OCCHI AL CIELO

Giano, il dio bifronte, come me. Contraddizione e complementarietà. Il racconto della mia strada, quella che sto costruendo verso i miei sogni. E di me.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #190Messaggio #192 »

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 27 Marzo 2006 da GianoReloaded

Come primo giorno l'inizio non è stato male. Minuziosamente la sveglia era messa alle 7.. quando sento il mio compagno di stanza alzarsi, lui che si alza a meno un quarto alle 8 capisco che meno minuziosamente avevo ricordato di spostare l'ora... insomma.. 7.50 e alle 8 dovevo esser DALL'ALTRA PARTE di Udine. Con 4 semafori rossi, 3 sensi unici in contromano, 10 fanculi dal tipo con la punto nuova che mi ha quasi investito. Soli 5 minuti di ritardo... record!

Comunque il lavoro di portinaio mi pare interessante. Questa mattina sono stato affiancato dalla ragazza cui prendo il posto.. carina e simpatica per di più.. Alla fine, in ogni caso non penso mi ammazzerò di lavoro.. c'è tempo abbondante per la tesi o per lo studio o per gossip.. Unico problema la mancanza di internet, che si può ovviare facendo 2-3 lavoretti ai cavi del telefono.. naturale che ho già gli attrezzi!

Capitolo tragico a tratti drammatico: MENSA. Intanto esco alle 2 e la mensa chiude alle 2.. quindi dovrò fare corse pazzesche. Ho scoperto però che la mensa è diversa.. oggi c'era solo un hamburger son peperoni.. si, peperoni. Considerando che son tornato dall'altra parte della città per connettermi (sempre in bici!) lo strascico del sapore dei peperoni (accuratamente allontanati dalla svizzera) è ancora in circolo..

Sul mio week-end tornerò con più calma prossimamente.. ora mi tocca un giro a blog!

Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GianoReloaded
Data di creazione: 11/11/2005
 

IL MEGLIO DEL PEGGIO DI...

Giano's Greatest Hits
(con la grafica vecchia!)

 

OUT OF BLOG

Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963