OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #395Messaggio #397 »

Post N° 396

Post n°396 pubblicato il 03 Aprile 2007 da GianoReloaded

immagine

Ieri sera l'ho rivisto, in seconda serata me ne son stato volentieri fino l'una a rivederlo. Mi piace moltissimo questo film. Quando l'avevo visto al cinema mi avevano colpito tante cose. Ieri l'empatia l'ha fatta da padrona, se non son stati così i miei nove mesi qui poco ci manca, finale compreso. E mi è piaciuto ancora di più rivederlo. E, tra l'altro, Valeria Solarino è una delle donne più belle in circolazione. Con quegli occhi scuri e quel particolarissimo viso. Cedo possa rientrare a pieno titolo in quel ristretto gruppo di donne more con quel qualcosa in più di cui fanno parte Laura Morante, Francesca Neri e Tosca d'Aquino.

Oggi son stato anche dal parrucchiere. Per comodità sono andato vicino al mio solito bar. Entro e trovo una ragazza mora che negli ultimi tempi incrociavo tutti i giorni al semaforo sotto l'ufficio e pure in palestra. Una sorta di Valeria Solarino in miniatura (sarà 1.50, ma si sà che si dice di botti piccole e donne nane!) su cui nei quotidiani incontri posavo sempre gli occhi ed un pensierino. Come nelle migliori occasioni rispunta la vulnerabilità ormonica. E' pure simpatica e, mentre guardavo il soffitto pensavo che ha anche una bella voce.  Ossia mi sono innamorato. Naturalmente tutto questo ha causato anche la mia solita figura barbina... credo di non aver detto niente, di averla guardata a bocca aperta e con gli occhi da pesce lesso per un bel pezzo. Ho recuperato in corner dicendo che stavo pensando a dove l'avevo già vista, falso come i soldi del monopoli, come se non sapessi esattamente che fa sempre, nell'ordine addominali, tapis roulant e manubri. Possibile che tutte le conoscenze più interessanti le stia facendo adesso, prima di lasciare il continente?

Vabbhè... leggerezza, portami via! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963