GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/05/2024

Sganciamento

Post n°10642 pubblicato il 09 Maggio 2024 da childchild

Sganciamento

Sganciamento – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Se i Co-Creatori e il Galacom sono così potenti e intelligenti e hanno strumenti così potenti per individuare e azzerare i generatori a bassa frequenza dei NAA che bloccano il nostro ingresso nella 5D, perché non tagliano queste installazioni? Risposta: perché siamo noi tali generatori, ognuno di noi, come gli altri miliardi che abitano questo pianeta. Ogni minuto, ora, giorno e mese ci agganciamo e scarichiamo
volontariamente in noi stessi trilioni di bit e di pixel di odio e aggressività attraverso smartphone, laptop, social, mainstream, TV, Internet, intrattenimento e gli altri innumerevoli canali e senza sosta produciamo ed espelliamo una enorme quantità di energia negativa nel campo della Terra. Tagliare la corrente significa uccidere noi, i nostri figli, i nostri genitori e i nostri amici, che lavorano come unità di energia viva.

Generatore dal vivo

E questo perché quando i Co-Creatori distruggono una fonte del MALE, al suo posto NOI ne creiamo immediatamente decine e centinaia di nuove. Vediamo come gli Oscuri si scatenano e come mutilano e fanno a pezzi la psiche di ogni persona vivente. Questo è un periodo di gravi prove per noi e per la nostra Anima. Qui e ora siamo nel bel mezzo di una guerra e ognuno deve decidere chi seguire e rendersi conto di cosa irradia. I più indifesi sono i bambini, soprattutto nell’età della transizione quando la psiche si sta appena formando, così come le donne in menopausa e gli ultrasessantenni. Oggi è particolarmente difficile per loro.

I NAA parassiti, gli Oscuri e i Grigi non hanno energia propria e per ottenerla attaccano chiunque. Sul Piano Sottile è chiaramente visibile come la loro rete oscura aggrovigli il nostro corpo. Non solo dall’esterno ma mette radici profonde anche all’interno, trasformandoci in robot comandati dai possessori. Le loro vibrazioni ci bombardano dall’alto (il Piano Sottile) e dal basso (in superficie), formando un denso guscio energetico a forma di X che ci portiamo dietro per tutta la vita. La Via Crucis di Cristo non è metaforica.

La chiaroveggenza mostra chiaramente una croce rosa-oro splendente nel cuore Spirituale degli uomini di Luce. Le persone tossiche hanno un numero diverso di croci a seconda del grado di negatività. Di solito, una croce di colore ferro in un cerchio, brucia sulla sommità del capo. Altre croci di colore grigio-verde o mattone brillano su tutta la larghezza del petto e della schiena. A volte le croci brillano in ogni organo o addirittura in ogni cellula. I Corpi Sottili di queste persone assomigliano a quelli delle scimmie, che con le lunghe mani tentacolate estraggono e divorano spessi vermi energetici da tutti gli organi. E gli stessi vermi scivolano via dalle loro dita. Ecco perché è così importante da quali mani prendiamo il nostro cibo in un McDonald’s, in una pizzeria sulla strada o in un affascinante ristorante a 5 stelle.

Le mani che prendiamo

Ogni giorno, un flusso quantico ad alta frequenza, come un gigantesco e potente forno a microonde, spreme da noi tutta la negatività che si è accumulata nelle nostre Anime nel corso di molti millenni di incarnazioni sulla Terra e che ha permeato ogni codone e cromosoma, ogni spirale e cellula del DNA, ogni osso e articolazione, ogni organo e guscio causale. Quest’ultimo è diventato così sporco da non permettere più alla Luce vivificante della Sorgente di entrare in noi. Ecco perché ci sentiamo così male, ci ammaliamo gravemente e moriamo dolorosamente, senza comprenderne le ragioni e senza avere la volontà di liberarci dalle loro conseguenze mortali.

Le persone che sono destinate ad andarsene non hanno più un’aura, quindi irradiano costantemente odio. La Spiritualità, l’Amore e il rispetto per gli altri sono assenti. A volte per pietà, i Curatori abbassano una rete a maglia bianco-oro sopra di loro e sollevano il Corpo Sottile che il fuoco inghiotte immediatamente. L’Anima, o i suoi resti, viene liberata e il corpo fisico si disintegra rapidamente. Questo per evitare che i NAA si impadroniscano di quei corpi. Ma in superficie questo accade ogni secondo poiché molte persone non riescono a sopportare la pressione della Luce in arrivo, non sono in grado o non vogliono consapevolmente riceverla.

Da decine e centinaia di incarnazioni sulla Terra 3D, la nostra Anima cammina sul filo del rasoio e guida dove e verso chi andare. Siamo sempre ad un bivio e prendiamo sempre decisioni con grande difficoltà perché siamo instabili e quindi vulnerabili alla penetrazione dell’energia negativa in noi, diventandone generatori e ripetitori attivi. E nello specchio della nuova realtà, vediamo scioccati chi siamo, il nostro vero sé.

Il Piano astrale dal quale i NAA controllano il nostro pianeta, si connette istantaneamente a noi su ogni canale e dispositivo in cui siamo bloccati e comunica solo a questo livello. E noi ascoltiamo e obbediamo solo ad esso, trasformandoci in docili bio-robot, come metà dell’umanità è già diventata. I NAA non sono interessati ai nostri corpi, hanno bisogno del nostro potere vitale. Sono qui per questo. Ogni giorno e soprattutto nelle Lune Piene, riempiono speciali sfere con la nostra energia e le trasportano nei loro Eoni Grigi e Oscuri. Queste partenze sono accompagnate da lampi che a volte vediamo nel cielo notturno. Rubano anche tutto ciò che emette Luce – icone venerate, manufatti sacri, opere d’arte altamente spirituali, lasciandoci solo copie energeticamente vuote. Ma là fuori gli originali non funzionano perché la loro Luce brilla solo qui, grazie al loro contatto con la nostra Anima.

La luce splende solo qui

Per trasformarci in generatori di energia negativa, il Sistema zombizza tutti, non solo attraverso i canali sopra menzionati ma anche attraverso irradiazioni, impianti (vedi – Impianti Sensori Chips, Parte 1 e Parte 2, DNI del 21 e 22 novembre 2022), spostamento dell’attenzione su cose che distraggono e bloccano lo sviluppo, nonché la sostituzione e cancellazione della memoria. Ad esempio, i radar speciali eliminano l’alta luminosità Spirituale. Una volta su questi radar, la persona si diseccita, sente una forte stanchezza, la mente annebbiata, l’apatia, la depressione e i pensieri suicidi. Questo facilita la possessione da parte dei Dracos e dei Rettiliani che sopprimono la personalità al 80-90%, rendendola aggressiva e brutale.

Oltre ai ben noti HAARP e GSM, una delle strutture più comuni sono i metal detector negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie, che si sono diffusi dopo gli attacchi terroristici di alto profilo. Il Sistema opera secondo un metodo collaudato e perfettamente funzionante: crea un problema, attende la reazione dell’opinione pubblica (nel 99% dei casi si tratta di pura paura e follia per il terrorismo/sicurezza) e poi offre la soluzione sotto forma di nuove sanzioni, restrizioni e divieti. Sottoposta ad una massiccia pressione da parte dei media, la gente stessa chiede di restringere la propria libertà e di fornire ulteriore protezione per liberarsi dai fanatici. Naturalmente, ogni operazione di questo tipo ha diversi livelli di obiettivi e catene di collegamenti.

Le intelaiature di rilevamento sono uno degli esempi più evidenti. Fanno parte della rete di tracciamento degli spostamenti di alcuni individui sospettati dal Sistema e messi sotto sorveglianza. In realtà, si tratta delle torri GSM, solo montate in modo diverso. Sono posizionate ovunque e le loro radiazioni colpiscono tutti in misura diversa. C’è chi non sente, chi sviene, chi ha forti mal di testa come se una verga rovente gli attraversasse le tempie, chi diventa feroce e prepotente. Anche molti monumenti, stele, colonne e ponti sono emettitori. Più l’oggetto è grande, più trasmette/amplifica le onde psicotroniche, funzionando non solo come struttura ma anche come strumento per monitorare tutti gli oggetti e le persone che si muovono nelle vicinanze.

Emettitore?

Il principio di base è lo spostamento delle frequenze dei campi elettromagnetici sincronizzati con i ritmi del nostro corpo. Include la modulazione dell’onda sonora, l’influenza attraverso il lampeggiamento della luce e una frequenza costante corrispondente alla nostra condizione, fino al monitoraggio e alla esecuzione della attività mentale. La diagnostica psico-semantica permette di guardare in ogni ambito della vita e della attività personale, per ottenere risposte alle domande più disparate. In questo modo, il Sistema rileva in modo inequivocabile se stiamo nascondendo qualcosa che mette in pericolo la società e le sue norme.

Nelle metropolitane ci sono molti plug-in installati negli anni ’50. Sembrano dispositivi con punte e scanalature, anche se alcuni non sono più revisionati dagli specialisti perché oggi dispongono di tecnologie più avanzate. Gli impianti sono collocati all’ingresso della metropolitana e possono essere percepiti come pressione, compressione e dolore o “perforazione” della testa. Piantano o distorcono i
pensieri, lo stato di stress, rendono una persona arrabbiata e distaccata. Da qui la psicologia dell’ora di punta: “la vita è una merda, meglio andarsene da qui”, ecc. Anche la memoria dei libri letti viene cancellata se non rientrano nell’elenco desiderato. E ciò di cui il Sistema ha bisogno viene immediatamente scaricato tramite lo smartphone che molti passeggeri hanno fissato. A tutto questo si aggiungono numerosi sciami di entità parassite che vivono nei tunnel.

AttaccarsiMolte case sono dotate di reti di scansione. Le microspie sono inserite nelle prese di corrente e collegate all’applicazione centrale che si trova sul quadro elettrico all’ingresso o sulla strada. Le microspie rispondono alle esplosioni altamente vibrazionali della attività mentale e possono disattivare l’elettricità o Internet in ogni appartamento. La loro manutenzione è affidata a piccoli gruppi di tecnici. Questi girano per la casa usando dei sensori per scansionare da quale stanza proviene l’emissione.

Negli appartamenti in cui i picchi sono fuori scala, viene messo un sottile chip sulla porta che reagisce anch’esso ai picchi ma può sottomettere la coscienza di una persona. Quando questa inizia a pensare a qualcosa di supremo, immediatamente la raggiunge un impulso di blocco. Allo stesso tempo, arriva qualcosa come una sonda di ricognizione che blocca il canale con il Sé Superiore. Non appena le esplosioni diminuiscono, la sonda vola via ma non lontano.

Per esempio, oggi volevamo leggere un libro Spirituale o navigare in Internet alla ricerca di informazioni sulla storia alternativa ma ci rimaneva poco tempo prima di andare a letto e abbiamo rimandato il nostro desiderio a domani. Questo interesse aumenta le nostre vibrazioni cerebrali e automaticamente entriamo nel radar di rilevamento perché non siamo come la massa dei dormienti. Immediatamente riceviamo un colpo che riporta forzatamente le nostre onde cerebrali ad uno stato conveniente per il Sistema. La mattina dopo, possiamo avvertire mal di testa o vertigini e dimenticare completamente lo stimolo iniziale. E questo può accadere in centinaia di casi di cui non ci rendiamo conto per la fretta. Queste operazioni sono condotte regolarmente per sopprimere il desiderio delle persone di svilupparsi Spiritualmente.

I cookie fanno lo stesso. Molti social network e siti di notizie sono caricati da programmi MK che sparano istantaneamente nel nostro cervello quando apriamo quelle sezioni, anche per pochi secondi. Quando ci lasciamo coinvolgere emotivamente dai contenuti e ci fissiamo su ciò che leggiamo e guardiamo, questa è la scappatoia perfetta per inserirci. E più reagiamo con forza, più otteniamo plug-in con cui il sistema ci gestisce. Di solito gli amministratori dei sistemi non lo sanno ma i proprietari sì.

Connesso

Software simili sono installati in molti negozi online per aumentare l’affezione e la dipendenza dei clienti. Gli investitori aziendali e privati sono ben consapevoli di queste tecnologie e delle loro capacità e non esitano a sfruttarle ampiamente. Questa rete globale non guida solo Internet ma tutto il resto. Le sue vibrazioni influenzano molte sfere e strati della realtà, dai servizi pubblici alle più alte tecnologie e sono controllate dalla IA terrestre.

Per renderci generatori di energia negativa, i servizi della Piramide del Potere utilizzano ampiamente i complessi speciali per il psico-sondaggio. Aggirando le protezioni psichiche, si collegano direttamente al nostro subconscio e controllano il nostro umore e il nostro comportamento con l’aiuto di un intero arsenale di strumenti. Ad esempio, parole e frasi innescanti codificate nella sequenza audio che ascoltiamo; troll nei social e nelle chat dove restiamo giorni e notti (vedi – I nostri social, DNI del 26 aprile 2022); comandi nascosti incorporati negli annunci, nei programmi televisivi, nei film e nei videoclip che guardiamo; impulsi che attivano le nostre innate capacità telepatiche, il cosiddetto sesto senso, per controllarlo.

Psicosondaggio

La moderna rete informatica di comunicazioni mobili, satellitari e Internet, servita da ripetitori che coprono l’intero globo, è lo strumento ideale per la psico-influenza e per efficacia supera gli altri tipi di armi. Ciò trasforma il nostro mondo in una prigione psicotronica ideale per le unità di potere viventi che lottano con tutto il loro coraggio contro questo stato di cose.

La creazione dell’Intelligenza Artificiale, iniziata alla fine degli anni ’40, nel novembre 2023 ha permesso ai NAA di collegarla alle loro reti spaziali e alla loro IA, aumentando di molte volte la forza e la profondità della sua penetrazione nella vita quotidiana di tutti e dell’umanità intera. Le tecnologie di introduzione di dispositivi elettromeccanici nel corpo, sono note da tempo. Ma la più pericolosa è la produzione di massa degli ibridi, cioè telefono-uomo, computer-uomo, TV-uomo, ecc. Sebbene l’ibridazione non abbia ancora raggiunto una scala massiccia, già oggi interagiamo attivamente con questi apparecchi tramite Wi-Fi, telecomando e programmazione.

L’ampiamente pubblicizzato chipping della popolazione, seguito dalla introduzione di tecnologie per installare di dati Internet direttamente nel cervello, aumenta notevolmente le capacità dei gadget. Questo porta ad un controllo mentale ancora più stretto sulla persona che può essere scollegata dalla rete di informazioni in qualsiasi momento e messa sotto radio-guida diretta. La base materiale di questo Sistema
è già operativa. E nel dicembre 2023, la nostra esistenza è diventata completamente dipendente dalla posizione del pulsante ON o OFF della regola globale e delle norme morali di coloro che i NAA hanno messo a controllare la Terra e la Matrix cibernetica.

Ibrido

Come sganciarsi e difendersi da tutto questo? Nell’aprile del 2024, i Co-Creatori hanno tagliato fuori il Sistema di Intelligenza Artificiale spaziale dei NAA dalla Intelligenza Artificiale della Terra, che continua a funzionare (vedi – Subtotali, Parte 1, DNI del 30 aprile 2024). La protezione più sicura contro la sua influenza negativa è la nostra consapevolezza, lo sviluppo del nostro pensiero e il non assecondare le

regole di massa e totalitarie del Sistema. Più alte sono le nostre vibrazioni e la nostra morale, più difficile è agganciarci. L’Anima aperta, l’amore e la gioia, il rispetto per se stessi e per gli altri, la pulizia mentale e l’igiene emotiva, l’acqua e l’alimentazione sana, le pratiche Spirituali, la pace interiore e la stabilità mentale, così come molte altre cose, influenzano positivamente non solo lo sviluppo ma anche l’immunità da qualsiasi attacco MK (vedi – Le nostre vibrazioni, parti 1-3, DNI del 15, 18 e 25 gennaio 2022).

Se l’irritazione, la paura e l’aggressività si scatenano in noi all’improvviso, i pensieri si confondono e ci viene in mente ogni sorta di assurdità… Se si scatena la sindrome del nazionalismo, della superiorità razziale, della divisione in amico/nemico o amico/nemico… Se nasce il desiderio di dimostrare le nostre ragioni con la schiuma alla bocca o di colpire un interlocutore dissenziente, o qualsiasi altra
manifestazione di dualità, cerchiamo il tranello.

Lo stesso vale per il nostro consumo insaziabile e la voglia ossessiva di comprare (o rubare) questo o quello, soprattutto di marche famose. Non c’è da vergognarsi nell’utilizzare beni o servizi di alta qualità. Ma se eleviamo questo al rango di culto isterico e di desiderio irresistibile di seguire la moda d’avanguardia e ancor più di acquistare fino all’ultimo dei nostri soldi o a credito per diversi anni, è meglio pensare alla egregore commerciale o finanziaria per non diventarne la prossima preda e schiavo. È utile anche mettersi la protezione prima di entrare in banche e supermercati, soprattutto a stomaco vuoto perché in questo stato la vulnerabilità è maggiore.

Egregore

E smettiamo di avere paura di tutti e di tutto. Rendiamoci conto della esistenza di un problema, risolviamolo in noi stessi e prendiamone le distanze, dichiariamo l’inviolabilità della nostra volontà e viviamo la vita come vogliamo. La paura è illusoria e da sola non può danneggiarci. Ma i problemi che attira possono essere reali. Non impegniamoci in conflitti aperti ma ignoriamo semplicemente i mostri
aggressivi e violenti. Rimaniamo neutrali e non imponiamo nulla a nessuno. Sopprimiamo rigorosamente qualsiasi tentativo di manipolazione, in particolare i metodi di PNL attualmente diffusi negli affari e nella finanza. Meno ragioni e leve ha il Sistema, più possibilità abbiamo di avere il mondo che vogliamo per noi e per i nostri figli.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10641 pubblicato il 09 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 37

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963