Creato da giuliaf1981 il 21/04/2006

Che favoloso mondo

La vita secondo me

 

 

« Bea!!Messaggio #252 »

Estate... e il tempo che passa...

Post n°251 pubblicato il 25 Aprile 2008 da giuliaf1981

I ponti primaverili mi fanno venire voglia di vacanza..

Mare ...








oppure i miei amati paesaggi nordici?







e pensare che 5 anni fa (minchia è pazzesco, già 5 anni sono passati..5 anni che ai tempi del liceo mi sembravan una vita, ora passano così...sti cazzi)
dicevo, pensare che 5 anni fa ad agosto ero qui sopra in Norvegia con le mie pazze compagne di viaggio..che viaggio indimenticabile... quanto abbiamo riso e quante ce ne sono capitate!! bella chicchè!!

Adesso vado in para, già 5 anni sono passati..mi sono diplomata nel 2000, già 8 anni???!?!? 8 anni e mi sento sempre uguale, forse un po' + consapevole di come gira il mondo, un po' più disillusa in confronto ai 19 anni, ma sempre io, sempre con gli stessi umori, lo stesso carattere ahimè (lol), lo stesso modo di vivere e la stessa mentalità, non che gli stessi problemi e con le stesse paranoie del 99 anno in cui mi lascio' un moroso e passai 2 giorni chiusa in camera ad ascoltare "Nessun rimpianto" degli 883.. che esauria che ero!!

è pazzesco come passa il tempo, è per quello che mi incazzo coi miei colleghi quando non vedono l'ora che arrivino le 5, ragazzi è il vostro tempo, la vostra vita, una giornata non può essere buttata via così..

loro solitamente poi mi mandano a cagare...ma ci sono abituata!
Vabbè, vado a prendere il telefonino, che nel tempo di questo post ha squillato almeno 10 volte!

Bella raga, Giulia Bridget Jones, single (ma morosata) incallita imperterritaa continua a combinarne di cotte e di crude eh!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

SEMPLICEMENTE IRLANDA..

 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuliaf1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msamy71srik.cav66flaviogallinaerrantepaolomamilio1marameo0dglgiannigiuliarisidopaulGIRASOLE082maffi1975lela20092009mariaimmacolata.piutrevisan.fededanielasilipo
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
immagine
 

HALF PENNY BRIDGE

immagine
 

TRA PALCO E REALTà..SOLO LUI, IL LIGA!!

La musica ti gira dentro le vene che ognuno a suo modo è un tossico vero di pere d'affetto di sogni di sesso o di idee sei tossico sempre di cose che non sono tue la radio ti passa un po' di metadone qualcosa nascosto in qualche canzone canzoni che sanno chi sei molto meglio di te gli accordi migliori rimangono sempre quei tre... IN PIENO ROCK & ROLL.. scusami se è poco.. immagine
 
La mia ultima vacanza in Olanda, alla ricerca del mio sogno..
 

CERTI RICORDI NON SI SVANISCONO MAI..

 

VASCO..SENZA PARAGONI !!

immagine
 

IRELAND FOREVER !!

immagine
 

IRISH PUB, GALWAY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963