OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 14 Novembre 2005 da GianoReloaded

Boia l'orso che freddo! Questa mattina arrivando all'uni avevo le dita che sembravano dei bastoncini Findus appena tolti dal congelatore! Brr...

Comunque oggi sono carico carico.. anche più del solito. Sarà che mi sembra di aver dormito 20 ore (no le 8 reali), forse anche per il coast-to-cost che mi son fatto ieri. Allora.. milestone della settimana finire di leggere quello che ho per la tesi. Lunedì ho una riunione e così mi devo presentare in forma. Anche troppo, forse. In testa mi frullano tante di quelle idee, spunti, considerazioni che devo ordinare assolutamente questa settimana. Altro obiettivo, arrivare a pari con gli appunti del corso che sto seguendo. Questa settimana mi sa che la palestra la vedo solo passandoci davanti, per cui dieta ferrea (sic... sic.. sic..)..

Per intanto me ne vado in aula studio.. mi aspettano appunti.. e "la ragazza che si chiama come il panino, soprannominata come un'escalamazione".. anzi, devo pure rivedere gli pseudonimi!

Una buona giornata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963