OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 03 Aprile 2006 da GianoReloaded

Cavoli, mi servirebbero un altro paio di ore al giorno. Il week-end è volato che neanche me ne son reso conto. Sabato tra una cosa e l’altra sempre di corsa, mai un attimo per fermarsi. Domenica tempo di svegliarsi e già ripartiti per lande universitarie. Se non altro ho vissuto una bella domenica pomeriggio. Qui ieri c’era la festa del cioccolato, di cui tra le altre cose mi sono strafogato. Un pomeriggio passato insieme a Sissi, vedendo che poi non è così persa come pensavo, ancora un po’ di ambizione le si muove dentro. Comunque ieri, nel tragitto dalla stazione all’appartamento in bus guardavo la domenica pomeriggio. Incredibilmente rilassante, incredibilmente bella. Un magnifico sole, il centro pieno di persone che passeggiano, prendersi un aperitivo all’aperto e trovarsi con il viso che sfoga dal sole preso in faccia…

E oggi si ricomincia. Mercoledì pomeriggio esame, fino ad allora tesi in stand-by. Si sta aprendo una fase critica per quel che riguarda la mia squadretta. Entro fine settimana devo ordinare le maglie, altrimenti non facciamo in tempo per giugno. Io ho tutto pronto, sto contrattanto, facendo del benchmarking e utilizzando tutte le tecniche di contrattazione che ho imparato per limare sul prezzo. Il foraggio però stenta ad arrivare. Chi si deve occupare del procacciamento della moneta è un po’ indietro, gli sponsor bisogna sollecitarli.. o meglio, io sollecito lui perché solleciti chi di dovere.. entro fine settimana o si fa la squadra o niente. E questa cosa mi secca un po’. Perché io ci credo, perché voglio farcela a costruire qualcosa, perché voglio metterla nel CV, perché se mi ha fatto perdere ore di sonno deve riuscire per forza, e bene. Non nascondo una certa preoccupazione… per quel che fanno gli altri. Lezione n.1 del team working: scegliersi i compari giusti!

Questa sera, finalmente, dopo mesi cambio anche programma in palestra. La cosa mi piace non poco, perché son mesi che aspetto e perché finalmente mi sento tornato in forma. Spero che il mio trainer mi abbia dato qualcosa di umano, però! Molto probabilmente questa sera ci saranno le solite visioni all’incirca alla terza serie di qualsivoglia esercizio..

Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963