GOCCE DI ME. - Le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita.
« Precedenti Successivi »
 

LACRIME DI PIOGGIA.

Occhi di pioggia.Desolante solitudine.Cielo freddo e plumbeo.Nubi cupe, gonfie di tristezza.Cuore pesante come roccia.Ferite che ancora sanguinano.Torpore, dolore,lacerante malinconia.Nostalgia che logora l'anima.Sento che mi sto perdendo nella nebbia.Precipito in un baratro profondo senza trovare alcun appiglio.Piangere non consola.Scrivere è la mia unica salvezza.Vorrei urlare il tuo nome.Vorrei ritornare indietro e rivivere tutto.Vorrei ancora sentire i…
 

L'EMOZIONE DI TE.

Attesa che logora l'anima.Attesa sospesa ed infinita.Aspettare con il cuore feritoun cenno, una risposta, una voce.Aspettare invano mentre il crepuscololentamente cede il posto alla nottee poi quando la luce di un'alba nuovacancellerà l'ombra delle ultime stelle.Attendere in silenziocon il volto umidoricordando altri momenti,altre serate piene di gioia.Quando eri solo tu la mia emozione.Tu, nella mia vitatu,…
 

LA TUA ASSENZA.

Assenze.Vuoti.Silenziche mi calpestano l'anima.I passi delicati che tu facesti in mesono svaniti nella notte.Dove sei andato?Dove si sono smarritela complicità e la dolcezza?Io sono quiquella di semprequella che sarò anche domani.Ti ho svelato ogni mio segretoogni mio pensiero ogni mio sogno.L'universo che vive in me.Annegare in te come in un caldo oceanoè stato inatteso, inevitabile,…
 

NAVIGANDO IN TE.

Sogni e chimereoceani e cristalliperle e lacrimerugiada e uragani.Lampi sull'acquariflessi di pioggialuna d'argentocostellazioni lontane.Sospiri tremantisguardi di luceevanescenti brividifugaci ed intensi baci.Velieri e castellispiagge e dirupiruscelli argenteimonti innevati.Foreste selvaggetorridi deserticascate impetuoselaghi di quiete.Mani che sfioranolabbra che sussurranoocchi che parlanocuori che palpitano.Navigante di tedel tuo mondo lontanodei tuoi oceani tempestosidelle tue onde burrascosedella tua placida risacca. Nei tuoi meandri…
 

QUANDO VOLANO LE FALENE.

Come falena nella notteattirata dalla tua luce,il tuo bagliore mi acceca,cancella l'oscurità,mi avvicino e mi allontanoattratta irresistibilmentee inesorabilmente da te...Le mie fragili ali sentono la tua presenzaso che dovrei allontanarmima non riesco a fuggiretroppo intenso è il calore che emanitroppo freddo è il buio intorno a me...Nel silenzio assordanteodo solo un richiamoe non esistono ragioninè motivazioni nè logica,esiste…
 

SEMPLICEMENTE...UNA GOCCIA DI RUGIADA.

Ti chiedo...si possono forse contare le infinite stelle del cielo? Riuscire a sfiorare i petali di ogni fiore? Racchiudere tra le mani le innumerevoli gocce del mare? Troppo grandi alcuni gesti per l'essere umano perchè immenso è il nostro mondoe immensi sono i misteri del cuore. Anche alcuni sentimenticerte emozioni sono troppo intensi da descrivere.…
 

AMANTI.

Sussurri...respiri...ombre di amanti nel silenzio. Riflessi di luna sulla mia pelle luminosi astri nel tuo sguardo la mia mano segue i contorni del tuo corpo ne traccia i confini ancora sconosciuti. Profumi inebrianti nella notte attimi eterni sospesi nel tempo mentre io ti sfioro…mentre tu mi sfiori in una melodia senza fine. E' una danza…
 

BAGHDAD.

Polvere. Strade di sabbia. Cortili deserti in cui i bimbi più non danzano. Non si odono più i loro canti. Le loro risate…solo un ricordo lontano. Pianti. Desolanti solitudini. Echi di guerra, oltre l'orizzonte. Case violentate...senza più vita. Terra martoriata, sofferente, dilaniata ti hanno strappato il cuore. Strisce rosse sul terreno. Lacrime stillanti dal cielo.…
 

GABBIANI.

Ali tese nel vento, complici delle correnti solitari padroni del cielo... Il vostro richiamo mi riporta alla mente anni ormai lontani, spiagge bianche e sassose, il mare d'inverno che rubava al cielo i suoi colori. Le mie impronte impresse nella sabbia, i miei passi attutiti, i miei sogni appena nati... Vorrei risentire il vostro canto…
 

AI MIEI FIGLI.

Siete cresciuti come spighe al vento, teneri virgulti che ora si affidano alle correnti del cielo.I vostri primi sguardi sono ancora nei miei occhi, il vostro primo sorriso riscalda ancora il mio cuore. Le prime parole, i primi passi, la prima volta che avete stretto la mia mano.Quante prime volte! Ci sono state serate di…
 

« Precedenti Successivi »