OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #197Messaggio #199 »

Post N° 198

Post n°198 pubblicato il 04 Aprile 2006 da GianoReloaded

Mannaggia.. sensazioni temporali sfasate. Ieri sera ero convintissimo forse almeno un mercoledì, massimo un martedì..invece eravamo solo al lunedì. Non se se i cambi di ritmo repentini mi abbiano sfasato in tal modo.. ma sta di fatto che perdo sempre più la concezione del tempo. Ieri in compenso in palestra nuovo programma. Un'ora di lavoro aerobico, 45 minuti di addominali ed il resto due programmi da svolgere a giorni alterni. Questa volta il mio trainer mi ha fatto proprio un bel programma, divertente e vario.. tanto che ieri sera senza nemmeno accorgermene avevo finito.

Questa mattina il bel sole ha aiutato il risveglio. Non so se sia che ho messo il mio giubotto da mezza stagione, o la mattina che metto gli occhiali da sole e cambia la prospettiva.. ma si comincia in maniera completamente diversa. Mi sto facendo anche il bar di fiducia.. oramai entro dalla porta e trovo già espresso e lindor.. quellos si che si dice cominciare bene la giornata!

Buon martedì! (è martedì, vero?!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963