Alchimie

Un caro vecchio sofà

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gretch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: FR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #447Messaggio #449 »

Sfumature di memoria...

Post n°448 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da gretch

"... sì ci sentiamo dopo, però promettimi che non mi chiederai cosa ho fatto..."

Bonnie Tyler - Total eclipse of the heart

Voltati
Di tanto in tanto sono malinconica e tu non ci sei mai
Voltati, 
Di tanto in tanto mi stanco un pò di sentire il rumore delle mie lacrime
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò nervosa perchè i miei anni migliori se ne sono andati
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò terrorizzata e poi vedo lo sguardo dei tuoi occhi
Voltati
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi

Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò irrequieta e sogno qualcosa di selvaggio
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò indifesa e rimango come una bambina tra le tue braccia
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò arrabbiata e so che dovrei sfogarmi e piangere
Voltati, 
Di tanto in tanto sono un pò terrorizzata ma poi vedo lo sguardo nei tuoi occhi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi

E ho bisogno di te stanotte
E ho bisogno di te ora più che mai
E se solo tu mi stringerai saldamente
Rimarremo stretti per sempre
E noi ce la faremo
Perchè insieme non sbaglieremo mai
Possiamo accettarlo fino alla fine di tutto
Il tuo amore è come un'ombra che sta su di me per tutto il tempo
Non so cosa fare e sono sempre nell'oscurità
Stiamo vivendo in una polveriera e stiamo facendo scintille
Ho veramente bisogno di te stanotte
Tutto comincerà stanotte
Tutto comincerà stanotte

Una volta ero innamorata
Ma ora sto solo cadendo a pezzi
Non c'è nulla che possa fare
Un'eclisse totale del cuore
Una volta nella mia vita c'era la luce
Ma ora c'è solo l'amore nelle tenebre
Nulla che possa dire
Un'eclisse totale del cuore

Voltati, 
occhi lucenti
Voltati, 
occhi lucenti
Voltati, 
Di tanto in tanto so che non sarai mai il ragazzo che avresti voluto essere
Voltati, 
Di tanto in tanto so che sarai l'unico che mi voleva nel modo in cui sono
Voltati, 
Di tanto in tanto so che non c'è nessuno nell'universo tanto magico e meraviglioso
Voltati, 
Di tanto in tanto so che non c'è nulla di meglio e non c'è nulla che non vorrei fare
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Voltati, 
occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi

E ho bisogno di te stanotte
E ho bisogno di te ora più che mai
E se solo tu mi stringerai saldamente
Rimarremo stretti per sempre
E noi ce la faremo
Perchè insieme non sbaglieremo mai
Possiamo accettarlo fino alla fine di tutto
Il tuo amore è come un'ombra che sta su di me per tutto il tempo
Non so cosa fare e sono sempre nell'oscurità
Stiamo vivendo in una polveriera e stiamo facendo scintille
Ho veramente bisogno di te stanotte
Tutto comincerà stanotte
Tutto comincerà stanotte

Una volta ero innamorata
Ma ora sto solo cadendo a pezzi
Nulla che possa fare
Un'eclisse totale del cuore
Una volta nella mia vita c'era la luce
Ma ora c'è solo l'amore nelle tenebre
Nulla che possa dire
Un'eclisse totale del cuore

Voltati, 
occhi lucenti
Voltati, 
occhi lucenti
Voltati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gretch
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DorymementoMaretta.varolexxx05fado_mayear1970gretchlalunainsolataindelicatogasparedaredevildgl15DesperatesoulSamy347sheladyredzucchetta2maddalenaservodiomadferit_sy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963