OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #291Messaggio #293 »

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 06 Agosto 2006 da GianoReloaded

A quanto pare nemmeno sui monti non c'è pace. Tornato venerdì sera dalle lande lavorativo/univeristarie, parcheggio la macchina in vialetto e sprofondo sul divano, trascinandomi sul letto. A causare tale sonnolenza ha sicuramente contribuito anche il rito dell'aperitivo, onorato come congedo per le vacanze dall'ufficio. Io, mentore e collaboratrice siamo, come si dice qui "arrivati lunghi", e da uno o due "tagli" (corrispondente locale del veneto "ombra") se ne son contanti di più.

Tempo di riprendermi ed ecco che la sveglia impietosa alle 6.30 mi ricorda che mi ero preso l'impegno insieme a motociclista e altri amici di andare a vedere il ritiro dell juve... se la son tirati un bel po'. A dire il vero ai miei amici fregava molto di più di me, che stavo a guardarmi in giro le spettatrici. Note positive sono state un bel piatto di pappardelle al capriolo (ribattezzato al capri-oro, visto il prezzo!) e soprattutto una bella guidata. Tornanti, salite, discese, curve veloci e misto veloce in discesa... forse ho capito perchè uno dei miei amici poi ha avuto problemi di stomaco! La sera un giretto per le sfide medievali di un palio qui vicino, ma imperava lo sbadiglio per la giornata sfiancante.

E oggi dormitona, come accade spesso nei week-end. Solo dopo una settimana di vita solitaria mi fa sempre più strano condividere degli spazi, seppur con genitori e sorella. Niente dormita adamica, niente monopolio tv-frigo. E a proposito di questo oggi si parte in missione... domani potrebbe essere la giornata decisiva per trovarmi un appartamento, ma prima di andarci faccio un salto a sentirmi Fat boy slim in spiaggia.. volete mettere?!

Poi per la settimana prossima si prospetta lo stesso un intenso ritmo. C'è la vita mondanda, mercoledì locale glam-vip (ma tanto ho un paio di drink card gratis!), giovedì locale per soli single e quello di venerdì non saprei come definirlo... il tutto in attesa della partenza di domenica per la romagna. C'è anche il proposito di rimettersi in pista in bici e naturalmente non mancherà anche un po' di lavoro.. d'altronde, visto che ho materiale, perchè non tirarsi avanti un pochettino!? (mi han detto che son malato, allora forse è vero vista l'ultima frase!)

Una buoan domenica a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963