OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 13 Novembre 2005 da GianoReloaded

Da qualche parte di ricomincia sempre, per tutto. E ho trovato il modo migliore, andando dove ci sono i miei sogni, dove si alimentano le mie ambizioni, e dove trovo persone speciali. Il week-end a Milano è molto più di un semplice fine settimana.

C’è la Nana nella sua mansarda-bonsai-soppalcata tanto caruccia. E lei, straordinaria come sempre, quanto t’ammiro non sai. Ho conosciuto Psik e Giò reduci da un venerdì sera forse un po’ impegnativo. Il fagiano… personaggissimo. Ery.. finalmente qualcuno che arriva alla mia idiozia!

Una splendido pomeriggio, una meravigliosa serata. La Milano notturna e diurna che mi hanno rinforzato le ambizioni. Sì, è decisamente la mia città. Grigia, caotica e immensa… ritagliarsi uno spazio proprio lì sarà il mio obiettivo. 

Avrei tanto da scrivere e tanto in testa. Il campanello dell’albergo che mi ha svegliato dalle 10 alle 15 volte durante la notte; La multa di 70 euri (maledetto blocco del traffico.. mica son milànes!). La Nana perfetta hostess fuori dalla stazione centrale (altro che MAX!), la tagliata al sanguissimo che sembrava di dinosauro (ma le patate, poi?). L’essere riuscito a non perdermi. IL PARCHEGGIO (che vale da solo un prossimo post!). Tante immagini, ricordi, battute. Non so se mai riuscirò a metterle bene in parole, ma che comunque ho dentro di me.. 

E ora nemmeno il tempo di arrivare a casa che devo fare già un’altra borsa. Fra poco si riparte, e si ricomincia… ma con tante cose in più, che pian piano vi farò scoprire. A domani, di nuovo in prima linea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963