GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/04/2024

Doni Di Aprile

Post n°10588 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

Doni Di Aprile

The Great Quantum Transition – Doni Di Aprile – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Il secondo mese di primavera è un periodo relativamente positivo, con una buona energia e lo stato della biosfera terrestre. Permette di risolvere molti problemi rimasti dopo il 2023. Anche se nella prima decade il nostro pianeta si troverà nella zona negativa dello spazio e delle risonanza delle frequenze terrestri, le settimane successive sono generalmente un periodo favorevole e portano molti doni spirituali.

Doni Di Aprile

Tra i tanti fattori, il clima energetico di aprile avrà un impatto dovuto agli aspetti dei principali seguenti stellium: Mercurio retrogrado, Venere congiunta a Nettuno, Venere sestile a Plutone, Luna Nuova ed Eclissi Solare, Marte congiunto a Saturno, Sole congiunto a Mercurio, Mercurio congiunto a Venere, Marte sestile a Giove, Marte sestile ad Urano, Giove congiunto ad Urano, Sole quadrato a Plutone, Luna Piena, Mercurio diretto e Marte congiunto a Nettuno.

Mercurio Retrogrado

Il 1° aprile, il moto retrogrado di Mercurio in Ariete irradia energie intricate e sfavorevoli che metteranno alla prova la forza interiore di molte persone. Poiché l’inizio del movimento retrogrado avverrà nel mezzo del corridoio della eclissi, la sua influenza aumenterà ma a seconda delle proprie frequenze, ognuno reagirà in modo diverso. In questo periodo le persone disarmoniche diventano poco comunicative, inibite
e smemorate, non rispettano le scadenze e gli accordi, portano caos e confusione negli affari e nei piani, seminano agitazione e ansia.

Invece per le persone positive, Mercurio retrogrado è un periodo di intuizioni, aiuta a concentrarsi sullo sviluppo Spirituale e sul miglioramento di sé stesse. Sentono una vera e propria spinta. I loro casi vengono discussi e gettano le basi per il futuro. In questa giornata portano a termine con successo progetti abbandonati che consumano molte energie, sgombrano rapidamente le vecchie macerie e sono più attente e concentrate sulle cose più importanti. Opportunità inaspettate potrebbero ripristinare i contatti del passato che erano stati interrotti o persi.

Energie della Biosfera

Venere Congiunto A Nettuno

Il 03 aprile, Venere in Pesci congiunta a Nettuno in Pesci satura l’ambiente di energie armoniose. Le loro vibrazioni nel segno d’acqua hanno una forte carica sociale e Spirituale. Danno ispirazione ed empatia, potenziano l’intuizione e la capacità di percepire istantaneamente lo stato emotivo degli altri e i loro bisogni, il desiderio di armonia e di bellezza in tutte le sfere della vita e rivelano ampiamente il potenziale
creativo. 

Nei caratteri instabili, l’irradiazione dello stellium porta ad aspettative ingiustificate, delusioni e incapacità di mantenere una sobria autostima. Le false idee incoraggiano a cercare costantemente qualcosa di più e ad essere eternamente insoddisfatti dei risultati ottenuti. Aumentano l’isolamento dalla realtà, la fantasia malsana, le fantasticherie vuote, l’utopismo, l’auto-inganno, le illusioni, la debolezza di volontà, l’auto-indulgenza, la mancanza di volontà di cambiare qualcosa nella vita personale e di non continuare a seguire obbedientemente la corrente. Dipende solo dalla persona stessa se continuare ad essere lo schiavo dogmatico e capriccioso del proprio ego.

Venere Sestile A Plutone

Il 06 aprile, Venere in Ariete sestile a Plutone in Acquario porta con sé forti energie di trasformazione, molto importanti per sciogliere i nodi karmici. Le Anime ad alta frequenza perfezioneranno il loro Spirito e il loro carattere attraverso colpi duri, eventi fatali, relazioni difficili e shock. Per forgiare il nuovo sé, molti dovranno rinunciare ad una vita tranquilla e sacrificare l’accogliente “zona di comfort” in nome della
piena consapevolezza e del compimento della loro missione su questo pianeta. In questo caso, le vibrazioni dello stellium aiuteranno a fondere le manifestazioni inferiori in aspirazioni elevate, a riempirsi dell’energia dell’ottimismo e dell’armonia, a bruciare i debiti karmici.

Questo sestile sarà più difficile per le persone negative. Cercheranno di evitare la pulizia karmica e i sacrifici ad essa associati, cercando di ritardarli il più possibile o di spostarli su altre persone sulle quali hanno potere e che possono essere alimentate dalla loro energia vitale, sfruttando le mancanze. Ma questi giochi finiscono sempre male. Inevitabilmente, la pulizia forzata più severa seguirà sotto forma di ferite gravi, malattie e altri colpi del destino.

Le vibrazioni dei pianeti nei segni di fuoco e d’aria offriranno alle persone diverse opzioni di sacrificio, aiutandole a capire cosa devono cambiare per sopravvivere nel nuovo ambiente ad alta frequenza. Il karma non elaborato nel sestile Venere-Plutone provoca contraccolpi particolarmente duri, ricordando ciò che le persone hanno volontariamente rifiutato in passato.

Luna Nuova ed Eclissi Solare

L’8 aprile, la Luna Nuova e l’Eclissi Solare in Ariete creano un aspetto di tensione. Per tutto il mese precedente, i mass media hanno presentato questo evento cosmico in modo escatologico. Infatti, i NAA e i loro tirapiedi sognano un altro Olocausto o un omicidio di massa in nome del culto della Morte, che distrugga il 90% dell’umanità. Ma sfortunatamente per loro, i Co-Creatori non lo permetteranno, utilizzando anche le energie più alte degli stellium di quel giorno e la nostra disponibilità a riceverle.

Nella fascia superiore, le frequenze dell’Ariete amplificano le radiazioni positive di tutti i pianeti. Le vibrazioni del Sole in questo segno di fuoco e del suo governatore Marte, aumentano lo spirito combattivo e le capacità di leadership, ci rendono coraggiosi e decisi nella maggior parte delle situazioni della vita. Svolgiamo qualsiasi lavoro con entusiasmo e fiducia nelle nostre capacità anche se a volte manchiamo di
deliberazione e pazienza. La Luna Nuova sostiene coloro che servono gli altri in modo disinteressato, si occupano delle cose che necessitano di cambiamenti e miglioramenti, realizzano idee costruttive e ottengono risultati. Mercurio rivela a quale profondità dobbiamo studiare noi stessi e le cose, dà la capacità di analisi e di riproduzione. Venere aggiunge passione alle nostre attività sociali.

Luna Nuova

Il Nodo Nord in Ariete impone l’equilibrio tra il bisogno di auto-sviluppo e la ricerca dell’armonia, tra il dare e il ricevere. Questo aspetto spinge ad uscire dalle vecchie abitudini ed a creare il giusto rapporto con il Sé Superiore, a fare ciò che riteniamo giusto, a concentrarci sullo sviluppo della nostra indipendenza e della fiducia in noi stessi. Chirone ci costringe a essere pro-attivi e assertivi.

Quel giorno, anche le alte frequenze degli altri stellium sono molto benefiche. Marte in Pesci ci aiuta a mostrare il meglio nel nostro lavoro. Giove in Toro sostiene la crescita, l’espansione, la fede e l’etica che la guida. Saturno in Pesci agisce come un insegnante severo che esamina spietatamente la nostra maturità. Non è un despota ma un saggio che usa le difficoltà come mezzi per attirare la nostra attenzione su ciò su cui dobbiamo concentrarci e su ciò che dobbiamo continuare a migliorare. Urano in Toro ci risveglia, ci costringe a fare le cose in modo nuovo e ad affrontare la verità sugli attuali eventi terrestri e spaziali.

Nettuno in Pesci ci ricorda che la multi-dimensionalità della nostra vita non può essere percepita dai cinque sensi ma compresa e percepita solo dalla coscienza potenziata. Plutone in Acquario accelera la morte del Sistema 3D e la rinascita della Terra. È la fine di tutte le cose, i Giorni del Giudizio. Sì, all’estremo inferiore del suo spettro, gli Oscuri possono causare ossessioni o convinzioni che si manifestano come “soccombere all’impulso”. Ma soprattutto ci dà la capacità di andare al nocciolo delle questioni, di distruggere la negatività e di operare la trasformazione nostra e del pianeta. Lilith in Vergine sostiene la ribellione contro l’ordine, come abbiamo visto in Europa nelle ultime settimane.

Marte Congiunto A Saturno

Il 10 aprile, Marte in Pesci congiunge Saturno in Pesci formando un aspetto estremamente teso a causa della collisione delle vibrazioni opposte e molto forti. In questo giorno, il loro basso spettro aumenterà la rabbia, l’odio, la maleducazione, la crudeltà, la volgarità, la combattività e il comportamento rozzo. Nelle persone negative, la profonda aggressività personale e sociale, a lungo celata, esploderà come un vulcano con attacchi di voglia di distruzione, potere, tirannia e dittatura.

Saturno e Marte

Le energie dello stellium evidenzieranno duramente altri aspetti karmici del carattere e del comportamento delle persone tossiche. L’abitudine di esigere il pagamento specifico per un’assistenza o una simpatia anche minima. Eccessiva testardaggine per amore della testardaggine secondo il principio: “non c’è mai stata una persona che mi abbia schiacciato sotto di sé”. Il pensiero razionale è perso. Percepiscono qualsiasi richiesta ordinaria come un tentativo di costringerle a fare qualcosa, come un tentativo di impossessarsi del loro spazio personale. E di conseguenza, si comportano in modo aggressivo e credono che questo non dipenda da loro ma che sia la vita.

In modo completamente diverso, la congiunzione Marte-Saturno colpisce le persone ad alta frequenza. Aumenta la resistenza, l’intraprendenza e il coraggio, l’agire rapido e deciso in situazioni di pericolo, la capacità di lavorare a lungo e duramente. Le energie dello stellium rafforzano il carattere, la ragione e la mentalità logica, aiutano a superare gli ostacoli e a mantenere l’autodisciplina, il dinamismo e la tensione verso obiettivi supremi, affrontando qualsiasi sfida.

Sole Congiunto A Mercurio

Il 12 aprile, il Sole in Ariete congiunto a Mercurio in Ariete agisce in due modi. Se siamo in armonia, le loro vibrazioni aumentano l’intuizione, la velocità e l’acutezza della mente, l’attività e la mobilità, il contatto e l’intraprendenza, aiutano ad assimilare bene le informazioni e rafforzano la memoria. La volontà diventa uno strumento per le aspirazioni Spirituali, espande le capacità intellettuali soprattutto in relazione al segno di fuoco. Se una persona è sopraffatta dalla negatività, lo stellium metterà a nudo il suo  carattere egoista, il desiderio di divorare l’energia altrui lasciando la vittima letteralmente esausta. L’autostima gonfiata e il soggettivismo, l’ostinazione nel difendere i propri punti di vista e la sopravvalutazione delle capacità mentali personali, lo squilibrio e l’aggressività si manifestano al massimo in questi periodi.

Sole Congiunto a Mercurio

Lo stellium offre la possibilità di uscire da questa mentalità, di ascoltare non solo se stessi ma anche gli altri. Le vibrazioni di Mercurio energizzano la coscienza e il Sole ne sblocca la multi-dimensionalità. Nel caso negativo, i nostri pensieri e le nostre parole sono caotici e corrono davanti alla mente e inevitabilmente prima facciamo qualcosa e poi pensiamo. In positivo, la consapevolezza aiuta ad afferrare le informazioni al volo, a comprenderle rapidamente e a strutturarle per utilizzarle al meglio. Questo è un buon giorno per questo tipo di allenamento.

Mercurio Congiunto A Venere

Il 19 aprile, Mercurio in Ariete congiunge Venere in Ariete 32′ ed è un aspetto generalmente positivo perché le energie di entrambi i pianeti nel segno di fuoco, hanno molto in comune e non sono in conflitto tra loro. Stimolano ad essere costantemente alla ricerca di nuove conoscenze e impressioni, ad incontrare persone interessanti ed a condividere competenze ed esperienze positive. L’attività diventa molto fruttuosa poiché ogni idea viene percepita con interesse e volontà di metterla in pratica finché non porta benefici reali. Allo stesso tempo, aiuta a soppesare i pro e i contro ed a prendere decisioni ponderate e corrette.

In una personalità disarmonica, le basse vibrazioni dello stellium si manifestano come eccessiva voglia di piacere e di divertimento, scarsa volontà di superare le situazioni difficili e tendenza ad allontanarsi dai problemi. Questa persona pensa solo in termini di bianco e nero. Nei suoi rapporti con gli altri c’è così tanto calcolo, egoismo e consumismo da uccidere rapidamente qualsiasi comunione. Di norma, questa
mentalità è creata dai modelli della coscienza pubblica e del subconscio, che influenzano fortemente il comportamento delle persone. In questo caso, la trasformazione è particolarmente difficile poiché richiede la ristrutturazione del pensiero, l’abbandono degli schemi negativi profondamente radicati e il passaggio al pensiero più elevato e flessibile, alla capacità di vedere adeguatamente se stessi e di interagire con gli altri.

Marte Sestile A Giove

Il 19 aprile, Marte in Pesci sestile a Giove in Toro formano un aspetto in cui le vibrazioni si combinano e interagiscono positivamente tra loro, dando un forte sostegno Spirituale e fisico. Le energie dello stellium ci riempiono di entusiasmo, motivazione e forza, contribuendo al successo in varie sfere della vita: dalla carriera alle relazioni, nel mantenere l’equilibrio tra il nostro io individuale e quello sociale. Emaniamo
apertura, nobiltà e amore per la libertà, giustizia, intraprendenza e costruttività, fiducia, determinazione e ampie vedute. Grazie alla nostra visione ottimistica della vita, superiamo facilmente le difficoltà e aiutiamo gli altri con tutte le nostre capacità.

 

 
 
 

Doni Di Aprile

Post n°10587 pubblicato il 09 Aprile 2024 da childchild

SECONDA PARTE

Marte e Giove

Al contrario, nelle persone disarmoniche le basse vibrazioni del sestile rafforzano l’immagine distorta di sé, portano ad azioni avventate e a decisioni errate. L’impulsività e l’impazienza, la ricerca di obiettivi da raggiungere rapidamente e senza sforzo, si trasformano in fallimenti e in una profonda depressione. L’incapacità di controllare le emozioni, di frenare gli scoppi d’ira e l’irritazione, distruggono i rapporti con gli altri. Il sestile Marte-Giove offre una eccellente opportunità per dare uno sguardo sobrio a se stessi, aumentare la propria energia per elevare la coscienza verso i messaggi supremi di questo stellium.

Marte Sestile A Urano

Il 20 aprile, Marte in Pesci sestile ad Urano in Toro è un aspetto positivo. Le vibrazioni del Pianeta Rosso nel segno d’acqua, rafforzano l’energia dell’azione e della passione mentre le frequenze di Urano nel segno di terra, stimolano l’intuizione e l’innovatività. Combinandosi, queste radiazioni portano nuove idee, opportunità inaspettate e soluzioni non standard nella nostra vita, aiutano a superare paure e dubbi, a fissare ed a raggiungere obiettivi, a non aver paura di rischiare e di andare controcorrente.

Se siamo armonici, lo stellium sostiene il nostro ottimismo e la nostra creatività, l’ingegno e la diligenza, il duro lavoro e la praticità, la determinazione e l’entusiasmo, sostenendo la creatività e l’efficienza degli altri. Come un razzo, ci precipitiamo verso l’alto senza vedere ostacoli, abbandoniamo con coraggio i vecchi metodi e ne escogitiamo di nuovi, più veloci ed efficaci, accediamo ai segreti dell’astrologia e
dell’esoterismo, gestiamo la coscienza e il potere del pensiero.

Tocco supremo

Se una persona è negativa, le basse energie del sestile Marte-Urano la trascineranno in continui problemi, azioni sconsiderate, conflitti e litigi con tutti, aumento dell’irritabilità e del nervosismo a causa della mancata corrispondenza tra le aspettative e la realtà, incostanza degli interessi e della volontà nelle azioni. Queste persone si rivelano in modo più evidente nella squadra che guidano. Non riescono a sopportare la tensione nervosa e coprono la loro debolezza caratteriale con comportamenti maliziosi e sarcastici, soprattutto durante le scadenze quando è urgente dare un risultato. Soffrono molto le battute d’arresto e non riescono ad uscire dal malumore per molto tempo. Lo stellium facilita l’elaborazione dei tratti distruttivi, converte le basse energie in quelle più elevate e le dirige in una direzione costruttiva.

Giove Congiunto A Urano

Il 21 aprile, Giove in Toro congiunto ad Urano in Toro, con le loro forti energie getta le basi per molti importanti eventi mondiali nei prossimi due mesi. Le vibrazioni di Giove ampliano la scala dei fenomeni e delle azioni sociali mentre quelle di Urano accelerano il movimento verso il futuro e il rifiuto del passato. Il mix delle loro radiazioni nel segno di terra, influenzerà in modo particolare l’economia e le finanze di molti Paesi.

A livello personale sentiremo il desiderio di creare per il bene degli altri, di ampliare i nostri orizzonti personali e di condividere generosamente la nostra spiritualità, la nostra ricca conoscenza ed esperienza. Alle persone armoniose, l’aspetto dona capacità di lungimiranza, raggiungendo la chiaroveggenza, doni profetici, mente ampia e intuitiva, generosità e senso della giustizia.

Al livello basso, la congiunzione Giove-Urano gonfia la propria importanza, la convinzione che sia estremamente significativa per tutti e che ognuno dovrebbe aiutare e servire disinteressatamente tale persona. La tendenza a percepire solo questo e non altro, trasforma rapidamente la persona in un parassita. Allo stesso tempo, crederà inconsciamente che ogni sua azione sia impeccabile e porti il bene nella sua forma più pura.

Gonfiare il Sé

Si può superare tutto questo solo attraverso una sobria consapevolezza della responsabilità personale per tutti i doni della vita e per le opportunità, come valori di gruppo ed imparare a condividerli in modo efficace e creativo. Solo allora si aprono i canali ad alta energia e Spirituali. Non è un aspetto facile perché nelle sfere controllate dalla congiunzione Giove-Urano, volenti o nolenti, siamo le cavie degli Assoluti le cui vie sono imperscrutabili. È quindi importante imparare a leggere o almeno a prestare attenzione ai loro segni per proteggere noi stessi (e gli altri) da molti errori e problemi, per acquisire finalmente una visione multidimensionale di sé e del mondo e realizzarne tutte le possibilità.

Sole Quadrato A Plutone

Il 21 aprile, il Sole in Toro quadrato a Plutone in Acquario è uno degli aspetti più duri e conflittuali. A livello pubblico esaspera la lotta per il potere e l’influenza, si manifesta come una dura dittatura e autoritarismo, la ricerca di nemici e una politica estremamente aggressiva. Nella vita personale, le basse energie dello stellium provocano il desiderio di piegare gli altri, credendo che il potere sia giusto. Questa persona non considera negativi i propri punti di vista e il proprio comportamento e non fa caso alla propria maleducazione, crudeltà e incompetenza ma reagisce in modo molto sensibile allo stesso atteggiamento degli altri nei suoi confronti, percependoli come nemici.

Tuttavia, alle alte frequenze questo aspetto è molto favorevole e promettente, in quanto aiuta a conquistare il vero potere su se stessi ed a passare al servizio di ideali supremi, ad una vita creativa e internamente libera, al miglioramento di sé e alla capacità di raggiungere gli obiettivi vincendo se stessi. L’influenza del quadrato Sole-Plutone può manifestarsi come sacrifici necessari richiesti dal destino. Almeno, così sembrerà alla persona. Molto spesso questi sacrifici saranno richiesti nel momento più inopportuno e potranno portare a conseguenze spiacevoli ed apparentemente del tutto immeritate. Ma questo è un programma karmico che fortunatamente non dura a lungo.

Ma come risultato, la persona capisce chiaramente perché non è più soddisfatta di sé stessa e del mondo che la circonda e cosa fare per mettere ordine. Prima però, dovrà tenere a freno i propri istinti più bassi, indipendentemente dal fatto che siano inconsci o coscienti, derivati da motivazioni buone o sbagliate. Lo stellium, come una lente d’ingrandimento, mostrerà nei minimi dettagli tutti i difetti e le debolezze e darà un buon impulso allo sviluppo interiore e all’auto-purificazione.

Luna Piena

Il 23 aprile, la Luna Piena in Scorpione sarà un altro catalizzatore cosmico della nostra profonda trasformazione per il passaggio alla 5D. Le vibrazioni lunari nel segno d’acqua sbloccano le capacità psichiche innate e collegano alla fonte dell’intuizione. La potente energia dello stellium offre un’opportunità unica per l’introspezione e la scoperta di sé stessi, per realizzare i desideri più intimi, per superare tutte le paure e le vulnerabilità.

Luna Piena In Scorpione

Grazie alle sue energie, lo Scorpione è uno dei più forti riformatori. Nella Luna Piena crea i presupposti per rivelazioni, cambiamenti e svolte spirituali di cui abbiamo bisogno qui ed ora. Le basse vibrazioni dello stellium possono peggiorare il benessere e attivare desideri negativi. Ma l’inversione di tendenza creata dalle alte frequenze dello stellium, alla fine rivela i lati migliori e il potenziale della nostra Anima. Questo è il momento perfetto per lasciare andare tutto ciò che non vogliamo più tenere o fare. È un giorno meraviglioso per rivedere il passato e rimuovere tutti gli ostacoli sulla nostra strada per compiere la missione per cui siamo venuti su questo pianeta.

Mercurio Diretto

Il 25 aprile, Mercurio in Ariete torna in moto diretto, saturando la giornata con le potenti energie positive del pianeta in un segno di fuoco. Quando si fondono, diventiamo più risoluti e dinamici. Le vibrazioni dello stellium donano rapidità e chiarezza di pensiero, aiutando a prendere decisioni rapide e ad agire in tempo reale, ad essere costantemente in movimento e ad adattarsi istantaneamente alle nuove situazioni. Siamo in grado di fare molto lavoro in poco tempo, di elaborare grandi quantità di informazioni e di comprenderle a fondo. Questo ci rende leader efficaci nei progetti di gruppo, buoni motivatori e promotori.

Ma nelle persone disarmoniche, queste stesse vibrazioni sopprimono la mente e subordinano gli istinti. Nella gamma più bassa, le frequenze aumentano l’impulsività e l’incapacità di soppesare tutte le conseguenze delle proprie azioni, la testardaggine e la volontà di non ascoltare nessuno, provocando conflitti, disaccordi e la rottura delle relazioni. L’energia del pensiero non dura a lungo, poi arriva l’apatia, la perdita di interesse per tutto. Il minimo fallimento fa precipitare nello sconforto più profondo. L’incoerenza, le esplosioni caotiche di attività, i tentativi di prendere tutto d’assalto, l’avversione per il lavoro sistematico, la tendenza a vedere tutto solo in bianco e nero e l’estremo risentimento, si aggravano notevolmente in questo periodo. E ricordano di ritornare, finalmente, sulla retta via.

Marte Congiunto A Nettuno

Il 29 aprile, Marte in Pesci congiunge Nettuno in Pesci e crea un aspetto duplice e contraddittorio. Nelle persone negative genera ossessione, fanatismo, cecità Spirituale, costrizione ad agire sulla base della percezione distorta della realtà, incapacità o non volontà di prendere in considerazione le circostanze. Gli stati maniacali, le nevrosi, la tendenza all’inganno e all’auto-inganno, la forzatura e il parassitismo sono particolarmente aggravati in questi giorni. Quanto più è bassa la vibrazione di queste persone, tanto più distruttiva è la loro energia, spesso espulsa sotto forma di aggressività, odio e distruzione. È molto difficile liberarsi di questi tratti se la tossicità è penetrata profondamente nell’Anima.

Energia Spirituale

Al contrario, ad un livello elevato, i raggi dello stellium conferiscono l’energia della Spiritualità che rivela ampiamente le possibilità creative e l’ispirazione. La persona è pronta a combattere per i propri ideali e si sforza di coinvolgere gli altri in questa lotta. La sua forza è sostenuta dalla fede e dalla sincerità incondizionata. Danno la capacità di comprendere veramente i piani degli Assoluti e le operazioni dei Co-Creatori e di capire da dove, perché e per cosa siamo qui sulla Terra, in questi tempi drammatici.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963