L'ATTENTATO A GEX - Essendo fermamente convinto che Corrado Gex fu vittima di un attentato, intendo pubblicare i punti più salienti della vicenda, nonché denunciare strani ammanchi ed occultazioni di alcuni importanti documenti e falsificazione di altri. A questo scopo, ogni settimana, pubblicherò un post corredato da documenti ufficiali e commenti esplicativi e, nell’ultimo, rivelerò le modalità con cui gli esecutori materiali agirono. I mandanti, invece, potrebbero essere individuati dalle autorità competenti, se decidessero di indagare a fondo su fatti e comportamenti a dir poco sospetti. Igino Melotti
« Precedenti Successivi »
 

MEMORIA DI CORRADO GEX

A distanza di oramai 45 anni dalla morte del deputato valdostano Corrado Gex, che si schiantò sulle colline di Ceva con un aereo assieme a sette passeggeri, ritengo doveroso scrivere un memoriale che, nello stesso tempo, sia un monito nei riguardi di coloro che intendono barare.Gli otto passeggeri dell’equipaggio del Pilatus Porter persero la vita…
 

MEMORIA DI CORRADO GEX ALL 5

ALLEGATO 5
 

MEMORIA DI CORRADO GEX ALL 4

ALLEGATO 4
 

MEMORIA DI CORRADO GEX ALL 3

ALLEGATO 3
 

MEMORIA DI CORRADO GEX ALL 2

ALLEGATO 2
 

MEMORIA DI CORRADO GEX ALL 1

ALLEGATO 1
 

ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MONDOVI'

ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MONDOVI’ e p. c. -          AL MINISTRO PER LA FUNZIONE PUBBLICA-          AL PRESIDENTE DELLA REGIONE VALLE D’AOSTA-          AI CONSIGLIERI REGIONALI-          AGLI ORGANI DI STAMPA VALDOSTANI RACCOMANDATA A.R. Con la presente intendo divulgare l’articolo redatto dal giornalista Roberto Formento e apparso su “L’unione Monregalese” del 30 aprile 2009, che allego alla presente.L’articolo in questione…
 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO LA VERITA' SUL CASO GEX

 

LETTERA APERTA AL SIG. CESARE BALBIS

LETTERA APERTA AL SIG. CESARE BALBISc/o Avv. Claudio SoroVia Monte Vodice, 611100 AOSTAe p.c.-          ALLA PROCURA DI MONDOVÌ-          ALL’ON. ROBERTO NICCORACCOMANDATA A.R.  Egr. sig. Balbis,siamo entrambi accomunati dalla passione del volo ma profondamente divisi per ciò che concerne il caso Gex: lei, da una parte, sostiene che si trattò di un incidente causato da un tremendo…
 

LETTERA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA

AL PRESIDENTE DELLA CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURAGIORGIO NAPOLITANO Mi permetto di trasmetterLe l’allegata documentazione per segnalarLe il comportamento anomalo della Procura di Mondovì.Da anni mi sto battendo perché detta Procura riapra il caso relativo ad un incidente aereo avvenuto il 25 aprile 1966 nei pressi di Ceva (CN) in cui perirono il deputato Corrado Gex assieme…
 

« Precedenti Successivi »