Creato da gloria591 il 23/01/2012

LA SOLITUDINE

La solitudine nel passaggio finale della vita

 

 

« Giustizia distrattaAugusta ,Giustizia un po... »

...mi aveva chiamato l assistente degli assassini..

Post n°24 pubblicato il 13 Ottobre 2013 da gloria591

Non dimentichero mai la sera in cui ricevetti la telefonata dove si annunciava il decesso di mia sorella ...mi aveva chiamatol assistente degli assassini..

Quella sera ero lontano da Catania all oscuro di quello che stava succedendo alla mia famiglia..da quel momento ho perso tutto e.. avreste dovuto lasciare in vita almeno mia sorella .. darmi la possibilita di salutarla un ultima volta ma non me lo avete permesso ..

Quando non si e' nessuno .. non si ha nessuno non si ha nulla da perdere..non si ha piu paura ma non perche si e' coraggiosi ..ma perche si e' diventati indifferenti .. se piantate un seme malato non lamentatevi poi se pianta nasce malata..
L avete creata voi..

E' una storia vecchia .. molto vecchia ma che si ripete ogni giorno ,ogni ora .. nell indifferenza di tutti..

 

"Il Porto delle Nebbie"il grigio delle nebbie che avvolge un porto che a mala pena si vede.La giustizia a Catania e a Siracusa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvcesaregrassolabbramorbidexxxgloria591valtiberinavolleyGiuseppeLivioL2gaia.iurisasimov_2013risolutore82madame.sensualityorsobianco193falconetredgiovanni_pilogerry60.gcsimpaticone_mmike613
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963