GERVASIO VIRTUALCLUB - I tifosi Biancorossi dal 1975
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

9 novembre L'AQUILA-PENNE 2-0, SCONFITTA MERITATA Di fronte ad un avversario apparso di caratura superiore, i biancorossi escono battuti dal Fattori con il più classico dei risultati. Il gap tecnico tra le due compagini è apparso subito netto, con un Penne di sicuro non nella sua giornata migliore, e con gli uomini di Di Pietro…
 

Post N° 31

2 novembre PENNE-GUARDIAGRELE 0-0, PREMIATO L'ANTICALCIO Nonostante la buona volontà e l'agonismo messo in campo, i biancorossi non riescono a superare l'undici di mister Paciocco sceso a Penne in assetto da "combattimento". Eppure le occasioni per aggiudicarsi la contesa non sono mancate, un paio di volte con D'Angelo (strepitoso l'estremo ospite nel primo tempo) e…
 

Post N° 30

28 ottobre Di nuovo in "sella" l'ex trainer biancorosso Tonino Torti: guiderà il S. Nicolò al posto dell'esonerato Catelli.
 

Post N° 29

25 ottobre SAN SALVO-PENNE 2-2, PARI DI RIGORE Gol e spettacolo nonostante il fondo di terra battuta. A Cupello le squadre si sono affrontate all'insegna del bel gioco e della correttezza, di fronte a una buona cornice di pubblico. Alla fine il pari accontenta e scontenta tutti perché entrambe le compagini potevano fare bottino pieno.…
 

Post N° 28

24 ottobre Diramata la terna arbitrale per il big-match di "Cupello". Dirigerà Fabio D’Agostino coadiuvato da Giancroce e Sciamanna, tutti della sezione di Teramo.
 

Post N° 27

23 ottobre Decisioni del Giudice sportivo: stop di un turno per Ippolito del San Salvo (in alto la formazione), per il Penne nessun appiedato mentre entra in diffida Colacioppo (terza ammonizione).
 

Post N° 26

22 ottobre Comunicata la sede dell'anticipo di sabato prossimo tra San Salvo e Penne. Si giocherà in quel di CUPELLO alle ore 15,00.
 

Post N° 25

21 ottobre SALTA UN'ALTRA PANCHINA IN ECCELLENZA Dopo Francavilla (Magnini per Melotti) e Notaresco (Fanì per Giandonato), anche il S. Nicolò da il benservito al proprio tecnico Fabrizio Catelli, capace di raggranellare "solo" 11 punti nonostante un organico di tutto rispetto allestito per primeggiare; in settimana verrà annunciato il nuovo trainer.
 

Post N° 24

19 ottobre PENNE-LAURETUM 4-1, DERBY SENZA STORIA Grazie alle reti di Feragalli, Faieta (doppietta) e Di Martile, i biancorossi superano con facilità un lauretum apparso in evidente difficoltà soprattutto in fase difensiva. Da sottolineare le ottime prestazioni di Faieta (splendide le due marcature), D'Angelo, Colacioppo, Palmarini e del solito Mancini. Certo, l'avversario di giornata ha…
 

Post N° 23

12 OTTOBRE                                                                                                                           S. LANCIANO - PENNE 1-1                                                                                       Un punto con qualche rimpianto al termine di una gara dove il segno ics è stata la logica conseguenza. Prima frazione equlibrata. Penne guardingo e abbastanza propositivo che va in rete alla mezz'ora con un eurogol di Palmarini. Complice l'impegno infrasettimanale, i biancorossi accusano un vistoso calo fisico…
 

« Precedenti Successivi »