OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #111Messaggio #113 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da GianoReloaded

Internet lento oggi, mi sembra di dover metter carbonella nel pc per farlo andare di più! Il lavoro procede... oggi ho concluso il mio secondo capitolo e chiuso la parte prima. Ho giusto giusto 5 libri da leggere per la parte centrale della tesi, che pian piano snoccioleremo. Per ora mi son letto le introduzioni, giusto per capire dove mi trovo e fare una scaletta.

Fra poco taglio la corda, me ne torno in appartamento e dopo la spesa vado in palestra. Ieri il tipo che mi segue ha detto che era ora di fare un paio di sedute caricando con i chili... bhè.. ieri in panca piana è stata una via crucis. Alla prima serie già scendevano i sudori freddi. Alla seconda serie ho avuto in apparizione la madonna, alla terza l'intera trinità. Alla quarta il mio subconscio ha abbandonato il sacro per il culinario: sentivo in bocca il panozzo bresaola ed emmental che mi faccio al ritorno. A casa scopro che la bresaola se la son sbaffata nel w-e i due che son rimasti giù... fortuna che c'era ancora qualche scatoletta di tonno. Mi son reso conto che la mia dispensa piange assai, stasera qualche buona e sana porcheria me la prendo, tipo il ritter sport fondente alle nocciole. Quando ce vo', ce co'!

Buona serata a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963