Creato da: Brigitta78 il 13/04/2004
I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cassetta2venere_privata.xcappuccettorosso4gianor1spagetiAner_74claudyaaapassonobleandreafiori1971aieris2005ufo75erikvikenrytomisoladivivara
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #321Messaggio #323 »

Nell'ultimo mese hai mai:

Post n°322 pubblicato il 21 Giugno 2005 da Brigitta78


Bevuto alcolici: si certo, birra, vino e sakè:-)

Fumato: si, una pajetta in compagnia durante una pausa ieri


Preso droghe: No... anche se la mia insegnante di yoga mi ha massaggiato con l'olio alla canapa indiana :-)


Fatto sesso: Si, ma poco:-(
Avuto un appuntamento: Si
Andato a pattinare: No
Fatto i biscotti: ma no!                                              Andato al centro commerciale: bhò...non ci vado quasi mai
Tinto i capelli: si
Rubato qualcosa: No

NELLA VITA HAI MAI:

Fatto un gioco che chiedesse lo spogliarsi: Si , ho fatto lo spogliarello al mio ragazzo che per l'occasione mi aveva regalato un "boa" di piume di struzzo:-D
Rubato in un negozio: No
Stato seriamente intossicato: No
Stato beccato a fare sesso: No grazie a dio, sarei morta di vergogna
Stato picchiato:da piccola una volta sola ma clamorosa, da grande ce le siamo date io e mio padre
Eta' in cui vuoi sposarti: eh bhò... magari qando ho un bimbo nella pancia
Numero e nome dei futuri figli:>=3 una femmina: Letizia...un maschietto : Valentino, Tommaso forse, Eddie

Cosa vuoi essere da grande: una persona equilibrata e viva

Attuale fastidio: l'ADSL dalla camera mia non si vuole connettere

Attuale odore: shampo dei capelli appena lavati
Attuale cosa che dovresti fare: scrivere l'ultimo capitolo della tesi , provare se funziona il resize conle frecce del telecomando( cose da codice Java)
Attuale desktop: una foto di un panorama a Portonovo Attuale gruppo preferito: Weezer

Attuale libro: lucertola, Banana Yoshimoto

PASSATO:
La prima maestra dell'asilo: non me la ricordo

L'ultima parola che hai detto: a dopo

L'ultima canzone che hai cantato: maracaibo

L'ultima cosa per cui hai riso: il guanto magic peeling appena comprato per corrispondenza:-)

PRESENTE:

Cosa c'e' nel tuo lettore cd della tua auto: compilation che mi ha fatto una mia cugina romana dopo una serata al lido di ostia

Cosa c'e' sotto il tuo letto: un pò di polvere

A che ora ti sei svegliato oggi: 8...anche se S. mi ha telefonato svariate volte alle 06:45 perchè glielo avevo chiesto io ...volevo andare in bicicletta all'alba..sono matta , lo so


FUTURO:
Quale sara' il tuo lavoro: vorrei saperlo
Dove vivrai: come sopra

CORRENTEMENTE:

Capelli: lunghi, ondulati , appena asciugati quindi vaporosissimi
Colore naturale: castano

Colore attuale: castano riflessato più scuro e un pò ramato

Noia: spesso

Desiderio: che sia il 22 luglio

Preoccupazione: funzionareà quello stronzo resize?


Persona che vorresti lì con te ora: Amanda

Frase che hai scritto a qualcuno: ti voglio

Hai dei rimpianti:si

Sesso o amore: bhè..entrambi non si può?

Brutte abitudini: martorizzarmi le gambe alla ricerca di peletti non nati

Ultima cosa comprata: guanto efoliante magic peeling

Stagione preferita:primavera -inizio estate

Colore preferito: blu

Momento della giornata: mattina

FASHION
Buon gusto e personalità checchè ne dica qualcuno

ULTIMO

Libro letto: Haruki Murakami: a sud del confine , a ovest del sole( oqualcosa del genere)

Film visto: manuale d'amore

Cosa bevuta: caffè

Doccia: ieri

Volta che hai sorriso: bhò...

Persona che hai abbracciato: mamma

Persona con cui hai parlato one line: Stefano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963