GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/05/2024

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10647 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli:


Quanto vi amo, quanto vi amo! Voi siete i Miei figli amatissimi, quanto vi amo!


DESIDERO INFONDERE IL MIO AMORE IN CIASCUNO DI VOI. PER QUESTO VI HO INVITATI AD ESSERE COME MIA MADRE: FONTE D'AMORE INESAURIBILE, DOVE TUTTE LE ANIME TROVANO SOLLIEVO IN OGNI MOMENTO.


Amati figli, l'avanzata della natura sulle nazioni continuerà, mentre i Miei figli Mi contrastano, senza ascoltarMi.
Anche di fronte al dolore dei vostri fratelli, in voi prevale l'egoismo, per soddisfare i vostri desideri mondani. Il cuore di pietra degli uomini, non prova compassione per la sofferenza dei propri fratelli.

 

UNA NUBE È CALATA SULLA TERRA, LA NUBE DEL MALE, CHE STA PORTANDO CONTRADDIZIONE, MALTRATTAMENTI, ANGOSCIA, MANCANZA DI FEDE E RABBIA E STA INDUCENDO GLI UOMINI, TUTTI GLI UOMINI, A PRENDERE DECISIONI MOLTO SBAGLIATE, PERTANTO VOI DOVETE MANTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE (Cf. Lc. 21-34-35; At. 20, 28-31; 1 Pt. 5,8-10).


I cuori di pietra non ascoltano i Miei Appelli e li rifiutano, non provano compassione per nulla, ma quando hanno bisogno, si presentano davanti a Me.


Il Mio Amore è Misericordia e allo stesso tempo è Giustizia, questo dovete saperlo, perché non chiunque dica: "Signore, Signore, entrerà nel regno dei Cieli, ma colui che fa la volontà del Padre Mio che è nei Cieli." (Mt. 7, 21-23).


La situazione si inasprirà, figli Miei, le nazioni diventeranno insicure senza volerlo e l'umanità diventerà folle.


Il terrorismo (1) prenderà quello che non gli appartiene, infiammando i Miei figli, portandoli a sollevarsi gli uni contro gli altri e quindi cadranno nella trappola, riversandosi in un attimo nelle strade in preda a disordini favoriti da coloro che si sono associati al male.


I Miei figli verranno indotti a ribellarsi (2) e per questo soffriranno, obnubilando i sensi e generalizzando il male in ogni comportamento e azione umana.


La Mia Parola genera in voi dubbi e discordia a causa dell'influenza del male, che perseguiterà coloro che Mi rimarranno fedeli e ancora di più coloro che non credono in Me.


Figli amati, i conflitti si accentueranno e l'umanità consapevole del pericolo che questo comporta, si prepari nello spirito e anche materialmente con quanto le sia possibile.


Il sole (3) continuerà a causare gravi danni alle comunicazioni e in alcuni luoghi verrà a mancare l'elettricità.

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli del Brasile e di tutti i paesi del mondo, nei quali i Miei figli soffriranno moltissimo a causa della natura o per mano dell'uomo stesso.


Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli degli Stati Uniti che soffriranno.


Pregate figli Miei, pregate e riparate per i peccati del mondo intero.


Pregate figli Miei, pregate, Taiwan farà notizia e verrà portata a soffrire.


Pregate figli Miei, pregate per quei Miei figli che adulano persone che hanno fatto patti con il Demonio, le quali vi indurranno a dimenticarvi del dolore altrui.


Pregate figli Miei, pregate, il sole passerà dall'essere amico dell'uomo, a flagellarlo.


Pregate figli Miei, pregate, diversi paesi saranno invasi dal mare.

 

LA PREGHIERA È MOLTO IMPORTANTE, SIA IN QUESTO MOMENTO CHE IN SEGUITO (4), anche se dovete ancora comprendere che la preghiera non è statica, ma è azione e dovete darle vita con le opere e con azioni a favore dei vostri fratelli.


Aiutatevi a vicenda, siate benevoli e comprensivi di fronte alla scarsità di cibo, che già si sta facendo sentire in tutti i paesi.


IL MALE HA MESSO RADICI NELL'UMANITÀ, ORA DOVRETE RIMUOVERLO DALL'UMANITÀ PER MEZZO DEL MIO AMORE, FINO A QUANDO IL MIO AMORE NON VINCERÀ IN OGNUNO DI VOI E IL MIO ANGELO DI PACE, CON PAROLE DI VITA ETERNA, NON VI RENDERÀ PARTECIPI DELLA GIOIA CELESTE.


Attenti figli Miei, attenti! Le malattie (5) causate da virus si diffonderanno rapidamente sulla terra e queste malattie saranno sempre più gravi.


Mia Madre vi accompagnerà sempre, voi andate avanti senza paura, con fede incrollabile.


Uniti nella Mia Croce e nella Mia Gloria.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al terrorismo, leggere…
(2) Riguardo ai conflitti sociali e razziali, leggere…
(3) Riguardo all’influenza del sole, leggere…
(4) Libro di Preghiere date a Luz de Maria, scaricare…
(5) Riguardo alle malattie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DI MARIA


Fratelli:


Ringraziamo il Nostro amato Signore Gesù Cristo del Suo infinito Amore per noi e io vi invito ad affidarvi completamente, come neonati, alla Nostra Madre Santissima e a mantenere un'assoluta fiducia nella protezione di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna.


Offriamo loro preghiere di lode e un agire degno dei figli di Dio.
Preghiamo tutti insieme:

 

Dolce Madre, protezione dei deboli,
vieni con il Tuo Amore a seminare la pace
nel terreno arido del cuore umano.
Aiutaci ad essere persone nuove
nell'Amore del Tuo Divin Figlio
e continua a illuminarci il cammino,
considerandoti sempre come Madre e Maestra.

 

Amen.

 

 
 
 

RISONANZA SCHUMANN

Post n°10646 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

 

 

 

 

 

RISONANZA SCHUMANN

POWER 27

 
 
 

A Chi Interessa

Post n°10645 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

A Chi Interessa

Di Lev

È davvero difficile. Potenti flussi quantici hanno sezionato gli strati profondi della memoria della nostra Anima, dei mondi distrutti in altre dimensioni eoni fa. Ed ora, quando le immagini della loro morte con tutte le persone a noi più vicine emergono dalle profondità del subconscio, provocano una sofferenza insopportabile. Quindi abbiamo mantenuto questi mondi e ci siamo opposti alla loro rovina, sopportando il dolore infernale con le ultime forze. Affinché non ci lacerasse dall’interno, abbiamo spento i nostri sensi per portare a termine la missione a tutti i costi, senza battere ciglio…

Senza batter ciglio
Oggi, le onde ad alta frequenza in arrivo hanno esposto i pezzi dell’antico dolore congelato. E non possiamo scaricarli dai nostri sé ma solo spostarli leggermente perché sono ancora molto pesanti e contengono i mondi che abbiamo portato nei nostri sé per molte vite. Lì avremmo potuto mantenere una parte dell’Universo, sacrificando le emozioni. Diversamente, per salvare le persone più care che stavano

morendo sotto i nostri occhi, noi e le altre Anime-pilastro non dovevamo tenere quella parte dello spazio al momento dell’Apocalisse. Da allora, rimane un senso di colpa che è entrato nell’intimo. Ora, risvegliati e fusi con il nuovo spazio della Terra, la nostra Anima ci spinge a perdonare noi stessi. Non come persone 3D ma come esseri superiori, per compiere di nuovo la nostra missione, utilizzando tutto il nostro potenziale nascosto.

Per perdonare noi stessi, dobbiamo ritornare allo stato in cui tutto stava crollando, non potevamo fare nulla e non comprendevamo perché tutto dovesse perire, il suo significato ultimo. Allora eravamo sopraffatti dalla rabbia e dall’ira nei confronti della Sorgente e degli Assoluti che, come pensavamo, ci avevano tradito. Dopotutto, avevano dato inizio al crollo dei nostri mondi per qualche motivo e abbiamo sperato fino all’ultimo che avrebbero fermato la catastrofe. Ma non è successo. Dov’era la Volontà Divina?

Dentro di noi si sono condensati rancori profondamente radicati, orrore, colpe, incomprensioni e rinunce. Questa negatività concentrata ha causato un dolore tale che la nostra Anima l’ha sigillato per sempre per non sentirlo più. Ed ora, con il nostro lavoro interiore dobbiamo entrare nel cuore di questa angoscia, smontarla, elaborarla e lasciarla andare.

Smonta e lascia andare

Oggi ci rendiamo conto che allora è stato fatto un lavoro incredibile, grazie alla forza del nostro Spirito. I cristalli più preziosi dello spazio e dell’esperienza sono stati preservati. Sì, molte cose sono morte ma non potevano sopravvivere a quella svolta evolutiva e l’Universo riconoscente rende omaggio al nostro Cuore, alla forza dello Spirito, all’Amore e al Servizio disinteressato, nonostante le durissime prove che abbiamo superato nel corso dei millenni. E in ogni vita abbiamo seguito la Verità senza tradirla anche se molte volte siamo stati spezzati, mutilati e distrutti senza pietà…

Incarnandoci sulla Terra 3D, ci siamo posti l’obiettivo di manifestarci pienamente come esseri superiori, qui, su un pianeta tridimensionale, in un ambiente estremamente tossico, denso e aggressivo. Le difficoltà del nostro compito sono legate alla sfida affrontata perché abbiamo attivato tutti gli ostacoli e i debiti di ogni incarnazione precedente.

A volte siamo insoddisfatti e arrabbiati con noi stessi e con il mondo perché tutto va così lentamente e non nel modo in cui vogliamo. In realtà, ci stiamo muovendo a rotta di collo, portando ancora dentro noi i nostri mondi precedenti. Se potessimo vedere il nostro carico dall’esterno, saremmo profondamente orgogliosi di noi stessi, la tensione diminuirebbe e sarebbe più facile respirare.

Qui, sulla Terra tridimensionale siamo costantemente risucchiati nell’imbuto del dolore e della disperazione e la fede in noi stessi, nella Fonte, nella vita, nell’Amore e nella nostra missione si indebolisce. Sì, le condizioni sono dure ma questo è il lavoro umile che deve essere fatto su questo pianeta, dove enormi spazi oscuri hanno appena iniziato ad aprirsi. C’è bisogno di molta Luce, Amore, saggezza e misericordia per illuminare l’intero pozzo senza fondo di agonia e sofferenza della Terra affinché la Luce possa non solo penetrare nell’abisso ma anche trasformarlo. Questo non è un gorgo estraneo ma il nostro, che contiene tutto ciò che non abbiamo completato, rifiutato e non siamo riusciti a guarire, che si è trasformato in odio verso noi stessi, vergogna e senso di colpa…

Pozzo Senza Fondo

In centinaia di incarnazioni siamo passati attraverso molte morti, suicidi e sacrifici volontari o forzati. L’orrore e lo spavento, lo sconforto e la sventura si sono insinuati nella nostra Anima per millenni, così nella nostra vita attuale li sperimentiamo fin dall’infanzia senza ragioni apparenti. Sono causati dagli impulsi provenienti dai mondi supremi con i quali rimaniamo collegati ogni volta che siamo pronti a trasformare queste energie negative in Luce…

In passato, le difficoltà hanno schiacciato la nostra Anima, ne hanno contorto e lacerato molte parti. Erano incastrate l’una nell’altra, tanto che riuscivamo a malapena a vivere. L’incapsulamento era così denso e impenetrabile che il nostro cuore ha quasi smesso di brillare.

Ma non abbiamo perso la fede e non ci siamo arresi ma abbiamo immagazzinato con calma grandi conoscenze per l’importante futuro lavoro. Ed ora abbiamo iniziato a farlo, aprendo e trasformando tutti gli strati negativi della Terra perché abbiamo abbastanza capacità ed esperienza per farlo…

Più e più volte, la nostra vita su questo pianeta è stata il ripetersi di cadute nell’abisso, dissolvenze e risalite. Molti guaritori dei Regni Superiori ci aiutano, delaminando ciò che nella nostra Anima si è saldato insieme, dissolvendo e rimuovendo ciò che va lasciato fuori e sbloccando ciò che è stato salvato. Un lavoro chirurgico viene svolto con ogni strato del nostro subconscio. L’alchimia cosmica guarisce ogni cellula. Molto viene fatto in sogno e anche durante il giorno i nostri sensi vengono messi sotto anestesia per non essere strappati dal dolore.

Energie curative

Ma questo è il momento perfetto per ricordare noi stessi come pilastri delle dimensioni superiori. Aumenta la forza della nostra Anima e del nostro Spirito e possiamo usare la nostra Luce per guarire e aiutare gli altri. Sì, le persone intorno a noi vivono in realtà diverse che complicano notevolmente il compito. Qual è la differenza?

Al livello base e più basso (dove risiede fino al 70% delle persone), la persona sopravvive soltanto, avendo il complesso della vittima e la coscienza addormentata. Non pensa mai al suo impatto sull’ambiente, è obbediente al Sistema e ai dogmi sociali, trasferisce la responsabilità della propria vita ad altri (genitori, capo, Stato, ecc.).

Gli interessi si limitano all’intrattenimento, allo sport, alla politica, al bere, al sesso, ai gadget, ai videogiochi e allo shopping. Zero interesse per il quadro generale del mondo. Il pendolo emotivo oscilla tra gli estremi. Il carattere è reattivo e prevedibile. L’energia è debole a causa della molta ottusità, sconforto, risentimento, paura della morte, solitudine e malattia.

Su un altro piano (20% delle persone), la persona cerca ed entra in contatto per la prima volta con la propria Anima. Nasce l’interesse per la psicologia, la metafisica, l’Universo e inizia lo studio dei suoi principi energetici. Le paure vengono elaborate e si liberano maggiori risorse per il lavoro interiore e la creatività. Le potenzialità si espandono. L’energia è forte e fluida, piena di colori, gioia e fiducia che aiutano ad essere se stessi, a seguire l’impatto dei propri pensieri sulla realtà e a mantenere un equilibrio psicologico con l’ambiente circostante.

Al livello successivo (10% delle persone), l’Anima risvegliata guida attivamente la persona nella vita. Le lezioni dei livelli precedenti sono state apprese e superate ma richiedono un costante rafforzamento. Lo stato interiore forma quello esteriore. Nessuna influenza del Sistema. L’energia è in pieno svolgimento. Opportunità senza precedenti si presentano da sole nelle mani. Le relazioni con gli altri e con il mondo hanno raggiunto il livello dellUniverso poiché la coscienza e l’Anima emettono frequenze elevate che non si esauriscono mai. La persona vive per gli altri, dando più di quanto riceve, e ne gode.

Siamo Molto Più Grandi

Siamo molto più grandi di quanto non immaginiamo. Il Grande Maestro non si occupa dei piccoli compiti, non sono interessanti per lui. La nostra abilità è davvero enorme e potente, grazie all’accesso galattico e alla capacità di cambiare i mondi, di portare intere civiltà dalla morte e dall’oblio ai regni di Luce. Possiamo trasformare lo spazio e gli Universi. Se ci perdiamo d’animo, sprofondiamo nella depressione e il mondo e la vita svaniscono, è solo perché per un momento ci siamo rilassati o ci siamo distratti con le banalità del lavoro principale.

Sì, è dura ma corrisponde al nostro livello. Per molte incarnazioni abbiamo aspettato e sognato di partecipare di nuovo ad un processo cosmico simile. E ora sta accadendo e noi ci siamo. Non bisogna affrettare gli eventi ma accettare che tutto vada come deve andare.

Forse la nostra Anima non tornerà mai più a questa esperienza ma la lascia alle spalle cristallizzando i suoi frutti per altre razze multidimensionali. Ecco perché lavorare e rimanere qui è così importante per noi, per le persone, per il pianeta e per i mondi che curiamo e miglioriamo in ogni nostra vita.

Il 4 maggio, i Co-Creatori hanno condiviso i loro piani attuali e l’analisi della situazione della Terra attraverso la loro squadra di terra. La stratificazione 3D continua e due enclavi terrestri si stanno formando ad un ritmo accelerato. La prima rimane nel campo a bassa vibrazione (punto di assemblaggio 3.5D), la seconda si trova nel campo ad alta frequenza (3.85-3.9D). Queste linee temporali sono destinate alle persone con energia, livello di sviluppo e programmi di incarnazione adeguati.

Due Enclavi

Nella 4D, l’ambiente per i terrestri è in fase di completamento. Il paesaggio è pronto, è in corso la costruzione delle infrastrutture necessarie alla vita. Nella 5D che insieme alle due precedenti forma un unico eone, vengono ospitati attivamente anche i nuovi transitanti.

Per passare alla quarta e alla quinta densità, la persona deve soddisfare i seguenti criteri. Unire i corpi astrale e mentale in un’unica sfera di Luce e il corpo fisico con il corpo eterico fusi in un unico insieme. Fusione completa di tutti i chakra in un unico centro chakrale. Aumento costante delle vibrazioni personali e del punto di assemblaggio al livello della 4.05D. Capacità di assorbire ed emettere le energie di Luce della 4.05D e di sopportare gli improvvisi alti e bassi delle frequenze. Pulizia completa del corpo da imperil e tossine e della coscienza e sub-coscienza dai programmi parassitari e distruttivi. Liberazione dal karma. Spiritualità, mentalità e comportamento cosmici che corrispondono alla 4D e alla 5D.

Al momento, il 99% di coloro che sono predisposti per la transizione diretta alla quarta densità con la conservazione del corpo fisico, soddisfa già questi requisiti. Per fare un confronto: nel 2012, quando è stato ponderato l’annientamento dei terrestri con o senza il pianeta 3D, meno del 5% era pronto a passare alla nuova dimensione.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963