X Bene

tutti insieme appassionatamente...ovvero un posto a caso, dove scrivo cose a caso, che qualcuno a caso (forse) leggerà

 

AREA PERSONALE

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Io sono così. Incasinata. Mediamente Isterica, a tratti felice, a tratti depressa e disperata. Parlo poco con chi non mi piace, rimbambisco di chiacchiere chi incontra i miei gusti.
Alterno momenti di insicurezza a momenti in cui sembro il gladiatore. 
Sono testarda, ipercritica nei miei confronti, con pericolose tendenze al perfezionismo.
Sono per la politica del “Vivi e lascia vivere”.
Mi riservo di non rompere le palle a nessuno, visto che già da soli ci sin incasina per bene. Ah, se avete letto tutto fin qui e non avete ancora chiuso … Benvenuti.
Devo dedurre che anche voi come me non siete troppo normali, altrimenti sareste usciti già alla terza riga.
Di consolante c’è che almeno non siamo noiosi. Ma Splendidamente Pazzi.

P.s. Non mandatemi richieste di amicizia senza neanche presentarvi o dire chi siete perché scusatemi ma mi sembra quantomeno assurdo!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

La fantasia è la figlia prediletta della libertà

 

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. [...]

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità (mentale) dell'autrice.
Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

 

 

 

INFO


Un blog di: Benedetta_Ragazza
Data di creazione: 07/06/2011
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa.dagli_occhi_bluElena7171aldo.570ubaz0gritti.pierangelo45maximvgl71BodiniPalletslasso7rotsantjapanmoto0maristella0109quickstartliliumsoldiabolika7675gastronauta1
 
 

ULTIMI COMMENTI

io rido perkè ormai ho finito le lacrime...
Inviato da: Donna81t
il 03/10/2013 alle 23:25
 
Simpaticissimo il tuo Blog!!!!
Inviato da: Silvia
il 11/06/2013 alle 17:56
 
Chi può fermare la parola della gente?!Gesù disse...
Inviato da: Ricomincia_da_te
il 14/05/2013 alle 12:22
 
fortuna che non si vive di solo "calze" io...
Inviato da: lucianopazzi
il 01/02/2013 alle 07:06
 
peccato il tuo blog non è male...peccato la mancanza di...
Inviato da: mirko.all
il 14/01/2013 alle 21:49
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

COSA SAREBBE LA MIA VITA, SENZA LE VIRGOLE???

 

ASPIRAZIONI

...e se con il mio Blog, sono riuscita a regalarti anche solo un sorriso... la mia giornata non sarà stata sprecata!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963