D incapsulata. È diventata un piccolo mondo completamente asservito, all’interno del quale la vita umana mutilata continua ad essere divorata dai parassiti.

In precedenza, i terrestri avevano 24 onde e 24 eliche nel DNA fisico e comunicavano con un comune linguaggio mondiale verbale e scritto. Con le parole basate su migliaia di combinazioni di alte frequenze e sulle immagini multidimensionali che esse creavano, gli uomini recepivano e comprendevano facilmente le sfaccettate informazioni della Sorgente, che passavano attraverso i loro recettori genetici.

Attraverso i recettori dei geni

Dopo che i NAA hanno interrotto il flusso dei dati dell’Uno verso la Terra e ha lasciato in funzione solo due eliche fisiche del DNA, gli uomini hanno geneticamente smesso di sentire e comprendere il Creatore, non hanno più potuto parlare e scrivere nel precedente linguaggio multidimensionale e hanno perso la capacità di dispiegare e recepire adeguatamente i simboli-immagini dell’Uno. È stato paragonabile alla
pazzia di massa dell’umanità, perché i precedenti blocchi linguistici non causavano fluttuazioni di frequenza nel campo informativo e la visualizzazione non si differenziava da una persona all’altra. Ma la precedente coscienza e la percezione multidimensionale non funzionavano più.

Affinché i terrestri potessero adattarsi allo spazio informativo distorto e comunicare in qualche modo tra loro, i nuovi Maestri hanno frammentato la precedente lingua comune in molti dialetti e set di caratteri. Gli alfabeti e le costruzioni fonetiche si sono trasformati da multidimensionali e figurativi in piatti e sostanziali, continuando a dividere la Matrix della lingua unificata in innumerevoli parlate primitive. Le
persone si sono allontanate sempre di più l’una dall’altra, diventando sempre più divise dai tipi di pensiero e dalla acquisizione delle informazioni.

Gli Oscuri lo hanno favorito in ogni modo possibile, architettando molte ideologie, movimenti politici e religiosi, soggiogando l’intera sfera educativa, scientifica, culturale, sociale e personale. Fino a poco tempo fa, questo spazio informativo distorto serviva perfettamente al Sistema 3D e alla Piramide del Potere. Solo brevi raffiche di informazioni veritiere davano una spinta emotiva. Ma di norma, questa verità veniva immediatamente diluita dal fango e da altri strumenti di controllo mentale, facendo sprofondare le persone nel letargo, nella apatia e nella mancanza di volontà di cambiare qualcosa nella loro vita.

Questo era diventato un problema serio per i Co-Creatori. Disclosure News ha raccontato molto e in modo dettagliato i loro successi nel ripulire e ricostruire la Terra sul Piano Sottile. Purtroppo, a livello psico-emotivo molti terrestri sono molto indietro in questa trasformazione, causando problemi non solo personali ma anche sistemici. Oggi questo è il principale ostacolo alla Transizione verso la 5D. Per questo motivo, a partire dal 8 marzo, i Co-Creatori hanno iniziato una pulizia più intensa e rigorosa del campo mentale delle persone e del pianeta, attraverso il Portale Solare.

Attraverso il Portale Solare

Questa volta, la rimozione delle informazioni e dei dati di sistema dell’era Kali Yuga avviene attraverso TUTTI I TERRESTRI che sono costretti ad agire come reattore di annientamento collettivo. L’energia psichica individuale ne è il combustibile e molti resistono a malapena a questa operazione. I flussi propulsivi delle energie mentali dei Co-Creatori sono così intensi che hanno avuto un impatto significativo sulle radiazioni dello stellium che Disclosure News ha descritto in precedenza (vedi – Raggi di Marzo, DNI del 21 febbraio 2024). Con una reazione a catena, hanno causato bruschi salti dell’attività solare e della risonanza di Schumann, aumentando le tempeste geomagnetiche che hanno influenzato anche il nostro benessere nelle ultime settimane di marzo. Ma la situazione estrema ha aiutato i Co- Creatori a caricare con successo nella nuova Matrix 5D lo scenario degli eventi per i prossimi tre mesi.

Naturalmente, questo non risolverà ancora tutti i problemi e ci aspetta un duro lavoro. Il 15 marzo, questo è stato avvertito dall’ex Co-Creatore Nero che è tornato al Lato Chiaro. Ora è il Gerarca Supremo del Pleroma e sta distruggendo tutto ciò che aveva creato nell’Universo Locale e sulla Terra, dove i NAA hanno rianimato e utilizzano attivamente i suoi precedenti aspetti demoniaci. E questa guerra è in pieno svolgimento.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10579 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 25

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10578 pubblicato il 03 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
31 MARZO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore:
 
COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VENGO A VOI CON LA LUCE CHE IL MIO DIVIN FIGLIO DIFFUSE NELLA SUA RISURREZIONE AFFINCHÉ VOI, IN QUANTO SUOI FIGLI, SIATE IL SALE DELLA TERRA E LA LUCE CHE ILLUMINA IL MONDO. (Cfr. Mt 5, 13-14)

 
Le paure sono finite, la fede supererà le prove, supererà le paure e i timori, grazie alla luce che illuminerà il pensiero, la mente e il cuore di ogni uomo con l’invio dello Spirito Santo, affinché con i Suoi Doni, le Sue Virtù e la Sua Verità, permanga negli uomini e li guidi verso la Felicità Celeste.
 
Una sola e unica Verità persisterà tra l'umanità:


IL MIO DIVIN FIGLIO È RISORTO PER ESSERE LA LUCE CHE GUIDA L'UMANITÀ CON IL SUO AMORE, AFFINCHÉ L'UMANITÀ APPARTENGA PIÙ ALLA TRINITÀ SACROSANTA CHE ALLA MONDANITÀ.


Colui che ama, dà tutto, protegge i Suoi figli se si trovano in pericolo, previene gli ostacoli, nella malattia è la medicina ed è il Mio Figlio Divino che perdona i peccatori.


Cari figli, siate esperti nell'amore e il resto vi verrà dato in sovrappiù:

 

Beati i poveri di spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
 Beati i mansueti, perché possederanno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.”.
(Mt. 5, 3-11)

Santa Pasqua di Risurrezione, figli!

 

Vi amo.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Alleluia, il Signore è resuscitato, alleluia!

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963