Creato da Meredith_Grey il 15/05/2007

Grey's Anatomy

Ecco la verità sulla verità: la verità fa male. Per questo, mentiamo.

 

 

« McCrazyMessaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Cristina_Yang
 

DIALOGHI EPISODIO 2x 02

.

M:_non siamo noi..sono sempre loro e i loro stupidi piselli sciovinisti.A me non ha detto di avere una moglie e a te invece non ha dato alcun segno che volesse mollarti
C:_Non è tanto il tanto il fatto che mi ha mollata,ma è come mi ha mollata.C..come se fosse una decisione di lavoro,come se lui fosse solamente il mio capo!
M:_Burke è il tuo capo..
C:_Il bello è che ci sto male..
M:_Aspetta devo vomitare ancora..no falso allarme!
C:_Il problema sono gli estrogeni.
M:_No,il problema è la tequila
C:_Prima fa quello tutto serio e poi mi mette incinta.
M:_con i loro stupidi piselli..
C:_Estrogeni..
M:_Piselli,Cristina..piselli Izzie..Mi sento vuota..
I:_Ci credo hai vomitato per due ore..

****

M:_la smetti?
D:_di fare cosa?
M:_Mi stai pedinando
D:_Mi sembrava che avessimo parlato..
M:_Sii?!
D:_Hai ascoltato almeno quello che dicevo?!
M:_Sì che tua moglie si è fatta il tuo migliore amico.
D:_Sì e da quel momento in poi lei ha cessato di esistere per me
M:_Amnesia matrimoniale?!
D:_No senti,io mi sono aperto con te ieri sera.
M:_Non basta.
D:_Come non basta!?
M:_Quando hai aspettato due mesi senza dirmelo
e io lo sono venuta a sapere da Addison in persona;
quando si è presentata qui tutta bella scosciata,
allora hai levato il tappo!
Sono un lavandino stappato, qualsiasi cosa tu dica
mi svuoto immediatamente,non c'è niente che basti!!

****

Capo:_hai chiamato tu mia moglie?
D:_tu hai chiamato la mia..
..
A:_Mi sembrava di avere visto una bellissima donna
moglie del capo:_Addison che piacere vederti.Avevo detto a Richard che voi due sareste tornati insieme.
A:_In realtà sono qui per lavoro..
D:_Addison e io abbiamo chiuso.
A:_Non siamo divorziati..
D:_In pratica sì.
moglie del capo:_Questione di avvocati..
D:_Questione di adulterio..

(..)

D:_Ora si che la giornata è perfetta!
A:_Hai detto a Meredith la verità?
D:_io sì,tu che le hai detto?
A:_Che era un gesto disperato per attirare la tua attenzione
D:_Cosa?Wow..un gesto disperato perchè non ti prestavo attenzione?Pensavi a questo mentre eri a letto con il mio migliore amico?
A:_No a quel punto non pensavo proprio Derek,mi stavo solo togliendo un prurito.
Abbiamo avuto successo ,eravamo pigri e impegnati non litigavamo neanche più Derek;Mark era lì e tu mi mancavi!
Adesso mi dispiace,mi spiace più di quanto tu possa immaginare,ma almeno
io te ne sti parlando...Derek.
D:_Sono un lavandino senza tappo!

****

M:_Che cosa stai facendo?
G:_Stavo giocando con la bambola.
M:_No George,con Olivia cosa stai facendo?!
G:_Ah,niente..
M:_Le stai facendo credere di essere disponibile che ha una possibilità.
Non c'è niente di peggio al mondo che far credere ad una persona
una cosa del genere quando invece non è così!
C:_Ha ragione George.Dille che c'è un'altra dille che c'è un motivo George,
almeno dalle la possibilità dei sentimenti
veri accidenti!!!!
G:_Perchè alzi la voce?
C:_Per via degli ormoni,per via di tutti questi ormoni!!

****

Paziente:_Crede che io sia pazza a voler salvare mio marito,vero?
C:_Credo che lei sia in uno stato emotivo particolare..e in questi casi..in questi casi a volte non è facile mantenere una visione lucida dei fatti.
...
Suo marito ha ucciso una persona in autostrada oggi,e a quanto pare avrebbe ucciso anche lei e suo figlio
,e questi sono fatti signora..
Paziente:_Lei è mai stata innamorata?
C:_...
P:_Allora lo è mai stata?
C:_L'amore ha i suoi limiti.

****

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
SoNg Of ThE WeeK
Postal.Service
(Such Great Heights)

--Play--
 
 

TAG

 

EPISODI

Per Leggere e Vedere
Una Sintesi di Tutti
Gli Episodi

Cerca nei Tags La Serie
Che Ti Interessa!



 

INTRO

 

FACEBOOK

 
 

HOW.TO.SAVE.A.LIFE

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

POPULARITY

website stats


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Checking Page Ranking
blogCloud
Add to Technorati Favorites

CLIKK@ QUI SOTTO
UNA VOLTA AL GIORNO!
--GRAZIE--

su Top Grey's Anatomy Sites



 

AREA PERSONALE

 
hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net
 
hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net
 

* ENGLISH VERSION *

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giadacadettobugi06sonia77crsjessicacavanigiuxxe69gre1992valentegiulia1999lagabri67valentinamoscato85rupy87priaviaggipasqualeamenteWMiNnIemimmogiuliakingiane
 

ULTIMI COMMENTI

Cool
Inviato da: Greys Anatomy sito
il 12/01/2012 alle 11:41
 
domandona: puntata 3x06 ad un certo punto della puntata...
Inviato da: Luca
il 08/01/2010 alle 23:39
 
sn qll di prima...(qll delle frasi)...asp...nn t ho dato...
Inviato da: Anonimo
il 18/10/2008 alle 15:18
 
ciao...sn passato di quix caso...e devo dirti ke qst blog è...
Inviato da: Anonimo
il 18/10/2008 alle 15:14
 
wooooooooooooooooooowwwwwuuu Greis anatomia è la mia...
Inviato da: ti_scorreggio
il 06/09/2008 alle 23:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963