Creato da giuliaf1981 il 21/04/2006

Che favoloso mondo

La vita secondo me

 

 

Estate... e il tempo che passa...

Post n°251 pubblicato il 25 Aprile 2008 da giuliaf1981

I ponti primaverili mi fanno venire voglia di vacanza..

Mare ...








oppure i miei amati paesaggi nordici?







e pensare che 5 anni fa (minchia è pazzesco, già 5 anni sono passati..5 anni che ai tempi del liceo mi sembravan una vita, ora passano così...sti cazzi)
dicevo, pensare che 5 anni fa ad agosto ero qui sopra in Norvegia con le mie pazze compagne di viaggio..che viaggio indimenticabile... quanto abbiamo riso e quante ce ne sono capitate!! bella chicchè!!

Adesso vado in para, già 5 anni sono passati..mi sono diplomata nel 2000, già 8 anni???!?!? 8 anni e mi sento sempre uguale, forse un po' + consapevole di come gira il mondo, un po' più disillusa in confronto ai 19 anni, ma sempre io, sempre con gli stessi umori, lo stesso carattere ahimè (lol), lo stesso modo di vivere e la stessa mentalità, non che gli stessi problemi e con le stesse paranoie del 99 anno in cui mi lascio' un moroso e passai 2 giorni chiusa in camera ad ascoltare "Nessun rimpianto" degli 883.. che esauria che ero!!

è pazzesco come passa il tempo, è per quello che mi incazzo coi miei colleghi quando non vedono l'ora che arrivino le 5, ragazzi è il vostro tempo, la vostra vita, una giornata non può essere buttata via così..

loro solitamente poi mi mandano a cagare...ma ci sono abituata!
Vabbè, vado a prendere il telefonino, che nel tempo di questo post ha squillato almeno 10 volte!

Bella raga, Giulia Bridget Jones, single (ma morosata) incallita imperterritaa continua a combinarne di cotte e di crude eh!!!!!

 
 
 

Bea!!

Post n°250 pubblicato il 09 Aprile 2008 da giuliaf1981

Ma perchè piove anche ad aprile??
io sono metereopatica..
ho bisogno di caldo luce, sole, mare, spiaggia, infradito, salso sulla pelle..

mi sa che ho sbagliato paese allora...

Io che dire?!
La mia vita prosegue alla grande, sembra aver preso finalmente la giusta piega, tra lavoro, amore e salute (adesso vedi che domani mi trasferiscono nella sede di honk kong, mi prendo la tonsillite e l'uomo mi lascia.. soita Bridget Jones) haha bhe cmq dicevo.. tutto molto bene... ma tanto bene!

Buona pioggia padana a tutti..
alle prossime avventure di una ex single incallita..

 
 
 

Ma com'è bello andare in giro....

Post n°249 pubblicato il 11 Marzo 2008 da giuliaf1981

Bea a tutti!
Sono a casa malata...sigh sigh e già non mi passa più ..

Mi posso lamentare del tempo infame che imperversa nel veneto ultimamente? Logico che poi mi
ammalo..

Bhè, episodi lampanti degli ultimi tempi? il mio cuore alberga un sentimento immenso e splendido..
al lavoro le cose vanno molto bene, a parte che ogni tanto mi viene voglia di emigrare, ma penso di
avere questo desiderio nel DNA, non c posso fare niente. sono tornata a giocare un po' a pallavolo e
domenica sono andata a vedere la sisley che ha battuto per 3 a 0 la Roma!!

Ah, ho pure deciso di comperarmi la Vespa... ho tergiversato molto sul modello vecchio e classico
che mi piace molto, ma molti motivi mi hanno portato a scegliere la nuova... anche se mi vedevo
proprio in giro con la vespetta fuxia tipo questa:



che alternativa che sarei in giro con questo gioiellino ..

Vabbè mi godo la mia giornata di malattia leggendo qualcosa di costruttivo, pensavo a
De Chirico, l'ho sognato sta notte (bei sogni ah?!)

 
 
 

La domenica del villaggio

Post n°248 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da giuliaf1981

Schoene guten morgen !!

La domenica mattina per me è una poesia, niente sveglia, niente pare, niente rumori molesti, solo io, il mio caffè (i miei due caffè) , il mio pc per scrivere qualche email agli amici esteri e ascoltare musica..

Vebbè detto questo, fra un pò la pace si interromperà perchè arrivano i parenti ( e io sono ancora in pijama hahahaa) e mi rifugio nel mio rifugio atomico..

Oggi si voleva anche andare a pattinare, ma ghe sarà un grado e xe mejo de no..

Vi bacio tutti e buona domenica!!

 
 
 

Post N° 247

Post n°247 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da giuliaf1981

Finalmente un meraviglioso weekend di sole, dopo lo scorso weekend in cui il massimo che mi sono potuta permettere è stata una bella lavata a Padova centro..

Invece questo weekend m'ha ridato vita, ieri sono andata a pattinare, oggi vado al mare in moto..
(ora, molto probabile che svolo vi prima di arrivare in spiaggia...)

Volevo postare delle foto mie, ma mi sento un pò andy e non so come fare!!

help!

 
 
 

Sesso e lavoro (copio e incollo, ma merita)

Post n°246 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da giuliaf1981

Sesso/ Le relazioni al lavoro con colleghi migliorano umore e produttività
Lunedí 04.02.2008 14:40

Forum/ Il sesso al lavoro rende produttivi. Di' la tua Le relazioni sessuali tra colleghi d'ufficio non distraggono dal lavoro, anzi: pur di stare vicini al proprio partner, c'è chi rimane più a lungo alla scrivania, e in generale migliora il suo rendimento lavorativo. A sfatare il pregiudizio contro i flirt in ufficio ci pensa uno studio condotto nella "fredda" Norvegia dalla sessuologa Elsa Aalmas, pubblicato sulla rivista on-line 'Dagens Naeringsliv', cui fa eco una ricerca condotta in Italia dall'associazione 'Donne e Qualita' della vita' che, sotto la guida dalla sessuologa Serenella Salomoni, ha approfondito l'argomento su un panel di 480 individui di età media fra i 25 e i 55 anni.

Gallery
Dalla ricerca norvegese emerge che 1 lavoratore su 5 ha ammesso di aver avuto almeno una relazione con un collega e 1 coppia su 10 afferma di essersi formata sul posto di lavoro mentre, in generale, la gran parte degli intervistati afferma che avere una storia con un collega di scrivania dà più felicità ed energia e, dunque, si rende di più. "Le persone che legano con i colleghi - assicura la Aalmas - conoscono meglio i propri sentimenti e questo produce più energia e più capacità di lavoro. Quest'effetto favorisce anche un comportamento più professionale ed elimina la possibilità che si creino problemi con il capo o con altri colleghi".

Ad analoghe conclusioni è arrivato lo studio italiano: le persone, per lo più donne innamorate sul lavoro, sostengono di essere più produttive nel 65% dei casi. Un intervistato su tre afferma di superare abbondantemente l'orario sindacale, pur di stare vicino al partner,e uno su due confessa di andare al lavoro più volentieri. Uno su cinque (soprattutto donne) svela di portarsi perfino del lavoro a casa per mantenere un rapporto ideale e a distanza con la persona amata. Un intervistato su sette ha addirittura rivelato di aver rifiutato offerte di lavoro con aumenti di stipendio o promozioni solo per poter stare vicino alla persona amata.

NB: LO SAPEVAMO CHE I NORVEGESI ERANO AVANTI, TRA L'ALTRO IN UFFICIO MIO LAVORA UN NORVEGESE NIENTE MALE..(le fatalità della vita) HAHAHA!!!

NB2: QUESTO SONDAGGIO NON HA PRESO IN CONSIDERAZIONE LE PERSONE GELOSE, CHE RIUSCIREBBERO A CAPOVOLGERE IL RISULTATO FINALE.

 
 
 

Post N° 245

Post n°245 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da giuliaf1981

Rieccomi dopo una delle mie solite assenze nn programmate, ma da quando non studio più ho mooolto meno tempo da dedicare ai miei passatempi!!
Cmq le cose procedono molto bene,sto programmando varie cose, tra cui la più impellente è un viaggetto.. non va bene, sono 2 mesi che non espatrio, quindi si pensava alla Spagna o alla Svezia (stesa roba eh?)...
Tra l'altro penso che sia entrato in voga l'ormon period o it's raining men, alleluja! periodo strano.. ma moolto...
Oggi vado a vedere l'Antonveneta Padova, in mancanza della mia sisley e con una giornata grigia come questa, meglio andare a vedere una partita e boicottare venezia...

 
 
 

Vi lancio una sfida....!

Post n°244 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da giuliaf1981



Vi
lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, pero', possiamo
riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa
buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perche' episodi su tanti bambini siano
solo
un brutto ricordo per tutti.
Daremo un segnale...
CREDIAMOCI INSIEME!!
Ricopiate sul vostro blog questo
stralcio e vediamo
quanti di noi
riescono
realmente a dar vita
a questa campagna
e,dopo averlo copiato
aggiungete la vostra firma...
come dire IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake - Actarus - Neruda74s - Antonio - missfiore - ladyviolet991 - navyseal2006 - sersir82- lamollysonoio- sto_come_i_pazzi-prof56-tastieraeanima- silvia.posh-giuliaf1981

http://www.associazioneprometeo.org/

 
 
 

Buon weekend!!

Post n°243 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da giuliaf1981

Ca..spitina, com'è volata questa settimana.. mi pareva ieri lunedi, sveglia e caffè, barba e bidè, e già siamo a venerdi sera.
Questa settimana è stata più che produttiva, anche e ovviamente dal punto di vista delle mie figure, ma soprattutto dal pdv professionale e mentale..

Che dire? mi sembra già primavera.. oggi ho finito di lavorare alle 16 e c'era ancora sole!!!! quanto manca all'estate e alle mie amate infradito?

Adesso mi preparo per uscire a zonzo un pò.. come al solito, il mio è un finto letargo..

 
 
 

Test per solo UOMINI:

Post n°242 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da giuliaf1981

Forse, anzi di sicuro, diro una cosa risaputa, ma oggi mi andava di buttare giù qualche consiglio per gli uomini o ragazzi che nella loro vita si sono lasciati scappare la loro anima gemella o che ce l'hanno sotto gli occhi adesso e non riesono a conquistarla.

Bene ragazzi, dovete sapere che la donna si ritiene molto intelligente, e lo è, ma per qualche misterioso arcano riesce a dosare l'intelligenza molto spesso inadeguatamente: intelligentissima a scuola, al lavoro, brillante nella vita sociale, ma completamente idiota in amore.

Prendete quindi questa donna, la donna o ragazza media dai 20 ai 35 (poi si spera inizi ad usare l'intelletto anche in amore), vi piace da morire perchè è carina, la sa lunga su tutto, è brillante e intelligente, realizzata nel lavoro o negli studi, insomma, iniziate a credere che sia la donna per voi. A questo punto avete 2 possibilità:

a) possibilità "A" quella di iniziare a corteggiarla senza alcun ritegno, facendole capire che è tutto per voi, che avete paura che vi scappi via perchè è talmente perfetta che tutti la vorrebbero. Allora iniziate a portarla fuori a cena, a chiamarla ogni giorno, a tempestarla di sms carini e romantici perchè temete che tra un incontro e l'altro lei possa dimenticarvi, non vi guardate più in giro. Una birra con gli amici?! Ma siamo fuori? lei non vorrebbe e quindi piuttosto me ne sto a casa da solo ad ascoltarmi l'ipod.

b) possibilità "B", dato che in quanto uomini vostra madre vi ha creati bastardi, iniziate a corteggiarla, ma con ritegno, le dite che è bella, intelligente, ecc ecc, ma che non è l'unica, la chiamate per uscire, però alle serate alcooliche con gli amici non si può rinunciare, poi magari si fa due salti in discoteca e si conoscono altre ragazze, e perchè non dirlo anche a Lei tanto per informarla? Per dimostrare al mondo quanto bastardi siete, magari le promettete anche una fuga romantica che mai si farà..

Insomma, uomini, in quale delle due possibilità vi riconoscete?

Ditemi chi siete e vi dirò che sentimenti suscitate nelle donne.

Se hai scelto la "A":
Lei, donna che può averne quanti ne vuole, si dimostrerà motlo interessata e lusingata dal vostro affetto e dalla vostra ammirazione, ma dopo qualche mese le inzerà a mancare l'istinto della cacciatrice, quell'istinto che porta la tipica donna bella ed intelligente a cercare di conquistare il suo uomo giorno dopo giorno e.. vi lascerà (ipotesi NON applicabile se lei è una sfigata, perchè una sfigata un uomo così non lo lascerà mai)

Se hai scelto la "B":
Lei, donna cacciatrice, bella e intelligente, inizierà a sbavare per voi dal primo bacio in poi. Attenderà le vostre telefonate (maledendo ogni istante quel cavolo di cellulare che non squilla), le sere che non uscirete con lei vi immaginerà fuori con una di quelle come lei, e inizierà ad essere gelosissima e morta per voi. Così la conquisterete
(va detto che con questa opzione, se per caso lei avesse una bambolina vodoo però siete fregati:crampi ai genitali tutto il giorno e zoppi a vita).

E voi, uomini o donne, in quale di queste due possibilità vi riconscete?

E facendo una ricerca nel web, ho scoperto che un tot di anni fa c'era già chi condivideva le mie idee e le ha cantate, Marcella Bella "L'uomo batardo" non l'ho mai sentita, ma questo è il testo:

Quello che adesso chiami amore
Sarà un'amara verità
Lei ti fa sentire un uomo
Non sei neanche la metà
Accettarlo adesso è dura
Con un'altra donna no
Io dividerti non posso
Perderei la stima in me
Tu vincevi sempre
Ma non valevi niente
E adesso guarda quel che sei
Abbracci solo l'aria
Stringerai nessuno
Ogni gesto mio rimpiangerai vedrai
Lei è una bugia
Che con un soffio va via
Sarai l'uomo più bastardo che amerò
Io me la immagino più bella
E un po' più giovane di me
Volare sopra una farfalla
È impossibile lo so
Tu vincevi sempre
Ma non valevi niente
E adesso guarda quel che sei
Abbracci solo l'aria
Stringerai nessuno
Ogni gesto mio rimpiangerai vedrai
È un lago ormai
Questo silenzio tra noi
Dove c'era amore un tempo c'eri tu
Sarai l'uomo più bastardo che amerò...
Venderai il mio cielo
A pochi soldi ormai
Ma un abbraccio vero
D'amore non avrai
Scoprire in fondo al mio pensiero
Chi veramente tu sei...
Tu sei l'uomo più bastardo che amerò
Tu sei l'uomo più bastardo che vorrei
Tu sei l'uomo più bastardo che vorrei
Per sempre
Per sempre.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

SEMPLICEMENTE IRLANDA..

 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuliaf1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msamy71srik.cav66flaviogallinaerrantepaolomamilio1marameo0dglgiannigiuliarisidopaulGIRASOLE082maffi1975lela20092009mariaimmacolata.piutrevisan.fededanielasilipo
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 

HALF PENNY BRIDGE

immagine
 

TRA PALCO E REALTÀ..SOLO LUI, IL LIGA!!

La musica ti gira dentro le vene che ognuno a suo modo è un tossico vero di pere d'affetto di sogni di sesso o di idee sei tossico sempre di cose che non sono tue la radio ti passa un po' di metadone qualcosa nascosto in qualche canzone canzoni che sanno chi sei molto meglio di te gli accordi migliori rimangono sempre quei tre... IN PIENO ROCK & ROLL.. scusami se è poco.. immagine
 
La mia ultima vacanza in Olanda, alla ricerca del mio sogno..
 

CERTI RICORDI NON SI SVANISCONO MAI..

 

VASCO..SENZA PARAGONI !!

immagine
 

IRELAND FOREVER !!

immagine
 

IRISH PUB, GALWAY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963