Alchimie

Un caro vecchio sofà

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gretch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: FR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sfumature di memoria...Messaggio #450 »

Post N° 449

Post n°449 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da gretch

Ohhhh, oh, oh, oh, ohhh.
Doveva essere freddo qui nella mia ombra,
di non aver mai il sole sul viso.
Eri contenta di lasciarmi brillare, questo è la tua strada.
Hai sempre camminato un passo in dietro.

Allora ero il solo con tutta la fama,
metre eri quella con la forza.
Un bella faccia senza nome per tempo.
Un bello sorriso per nascondere il dolore.

Sapevi che eri il moi eroe,
e che volevo diventare come te ?
Posso volare alto come un aquile,
perché sei il vento sotto le mie ali.

Potrebbe essere comparso e non notato,
pero ho tutto, qui, nel moi cuore.
Voglio che tu sappia che so la verità, di sicuro so la verità.
Sarei niente senza di te.

Sapevi che eri il moi eroe,
e che volevo diventare come te ?
Potrei volare alto come un aquile,
perché sei il vento sotto le mie ali.

Ti l'avevo già detto che eri il moi eroe,
e che volevo diventare come te ?
Oh, e potrei volare alto come un aquile,
perché sei il vento sotto le mie ali,
perché sei il vento sotto le mie ali.

Oh il vento sotto le mie ali.
Tu, tu, tu, tu sei il vento sotto le mie ali.
Volo, volo, volo lontano. Mi fai volare talmente alto.
Tu, tu, tu, tu sei il vento sotto le mie ali.
Tu, tu, tu, tu sei il vento sotto le mie ali.

Volo, volo, volo alto nel cielo,
talmente alto che potrei quasi toccare il cielo.
Grazie, grazie,
grazie dio, perché sei il vento sotto le mie ali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gretch
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DorymementoMaretta.varolexxx05fado_mayear1970gretchlalunainsolataindelicatogasparedaredevildgl15DesperatesoulSamy347sheladyredzucchetta2maddalenaservodiomadferit_sy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963