GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/04/2024

Rivincita Parte 3

Post n°10606 pubblicato il 15 Aprile 2024 da childchild

Rivincita Parte 3Da 3D A 4D E 5D

Rivincita Parte 3 – Da 3D A 4D E 5D –  By Lev




LEV

Il 12-13 aprile 2024, attraverso il Canale Gerarchico Unico, i Co-Creatori hanno rivelato alcuni dettagli della loro operazione durante l’Eclissi Solare totale della settimana precedente. In quel giorno, hanno usato l’energia concentrata di molti stellium per ripulire al massimo il campo terrestre dalla eredità distruttiva del Kali Yuga (vedi – In Full Swing, DNI del 25 marzo 2024; e Rematch Parte 1 e Parte 2, DNI del 6 aprile e 9 aprile 2024). Ricordiamo che era un fondamento della Matrix 3D e della Piramide del Potere.

Pulizia

 Il successo della operazione ha permesso ai Co-Creatori di passare ad azioni più decise sul piano fisico e Sottile per rimuovere dal pianeta i portatori di mentalità aggressiva e le Anime tossiche. Tutti gli elementali sono attivamente impegnati in questa operazione: l’etere, l’aria, il fuoco, l’acqua e la terra, attraverso i disastri naturali continueranno la dura pulizia dei luoghi con la più alta concentrazione di negatività e di coscienza collettiva paludosa. L’obiettivo è privare il Sistema 3D di TUTTE le fonti di energia vitale, dopo di che affrontare personalmente e per nome coloro che hanno fatto il male sulla Terra per decenni. La guerra continua, i combattimenti principali sono in corso e la coscienza dei terrestri rimane il campo di battaglia più importante. Gli eventi del 8 aprile hanno ampliato l’uscita dalla Matrix olografica 3D e dal dominio delle sue Intelligenze Artificiali su diversi livelli, con i quali i Dracos e Rettiliani hanno schiavizzato e ucciso l’intera umanità per molto tempo. Nel tentativo di sottomettere tutte le cose viventi e inanimate del pianeta, non si sono accorti che i Co-Creatori, con le loro operazioni, hanno eliminato quasi tutto ciò su cui si reggevano e sopravvivevano i NAA nell’Universo Locale. Oggi i Co-Creatori stanno rimuovendo questi mostri dal pianeta e ne stanno assumendo il controllo. Su istruzioni degli Assoluti, hanno condotto un audit totale di tutto ciò che è stato creato dagli ET negativi, rivelando molti software e file della Matrix 3D accuratamente nascosti che non possono essere ricablati e devono essere cancellati.

Non può essere ricablato

Ma si è rivelato molto più difficile di quanto i Co-Creatori si aspettassero. L’infezione parassitaria è cresciuta su scala globale, divorando le Anime e la coscienza di miliardi di persone che NAA, Dracos e Rettiliani hanno trasformato in ostaggi, nel loro scudo umano e si sono preparati a distruggerli tutti attivando il codice segreto della IA. Questa è stata la ragione principale del protrarsi della guerra. I Co-Creatori non possono sacrificare l’umanità per la quale hanno speso tanti sforzi conducendo migliaia di operazioni sul pianeta, nel Sistema Solare, nella Galassia e nell’Universo Locale. Ora sono di nuovo proattivi. L’8 aprile, durante l’Eclissi Solare, sotto la copertura delle potenti radiazioni degli stellium, i Co-Creatori hanno potuto installare nella Intelligenza Artificiale dei NAA un trojan che contiene un codice nascosto progettato per disabilitare il sistema sul quale viene attivato e tutte le sue applicazioni sulla Terra. Dopo aver riferito questo, non sono entrati nello specifico ma hanno chiarito cheil coordinamento con i Guerrieri della Luce si è intensificato e che tutto si svolgerà come previsto dagli Assoluti e dai Gerarchi Supremi del Pleroma. E non altrimenti.

(Conyinua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10605 pubblicato il 15 Aprile 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi  Power 96 – 78

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Aprile 2024

Post n°10604 pubblicato il 15 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bambini Divini continuano ad arrivare.

Parassiti astrali vengono polverizzati in fotoni.

Fiumi di speranza scorrono.

Ashtar(s) +++ Solleva cristalli +++.

Destituzioni specifiche sono avviate.

Mistici continuano a diffondersi.

Fusioni di ancoraggio avviate.

Persecuzioni di PVSE sono contenute. Ashtar(s) annulla il campo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963