OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #112Messaggio #114 »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da GianoReloaded

Cavoli che martedì che è stato. Ieri verso le 5 chiamo una famosa catena di parrucchieri (dal nome gallico) e mi dicono che non fanno su appuntamento, e che c'era tempo. Ho inforcato la bicicletta e ho percorso la strada uni-centro a tuono per arrivare in tempo... naturalmente ci sono arrivato senza fiato e sudatissimo! Comunque poi tutto ok, una cosa sensazionale, due persone che si dedicano solo a te.. direi che mi ci rifugerò in momenti di depressione. Poi c'era anche una ragazza rossa che all'inizio era piacevole avere alle spalle ad osservare. Dopo un po' è diventata inquietante però!

Mentre entravo dal parrucchiere mi arriva un sms di Sissi per informarmi sui dettagli della sua laurea, rispondo quando esco ed oramai usciamo a bere un aperitivo.. l'aperitivo del martedì. Bhè, abbiamo beccato l'unico posto senza gente, però carino, economico e servivano tartine con il frico sopra... che bontà! Nel locale tra l'altro c'era anche un compleanno, e mi sono innamorato pure della festeggiata.. è un avvenimento che oramai sta diventando abitudine. Tappa in aula studio.. ero anche partito convinto. Visto che non vado in palestra, mi dico, meglio studiare. Iniziativa subito turbata dall'arrivo di un mio compagno di corso, noto festaiolo. Dopo una sosta di mezz'ora in corridoio a parlare di tv italiana e spagnola con una studentessa erasmus, abbiamo optato per UNA birretta in un localino. Tralasciando i particolari, mi son trovato in mezzo ad una discussione sul reale significato di Geisha... meglio non dire cosa ne è venuto fuori. Alla fine nel freddo pungente delle due son ritornato a casa in bici, combattuto se aggregarmi ad una festa su un paesino fuori.

Oggi però devo produrre alla grande. Domani c'è sciopero dei treni (probabilmente si astengono dall'arrivare in ritardo?!).. così forse punto al ritorno fra le montagne domani.. mah!

Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963